Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Database incordature IG Radical Pro

+60
proibito81
jasper
davidex962
Rizza
Iron
LerioVà
gugaste
Rafa66
defe88
Enricomely
kent08
Paulmall
Jimbo76
cavallo di pietra
gio2012
Tommaso1810
albe_gat
snoopius
elan
alberto25
Giuspetto
fede
Sp3CtR3
Masterix1968
ale sav
Flyhome
matador66
Mark1976
ronwelty
foggy
Jox79
GIANLUINI DICA
verdasco93
themick76
ale261005
carpanir
vismea
ale.lorenz
djwhites
fabfab
maffo72
nw-t
uolter74
anomaleo
NIK 64
chip&charge2
imoral
motombo
otello69
ettore41
ZOT
Dradjokovic
hothell
ennio
giumor
Eiffel59
Vitantonio
tjodalv
MacSteX
fedmex
64 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Database incordature IG Radical Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:10
Promemoria primo messaggio :

Visto il successo di questa racchetta e i numerosi post sulle incordature, propongo di creare un database con le nostre rispettive esperienze. Inizio io

Corda: Sonic pro bianca
Tensione: 25 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 5
Tipo swing: MS + 1HBH

Feeling 8
Controllo 7,5
Confort 8
Potenza 7
Spin 7
Durata ?
Perdita tensione ?

Leggenda
L'ideale sarebbe avere una corda di riferimento per tutti. Quindi già un giudizio soggettivo in assenza di termine di paragone diventa ancora più soggettivo. Però si spera che indicativamente chi legge possa dedurre almeno se vale la pena o meno tentare una incordatura.
Tipo swing-> FS ( fast swing ossia moderno), MS ( movimento medio ), SS ( slow swing gioco classico ).
1HBH-> rovescio a una mano
2HBH -> rovescio bimane
Feeling-> sensazione di gioco
Spin -> pesantezza di palla, facilità di arrotare e rimbalzo

Ovviamente si accettano suggerimenti per il database!!!

Jox79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.04.11

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical IG Pro

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 18 Lug 2012 - 11:49
io l'ho utilizzata in full budello, ma era un lanciamissili.. molta spinta.. anche i recuperi a volte andavano lunghi. tensione 24/23. come confort ovviamente era eccezzionale.
avatar
themick76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.07.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Lun 23 Lug 2012 - 20:49
ok, nonostante non abbia ricevuto alcun feedback, mi sono avventurato con la sperimentazione di questo setup e riporto le mie impressioni:

Corda: Signum Pro Firestorm 1.25/Signum Pro Micronite 1.32
Tensione: 23/24.5 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 2
Tipo swing: FS + 2HBH

Feeling 9
Controllo 8
Comfort 8
Potenza 8,5
Spin 7,5

ciao a tutti
foggy
foggy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Località : terra rossa
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località: piemonte
Livello: 4.1
Racchetta: babolat aeropro drive gt

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Dom 23 Set 2012 - 7:46
Ciao a tutti sono passato ieri da una Wilson pro tour 96 a questo telaio. Ho sempre incordato black code 23/23 mentre con questa ho fatto pro hirricane tour sempre 23/23. Ma ho trovato molta difficoltà nella rotazione. È solo un mio problema oppure le corde che ho messo non sono adatte? Grazie per una eventuale risposta. Sono un 4.3 con rovescio ad una mano mi piace giocare da fondo campo ed attaccare. Quale incordatura mi consigliate.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Dom 14 Ott 2012 - 22:28
Ho da poco preso questa racchetta, ma il precedente proprietario (di cui non faccio il nome.... IAMWILL Very Happy) aveva montato delle french Open che non mi soddisfano per niente..
Sto cercando una corda che mi dia sopratutto un buon feeling e comfort, chiedo a qualcuno più ferrato e con più esperienza di consigliarmi un buon setup anche in termini di durabilità (per i prossimi 6 mesi mi allenerò e basta e non mi serve un setup super-performante ma che rompo in 6 ore..)
Per quanto riguarda il gioco, ho un diritto MS (tendene al fast) leggermente in top e 1HBH in top che però sto reimpostando two-handed..

Grazie a tutti per i consigli!
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 9:11
ma le original big banger come andrebbero?

Nessuno le ha provate?
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 9:55
Provo a darvi un mio modestissimo parere, dopo aver provato 4 o 5 setup con luxilion/tecnifibre/solinco devo dire che il maestro Eiffel è al solito la competenza fatta persona... cheers ora sto giocando con le Tour Bite della solinco 1,15 tirate a 22/23 e devo dire che le sensazioni sono ottime potenza rotazioni e controllo sono probabilmente al massimo che si può richiedere da questa racchetta .. tra l'altro, cosa sicuramente non da poco la tensione, differenza ad esempio delle rought della alupower, rimane pressoche costante...cosa chiedere di piu????
forse le alu power lisce hanno un pizzico in più di potenza... ma se non hai il portafoglio a soffietto che può permetterti di tagliare le corde dopo 2/3 ore di gioco ogni volta.......... lol!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 10:47
Grazie per il feedback Hothell, ma un calibro 1.15 penso duri veramente poco..! Il maestro Eiffel può illuminarci sulla possibilità di montare un calibro leggermente maggiore (e magari un po' più teso?) per aumentare la durata dell'armeggio?
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 11:13
ronwelty ha scritto:Grazie per il feedback Hothell, ma un calibro 1.15 penso duri veramente poco..! Il maestro Eiffel può illuminarci sulla possibilità di montare un calibro leggermente maggiore (e magari un po' più teso?) per aumentare la durata dell'armeggio?

il tempo di rottura è evidentemente molto soggettivo ho amici che riescono regolarmente a rompere qualsiasi armeggio dopo 2/3 ore massimo di gioco altri che non rompono praticamente mai
io per quanto mi riguarda posso dire che pur avendo un servizio potente e un dritto discreto (non dico buonissimo ma discreto tanto da farci l'80% dei punti) le tour bite 1.15 ad oggi hanno sulle spalle 5/6 partite per un totale di una decina di ore e sono ancora li ... (magari ancora per poco) ma se devo confrontare con le rought della luxilion .. che ho dovuto tagliare dopo una sola partita effettuata perchè oramai avevano perso completamente la tensione......
tra l'altro sono corde che non si muovono (forse perche sagomate) molto quindi tendono anche a segare poco la corda di incrocio...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 11:32
hothell ha scritto:
ronwelty ha scritto:Grazie per il feedback Hothell, ma un calibro 1.15 penso duri veramente poco..! Il maestro Eiffel può illuminarci sulla possibilità di montare un calibro leggermente maggiore (e magari un po' più teso?) per aumentare la durata dell'armeggio?

il tempo di rottura è evidentemente molto soggettivo ho amici che riescono regolarmente a rompere qualsiasi armeggio dopo 2/3 ore massimo di gioco altri che non rompono praticamente mai
io per quanto mi riguarda posso dire che pur avendo un servizio potente e un dritto discreto (non dico buonissimo ma discreto tanto da farci l'80% dei punti) le tour bite 1.15 ad oggi hanno sulle spalle 5/6 partite per un totale di una decina di ore e sono ancora li ... (magari ancora per poco) ma se devo confrontare con le rought della luxilion .. che ho dovuto tagliare dopo una sola partita effettuata perchè oramai avevano perso completamente la tensione......
tra l'altro sono corde che non si muovono (forse perche sagomate) molto quindi tendono anche a segare poco la corda di incrocio...

Grazie del parere, volevo chiederti a questo punto dove incordi (visto che leggo che sei di Roma) visto che sto avendo un po' di problemi a trovare un accordatore valido!
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 12:30
Grazie del parere, volevo chiederti a questo punto dove incordi (visto che leggo che sei di Roma) visto che sto avendo un po' di problemi a trovare un accordatore valido![/quote]

Oramai il mio puscher Basketball di fiducia è Tennis House zona eur, competente serio e veloce (nonostante le decine di racchette in fila per il tagliando...)
purtroppo le Tour bite non sono molto facilmente reperibili e io le ho dovuto acquistare qui sul mercatino. A parte questo se non ti è troppo scomodo un salto ce lo farei è molto fornito
per la zona nord invece non conosco molto
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 14:36
hothell ha scritto:
Oramai il mio puscher Basketball di fiducia è Tennis House zona eur, competente serio e veloce (nonostante le decine di racchette in fila per il tagliando...)
purtroppo le Tour bite non sono molto facilmente reperibili e io le ho dovuto acquistare qui sul mercatino. A parte questo se non ti è troppo scomodo un salto ce lo farei è molto fornito
per la zona nord invece non conosco molto

Grazie, me lo avevano già consigliato ed a questo punto due indizi fanno una prova.. Laughing
Ma se non vendono le corde suddette dovrei comprarle a parte e portarle a loro?
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 15:37
ronwelty ha scritto:
hothell ha scritto:
Oramai il mio puscher Basketball di fiducia è Tennis House zona eur, competente serio e veloce (nonostante le decine di racchette in fila per il tagliando...)
purtroppo le Tour bite non sono molto facilmente reperibili e io le ho dovuto acquistare qui sul mercatino. A parte questo se non ti è troppo scomodo un salto ce lo farei è molto fornito
per la zona nord invece non conosco molto

Grazie, me lo avevano già consigliato ed a questo punto due indizi fanno una prova.. Laughing
Ma se non vendono le corde suddette dovrei comprarle a parte e portarle a loro?

o yessssss ... potresti provare anche le nuove luxilion 4g (ne dicono un gran bene) dovrebbero aver risolto il problema di perdita di tensione...(io non le ho mai provate pero!!!)
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 18:29
Si il problema della perdita di tensione l'hanno risolta!
Tuttavia pur spingendo bene le 4g sono molto , ma molto rigide.
Le ho incordate a 20 kg ma anche dopo 3 / 4 ore niente da fare troppo dure!
Per questo volevo sapere se qualcuno aveva provato le original! Il mio dubbio è sul calibro 1.30 che forse per il telaio è un po' troppo ! In alternativa andrò avanti con le firestorm
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Ott 2012 - 21:53
Ibrido tecnifibre xone bf con luxilon 4g con tensione 22 23 kg,bocciato!!
dopo 3 ore sembra che le corde non si siano ancora assestate,troppo rigide,sembra quasi che lo sweet spot si sia rimpicciolito: se la prendi bene al centro l'impatto è buono ma se decentri anche di poco è una tragedia.la racchetta sembra abbia perso anche in confort e precisione....inoltre spalla e braccio leggermente indolenziti ,cosa che non mi capitava da un paio di mesi circa!!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 17 Ott 2012 - 9:20
Io ho provato l'ibrido luxilon rough orizzontali a 20,5 e exell sulle verticali a 22.
Ottimo confort, vado leggermente lungo, ma sono in un periodo no, invece la sensazione è molto buona, specialmente al servizio e nei colpi a rete e di chiusura da fondo.
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 17 Ott 2012 - 12:21
ieri sera nonostante la forte umidità e relativo appesantimento delle palline ho provato una piccola customizzazione sulle mie due rad. una incordata con le Ruff code della tecnifibre (discreta corda ma niente a che vedere con le TB) e l'altra con le TB 1,15. Ho provato a mettere 3 gr di piombo sulla testa della racchetta (ore 12) e devo dire che la differenza tra le due incordature si è assottigliata, a favore della Ruff code, ovvero la racchetta è diventato un vero cannone ( ovviamente con tutte e due le incordature) e al servizio ho messo su aces su aces, il dritto ne ha giovato anche molto, mi sembra che il rovescio (bimane) invece abbia avuto qualche punto di negatività (da riprovare)
a questo punto mi viene da pensare che una corda all'apparenza più elastica come la ruff code abbia bisogno di un telaio adatto per esprimesi al meglio......
foggy
foggy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Località : terra rossa
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località: piemonte
Livello: 4.1
Racchetta: babolat aeropro drive gt

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Lun 22 Ott 2012 - 10:32
Ciao io ho messo le black mamba penta 1,25 tirate 22/23. Ma il controllo è scarso e mi danno poca rotazione. Per avere più rotazione che corde mi consigliate? Grazie
avatar
chip&charge2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : monte san giusto
Data d'iscrizione : 26.02.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Ven 26 Ott 2012 - 17:47
Buona sera a tutti,

La settimana prossima farò incordare al mia ig radical pro con budello wilson, secondo voi si possono montare i power pads su questo telaio ?
avatar
chip&charge2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : monte san giusto
Data d'iscrizione : 26.02.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Ven 26 Ott 2012 - 17:48
Scusate, grazie mille per le eventuali risposte

a presto
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Ven 26 Ott 2012 - 18:22
Secondo me si,perché non si potrebbe?
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Lun 26 Nov 2012 - 22:31
Ciao a tutti,

sto testando un po' di corde Starburn sulle mie Ig Radical Pro.

Corda: Starburn Vortex 7/Vortex Turbo
Tensione: 23/22 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 5
Tipo swing: MS + 2HBH

Feeling 8
Controllo 8
Confort 8
Potenza 8,5
Spin 7,5
Durata ?
Perdita tensione dopo 5 ore non ho avvertito alcuna perdita di prestazioni.

Veramente ottime corde, ma oggi ho iniziato i test con V6 1,25/ Titan 1,20, sempre 23/22. Dopo 2 ore le sensazioni sono ancora superiori...altre 2 ore in arrivo domani e poi il giudizio...
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 27 Nov 2012 - 8:41
Per chip:
Ho montato i power pads su un ibrido reverse appena fuori dalla gola uno a dx l'altro a sx su consiglio di eiffel.
nella gola alla federer lo sconsigliava visto che tra le verticali e la prima oriz. C'e' gia molto spazio.
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 28 Nov 2012 - 19:29
Ciao,

cosa cambia montando i power pads?

Sandro
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 28 Nov 2012 - 20:45
Si allarga lo sweet spot del piatto.
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 28 Nov 2012 - 20:49
Capito grazie!
Masterix1968
Masterix1968
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Data d'iscrizione : 04.09.12

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.6
Racchetta: Prestige S, Wilson 6.1 95 S 2014

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 4 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Sab 1 Dic 2012 - 16:56
Flyhome ha scritto:Ciao a tutti,

sto testando un po' di corde Starburn sulle mie Ig Radical Pro.

Corda: Starburn Vortex 7/Vortex Turbo
Tensione: 23/22 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 5
Tipo swing: MS + 2HBH

Feeling 8
Controllo 8
Confort 8
Potenza 8,5
Spin 7,5
Durata ?
Perdita tensione dopo 5 ore non ho avvertito alcuna perdita di prestazioni.

Veramente ottime corde, ma oggi ho iniziato i test con V6 1,25/ Titan 1,20, sempre 23/22. Dopo 2 ore le sensazioni sono ancorle a superiori...altre 2 ore in arrivo domani e poi il giudizio...



Ciao, ho ordinato le V6 e le Titan!!
Poi ti faró sapere le mie impressioni
Volevo chiderti in tutto per quante ore le hai provate!
Grazie e ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.