Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Microgel Radical Pro

+33
blacktiger90
abracadabra78
gigigno01
braided
tarie
Manza
LaRana
Florian
thekid
MichaelStich
Felipo
jvƐƦdƐl
cristiano75
fage
federervito
inginf81
alvin75
Eros
rossano
superteo
frank
ipermassi
Alex
sergio1467
giascuccio
Becker
Skorpion
max-max
clemclem
marco61
wik
oedem
H.Leconte
37 partecipanti
Andare in basso
H.Leconte
H.Leconte
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Roland Garros
Data d'iscrizione : 04.12.08

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Microgel Radical Pro

Gio 15 Gen 2009 - 15:52
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi,
c'è qualcuno di buona volontà che ha voglia di fare una recensione completa ed esauriente (tipo di racchetta, tipo di gioco, corde etc.) della radical in oggetto?

Si lo sò che sia in questo forum che in altri qualcosa è già stato scritto, ma io mi rivolgo a chi la usa regolarmente e non solo per testarla...... quindi Clem, Oedem, marco61 e qualche altro che al momento mi sfugge....carta penna e calamaio e giù al lavoro Smile.

Mi rivolgo in particolare a voi tre perchè siete giunti a giocare con la medesima racchetta (e mi sembra con la stessa soddisfazione) partendo da tre percorsi tennistici diversi.

  • Marco, dopo aver giocato e provato tutte le racchette prodotte dal '70 ad oggi.
  • Clem, detto anche Pure drive man e non aggiungo altro.
  • Oedem, che grazie alla radical per la prima volta ha comprato una coppia di racchette.

Svelateci quindi il mistero è forse nata "La Racchetta" .

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 12:14
Le Sonic Pro sono molto buone nonchè iperconfortevoli..l'unico difetto la durata..a me dopo 7/8 ore erano morte sulla YT Radical mp...
Da quello che ho capito il telaio in oggetto ha molta potenza..tu Eros che volevi passare al multi a cosa avevi pensato? io ti direi Rip Control se spinge già di suo..altrimenti aspettiamo Eiffel che dice Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_cool
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 12:24
frank ha scritto: ..altrimenti aspettiamo Eiffel che dice Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_cool

sono curioso anch'io di vedere cosa ci consiglia... le BC sulla Radical pro non mi sono sembrate proprio azzeccate.. forse ci vorrebbe un qualcosa di più morbido e meno reattivo.. come in effetti sono le Sonic Pro
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 12:24
non saprei,
con le sonic mi trovo bene
è giusto per il gusto d provare
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 12:45
come mono ho provato anche le pro line II ma ho avuto fastidi: dovevo per forza usare l'antivibrante altrimenti avevo dolori al gomito.
per evitare problemi però le ho fatte tagliare presto

come multi ho provato:
- wilson sensation e nxt tour 16: nulla di speciale, anonime
- signum pro fiber touch sf: tanto controllo e comfort ma spinta mooooolto bassa
- weiss cannon explosiv e x-one: dopo strane sensazioni iniziali (forse perché non prestirate?), sono risultate valide. ne ho un'altra matassina di ognuna e le dovrò riprovare

ho provato anche un ibrido della tecnifibre che non mi è dispiaciuto (durato 12 ore fino a rottura ma verso la fine si sentiva aveva ceduto)

in giacenza da provare (sempre multi):
- weiss cannon 6starstring
- signum pro fiber high tec exp 1.30
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 12:55
oedem ha scritto:.. durato 12 ore fino a rottura ma verso la fine si sentiva aveva ceduto

12 ore sono tantite se le corde erano mono... già dopo 6 ore quasi tutti i moni sono da tagliare, almeno per i miei gusti..
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 13:07
Manza ha scritto:
oedem ha scritto:.. durato 12 ore fino a rottura ma verso la fine si sentiva aveva ceduto

12 ore sono tantite se le corde erano mono... già dopo 6 ore quasi tutti i moni sono da tagliare, almeno per i miei gusti..
ibrido, Manza.
praticamente il multi si è iniziato a sfibrare dopo circa 8 ore per poi rompersi dopo 12 ore.
diciamo che dopo le prime 8 ore si potevano tagliare

le sonic pro dopo quanto perdono le proprie caratteristiche?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 14:14
Le sonic dopo 7/8 ore sono da tagliare caro oedem...

sinceramente sto cercando una corda universale che faccia bene un po tutto...non voglio incordare sempre ogni settimana Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_evil
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Gio 26 Nov 2009 - 15:51
[quote="oedem"]
Manza ha scritto:le sonic pro dopo quanto perdono le proprie caratteristiche?
già dopo 6 ore si sente il calo
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Lun 18 Gen 2010 - 13:16
salve a tutti..volevo avanzare una richiesta di ammissione al club dei radicalisti pro.. Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171 Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171 aquistata un mese fa su mistertennis dopo aver letto alcuni vostri post devo dire che è un ottima racca sopratt x il mio tipo di gioco arrotato ma non eccessivamente..
da completo principiante delle customizzazioni mi sono cimentato in un'aggiunta del manico in cuoio,2gr in testa e 2+2gr a ore 3/9 portando il peso complessivo ben sopra i 340gr..
forse sono stato contagiato dalla malattia del grande correnelvento..Aiuto!!! Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_razz
Anonymous
Ospite
Ospite

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Lun 18 Gen 2010 - 13:23
Purtroppo per te, ragazzo mio...

...per questa malattia non esiste rimedio!

Hai presente quello che è stato morsicato dalla vipera sul pisello?
Il suo compare legge il manuale: "INCIDERE LA FERITA E SUCCHIARE"
"Cosa c'è scritto?", chiede il ferito...
C'è scritto "DEVI MORIRE!" dice il compagno...
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Lun 18 Gen 2010 - 13:34
cmq con quel settaggio sono riuscito a giocare x 45 minuti..poi ho cavato i 2gr in testa..la racchetta mi sembrava quasi una macchina lanciapalle..i colpi erano di una pesantezza incredibile ma faticavo a tenerli in campo..dovevo controllare alla perfezione il colpo sopratt sul dritto in + mi ha stancato un pochino anche il braccio Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_mad
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Lun 18 Gen 2010 - 15:29
gigigno01 ha scritto: un'aggiunta del manico in cuoio, 2gr in testa e 2+2gr a ore 3/9 portando il peso complessivo ben sopra i 340gr..
... mi ha stancato un pochino anche il braccio Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_mad

eh direi...
fossi in te, gli avrei fatto anche una bella colata di cemento nel manico... Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Lun 18 Gen 2010 - 15:49
Manza ha scritto:
gigigno01 ha scritto: un'aggiunta del manico in cuoio, 2gr in testa e 2+2gr a ore 3/9 portando il peso complessivo ben sopra i 340gr..
... mi ha stancato un pochino anche il braccio Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_mad

eh direi...
fossi in te, gli avrei fatto anche una bella colata di cemento nel manico... Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171
no non mi piace il bilanciamento troppo arretrato..... Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171 Microgel Radical Pro - Pagina 11 97171
scherzi a parte hai ragione..però già senza i 2gr in testa adesso gioco molto meglio senza affaticamenti..telaio piuttosto stabile e servizio da paura.. Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Mar 19 Gen 2010 - 1:19
gigigno01 ha scritto:cmq con quel settaggio sono riuscito a giocare x 45 minuti..poi ho cavato i 2gr in testa..la racchetta mi sembrava quasi una macchina lanciapalle..i colpi erano di una pesantezza incredibile ma faticavo a tenerli in campo..dovevo controllare alla perfezione il colpo sopratt sul dritto in + mi ha stancato un pochino anche il braccio Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_mad
ciao gigigno,mah,nn credo che serva meterci del peso in testa alla radical pro,anzi.....e' gia bilanciata bilanciata piu' verso la testa,dunque se vuoi un consiglio magari tieni solo il grip in cuoio per arretrarre leggermente il bilanciamento,oppure grip normale e 3-4 grammi di piombo sotto il grip,col set up che hai te e' normale che le spari tutte lunghe Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_wink
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Mar 19 Gen 2010 - 9:30
si infatti me ne ero reso conto quasi subito..avevo perso sopratt in maneggevolezza..ma quando mi entrava..la palla era pesantissima Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_twisted Microgel Radical Pro - Pagina 11 Icon_twisted ..penso che ascolterò il tuo consiglio e levo anche i 4gr a ore 3/9..se non altro x notare bene le differenze..
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Ven 3 Dic 2010 - 22:44
Dopo consiglio di Federervito, ho acquistato anch'io una Head Microgel Radical Pro.. Cool
Domattina ho lezione dal maestro, e la provo un po'.. E vi posto mie impressioni..
PS: ho un rovescio ad una mano, che dite, mi potrebbe creare problemi?
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Ven 3 Dic 2010 - 23:25
la uso da un pò , vedrai che belle sensazioni !!! ricorda di spingere sempre la palla sennò non avrai potenza nei colpi!!!! buona lezione!!
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 14:05
Io, girando per mercatini e circoli, ne ho fatte su 3 ad una cifra irrisoria.
Penso che sia una grande racchetta anche se ha bisogno di una discreta tecnica (e anche fisico) dietro.
Unica nota dolente, soffro un pò di gomito e se vado di mono son dolori. Oggi incordo con Rip Control a 23 kg. e vediamo cosa succede.

PS. su una ho messo anch'io il grip in cuoio, peso in assetto da battaglia 353 gr. con bilanciamento a 329; in pratica 8 gr. in più di prima e bilanciamento arretrato di soli 2 mm.; è possibile ??

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 14:16
Ursus ha scritto:Io, girando per mercatini e circoli, ne ho fatte su 3 ad una cifra irrisoria.
Penso che sia una grande racchetta anche se ha bisogno di una discreta tecnica (e anche fisico) dietro.
Unica nota dolente, soffro un pò di gomito e se vado di mono son dolori. Oggi incordo con Rip Control a 23 kg. e vediamo cosa succede.

PS. su una ho messo anch'io il grip in cuoio, peso in assetto da battaglia 353 gr. con bilanciamento a 329; in pratica 8 gr. in più di prima e bilanciamento arretrato di soli 2 mm.; è possibile ??

353 gr. anche con il grip in cuoio.. sono tantini x una Radical Pro in origine 315 gr. Metti 16-17 le corde poi gr. in + del cuoio saranno 4-5 (quelli attuali in cuoio pesano un pò meno dei precedenti) mancano sempre 17/18 grammi...sei sicuro che non sia customizzata??
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 14:45
Le mie Radical Pro, sono :
1) 349 gr. con grip originale + overgrip weisscannon (molto sottile) + antivibro TF (quello piccolino, 2 gr); bilanciamento a ca. 333
2) 343 gr. con grip originale + overgrip BB VS original + antivibro BB vibrakill ( 5 gr) - bilanciamento ca. 334
3) 353 gr. con grip Head in cuoio + overgrip Tournagrip - antivibro Head (gommino con logo, 2 gr) - bilanciameto a 323 ca.
Note :
A) la racca 3) prima era 345 gr. con grip originale + overgrip Wilson pro - stesso antivibro - bilanciamento a 331. (quindi abbastanza in linea con le altre).
B) Il grip Head in cuoio pesato prima di installarlo era 27 gr; vero è che ho tagliato un pò il pezzo finale.
C) Tutte le racchette hanno manico 3 ad eccezione della 3) che ha un manico 4.
D) La racchetta 1) dà in mano un senso di maggiore pesantezza; ho il sospetto che questa possa essere stata customizza.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 14:50
Errore non modificabile : il bilanciamento attuale della racca 3 è 329 (come giò scritto in precedenza) e non 323 - sorry
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 17:50
Provata sia stamattina a lezione che oggi facendo due scambi..
Che dire.. la cosa che più mi ha sorpreso è che nonostante il bilanciamento a 33cm, è moooolto maneggevole.. Le volèè e i colpi in back sono notevolmente migliorati..
Inoltre all'impatto non è nè pastosissima nè secca, il giusto, molto briosa mi verrebbe da dire Smile
Da fondo campo è perfetta per il mio rovescio monomane, la sento poco poco instabile sul diritto.. Penso di metterci giusto un paio di grammi ad ore 9 ed ore 3.. che ne dite?
Ma comunque sono davvero soddisfatto Very Happy
PS: come peso io sono a 335gr con bilanciamento a 33cm..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 17:57
E anche se sono così diverse tra loro ci trovi bene? Il cuoio che vedrai hai tu della Head è di qualche anno fà, perchè quelli nuovi mi pare siano 18 o 20 gr. Comunque la 2 è quella tra le 3 che è più nella normalità partendo dai 315 d'origine... la 1 e la 3 devono avere qualcosa di extra... Con quei bilanciamenti bisogna avere braccio buono.... strano che ti sia trovato male con la 300 Tour
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 19:14
Ho appena re-incordato la racca 1) quella + pesante. Ho messo RipControl. La racca pesa adesso 343 con bilanciamento 331.
E' possible che il peso delle corde vari così tanto ?
Prima avevo WC Silvestring sulle verticali e BB XCel sulle orizzontali.
Il cuoio che ho montato non penso sia di produzioni passate. La confezione è identica a quella attuale. Purtroppo non ho trovato dati sull'anno di produzione.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 19:21
La racca senza corde, antivibro e nastro copri testa, quindi con l'overgrip come unico extra pesa 325 gr. con bilanciamento a 325.
+ 10 gr. per il solo overgrip mi sembran tanti, inoltre il bilanciamento è sballato visto che dovrebbe essere a 320 senza l'over che spinge sul manico.
Sempre riferito alla racca 1)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Microgel Radical Pro - Pagina 11 Empty Re: Microgel Radical Pro

Sab 4 Dic 2010 - 19:52
Ursus ha scritto:La racca senza corde, antivibro e nastro copri testa, quindi con l'overgrip come unico extra pesa 325 gr. con bilanciamento a 325.
+ 10 gr. per il solo overgrip mi sembran tanti, inoltre il bilanciamento è sballato visto che dovrebbe essere a 320 senza l'over che spinge sul manico.
Sempre riferito alla racca 1)
Infatti la stranezza è quella. che sotto il passacorde di testa non ci sia un pò di piombo tipo 7/8 gr. tornerebbe anche il bilancianciameto ai 32 calcolando anche la possibile differenza di peso tra telai diversi su i 2 gr.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.