Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Mar 1 Nov 2011 - 11:34
Salva ragazzi vi chiedo un aiutino per via della mia stupidità...ho giocato 1ora con una aeropro drive "crepata" come un cretino...e naturalmente ora le vibrazioni mi hanno fatto male al gomito...non mi fa tanto male, sto mettendo una crema chiamata naprosyn di quelle antiinfiammatorie per capirci...ho 18 anni Wink continuo così per un po'? non avevo mai avuto problemi al braccio e questo...me lo sono cercato.
grazie in anticipo
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Mar 1 Nov 2011 - 11:57
Stai a riposo finche non ti passa , hai 18 ti basta il risposo .
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Mer 2 Nov 2011 - 9:42
Quoto Nardac. Stai fermo qualche giorno e vedrai che ti passa. Magari prova con l'argilla, io l'avevo trovata molto utile quando avevo sofferto di epicondilite. Stai tranquillo, non penso che un'ora ti possa aver provocato una tendinite Wink .
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:18
vi ringrazio, sto a riposo fino a domenica allora, cmq mi pare che stia diminuendo il fastidio (si direi fastidio, dolore è troppo).
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:22
xCaesarAlbex ha scritto:vi ringrazio, sto a riposo fino a domenica allora, cmq mi pare che stia diminuendo il fastidio (si direi fastidio, dolore è troppo).
Concordo con Nardac e Groucho, a me per un infiammazione al polso ci sono voluti 20 giorni di fermo, tu probabilmente te la puoi cavare con 3-4 giorni.
Mi sembra interessante il consiglio di Groucho, un paio di impacchi di argilla verde ti possono sicuramente aiutare ad accelerare i tempi di disinfiammazione, parola di "nonnetto" chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto 113898 Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:23
magari cambia racchetta... usane una non crepata, magari anche non una APD... chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto 97171
scherzo... è che io proprio non mi ci trovo!!! Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:24
Mi schiero anch'io a favore dell'argilla verde, che ho usato qualche anno fa dopo una brutta storta al dito indice...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:28
archery57 ha scritto:a me per un infiammazione al polso ci sono voluti 20 giorni di fermo, tu probabilmente te la puoi cavare con 3-4 giorni.
...parola di "nonnetto" chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto 113898 Wink
20 giorni di fermo??? ti è andata grassa alla tua veneranda età!!! lol!
a lui basterà una notte di riposo... sunny
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Gio 3 Nov 2011 - 18:38
ahahah sisi mi sta passando, l'aeropro drive crepata non la uso più naturalmente era che quell'ora non avevo altro, e non pensavo mi facesse così male...ora vedo se x domenica non mi passa provo altro (ma spero mi sia passato)
dai avete solo un po' più del doppio e il triplo dei miei anni, siete ancora giovani! anzi avete il vantaggio dell'esperienza Wink
grazie a tutti
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Dom 13 Nov 2011 - 13:02
volevo ringraziarvi, effettivamente le vibrazioni di così poco tempo di gioco sembra che non abbiano avuto ripercussioni Wink
grazie
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Dom 13 Nov 2011 - 13:17
hei, sono arrivato solo adesso...sapete l'eta': c'e' ancora bisogno di un po' di saggezza???chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto 97171
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto Empty Re: chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto

Dom 13 Nov 2011 - 13:54
Smile ti ringrazio, spero non ce ne sia più bisogno onestamente Smile facciamo i dovuti scongiuri Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.