Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:48
beh innanzitutto di partite della vita dovrà farne 2... ed è svantaggiata perchè ha la prima in casa.. quindi potrebbe bastare la prima al barca per vincere magari 2-0 a san siro e chiudere i conti da là...

per il resto sono troppo deluso dall'eliminazione dello united che non riesco a pensare altro ora.. ci sono rimasto proprio male..

buonanotte Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:58
MichaelStich ha scritto:beh innanzitutto di partite della vita dovrà farne 2... ed è svantaggiata perchè ha la prima in casa.. quindi potrebbe bastare la prima al barca per vincere magari 2-0 a san siro e chiudere i conti da là...

per il resto sono troppo deluso dall'eliminazione dello united che non riesco a pensare altro ora.. ci sono rimasto proprio male..

buonanotte Wink

Spiace molto anche a me perché lo United avrebbe garantito una Finale molto più spettacolare. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_rolleyes

Però il calcio è così, a volte un po' "strano".

Merito ai tedeschi che non mollano veramente MAI. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 953229

P.S.= Manderò a Leonardo un DVD con su la partita, forse si rende conto che per vincere non serve andare tutti all'attacco all'arma bianca... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 1:14
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:alex...io mou nn lo cago neanche,e' come se nn ci fosse per me....anzi...nn vedo l'ora che se ne vada..alla fine penso che con i giocatri che ha l'inter,con la mentalita' che sta acquisendo e con qualche piccolo ritocco,possibilmente italiano,tipo ranocchia e un grande centrocampista da affiancare a cambiasso l'inter nn abbia proprio bisogno di uno come lui,troppi soldi buttati,nn scarso di sicuro ma sopravvalutato e parla troppo e cmq se almeno parlasse solo di calcio sarebbe meglio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink

Grande Claudio. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 953229

Io spero tanto arrivi qualcuno che faccia giocare l'inter bene (tipo il Milan di Capello che è la squadra che, per i miei gusti, ha giocato il calcio più bello).

Perché ora che non sono più tifoso mi piacerebbe molto potermi godere un'altra squadra così, a prescindere dal fatto che sia o non sia il Milan.

Chiaro che se fosse il Milan sarei più contento, ma non si può avere tutto... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink

Il Milan ormai gioca per altri traguardi. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_twisted
e oltre che come tecnico pure come persona molte volte esagera davvero....puo' fare le valigie Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 1:14
Alex ha scritto:Però non ti ricorda un po' il mondiale vinto dall'Italia?

Inter e Italia, non fosse per la nazionalità ti darei pure ragione... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_eek

ps. non che le inglesi siano poi così inglesi ( vedi arsenal per esempio)... e le proprietà delle maggiori squadre...vedi sciarpe giallo verdi dei tifosi mancuniani...

Gud Nait
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 1:25
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:se alex... se.... tutto è possibile.. certo è che gira tutto bene ora all'inter...




Ora all'inter basta fare la partita della vita col Barça (proprio come l'Italia fece in semi con la Germania) e il gioco è fatto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink
facile no? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 ....ci vorrebbe il muntari della situazione per far fuori messi in allenamento,senza quel mostro credo che l'inter avrebbe serie possibilita' di arrivare in finale,caz....il barca nn ha muntari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 939115 ......cmq credo che a san siro nonostante messi,l'inter possa fare una grande partita,tipo quella di ritorno col chelsea e l'unico modo secondo me e' quello di attaccarli attaccarli e attaccarli....con 3 attaccanti piu' wesley e che tutti si sacrifichino pure,cercare di fare risultato,cosi' possono andare a barcellona col barca che oltre ad attaccare per segnare dovra' pensare pure a nn sbilanciarsi troppo per subire contropiedi,dunque l'unica speranza e' fare almeno 1-0 o 2-1 a san siro,altrimenti se nn vince in casa poi la vedo molto dura
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 10:30
Mourinho ordinerà di stare tutti dietro la linea della palla con l'ordine di picchiare i più forti e partire in contropiede, il Barcellona a difendere è scarso, ma quando attacca vanno come dei razzi
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 12:43
gugaste ha scritto:Mourinho ordinerà di stare tutti dietro la linea della palla con l'ordine di picchiare i più forti e partire in contropiede, il Barcellona a difendere è scarso, ma quando attacca vanno come dei razzi
be'...fare il gioco contro dei palleggiatori cosi' e' molto difficile,soprattutto a centrocampo e secondo me il modo migliore per affrontarli e' quello di fare pressing a centrocampo facendoli ragionare il meno possibile,perche' e' da li' che parte tutto e partire a razzo con welsey,pandev,eto'o e milito,con cambiasso e stankovic che dovranno fare un duro lavoro di copertura,secondo me se li aspetti hai gia' perso in partenza...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 18:23
ibracadabra78 ha scritto:facile no? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 ....ci vorrebbe il muntari della situazione per far fuori messi in allenamento,senza quel mostro credo che l'inter avrebbe serie possibilita' di arrivare in finale,caz....il barca nn ha muntari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 939115 ......cmq credo che a san siro nonostante messi,l'inter possa fare una grande partita,tipo quella di ritorno col chelsea e l'unico modo secondo me e' quello di attaccarli attaccarli e attaccarli....con 3 attaccanti piu' wesley e che tutti si sacrifichino pure,cercare di fare risultato,cosi' possono andare a barcellona col barca che oltre ad attaccare per segnare dovra' pensare pure a nn sbilanciarsi troppo per subire contropiedi,dunque l'unica speranza e' fare almeno 1-0 o 2-1 a san siro,altrimenti se nn vince in casa poi la vedo molto dura

Che non sia facile sono d'accordo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink

Però se prendi i giocatori 1 a 1 mica poi c'è questa grande differenza.

Appena ho un attimo posto le mie considerazioni sulle formazioni che, infortuni dell'ultima ora a parte, dovrebbero andare in campo.

Per me all'inter basterebbe un pareggio per 0-0, sono sicuro che qualche goals in trasferta, vista la difesa del Barça, lo fate.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 18:24
ibracadabra78 ha scritto:
gugaste ha scritto:Mourinho ordinerà di stare tutti dietro la linea della palla con l'ordine di picchiare i più forti e partire in contropiede, il Barcellona a difendere è scarso, ma quando attacca vanno come dei razzi
be'...fare il gioco contro dei palleggiatori cosi' e' molto difficile,soprattutto a centrocampo e secondo me il modo migliore per affrontarli e' quello di fare pressing a centrocampo facendoli ragionare il meno possibile,perche' e' da li' che parte tutto e partire a razzo con welsey,pandev,eto'o e milito,con cambiasso e stankovic che dovranno fare un duro lavoro di copertura,secondo me se li aspetti hai gia' perso in partenza...

Concordo con te Claudio, soprattutto se li aspetti "basso". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 18:54
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
gugaste ha scritto:Mourinho ordinerà di stare tutti dietro la linea della palla con l'ordine di picchiare i più forti e partire in contropiede, il Barcellona a difendere è scarso, ma quando attacca vanno come dei razzi
be'...fare il gioco contro dei palleggiatori cosi' e' molto difficile,soprattutto a centrocampo e secondo me il modo migliore per affrontarli e' quello di fare pressing a centrocampo facendoli ragionare il meno possibile,perche' e' da li' che parte tutto e partire a razzo con welsey,pandev,eto'o e milito,con cambiasso e stankovic che dovranno fare un duro lavoro di copertura,secondo me se li aspetti hai gia' perso in partenza...

Concordo con te Claudio, soprattutto se li aspetti "basso". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil
perfetto alex......se li aspetti basso penso che prendi almeno 2-3 gol sicuri,poi se si marca a uomo messi e gli altri a zona e pressing a centrocampo 90 minuti come ha fatto il barca con noi a barcellona puo' venire fuori qualcosa di buono.....ma se facciamo 0-0 in casa,li' sai come ci martellano poi? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_lol
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 8:50
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:c'moooooooooooonnnnnnn.....5 partite di fila vinte dopo il girone......dopo la grandissima inter dopo il chelsea(e nn ho letto grossi complimenti da parte di qualcuno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_question Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_lol )sono fiducioso....cristiano,meglio guardare una partitaccia che andare al cinema.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 ....mi godo la semifinale,speriamo di fare un partitone in casa,altrimenti la vedo dura........

Che tu dica che preferisci la partita in veste di tifoso interista, ti capisco, ma se preferisci veder una partia del genere... anche se senza l'inter... beh sei 1pò pazzo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_cool

Certo che fare i complimenti all'inter con il chelsea, quando nn sono stati 3/4 rigori, di cui uno plataealissimo con tanto di espulsione per ultimo uomo, beh ce ne vuole!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Fresse

Io farò i complimenti all'iner, quando vincerà la champions... e xchè no, anche se batterete il barsamessi! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_cool
cristiano,perdonami,mi sembra che la juve ti paghi per andare contro l'inter,ma ti danno un bel stipendio anche a te?magari qualche miliardino?o come me arrivi a fatica a fine mese?.....cmq a parte gli scherzi(anche se sembra cosi' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_lol )....nn fare i complimenti all'inter per le due partite contro il chelsea secondo me vuol dire capire ben poco di calcio,hanno dato tutto,hanno lottato 180 minuti alla grande,hanno tenuto bene in difesa nei momenti di difficolta' all'andata portando a casa il risultato ma soprattutto al ritorno l'inter ha fatto una partita stratosferica,all'attacco,in molti momenti ha comandato il gioco,sembrava l'inter la squadra inglese a tratti,una prestazione impeccabile,11 leoni davvero....cosi' come nn li vedevo da parecchi e parecchi anni.....e tu dici che nn bisogna fare i complimenti all'inter per 3/4 rigori(tutti nettissimi eh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_lol )?????con tutto il rispetto cristiano,sono due le cose,o sei antinterista e ti butteresti pure in un fosso per la tua juve o di calcio ne capisci davvero poco,opto per la prima,io passo e chiudo,mi piace parlare diversamente di calcio e nn prendere ogni battuta seriamente,e' cosi bello sfottersi senza ammazzarsi come fanno negli stadi....dai su un po' d'ironia..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink

Allora, sicuramente nn mi pagano, purtroppo, probabilmente nn capisco di calcio, però so di certo una cosa, nn mi piacciono le persone incoerenti.

Sai cosa intendo per incoerenti?
Ti faccio un esempio...

1_ Son 4 anni che sento gli interisti piangere, xchè loro sono puliti, nn avevano contatti con i designatori, nn chiamavano nessuno ed han perso un mucchio di scudetti xchè la juve era aiutata dagli arbitri... lo scudetto degli onesti... e bla bla bla...
Ora invece che vengono fuori chiamate degli interisti a Bergamo, leggo in giro, beh ma che vuoi che sia chiamare, bisogna vedere cosa c'è sotto etc etc...
Ahhhhhhhh... adesso dipende da quello che si dice.... e le cene si possono fare!??! Certo certo...

2_ La juve vinceva gli scudetti per glierrori arbitrali!??!?! Ma come, la partita col chelsea mi dici che è stata giocata bene, e bisogna vedere quell'aspetto e nn che c'erano 3 rigori per il chelsea (nn lo dico io, che nn capisco di calcio, ma arbitri e moviolisti)... ahhhhhhhh... la juve ha vinto lo scudetto per un cazzo di rigore iuliano => ronaldo (nn lo dico io, ma sempre arbitri e moviolisti), mentre l'inter col chelsea ha giocato bene! Ahhhhhhhh... ma tu dici che bisogna vedere se i rigori erano netti... ahhhhhhh.. per quanto riguarda la juve i rigori son netti... mentre per l'inter, rigori sempre visti con lo stesso occhio devono essere giudcati in maniera diversa... bene bene!

3_ Io nn ho mica detto che l'inter ha giocato male col chelsea, anzi tutt'altro, ma sappiamo che in una partita o due, contano gli episodi, vorrei vedere com'era andare a londra 1-1 e al 20 minuto, poi stare sotto per quel rigore fatto ingenuamente da samuel (giocatore che stimo moltissimo)... già come la mettiamo!?!? Come a catania, entra muntari, fa quella doppia cagata, e per colpa di un giocatore ti trovi con un rigore contro ed in 10... vedi come cambaino le cose, per una cazzata fatta dal giocatore?!?!
Guarda che se vuoi esaminare gli errori arbitrali che ha avuto la juve, devi farlo anche per l'inter... ma nella stessa maniera... ovvero lascialo fare da terzi, xchè se vuoi decidere tutto tu, beh vai pure a parlare in forum di interisti, così risulta tutta più facile e divertente. Io parlo di fatti, e se nn ho mai voluto difendere la juve per gli errori arbitrali che ha avuto a favore, di certo nn lo farò per l'inter!

4_ L'inter, chiaramente mi sta 1pò sulle palle, xchè avete costruito uno squadrone sulle disgrazie altrui, grazie a calciopoli, tutto orchestrato per distruggere quella corazzata, ma qua si potrebbe parlare per un anno, senza avere nessuna ragione, quindi nn vado avanti...

5_ La juve ha fatto 4 finali in 10 anni, e cosa mi sento dire, che moggi comandava solo in italia xchè all'estero ha vinto poco... già 4 finali contano na sega, vero?!?! Almeno prima di paralre la gente dovrebbe pensare 1pò... (nn è riferito a te)

6_ Nn andrei fiero di tifare una squadra che per vincere, ha fatto mettere a papà moratti quasi 1000 miliardi di vecchie lire... per me è ridicolo, idem per il real madrid... squadra e società ridicola, in questi ultimi anni!!! Bisognerebbe vincere, senza spendere miliardi e miliardi... ma xchè si hanno i giocatori giusti... e voi interisti nn avete ancora capito che per dieci anni, nn avete fatto 1 acquisto serio!

7_ I 4-5 episodi che hai citato della juve, negli anni di moggi, posso tirarli fuori all'inte rin un solo anno... anzi, prova a chiedere a qualche romanista di chi era lo scudetto 2 anni fa... vi stanno ancora insultando (calcisticamente parlando) per le rubate che gli avete fatto!!! E quest'anno è l'unci anno che vi stanno arbitrando in maniera corretta, overo ogni tanto vi hanno aiutato ed ogni tanto no... come succede in un qualsiasi campionato... invece a sentire voi, sembra che vi hanno condannato, tutti guidati da quel genio di Mou, che è riuscito a farvi vedere cose diverse dal normale e quindi tutti a paingere compresii i giocatori in campo che sono nervosissimi!!!
Mou dice che la juve ha l'area più grande riferendosi al rigore fuori area su del piero, ma nn dice che a verona avete giocato a pallavolo oppure che a roma avete segnato con un megafuorigioco... che a udine c'era rigore al 90° per l'udinese etc etc etc...
E no, ragazzo! Bisogna guardare e riguardare prima si dire troppe cazzate!!!

8_ Saluti

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Suspect
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 10:52
cristiano75 ha scritto:La juve ha fatto 4 finali in 10 anni

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil

precisiamo... 4 finali di champions in 8 ANNI non 10 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 11:41
riporto qui un commento che ho letto su gazzetta.it di un tifoso interista a proposito delle telefonate inter-arbitri: "l'inter telefonava per una questione di pubbliche relazioni, invece la juve telefonava per comprare le partite!".
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
credo sia un commento stupendo che racconta la tipica reazione del tifoso nerazzurro messo di fronte al crollo delle proprie convinzioni di innocenza.
in attesa di essere smentito da nuove intercettazioni mi chiedo che cosa facessero tutto il giorno i responsabili di "pubbliche relazioni" di squadre come Roma, Chievo, Sampdoria,...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:06
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:La juve ha fatto 4 finali in 10 anni

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil

precisiamo... 4 finali di champions in 8 ANNI non 10 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink

Vabbè io ci metto qualche anno in più, per arrotondare...

Anzi se vuoi mettiamo 12 anni così inseriamo la coppa uefa vinta e la finale persa col parma...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:10
guidoyouth ha scritto:riporto qui un commento che ho letto su gazzetta.it di un tifoso interista a proposito delle telefonate inter-arbitri: "l'inter telefonava per una questione di pubbliche relazioni, invece la juve telefonava per comprare le partite!".
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 97171
credo sia un commento stupendo che racconta la tipica reazione del tifoso nerazzurro messo di fronte al crollo delle proprie convinzioni di innocenza.
in attesa di essere smentito da nuove intercettazioni mi chiedo che cosa facessero tutto il giorno i responsabili di "pubbliche relazioni" di squadre come Roma, Chievo, Sampdoria,...

Gli interisti son troppo simpatici...

Tra 1pò verrà fuori, che Moratti ha dato ordine di intercettare le telefonate, solo che nn sapeva che così andava ad intercettare le chiamate di Facchetti!!!

Sembran le barzellette sui carabinieri! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Fresse
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:17
Cmq tirando le so[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mme, nn è che sia molto contento di ciò che ha combinato la società juve... praticamente ha sacrificato la squadra solo per far fuori moggi e giraudo... sta cosa proprio nn mi va giù...
Ha mandato in B la propria squadra, solo per salvaguardare i propri affari...
Sta proprietà proprio nn va bene, no no... tra 1pò andrà a cadere anche la mia fede bianco nera come era già successo... ai tempi di Inzaghi... mah...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:57
martedì 13 aprile ci divertiremo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:58
cristiano75 ha scritto:tra 1pò andrà a cadere anche la mia fede bianco nera come era già successo... ai tempi di Inzaghi... mah...

motivo? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_scratch
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 13:59
è certo che moggi abbia fatto di tutto per avvantaggiare la juve! e infatti dovrebbero radiarlo!
ma che moratti non veda la sconvenienza delle sue telefonate e ci venga a raccontare che lui gli arbitri li chiamava per sapere a che ora era la partita o per chiedere se il pallone lo dovesse portare lui, mi sembra bizzarro.
vogliamo il sorteggio integralee!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 14:16
In una nuova telefonata è il turno dell'altro ex designatore, Pairetto,
al telefono con l'ex altro dirigente interista Facchetti. È l'11
febbraio 2005 e si parla di arbitri stranieri, italiani e si consiglia
la massima riservatezza ...

Pairetto: allora, all'andata aveta
Paul Graham e invece a Milano avete Hauge, norvregese. Paul l'hai già
avuto, mentre a Porto avete Paul ..."

facchetti: " Norvegese, non l'ho mai avuto io ..."

P. " Paul l'hai già avuto quest'anno, molto bravo."

F. Sì Paul, sì bene"

P. "Direi bene onestamente ... tu? tutto bene?

F: Hai messo in forma Trefoloni?

P. Sì l'ultima volta era andato bene

F. Sì bravo sì

P. C'era stato qualche problemino

F: ok, grazi grazie

P. Bene Giacinto, in bocca al lupo ci sentiamo

F.
Grazie grazie

P. A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui

F. Sì si sono d'accordo

P. proprio una cosa tra noi

---
Libero



__________________________

caro guidoyouth sai qual'è il problema??? se moggi chiamava gli arbitri e diceva: "per questa partita vorrei tale arbitro", tutti stanno lì a dire che moggi corrompe gli arbitri, ruba le partite ecc.... se invece come in questo caso è facchetti o moratti o qualcuno dell'inter che chiede un certo arbitro, allora tutti a dire che lo faceva per il bene della squadra solo per chiedere l'arbitro migliore e senza nessuna brutta intezione... assurdo e ridicolo tutto ciò.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 15:35
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:tra 1pò andrà a cadere anche la mia fede bianco nera come era già successo... ai tempi di Inzaghi... mah...

motivo? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_scratch

A me inzaghi irrita, è l'anticalcio, pur sapendo quanto può essere letale in aerea di rigore, proprio nn riuscivo a reggerlo... si tuffava, sempre che si lamentava, sempre a fare falli sporchi, poi quel culo sfondato, ricorderò sempre quel gol a verona, "doveva passarla ad alex solo davanti alla porta, invece no... per far gol ha rischiato l'impossibile"...no proprio nn mi andava giù... poi anche ancelotti nn mi era troppo simpatico... insomma nn era la mia juve...
Da li forse, ho iniziato a capire che nn sono come quei tifosi pazzi, che qualsiasi giocatore vada nella sua squadra, va esaltato e qualsiasi cosa faccia, va sempre difeso...
Poi è tornato lippi, ed ho rivisto la juve...
Poi son passati altri anni, ed ora vedo una squadra che nn è la juve, ma mi fa così pena che nn riesco ad abbandonarla! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Fresse
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 15:42
Io ho smesso di essere tifoso del Milan definitivamente proprio dopo calciopoli. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil

Ho sempre pensato che in Italia si decidesse a tavolino chi doveva o meno vincere il campionato (vedi appunto i 3 anni di rigori negati proprio al Milan che "viveva", vista la sua forza, nell'area avversaria) ma, non avendo le prove di ciò, mi sono sempre tenuto per me questa idea (a me non piace calunniare, ed accusare senza prove lo è! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil ).

Quando uscirono le intercettazioni chiaramente si capì che le cose andavano proprio come pensavo (a prescindere dal fatto che fosse questa o quella squadra).

Da qui il mio "rigetto" nei confronti del calcio italiano (per ciò che riguarda i titoli nazionali) che, guarda caso, anche in Europa si è visto eccome.

Queste ultime intercettazioni le trovo molto utili perché ristabiliscono un po' di VERIDICITà di ciò che veramente accadeva.

Dobbiamo però anche concentrarci sulle numerose squadre iscritte senza poterlo fare ai campionati perché indebitate, perché alcune hanno pagato ed altre come, ad esempio, Roma e Lazio, no?

Perché la questione "passaporti falsi" non è stata affrontata in maniera seria?

A mio parere non si può sostenere che questa dirigenza della Juve abbia sbagliato a fare uscire tutto anzi, dovremmo ringraziarli.

Io non so che motivi abbiano avuto e non mi interessa ma hanno fatto bene perché hanno fatto uscire la VERITà.

Secondo me si dovrebbero riscoprire i veri valori dello sport e trovo che questa sia un'occasione unica per farlo e, se non faranno pagare TUTTI quelli che hanno sbagliato, ma assolveranno tutti sotto il "principio (chiamarlo così mi fa venire la pelle d'oca! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_rolleyes )": tutti colpevoli quindi tutti innocenti", daranno un ennesimo calcio a tutte quelle squadre che, come potrebbe essere il Chievo, vendono ogni anno i loro migliori giocatori per potersi mantenere ed avere i conti a posto.

Ed il calcio più grande lo daranno ancora una volta allo SPORT anche se, onestamente, non so quanto si possa oggi associare la parola SPORT alle parole CALCIO ITALIANO.

Che schifo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 16:05
Alex ha scritto:Io ho smesso di essere tifoso del Milan definitivamente proprio dopo calciopoli. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil

Ho sempre pensato che in Italia si decidesse a tavolino chi doveva o meno vincere il campionato (vedi appunto i 3 anni di rigori negati proprio al Milan che "viveva", vista la sua forza, nell'area avversaria) ma, non avendo le prove di ciò, mi sono sempre tenuto per me questa idea (a me non piace calunniare, ed accusare senza prove lo è! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil ).

Quando uscirono le intercettazioni chiaramente si capì che le cose andavano proprio come pensavo (a prescindere dal fatto che fosse questa o quella squadra).

Da qui il mio "rigetto" nei confronti del calcio italiano (per ciò che riguarda i titoli nazionali) che, guarda caso, anche in Europa si è visto eccome.

Queste ultime intercettazioni le trovo molto utili perché ristabiliscono un po' di VERIDICITà di ciò che veramente accadeva.

Dobbiamo però anche concentrarci sulle numerose squadre iscritte senza poterlo fare ai campionati perché indebitate, perché alcune hanno pagato ed altre come, ad esempio, Roma e Lazio, no?

Perché la questione "passaporti falsi" non è stata affrontata in maniera seria?

A mio parere non si può sostenere che questa dirigenza della Juve abbia sbagliato a fare uscire tutto anzi, dovremmo ringraziarli.

Io non so che motivi abbiano avuto e non mi interessa ma hanno fatto bene perché hanno fatto uscire la VERITà.

Secondo me si dovrebbero riscoprire i veri valori dello sport e trovo che questa sia un'occasione unica per farlo e, se non faranno pagare TUTTI quelli che hanno sbagliato, ma assolveranno tutti sotto il "principio (chiamarlo così mi fa venire la pelle d'oca! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_rolleyes )": tutti colpevoli quindi tutti innocenti", daranno un ennesimo calcio a tutte quelle squadre che, come potrebbe essere il Chievo, vendono ogni anno i loro migliori giocatori per potersi mantenere ed avere i conti a posto.

Ed il calcio più grande lo daranno ancora una volta allo SPORT anche se, onestamente, non so quanto si possa oggi associare la parola SPORT alle parole CALCIO ITALIANO.

Che schifo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_evil
ti quoto alex.....be',io anche se l'inter sta vincendo in questi anni,almeno in italia,seguo molto di piu' il tennis,mi appassiona di piu' e in linea generale il piu' forte e in forma in quel momento vince,cosi' mi piace di piu',poi se ci sono mezze combine o aiuti a qualcuno anche li' nn saprei,ma spero proprio di no Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_wink
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 16:19
concordo con alex e ibra su delusione per il calcio (anzi, per la sua gestione disastrosa) rispetto al tennis.
purtroppo mentre nel tennis sono stati fatti molti sforzi per diminuire l'"errore umano", vedi l'introduzione del sistema hawk-eye, nel calcio le menti grigie non vogliono lasciare la stanza dei bottoni e si rifiutano di seguire la strada della chiarezza, fatta da sorteggio integrale degli arbitri e moviola in campo regolamentata. il teatrino del calcio italiano è uno spettacolo triste che non vale la spesa del biglietto
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 9 Apr 2010 - 20:45
guidoyouth ha scritto:concordo con alex e ibra su delusione per il calcio (anzi, per la sua gestione disastrosa) rispetto al tennis.
purtroppo mentre nel tennis sono stati fatti molti sforzi per diminuire l'"errore umano", vedi l'introduzione del sistema hawk-eye, nel calcio le menti grigie non vogliono lasciare la stanza dei bottoni e si rifiutano di seguire la strada della chiarezza, fatta da sorteggio integrale degli arbitri e moviola in campo regolamentata. il teatrino del calcio italiano è uno spettacolo triste che non vale la spesa del biglietto
be',probabilmente a quasi nessuno conviene avere la moviola in campo,i sensori sulle righe di porta e tutto quello che si puo' fare per diminuire gli errori e per nn fare in modo che ci siano arbitri compiacenti ecc.....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 10 Apr 2010 - 1:02
guidoyouth ha scritto:concordo con alex e ibra su delusione per il calcio (anzi, per la sua gestione disastrosa) rispetto al tennis.
purtroppo mentre nel tennis sono stati fatti molti sforzi per diminuire l'"errore umano", vedi l'introduzione del sistema hawk-eye, nel calcio le menti grigie non vogliono lasciare la stanza dei bottoni e si rifiutano di seguire la strada della chiarezza, fatta da sorteggio integrale degli arbitri e moviola in campo regolamentata. il teatrino del calcio italiano è uno spettacolo triste che non vale la spesa del biglietto

ibracadabra78 ha scritto:be',probabilmente a quasi nessuno conviene avere la moviola in campo,i sensori sulle righe di porta e tutto quello che si puo' fare per diminuire gli errori e per nn fare in modo che ci siano arbitri compiacenti ecc.....

Vi quoto entrambi e aggiungo che se andate a leggere il regolamento (io l'ho fatto e sono inorridito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_eek ) ci sono tali e tanti punti dove l'arbitro ha totale discrezionalità da far proprio pensare che i "capi" desiderino proprio poter tirare i fili a loro piacimento.

Un regolamento snello ed inequivocabile già dimostrerebbe il fatto di voler arrivare ad un qualcosa di pulito, invece... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 35 Icon_rolleyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.