Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 9:45AwarenessBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Database incordature IG Radical Pro

+60
proibito81
jasper
davidex962
Rizza
Iron
LerioVà
gugaste
Rafa66
defe88
Enricomely
kent08
Paulmall
Jimbo76
cavallo di pietra
gio2012
Tommaso1810
albe_gat
snoopius
elan
alberto25
Giuspetto
fede
Sp3CtR3
Masterix1968
ale sav
Flyhome
matador66
Mark1976
ronwelty
foggy
Jox79
GIANLUINI DICA
verdasco93
themick76
ale261005
carpanir
vismea
ale.lorenz
djwhites
fabfab
maffo72
nw-t
uolter74
anomaleo
NIK 64
chip&charge2
imoral
motombo
otello69
ettore41
ZOT
Dradjokovic
hothell
ennio
giumor
Eiffel59
Vitantonio
tjodalv
MacSteX
fedmex
64 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Database incordature IG Radical Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:10
Promemoria primo messaggio :

Visto il successo di questa racchetta e i numerosi post sulle incordature, propongo di creare un database con le nostre rispettive esperienze. Inizio io

Corda: Sonic pro bianca
Tensione: 25 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 5
Tipo swing: MS + 1HBH

Feeling 8
Controllo 7,5
Confort 8
Potenza 7
Spin 7
Durata ?
Perdita tensione ?

Leggenda
L'ideale sarebbe avere una corda di riferimento per tutti. Quindi già un giudizio soggettivo in assenza di termine di paragone diventa ancora più soggettivo. Però si spera che indicativamente chi legge possa dedurre almeno se vale la pena o meno tentare una incordatura.
Tipo swing-> FS ( fast swing ossia moderno), MS ( movimento medio ), SS ( slow swing gioco classico ).
1HBH-> rovescio a una mano
2HBH -> rovescio bimane
Feeling-> sensazione di gioco
Spin -> pesantezza di palla, facilità di arrotare e rimbalzo

Ovviamente si accettano suggerimenti per il database!!!

maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 3 Mag 2012 - 11:32
uolter74 ha scritto:Per me scendi tranquillamente di 1kg...
Sono partito così per confrontarla con il mono Luxilon Rough a 23/22, avevo paura di andare lungo ma ho visto che controllo bene, alla prossima provo a scendere ancora come tensione. L'altra l'ho fatta incordare con xcode alla stessa tensione e la provo domani, vediamo quale va meglio.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 3 Mag 2012 - 11:41
Luigi la risposta era per l'utente che parlava delle firestorm, scusami se hai frainteso... Very Happy
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 3 Mag 2012 - 12:35
Ahahahah!!! Grazie mille!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72013
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 3 Mag 2012 - 14:49
Il telaio permette comodamente l'uso di calibri anche ben più sottili, il 16x19 sta in uno spazio inferiore ad un 16x19 tradizionale, le corde sono molto compatte e ravvicinate tra di loro, quasi quanto un 18x20 su ovale piccolo.

A controprova di ciò, ho sempre usato le 1.15 TourBite senza alcun problema finchè non ho montato le nostre nuove Vortex in 1.25...e come me altri ben più capaci (parlo delle TB).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 3 Mag 2012 - 14:59
Giusto...si ri-và a quello che "serve" e vuole ognuno di noi x giocare..con 1,25 (magari con 1 kg. in meno) più controllo e potenza e peso palla...
fabfab
fabfab
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : BASIANO - MI
Data d'iscrizione : 13.06.11

Profilo giocatore
Località: Basiano - Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x YOUTEK IG RADICAL PRO

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Ven 4 Mag 2012 - 18:03
Corda: Starburn Vortex 7/Vortex Turbo
Tensione: 23/22 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 3
Tipo swing: MS + 2HBH

Feeling 8 (dopo sole 3 ore non posso dare più di 8 ma sarei tentato...)
Controllo 9
Confort 9
Potenza 8,5
Spin 8,5
Durata ?
Perdita tensione ?

Non so che dire, ho provato parecchie corde ma queste sono fantastiche. Confort incredibile, impatto pastoso ma deciso, ti sembra di non poterla mandare fuori mai e dopo 30 min di palleggio avevo voglia di colpire sempre più forte... risultato: quantità di vincenti esagerata. Pesantezza di palla e profondità senza problemi sia in top che piatto!!! Innamorato fin dal primo istante...

Un bel Grazie a Mario per il lavoro da maestro!!! ;-)
fabfab
fabfab
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : BASIANO - MI
Data d'iscrizione : 13.06.11

Profilo giocatore
Località: Basiano - Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x YOUTEK IG RADICAL PRO

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 9 Mag 2012 - 10:26
fabfab ha scritto:Corda: Starburn Vortex 7/Vortex Turbo
Tensione: 23/22 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 3
Tipo swing: MS + 2HBH

Feeling 8 (dopo sole 3 ore non posso dare più di 8 ma sarei tentato...)
Controllo 9
Confort 9
Potenza 8,5
Spin 8,5
Durata ?
Perdita tensione ?

Non so che dire, ho provato parecchie corde ma queste sono fantastiche. Confort incredibile, impatto pastoso ma deciso, ti sembra di non poterla mandare fuori mai e dopo 30 min di palleggio avevo voglia di colpire sempre più forte... risultato: quantità di vincenti esagerata. Pesantezza di palla e profondità senza problemi sia in top che piatto!!! Innamorato fin dal primo istante...

Un bel Grazie a Mario per il lavoro da maestro!!! ;-)

Scusate ma ho sbagliato la cosa meno importante...

Le corde sono Starburn Vortex 6 / Titan
ZOT
ZOT
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 62
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head Prestige Touch Tour

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 9 Mag 2012 - 11:42
edit
fabfab
fabfab
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : BASIANO - MI
Data d'iscrizione : 13.06.11

Profilo giocatore
Località: Basiano - Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x YOUTEK IG RADICAL PRO

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 9 Mag 2012 - 11:48
Vortex 6 (23) verticali / Titan (22) orizzontali



avevo sbagliato nomi corde... Sad
avatar
chip&charge2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : monte san giusto
Data d'iscrizione : 26.02.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 5 Giu 2012 - 17:09
Buon pomeriggio a tutti, ho scritto le mie impressioni sulle seguenti corde klip legend 16, oggi ho provato un nuovo armeggio alu Rugh -alupower 23/22 seguendo il prezioso consiglio del Maestro eiffel di ibridare due monofilamenti.

l' ibrido di casa luxilon mi ha fatto cambiare opinione sul precedente giudizio avendo ora un termine di paragone:

klip legend 16 rivisto e corretto

Feeling da 9.5 a 8
Controllo da 9 a 8
Confort 9
Potenza da 9 a 7
Spin da 8 a 6.5

alu Rough-alupower

2 ore di gioco

SS 1HBH

Feeling 9
Controllo 9
Confort 7.5
Potenza 9
Spin 9.5

Grazie Eiffel per il consiglio, spero presto di poter provare un ibrido vortex sagomato - vortex liscio
djwhites
djwhites
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.03.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 5 Giu 2012 - 17:50
..ma il Klip Legend non è budello naturale?

Io adoro le Alu power rough..e trovo sensate le tue valutazioni ma....se feeling=tocco forse è generoso avere mono = 9 e budello = 8...poi non conosco le qualità del klip ..ma mi lascia perplesso...

Ovviamente parere personalissimo e smentibile...
avatar
chip&charge2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : monte san giusto
Data d'iscrizione : 26.02.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 5 Giu 2012 - 21:10
Hai ragione dj whites, ho scritto 8 invece di 9, comunque sono sorpreso dal feeling, dell' ibrido in oggetto
Grazie della correzione e buona seratta
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 19 Giu 2012 - 11:25
Eiffel, sto usando ora le Power Fusion a 23/22 e mi trovo abbastanza bene anche se sono un amante dei monofili stile SOLINCO TB.

Ho un pò di matassine a disposizione e ti chiedo quindi una tua personale classifica fra queste soluzioni per le RADICAL PRO (cercando rotazioni, controllo ed una certa velocità)

POWER FUSION

SOLINCO TB 1,15

BLACK CODE 1,24

MSV Hepta Twist 1,25

GAMMA ZO TWIST l 16

GAMMA ZO TOUR ROUGH l 16

CTT

VORTEX TURBO

VORTEX 7

VORTEX 4s

VORTEX 3s

Ibrido TURBO/V7

Ibrido TB/3S

Grazie per il consiglio....
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 19 Giu 2012 - 18:10
Up (x Eiffel)....merci
vismea
vismea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 26.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson K Six.One 95 - Wilson BLX Six.One 95

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Sab 23 Giu 2012 - 10:01
ZOT ha scritto:Noto che molti usano le orizzontali con 1 kg in piu' rispetto alle verticali , senza aver montato ibridi . Vantaggi-svantaggi ?

salve,
premettendo che sono molto poco esperto in materia di corde (per questo sono qui!!) mi chiedevo anche io perché si settassero due tensioni diverse in questo caso...grazie. ^^

inoltre volevo chiedere se ci fosse sostanziale differenza tra la Radical IG Pro e la Radical Pro in materia di corde...grazie.
carpanir
carpanir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 11 Lug 2012 - 0:19
Sulla racchetta in questione ho provato le Vortex Turbo e adesso le luxilon alupower rough.
La prima e' una bona corda molto morbida e potente che facilita la profondita' nei colpi. Ho pero' riscontrato il difetto (almeno per il mio gioco) di essere troppo elastica e cio' non mi permette di sentire bene la pallina soprattutto nel diritto lungolinea, se non viene coperto a dovere tende a scappare lungo.
La Luxilon l'ho trovata fantastica mi ha permesso di migliorare molto il mio gioco grazie alle ottime sensazioni di controllo e sensibilita' che trasferisce. Non riesco a trovare un difetto anche il suono all'impatto e' bellissimo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72013
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 11 Lug 2012 - 7:40
In ritardo (mi scuso, ma di quando in quando il sistema non mi segnala un post come nuovo...)

@carpanir, la Turbo forse non è la corda più adatta alla Pro, meglio la 3S.
Difetti la Alu ne ha...rigidità pericolosa, durata insufficiente e costo elevato.
Agli ultimi due si può pure passar sopra (non è compito mio far i conti in tasca...) ma sul primo, specie su un telaio non certo rigido come quello, un occhio di riguardo ce lo metterei...
@vismea, a parte il fatto che normalmente si tirano le orizzontali un chilo meno delle verticali in quanto più corte, non è un obbligo..a pari tensione si ha un po' più di stabilità, ergo meglio per un gioco più piatto, ma meno tolleranza al decentraggio; le orizzontali meno tese permettono un maggior tempo di contatto, da cui un -eventuale e maggiore- potenziale di spin, con più tolleranza all'errore.
Per le corde "sostanziale" forse è esagerato, comunque in genere la "vecchia" chiede corde più spesse/robuste perchè tende a consumarle di più.
@ale, la mia personale classifica è 1)TB/V3S 2)Solinco TB 3)V7/Turbo
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1859
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 11 Lug 2012 - 8:35
Super Mario... Dei collari poi? Sad tnks
avatar
chip&charge2
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : monte san giusto
Data d'iscrizione : 26.02.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 12 Lug 2012 - 12:45
Buon giorno a tutti, ho provato un nuovo set up Starburn consigliatomi da Marco, ibrido reverse technoace 1.30 23.5 kg vortex 6 1.25 21.5 kg, questa volta esprimo un giudizio dopo 6 ore di gioco:

feeling 8.5

controllo 8.5

confort 9

potenza 9

spin 7

Le corde a mio giudizio sono le migliori che io abbia fino ad ora provato su questo telaio, grazie Marco per il consiglio.

ps corde precedenti:

klip legend 16 ottime ma hanno perso molta tensione dopo 6 ore di gioco, quindi perdita di controllo spin e feeling

aluroug v / alupower or magnifiche le prime 4/6 ore poi il baratro, confort 5 feeling 5 controllo 5.5

Buona giornata a tutti
carpanir
carpanir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 12 Lug 2012 - 15:21
Grazie per la risposta, quale potrebbe essere una corda che mi possa dare le stesse sensazione della rough con una rigidità minore e una durata maggiore? Per il costo le rough le pago 20 euro incordate e non mi sembra molto. Grazie ancora.
vismea
vismea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 26.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson K Six.One 95 - Wilson BLX Six.One 95

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Ven 13 Lug 2012 - 12:50
thanks eiffel! chiaro ed esaustivo... ^^
appena possibile la proverò con delle black code.
avatar
themick76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.07.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Dom 15 Lug 2012 - 12:20
salve a tutti,
sono nuovo del forum, almeno come utente registrato, ma è un po' che vi leggo e mi avete contagiato con questa malat....ehm..passione Wink

ora, avendo il telaio in oggetto da un mesetto circa, mi è venuta voglia di sperimentare dei setup, ed avendo a disposizione queste corde, volevo chiedervi come vedete le scelte (abbinamenti in ibrido, tensioni, etc):

Full mono: Signum Pro Firestorm 1.25 (23/22)
Ibrido mono/multi: Signum Pro Firestorm 1.25/Signum Pro Micronite 1.32 (22/23)
Ibrdio mono/gut: Signum Pro Tornado 1.23/Pacific Classic Gut 1.27 (22.5/24)

Sono dei validi setup o potete consigliarmi diverse combinazioni? (o ditemi se sono completamente fuori strada nelle mie sperimentazioni)
Secondo voi quale setup è da preferire tra questi o quale proprio da scartare?

Grazie mille per i vostri preziosi consigli e per l'ottimo forum che state alimentando con essi.

PS: gioco con rovescio bimane e dritto impugnatura semiwestern, colpi tesi con moderato spin (non mi piacciono i topponi esagerati, mi piace peso e velocità di palla)

Ciao
MiCK
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Dom 15 Lug 2012 - 18:18
carpanir ha scritto:Grazie per la risposta, quale potrebbe essere una corda che mi possa dare le stesse sensazione della rough con una rigidità minore e una durata maggiore? Per il costo le rough le pago 20 euro incordate e non mi sembra molto. Grazie ancora.

20 euro incordate è abbastanza onesto, conta che spesso le Alu le trovi a 19/20 euro solo la confezione...
Una corda simil alu power rough è la Tecnifibre Ruff Code, è meno rigida e dura di piu.
Io usavo le Alu Power normali e mi duravano sulle 8 ore, adesso con le Ruff Code gioco anche una quindicina di ore senza problemi, però controllano un pelo meno delle Alu.
avatar
themick76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.07.12

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 17 Lug 2012 - 10:33
up...per il Maestro Eiffel magari? ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 57438

themick76 ha scritto:salve a tutti,
sono nuovo del forum, almeno come utente registrato, ma è un po' che vi leggo e mi avete contagiato con questa malat....ehm..passione Wink

ora, avendo il telaio in oggetto da un mesetto circa, mi è venuta voglia di sperimentare dei setup, ed avendo a disposizione queste corde, volevo chiedervi come vedete le scelte (abbinamenti in ibrido, tensioni, etc):

Full mono: Signum Pro Firestorm 1.25 (23/22)
Ibrido mono/multi: Signum Pro Firestorm 1.25/Signum Pro Micronite 1.32 (22/23)
Ibrdio mono/gut: Signum Pro Tornado 1.23/Pacific Classic Gut 1.27 (22.5/24)

Sono dei validi setup o potete consigliarmi diverse combinazioni? (o ditemi se sono completamente fuori strada nelle mie sperimentazioni)
Secondo voi quale setup è da preferire tra questi o quale proprio da scartare?

Grazie mille per i vostri preziosi consigli e per l'ottimo forum che state alimentando con essi.

PS: gioco con rovescio bimane e dritto impugnatura semiwestern, colpi tesi con moderato spin (non mi piacciono i topponi esagerati, mi piace peso e velocità di palla)

Ciao
MiCK
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 17 Lug 2012 - 22:44
Qualcuno la sta usando con budello in full oppure ibridata con black code?
Jox79
Jox79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.04.11

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical IG Pro

ig radical pro - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 3 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 18 Lug 2012 - 11:49
io l'ho utilizzata in full budello, ma era un lanciamissili.. molta spinta.. anche i recuperi a volte andavano lunghi. tensione 24/23. come confort ovviamente era eccezzionale.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.