Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Otello vs Oldest

+12
guidoyouth
fungiacane
pazein
fabiusdic1976
fede
otello69
Robmar24
guinadi
cardinals
abracadabra78
nw-t
oldest
16 partecipanti
Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Otello vs Oldest

Mer 14 Dic 2011 - 20:10
Promemoria primo messaggio :

Sono pochi minuti ma sufficienti per capire la velocità inaudita dei colpi di questi due ... scarsoni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:20
Complimenti ad entrambi.
All'inizio ho pensato "certo che il video non rende merito e non fa capire bene la velocità di palla" ... poi ho capito dalle vostra parole che eravate alla seconda ora di gioco Very Happy
Bravi bravi ... certo che il video veramente abbassa la velocità di palla che invece si percepisce dal campo ... secondo me perché siamo lenti noi (almeno io sicuro) Very Happy
Anche a me piacerebbe vedermi "lento" in un video, ma Claudio viene sempre con un telaio nuovo e mai con una videocamera santa
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:24
scusate l'OT...fabius di che zona di milano sei????[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cardinals il Gio 15 Dic 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.
Robmar24
Robmar24
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Profilo giocatore
Località: Triuggio (MB)
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Slazenger open 300

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:24
diciamo che non lo spingi per paura di dolori forse...ma per un quarta va più che bene anche cosi'.

di Volandri hai preso il rovescio !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:35
Io sono di Milano... zona via sciuti/via principe di paterno' Very Happy Very Happy Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grande Fabio

grazie Robmar ... o forse lui ha preso da me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... si scherza ragazzi
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:47
fabiusdic1976 ha scritto:Io sono di Milano... zona via sciuti/via principe di paterno' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:52
fabiusdic1976 ha scritto:Complimenti ad entrambi.
All'inizio ho pensato "certo che il video non rende merito e non fa capire bene la velocità di palla" ... poi ho capito dalle vostra parole che eravate alla seconda ora di gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bravi bravi ... certo che il video veramente abbassa la velocità di palla che invece si percepisce dal campo ... secondo me perché siamo lenti noi (almeno io sicuro) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche a me piacerebbe vedermi "lento" in un video, ma Claudio viene sempre con un telaio nuovo e mai con una videocamera santa



Cmq è proprio vero, il video rallenta parecchio...le ns palle non vanno veloci per niente ma viste così facevamo prima a tirarcele con le mani
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:55
e all'inizio mi era venuto un video rallentato fate un po' voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sembravamo quelli di Pro Stroke ma senza il slow motion
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:55
Cmq è proprio vero, il video rallenta parecchio...le ns palle non vanno veloci per niente ma viste così facevamo prima a tirarcele con le mani

In effetti vedendo meglio il video ho notato che non ci sono segni di palline per terra ... come l'avete pulito il campo è rimasto tale Very Happy Very Happy Very Happy
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:55
effettivamente pure io mi sono accorto che il video rallenta molto la velocita di gioco, pero almeno si sono visti degli scambi e bene o male si capisce lo stile di gioco almeno di oldest che è, senza volerti offendere perche comunque vali sicuramente la tua classifica, un pallettaro.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 11:57
quale offesa? sono 35 anni che me lo dicono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], anche quando giocavo in condominio coi miei amici a 5 anni ... son così e vorrei cambiare da sempre qualcosa ma ormai lo reputo impossibile, ma mi diverto Smile
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:00
Qui devo difendere Andrea (Oldest) ... guarda di pallettari veri ne ho visti tanti e il video secondo me inganna.
Il fatto della palla "rallentata" può far credere che sia un pallettaro, ma non lo è ... i pallettari sono ben altri.
Sicuramente è uno che rischia poco e questo lo dice pure lui, ma ha una palla costante, ben piazzata e con una discreta velocità.
Se posso dare un consiglio ad Andrea (ma l'ha scritto pure lui poco fa) è quello di spingere un po' di più e rischiare ... per poter far un salto in avanti di livello ... all'inizio sbaglierà di più ma poi troverà regolarità anche con colpi più vincenti
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:02
Aggiungo inoltre che in effetti noi abbiamo giocato insieme su un erba sintetica (o qualcosa del genere Smile Smile ) ... sulla terra sicuramente la palla è più lenta e il suo gioco ne risente in velocità
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:04
ringrazio Fabio che invece del pallettaro non ha nulla, molto + classico e bello da vedere del sottoscritto Smile ... non so credo che spesso si confondano un po' le cose ma non importa e credo che con pochi scambi, poca si capisca. Certo tra i due quello che spingeva (poco è, sia chiaro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) dopo 2 ore non credo fosse Albe che era forse un po' + stanco di me. ma sicuro sono molto molto parente degli amici "palletta" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:11
Non volevo che tu fossi equiparato a pallettari veri che ti fanno di quei campanili che ti passa pure il piacere di giocare ecco.
Siamo sotto Natale e dobbiamo essere tutti più buoni santa
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:19
quello che secondo me piu si nota dal video sono le parabole alte dei suoi colpi che tendono a rallentare il gioco portandolo su di una gara di resistenza fisica e mentale, che è anche una tattica giusta se lui si sente piu forte del suo avversario su questo campo, pure nadal, che ha tutt altra velocita di palla, molto spesso fa il pallettaro, si mette due metri fuori dal campo ed alza la traiettoria delle palle. io mi ricordo di una partita persa con un ragazzo l'anno scorso 6 - 0 6 - 2 dove questo per tutta la durata della partita non fece mai un vincente.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:22
No no, che Natale...diteglielo chiaro...Andrea è un pallettaro di me........a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . A parte gli scherzi ripeto per l'ennesima volta che un giocatore che tira profondo (senza campanili), sbaglia poco e gioca ogni palla per metterti a disagio NON è un pallettaro. Caxxo Pazein, anche tu vieni sempre fuori a proposito eh...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Ehi, si fa per ridere, non ti offendere, per quello c'è Sonny (a volte mi manca un po')...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:24
pazein ha scritto:quello che secondo me piu si nota dal video sono le parabole alte dei suoi colpi che tendono a rallentare il gioco portandolo su di una gara di resistenza fisica e mentale, che è anche una tattica giusta se lui si sente piu forte del suo avversario su questo campo, pure nadal, che ha tutt altra velocita di palla, molto spesso fa il pallettaro, si mette due metri fuori dal campo ed alza la traiettoria delle palle. io mi ricordo di una partita persa con un ragazzo l'anno scorso 6 - 0 6 - 2 dove questo per tutta la durata della partita non fece mai un vincente.



Appunto, semplicemente quel tuo avversario era più forte di te...come Andrea è più forte di me. Punto, il resto sono scuse (a volte anche fondate magari) ma non cambiano la sostanza di uno sport in cui non si pareggia mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Robmar24
Robmar24
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Profilo giocatore
Località: Triuggio (MB)
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Slazenger open 300

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:27
I paletta sono quelli che tirano campanili a prescindere, Oldest è un regolarista con buona impostazione tecnica...poi che il video rallenta o meno è troppo facile giudicare da fuori,ma per rendersi conto del nostro vero livello riprendersi è utile e forse aiuta anche nel giudicare i video degli altri...se invece i termini di paragone sono i Federer,Nadal e compagnia(seconda categoria in poi),bè allora Oldest...si sei un pallettaro.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:36
io ho tirato fuori nadal per prendere un esempio di uno che secondo me spesso, soprattutto sulla terra, fa il pallettaro senza che ci sia in questo una connotazione dispregiativa, perche anche io riconosco che chi vince a sempre ragione. ed un esempio di quello che voglio dire io è stata la partita di del potro contro nadal in finale di coppa davis dove del potro, nonostante abbia fatto vedere un tennis straordinario, ha perso.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 12:42
concordo con robmar, è un regolarista, gioca profondo e alto 1.5 metri dalla rete...servizio lento ma fastidioso, cosa che poi ai nostri livelli non è nemmeno cosi decisiva a mio avviso...forzare senza esserne in grado porta solo stanchezza...

fa quello che ti dice un buon maestro, poi magari se entra in campo il punto lo chiude pure comodo...ed ecco un 4.1.

non capisco molto lo stile di impatto del dritto...un mezzo top?
rovescio molto sicuro e di esecuzione discreta,un po rigido?
ma forse sono anche le 2 ore eh...
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 13:11
Albe: Ma la prima di servizio? Anche tu spesso la dimentichi a casa??? E poi, dai cavolo, sta palla un po' più bassa sulla rete e un filo più profonda... Se lo lasci entrare in campo con la palla così alta te credo che di punti non ne fai... Ti aspetto sempre per quella partitella che rimandiamo da mesi ormai, e basta con la scusa della pausa pranzo!!! Prenditi un paio d'ore di sabato o domenica (o anche la sera...) e giochiamoci il tutto per tutto.

Andrea: però... non male direi, credevo di più dai commenti sul tuo gioco ma forse anche il video non ti rende onore... In fin dei conti tu lo dici sempre di essere scarso... hahahahhahahah

Ragazzi, ovviamente sto scherzando, anche io quando mi sono rivisto nei video non mi riconoscevo quindi bisogna per forza essere dall'altra parte della rete per capire la forza di un avversario.
Bravi, continuate così, vogliamo anche altri video, ovviamente, e magari due paroline in più anche tra di voi non guasterebbero... Sembrava una finale invece di una partitella tra amici!!!

Ragazzi, se non ci si vede o affronta prima, tanti tanti tantissimi auguroni di Buon Natale!!!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 13:50
non ho letto gli altri commenti e magari è già stato detto...
a che punto stavate nella partita in quegli scambi? all'inizio o alla fine?
perchè mi sembra di vedere un otello poco motivato mentre oldest sei molto più forte di quello che pensavo guardando gli altri video che avevi postato, bravo!
e non mi pare che tu abbia un gioco che fa giocare male gli altri almeno in questi 3 minuti, spingi sempre, tutti colpi in top e con ritmo regolare.
peccato che abitiamo lontano altrimenti mi piacerebbe chiederti di fare una partita!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 13:50
il dritto è una schifezza Sad troppo movimento, mai piedi per terra necessari per imprimere forza, rotazione insufficiente ... anche questo è un colpo su cui mi ero ripromesso di cambiare quest'anno a costo di perdere partite ma la mia testa non riesce a fare sto salto ... boh magari nei tornei tenterò di sbattermene ma sarà durissima
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 13:52
guidoyouth ha scritto:non ho letto gli altri commenti e magari è già stato detto...
a che punto stavate nella partita in quegli scambi? all'inizio o alla fine?
perchè mi sembra di vedere un otello poco motivato mentre oldest sei molto più forte di quello che pensavo guardando gli altri video che avevi postato, bravo!
e non mi pare che tu abbia un gioco che fa giocare male gli altri almeno in questi 3 minuti, spingi sempre, tutti colpi in top e con ritmo regolare.
peccato che abitiamo lontano altrimenti mi piacerebbe chiederti di fare una partita!
e si un po' lontanuccio Smile
spingo un po' di + dei primi video dove avevo appena riiniziato a giocare dopo 10 anni di letargo ma la sostanza non cambia e cmq dopo 2 ore di solito sono un po' + fresco del mio avversario sempre che questo sia al mio livello, altrimenti ... son già sotto la doccia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Otello vs Oldest - Pagina 2 Empty Re: Otello vs Oldest

Gio 15 Dic 2011 - 13:54
fungiacane ha scritto:Albe: Ma la prima di servizio? Anche tu spesso la dimentichi a casa??? E poi, dai cavolo, sta palla un po' più bassa sulla rete e un filo più profonda... Se lo lasci entrare in campo con la palla così alta te credo che di punti non ne fai... Ti aspetto sempre per quella partitella che rimandiamo da mesi ormai, e basta con la scusa della pausa pranzo!!! Prenditi un paio d'ore di sabato o domenica (o anche la sera...) e giochiamoci il tutto per tutto.

Andrea: però... non male direi, credevo di più dai commenti sul tuo gioco ma forse anche il video non ti rende onore... In fin dei conti tu lo dici sempre di essere scarso... hahahahhahahah

Ragazzi, ovviamente sto scherzando, anche io quando mi sono rivisto nei video non mi riconoscevo quindi bisogna per forza essere dall'altra parte della rete per capire la forza di un avversario.
Bravi, continuate così, vogliamo anche altri video, ovviamente, e magari due paroline in più anche tra di voi non guasterebbero... Sembrava una finale invece di una partitella tra amici!!!

Ragazzi, se non ci si vede o affronta prima, tanti tanti tantissimi auguroni di Buon Natale!!!

auguri a te Fungia ... sapevamo di essere ripresi infatti io saluto anche il forum ma ho dovuto tagliare per problemi tecnici. e cmq tante parole dopo due ore non ce ne sono mai, troppo stanchi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.