Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:50LoTaffiNew speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!? Empty Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!?

Ven 6 Gen 2012 - 0:27
Ciao a tutti.
Vorrei lanciare questo sondaggio per raccogliere i vostri pareri su una racchetta (una dinastia) che ha fatto la storia del tennis, insieme a una manciata moooolto ristretta di altri telai.....
Per Prestige intendo solo il telaio mid (600) 18x20......

- Prestige Pro
- Prestige Tour
- Prestige Classic
- Prestige Intelligence
- Prestige Liquidmetal
- Prestige Flexpoint
- Prestige Microgel
- Prestige Youtek

Qual è la migliore per voi?????
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!? Empty Re: Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!?

Ven 6 Gen 2012 - 1:09
Premesso che non posso giudicare le prime tre (Pro, Tour e Classic) per non averci mai giocato a lungo se non per occasionali prove, di tutte le altre la mia preferita è la Flexpoint, seguita dalla Intelligence e dalla Microgel, poi Liquidmetal ed ultima Youtek.
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!? Empty Re: Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!?

Ven 6 Gen 2012 - 19:01
io l'unica che ho provato è stata la prestige tour 600, ed è la migliore racchetta che abbia mai provato come sensazione della palla sulla racchetta, un feeling unico che io vorrei trovare su di una racchetta con un piatto piu grande, perche fare i tornei con un mid lo vedo come un mezzo suicidio.
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!? Empty Re: Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!?

Ven 6 Gen 2012 - 19:40
pazein ha scritto:io l'unica che ho provato è stata la prestige tour 600, ed è la migliore racchetta che abbia mai provato come sensazione della palla sulla racchetta, un feeling unico che io vorrei trovare su di una racchetta con un piatto piu grande, perche fare i tornei con un mid lo vedo come un mezzo suicidio.

Personalmente preferisco giocare tornei con i mid piuttosto che con ovali più grossi, del resto provengo dalla Wilson pro staff degli anni '90 e prima ancora dalla Dunlop MAX 200G, pertanto il passaggio ai mid attuali è stato quasi obbligato.
Dei piatti 98" attuali ne ho provati tanti e il più vicino alle mie esigenze è stato quello della Head Microgel Prestige Pro (la Youtek non mi piace in nessuna declinazione, nemmeno nelle Radical...) e cmq mi sono subito reindirizzato sui piatti piccoli...saranno più impegnativi ma offrono molta più precisione e ai nostri livelli consentono di fare la differenza.

A livelli pro, con velocità di palla siderali, chiaramente il discorso è diverso, tant'è che solo uno dei top player gioca con un piatto mid... Cool
avatar
mauretta121
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.12

Sondaggio: qual è per voi la migliore Prestige!?!? Empty racchetta PRESTIGE tour

Mer 21 Mar 2012 - 14:10
Ciao io mi sono trovata bene con la prestige tour 600 poi un amico mi ha consigliato di provare la prestige tour 660...
Dato che sta cominciando anche mia figlia a prendere qualche lezione non ho intenzione di comprare tutta l'attrezzatura nuova proverò a vedere su ebay annunci.. in effetti siccome sta facendo anche nuoto non sono sicura che continuerà quindi mi sembra uno spreco spendere tanti soldi per comprare tutto nuovo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.