Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Seconda Giornata di Tennis

+15
abracadabra78
onehandedbackhand
F4bius
otello69
mirri
kyashan68
alain proust
nw-t
pazein
silla87
Tuone
TheSainT
guinadi
Nico88
andreanegrelli
19 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Seconda Giornata di Tennis

Lun 24 Ott 2011 - 8:05
Promemoria primo messaggio :

Questo video si riferisce alla seconda giornata di tennis che sono riuscito a praticare presso un campo allestito in una palestra...
Non vi nascondo che la superficie INOLEUM è piuttosto veloce, e non essendovi abituato mi c'è voluto un pochettino di tempo per riprendere i giusti tempi e distanze...
Francamente pensavo anche peggio.

pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 22:10
vabbe la verita la sapremo solo quando io sfidero Sonny Liston. intanto possiamo pure riprendere a parlare del nostro amico andrea negrelli prossimo 3.1 del ranking fit.
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Lun 31 Ott 2011 - 15:26
Presto il primo torneo ..
Così vediamo a che punto siamo con la preparazione... Non mancherà il video!!!!! Laughing
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Lun 31 Ott 2011 - 15:31
Andrea, in base alla classificazione ITR, prova a impostare il tuo profilo aggiungendo anche questa informazione....
ti metto il link diretto......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
.RF.
.RF.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: HEAD PCT TWO

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 8 Dic 2011 - 20:05
ragazzi ho letto di ex c1,b e attuale 3 categoria........really?!?!?!?!?!? cioè per carità sa usare i fondamentali ed erano due palleggi ma non mi sembrava assolutamente niente di che...sono molto curioso di potermi misurare con i parametri fit prima o poi..
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 9 Dic 2011 - 8:30
.RF. ha scritto:ragazzi ho letto di ex c1,b e attuale 3 categoria........really?!?!?!?!?!? cioè per carità sa usare i fondamentali ed erano due palleggi ma non mi sembrava assolutamente niente di che...sono molto curioso di potermi misurare con i parametri fit prima o poi..

Te lo consiglio, è veramente una bella esperienza: conosci e ti confronti con avversari spesso nuovi e soprattutto ti mette di fronte (nel bene e nel male) al tuo vero valore tennistico perchè nei tornei si gioca per vincere e non ci sono scuse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 9 Dic 2011 - 8:44
Più leggo i commenti su quello che scrivo, più mi accorgo che farsi comprendere non è così immediato... Oppure le persone vogliono capire quello che a loro fa più comodo... In entrambe le situazioni, mi scuso con tutti coloro che hanno capito che in passato io sono stato un "C1", oppure una "3^" categoria... MAI DETTO... No

Ho semplicemente detto che parecchi anni fa, quando giocavo a livello agonistico, alcune persone dicevano che il mio gioco era paragonabile a quello di un "C1" ... è diverso dal dire che ero un C1...

Dai ... ce la posso fare a farmi capire... eppure non pensavo di essere così cane a scrivere...(mi perdonino tutte le razze canine che di certo sono meglio del sottoscritto!!) Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 9 Dic 2011 - 8:59
la butto lì: oggi il tuo gioco è PARAGONABILE a un 4.2-4.1 ma in torneo le cose poi sono un po' diverse. Aspetto di vedere i tuoi risultati e sappi che stimo il tuo progetto sfidante. Non lo chiamo sogno visto che un sogno è un qualcosa di irrealizzabile
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 9 Dic 2011 - 9:06
Ti ringrazio Oldest, anche se mi permetto di mantenere un'opinione differente sul fatto che i sogni siano qualcosa di irrealizzabile... (Per me è possibile realizzare i propri sogni, ma qui andiamo su questioni puramente personali, e com'è giusto che sia, ognuno crede a quello che crede...)

Hai perfettamente ragione quando affermi che un conto sono palleggi o partitelle di allenamento, e tutt'altro sono i tornei ufficiali: infatti è stato quello che mi ha sempre fregato da ragazzino... Il fatto di lasciarmi prendere dall'emozione e non riuscire a interpretare al meglio la partita...
(Non hai idea di quante partite ho perso con persone che se ci avessi giocato 10 volte di fila, ne avrei vinte 9... ma quella in torneo l'ho persa io e questa è la differenza fondamentale)

La classifica a mio avviso conta poco a tutti i livelli... alla fine quello che conta è il risultato finale e chi vince... la classifica ne è una naturale conseguenza...
.RF.
.RF.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: HEAD PCT TWO

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 9 Dic 2011 - 11:51
no andreanegrelli io non dicevo che tu villantavi qualcosa eh, era riferito a commenti fatti da altre persone su questo tuo post Smile
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 2 Set 2012 - 23:44
scopro questo topic un pò sul tardi ahhahaha, ma me li sto passando uno ad uno Razz

cmq sia... senza offese per Andrea, non so chi ti abbia detto che il tuo gioco è da C1 o B... ma ti ha detto una grossa... hemm.. fesseria.

si vede che giochi bene, impostato, corretto e via dicendo... ma sei una Cat.4 medio-bassa (cioè al massimo 4.3 per intenderci), il che non è un male, ci tengo a precisarlo.

i C1... sono/erano altra roba.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 3 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Lun 3 Set 2012 - 9:14
Mah...il braccio va un po' lentino eh....
Non credo che la palla del Negrelli abbia un gran peso...anzi, bella piatta, perfetta per appoggiarsi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.