Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisIl solito consiglio.Oggi alle 9:03drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiPresentazioniOggi alle 8:49drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 8:42salloCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 8:09Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59Fabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Radical Youtek IG Pro

+128
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
nw-t
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
132 partecipanti
Andare in basso
avatar
tennisforlife
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.01.12

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Radical youteck ig Pro

Mar 31 Gen 2012 - 8:20
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 19 Mar 2012 - 22:21
ma la smettete di parlare bene della radical pro?? qui c'è gente che ha comrpato tre tflash 315 nuove, ancora non testate, ed era in dubbio con la radical.. per cortesia siate buoni e non insinuate il dubbio in questo pover'uomo!

scherzi a parte... stavo cedendo alle radical, provate e piaciute, ma in termini di spinta e rotazioni c'è di meglio.. speravo nel 16/19, ma si presta al gioco coperto e non esasperato.

rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 8:53
ilferro ha scritto:
scherzi a parte... stavo cedendo alle radical, provate e piaciute, ma in termini di spinta e rotazioni c'è di meglio.. speravo nel 16/19, ma si presta al gioco coperto e non esasperato.


potresti provare le head IG 300 con le giuste corde, ieri il mio avversario con queste racchette mi faceva colpire la palla ad altezza spalla No No ( io sono alto 1.87) ..........
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 9:46
IG 300 Speed, no dico, stai a scherzà? Suspect

Ha meno massa, meno potenza, meno stabilità torsionale, uno SS più piccolo pur essendo due pollici più larga, vibra di più (tanto) e come se non bastasse trita le corde che sembra 'na Prince Warrior DB... Suspect

Giusto se l'ha imbottita di piombo diventa decente (ma comunque inferiore). Per lo spin, è vero che può generarne parecchio, grazie alla forma più stondata, ma ci vuole comunque una tecnica notevole, visto i difetti di SS e stabilità torsionale..ti è andata bene che non avesse qualcosa di più "letale"...(avesse avuto la 315 16x19 poteva farti "male fisico"... Wink )

@ilferro, probabilmente cercavi spinta e rotazioni assieme,ma come già detto, la Rad Pro penalizza chi dà troppo giro..in effetti, ne dà parecchio, ma come giustamente dici, a chi ha un gioco più classico e "coperto"...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 10:02
è un gran telaio... io ci farei, come già detto, serve and volley.. ma siccome nei recuperi tendo mlto a strappare per alzare la palla, rischierei di vederle tutte in rete.
quello che ho notato è che dà molta confidenza, specie sul back ... mi ricorda tantissimo la prince di rafter, telaio grandioso!
un tempo giocavo serve and volley, ma oggi non ce la farei mentalmente a fare un gioco così... e ho optato per una racchetta da groundstroke... tutto qui ... come si dice dalle mie parti:" mi so misurat' a pall'"
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 10:10
Ecco, ci hai preso..ricorda proprio "quela" Very Happy
Non a caso la adoro.. Wink

Mò adesso..annàmo a lavorà Smile
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 11:49
Eiffel59 ha scritto:IG 300 Speed, no dico, stai a scherzà? Suspect

Ha meno massa, meno potenza, meno stabilità torsionale, uno SS più piccolo pur essendo due pollici più larga, vibra di più (tanto) e come se non bastasse trita le corde che sembra 'na Prince Warrior DB... Suspect

Giusto se l'ha imbottita di piombo diventa decente (ma comunque inferiore). Per lo spin, è vero che può generarne parecchio, grazie alla forma più stondata, ma ci vuole comunque una tecnica notevole, visto i difetti di SS e stabilità torsionale..ti è andata bene che non avesse qualcosa di più "letale"...(avesse avuto la 315 16x19 poteva farti "male fisico"... Wink )

@ilferro, probabilmente cercavi spinta e rotazioni assieme,ma come già detto, la Rad Pro penalizza chi dà troppo giro..in effetti, ne dà parecchio, ma come giustamente dici, a chi ha un gioco più classico e "coperto"...

Eiffel la mia è stata solo una constatazione a quanto e successo in campo, poi per il resto non metto in dubbio quello che dici, la cosa certa è che spesso la palla era corta, giocata a 20 cm dalle righe avrei dovuto chiedere di togliere il pallone Very Happy Very Happy Very Happy
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 14:54
Ma secondo voi è possibile che a parità di corde (budello babolat) con la nuova radical mi faccia male la spalla mentre con la vecchia non mi faceva male?
E' solo un dolore del momentaneo passaggio di racchetta o altro?
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 18:08
quando si cambia un telaio con pesi e bilanciamenti diversi dal solito è possibile che succeda, un mio compagno di gioco con problema di epicondilite utilizza la racchetta solo con il gripp se aggiunge l'overgrip li ritorna male al braccio......
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 18:13
Si in effetti Il manico sembra più grosso rispetto alla vecchia. Ma poi mi ci abituo al nuovo telaio si?? Prima o poi passerà spero
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mar 20 Mar 2012 - 18:47
il dolore dovrebbe essere legato alla prima fase di addattamento di alcuni muscoli, col passare del tempo dovrebbe scomparire
Stefanoss
Stefanoss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Wilson Ultra 100

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 21 Mar 2012 - 16:50
Speriamo!
Enricomely
Enricomely
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 417
Età : 40
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.05.11

Profilo giocatore
Località: Forlì
Livello: 4.3
Racchetta: Prestige Pro Graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:16
Ciao a tutti.
Scrivo per postare la mia esperienza dopo la seconda ora con la racca in questione incordata Ruff Code 1.30 23 kg. costanti.
Appena presa in mano la prima volta sulla amata terra rossa, sono subito rimasto colpito e contento della mia scelta... Bella, morbida, pastosa, precisa, stabile, sensibile e potente al punto giusto... insomma, attendo la 2 ora perchè si sa le corde necessitano di assestamento.
Oggi la 2 ora bella tirata e MAMMA MIA!!!!!!!!!!!! mi chiedo "MA PERCHé NON TI HO INCONTRATA PRIMA?!?".. uno spettacolo, il classico proseguimento della mano e del braccio... Forse sulle ali dell'entusiasmo mi sento di dare un bel 9 alla racchetta.. con riserva perchè attendo di cambiare le Ruff e montare le 1.25, forse più adatte...
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:21
Parli della Innegra, vero? Cioè del modello 2012? Perché dal tuo profilo, sembra tu abbia il precedente, non IG...
Enricomely
Enricomely
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 417
Età : 40
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.05.11

Profilo giocatore
Località: Forlì
Livello: 4.3
Racchetta: Prestige Pro Graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:25
andrea1672 ha scritto:Parli della Innegra, vero? Cioè del modello 2012? Perché dal tuo profilo, sembra tu abbia il precedente, non IG...

Si scusami, il modello nuovo 2012.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:28
No, figurati... era solo per capire. In effetti, ha dato queste sensazioni anche a me, quando l'ho avuta in prova un paio di giorni. Ora proverò anche la Pro Staff 95, presa ieri in prova, e poi la Rebel 98... e poi decido con quale sostituire le APD con cui gioco (male), attualmente.
Enricomely
Enricomely
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 417
Età : 40
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.05.11

Profilo giocatore
Località: Forlì
Livello: 4.3
Racchetta: Prestige Pro Graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:30
andrea1672 ha scritto:No, figurati... era solo per capire. In effetti, ha dato queste sensazioni anche a me, quando l'ho avuta in prova un paio di giorni. Ora proverò anche la Pro Staff 95, presa ieri in prova, e poi la Rebel 98... e poi decido con quale sostituire le APD con cui gioco (male), attualmente.

Io vengo da una BLADE 98 e da un test con la Roddick... ma questa secondo me è di un'altro pianeta. Ecco, ero indeciso tra la radical e la pro-staff, ma quest'ultima temo sià più difficile.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 22 Mar 2012 - 17:36
Mah, vediamo... ora vado a incordarmela con la corda che uso quasi sempre e domani la provo. Poi recensirò nell'apposito thread.
Ciao
Andrea
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 23 Mar 2012 - 17:40
finalmente dopo una decina di giorni ho le seconde impressioni

è decisamente una racchetta fatta su misura per non pesare sul braccio, è proprio leggera e maneggevole

ha anche le caratteristiche di agonistica perché regge le palle più pesanti senza accusare difficoltà o strane vibrazioni

a rete grazie alle caratteristiche di cui sopra è molto incisiva e non tradisce

la cosa che mi ha colpito di più è la direzionalità, ovvero passi dai colpi incrociati profondi a tutto braccio al colpo lungolinea altrettanto efficace senza sbavature

rispetto alla wilson blx asiatica è più incisiva sul diritto lungolinea, cosa che non mi sarei aspettato

in ogni caso è una racchetta con la quale crescere insieme, perché non ti perdona ma ti regala ance belle soddisfazioni
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 25 Mar 2012 - 9:09
allora io gioco con la radical da 2 mesi circa........
ho montato le luxilon alu...
tirate
22 verticale
23 orizzontale

in spinta sinceramente non e' che mi da' tantissima soddisfazione(vengo dalla yonex)pero' ho trovato un grande controllo e vado benissimo nei colpi in spin
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 25 Mar 2012 - 9:17
il rovescio esce bene soprattuto il lungo linea in pieno controllo e potenza....servizio bene anche in kick

soddisfatto nn da' la sensazione della botta secca pero' vedo che la gente corre appresso alla palla quindi penso che sia proprio efficace
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 25 Mar 2012 - 9:53
Sinceramente non incorderei mai (fatto salvo il JET method) un telaio come quello con le orizzontali più tese...te credo che poi controlli tanto e spingi poco, specie con quelle corde...come mai una scelta così particolare? Suspect
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 25 Mar 2012 - 9:56
perche' diciamo il colpo potente mi esce naturale ma nn davo molta direzionalita' in questo modo mi esce si meno potente ma vado sempre a pizzicare le righe
Aneu
Aneu
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.2
Racchetta: Head Radical Pro/Yonex VCore Duel G 97 (330)/Wilson Blade 16x19 v.6/7

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 26 Mar 2012 - 2:46
Mastro Eiffel sono
un ex B3 (Garden Roma con Di Matteo) e sono anni che nn gioco. Ho
ricominciato da qualche mese ma ho esagerato cn la spalla quindi mi sono
rifermato x una SLAP. Ora vorrei riprendere ed ero già orientato sulla Radical
vecchia quindi con quella nuova ancor di più dati i commenti tutti
positivi. Ora ti chiedo io vivo vicino Roma (Castelli romani). Che tu
sappia c'è qualche buon incordatore quì vicino che all'occorrenza possa
fare un ibrido? Per riiniziare che dici andrebbe bene anche un full mono
e quale x te? 22/23 potrebbe essere? Io gioco ( o meglio giocavo...)
tutto di anticipo già all'attacco dalla risposta con tensione bassa. Il dritto era a
livello Pro poco coperto il rovescio un pò meno... ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 939115 . Palla molto pesante. Essendo rimasto un pò fuori dal giro volevo qualche consiglio da un esperto!!! Grazieee!!!


Andrea
Aneu
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 26 Mar 2012 - 8:27
Ciao Aneu e benvenuto ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 855446

Su Roma sud ti dò due nomi: Picchio alias Giancarlo Mari a Latina (MRT abilitato ERSA, ovvero tecnico di primo livello) e Silvano di TennisHouse all'Eur (incordatore ufficiale FIT Davis/FedCup).

Oltretutto, da mercoledì sono a Roma (la mia dolce metà è un'Appiana Wink ) proprio da Silvano per organizzare le ultime cose per il servizio di incordatura di quest'anno al Foro Italico... Smile

Corde..fullmono a tensione bassa (23/22 ma pure 22/21 se caso..) quelle che uso/monto anch'io su quel telaio, ergo Solinco TourBite (l'unica con profilo "estremo"), Signum Pro FireStorm, TF RuffCode, LXN BBAlu Rough od Adrenaline Rough; in ibrido le stesse con TF XR1 o TGV 1.30, Signum Pro Micronite 16 o Prince Premier LT 16 (in questo caso, 22V/23O)

Buon tennis e...magari ci si vede da Silvano Wink
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 26 Mar 2012 - 9:16
io la porto sempre da tennisworld alla romanina vicino ikea.....
fino a 2 anni fa' incordava per le tecnifibre a roland garros....sono molto bravi e affidabile....
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Lun 26 Mar 2012 - 9:26
Eiffel59 ha scritto:Ciao Aneu e benvenuto ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 20 855446

Su Roma sud ti dò due nomi: Picchio alias Giancarlo Mari a Latina (MRT abilitato ERSA, ovvero tecnico di primo livello) e Silvano di TennisHouse all'Eur (incordatore ufficiale FIT Davis/FedCup).

Per carità, senza volermi paragonare a cotanti titoli accademici, ma avendo comunque un signor attestato di partecipazione al corso del grande Mario Parisio (Eiffel, lo conosci per caso? Smile ) un ibrido a 4 nodi te lo faccio anche io: al Tor Carbone, ormai, i miei 4 nodi so' famosi come l'amatriciana de Felice a Testaccio! Very Happy

Comunque su Roma Sud-Ovest, Silvano è un amico ed è molto bravo, e spesso c'è anche Marco che incorda anche lui al Foro ed è forte sul serio.

Benvenuto Aneu.. ce voleva uno forte, in mezzo a tanti pippardoni come noi, me in primis, sia chiaro!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.