Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:05Danny 61Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Seconda Giornata di Tennis

+15
abracadabra78
onehandedbackhand
F4bius
otello69
mirri
kyashan68
alain proust
nw-t
pazein
silla87
Tuone
TheSainT
guinadi
Nico88
andreanegrelli
19 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis Empty Seconda Giornata di Tennis

Lun 24 Ott 2011 - 8:05
Questo video si riferisce alla seconda giornata di tennis che sono riuscito a praticare presso un campo allestito in una palestra...
Non vi nascondo che la superficie INOLEUM è piuttosto veloce, e non essendovi abituato mi c'è voluto un pochettino di tempo per riprendere i giusti tempi e distanze...
Francamente pensavo anche peggio.
Nico88
Nico88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson nCode six-one tour

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Mar 25 Ott 2011 - 12:01
Ad un passo dall' ATP in pratica....
avatar
guinadi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 258
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head prestige liquidmetal made in rep. ceca

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Mar 25 Ott 2011 - 12:21
Chiaramente si vede che non è la tua prima giornata di tennis....a me da più l'impressione che tu sia un maestro o almeno un istruttore di II livello

I tuoi gesti sono troppo fluidi non sicuramente da giocatore NC ma almeno da 4 categoria
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Mer 26 Ott 2011 - 13:17
Non ho mai detto di essere scarso... Ho solo detto di essere "arrugginito"...
Ma con un pochettino di "SVITOL" si sistema tutto!!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 9:58
Ad occhio e croce sei stato un categoria "B".

minimo un "C1".

Mi sbaglio, Andrea?
TheSainT
TheSainT
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 45
Località : Latina
Data d'iscrizione : 13.09.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Head Pt57a e TGK 238.1 - Wilson H22 e H19

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 10:09
Andrea...Andrea...i tuoi movimenti tradiscono molte ore di tennis alle spalle!!!
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 13:00
Sbagliato tutti ragazzi...
Ripeto...Mai stato classificato in vita mia... Che ci crediate oppure no è la ura verità, ma non è mai troppo tardi!
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 14:24
Di sicuro non è la tua seconda giornata di tennis in "assoluto".... Le palle di controbalzo alla seconda giornata di tennis penso siano al limite dell impossibilie..
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 14:31
Beh, da quel che leggo sul tuo blog hai delle mire un bel pò importanti.
Diciamo che non punterei un euro su di te, non perchè tu non sia bravo, ma perchè hai evidenti limiti d'età per diventare professionista.

In ogni caso in bocca al lupo (quasi) compaesano! Razz
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 19:34
Ragazzi..
vi deve essere sfuggito, ma non ho mai detto di non aver mai preso in mano una racchetta.
Ho detto che è da un anno che non gioco e che in passato ho avuto momenti di stop dal tennis anche di diversi anni... Wink
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Gio 27 Ott 2011 - 23:18
Dal tuo primo post in cima parli di seconda giornata di tennis....leggendo cosi sembra che tu ti riferisca alla tua seconda giornata di tennis in assoluto...
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 2:08
a me dal video sembra un buon giocatore di circolo, tipo un 4.3 non so come fate a parlare di serie c1 o addirittura serie b, poi devi considerare che a 40 anni non hai alcuna possibilita di migliorare tecnicamente e lui vorrebbe diventare un professionista ...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 11:08
Sei su un forum...e se ti permettono di scrivere poi scriverci ogni cosa che vuoi...io ci sono x condividere SOLO la PASSIONE che ho x questo sport...questo 3D è un proprio e vero BLOG personale...credevo non si potesse fare quì dentro...forse mi sbagliavo...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 11:29
nw-t ha scritto:Sei su un forum...e se ti permettono di scrivere poi scriverci ogni cosa che vuoi...io ci sono x condividere SOLO la PASSIONE che ho x questo sport...questo 3D è un proprio e vero BLOG personale...credevo non si potesse fare quì dentro...forse mi sbagliavo...
scusa nw-t, non voglio fare l'avvocato difensore di negrelli, però non mi pare off policy. esiste la sezione "i nostri video", la sezione "off topic" e la sezione "piccoli campioni crescono" proprio per cazzeggiare (off topic) o parlare di sè (piccoli campioni) o farsi vedere in video (i nostri video). non riesco a capire questo accanimento nei confronti del "nostro amico". sul merito della sua impresa, abbiamo già parlato un sacco (e stroncato giustamente senza pietà). ma per il resto, secondo me se ci irrita in qualche maniera, non andando lui off policy, è sufficiente ignorarlo per qualche settimana e vedrai che i post terminano spontaneamente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 11:47
pazein ha scritto:a me dal video sembra un buon giocatore di circolo, tipo un 4.3 non so come fate a parlare di serie c1 o addirittura serie b, poi devi considerare che a 40 anni non hai alcuna possibilita di migliorare tecnicamente e lui vorrebbe diventare un professionista ...

Sul fatto che non possa diventare un Pro... è talmente ovvio che non vale neppure la pena di parlarne.

Ma se pensi che la sua tecnica sia da 4.3 o da giocatore da Circolo, credo che avrai delle delusioni amarissime quando farai tornei FIT... perchè prenderai PESANTISSIME legnate da gente molto... ma molto più scarsa di lui.

Chiunque abbia un MINIMO di esperienza di tennis... vedendo il Negrelli in video... capisce che a tennis ci sa giocare, e bene.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 11:51
Alain...io ho solo "puntualizzato" che non è il classico 3D da tennista appassionato come gl'altri...dedicati a tornei, partite e altro...ma un proprio e vero BLOG personale alla "facebook"... ma tranquillo se lo "può" fare...è libero di farlo...magari alla gente interessa anche cosa mangia a colazione....
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 11:56
nw-t ha scritto:magari alla gente interessa anche cosa mangia a colazione....
Very Happy Seconda Giornata di Tennis 622327
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 13:36
Sonny Liston ha scritto:
pazein ha scritto:a me dal video sembra un buon giocatore di circolo, tipo un 4.3 non so come fate a parlare di serie c1 o addirittura serie b, poi devi considerare che a 40 anni non hai alcuna possibilita di migliorare tecnicamente e lui vorrebbe diventare un professionista ...

Sul fatto che non possa diventare un Pro... è talmente ovvio che non vale neppure la pena di parlarne.

Ma se pensi che la sua tecnica sia da 4.3 o da giocatore da Circolo, credo che avrai delle delusioni amarissime quando farai tornei FIT... perchè prenderai PESANTISSIME legnate da gente molto... ma molto più scarsa di lui.

Chiunque abbia un MINIMO di esperienza di tennis... vedendo il Negrelli in video... capisce che a tennis ci sa giocare, e bene.

ma guarda che io li faccio i tornei fit e sono un 4.4 che aspira a diventare un 4.1 visto che mi alleno piu seriamente da meno di un anno, un c1 dovrebbe equivalere ad un attuale 3.1, la serie b alla seconda categoria e se tu pensi che lui valga tanto dal video che hai visto vuol dire che sei piuttosto a digiuno di tennis giocato o se dalle tue parti valgono come il nostro amico negrelli i 3.1 allora fammelo sapere che vengo a scalare il ranking federale.
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 14:13
pazein ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
pazein ha scritto:a me dal video sembra un buon giocatore di circolo, tipo un 4.3 non so come fate a parlare di serie c1 o addirittura serie b, poi devi considerare che a 40 anni non hai alcuna possibilita di migliorare tecnicamente e lui vorrebbe diventare un professionista ...

Sul fatto che non possa diventare un Pro... è talmente ovvio che non vale neppure la pena di parlarne.

Ma se pensi che la sua tecnica sia da 4.3 o da giocatore da Circolo, credo che avrai delle delusioni amarissime quando farai tornei FIT... perchè prenderai PESANTISSIME legnate da gente molto... ma molto più scarsa di lui.

Chiunque abbia un MINIMO di esperienza di tennis... vedendo il Negrelli in video... capisce che a tennis ci sa giocare, e bene.

ma guarda che io li faccio i tornei fit e sono un 4.4 che aspira a diventare un 4.1 visto che mi alleno piu seriamente da meno di un anno, un c1 dovrebbe equivalere ad un attuale 3.1, la serie b alla seconda categoria e se tu pensi che lui valga tanto dal video che hai visto vuol dire che sei piuttosto a digiuno di tennis giocato o se dalle tue parti valgono come il nostro amico negrelli i 3.1 allora fammelo sapere che vengo a scalare il ranking federale.

Guarda... io sono 4.1 nel Lazio.

Se vuoi fare classifica... direi che il Lazio è il posto meno indicato in Italia!

Se sei un 4.4... non sei (tennisticamente) niente.Senza offesa (stiamo parlando solo di tennis, quindi di nulla)... POCO più che un principiante.

Perchè tra un 4.4 e un NC non ci sta nessuna differenza.

Quindi... fai parecchi cestini... la strada tua è ancora lunga! Very Happy

kyashan68
kyashan68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Carpi(MO)
Livello: FIT 4.4
Racchetta: In cerca ... :(

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 14:47
andreanegrelli ha scritto:Questo video si riferisce alla seconda giornata di tennis che sono riuscito a praticare presso un campo allestito in una palestra...
Non vi nascondo che la superficie INOLEUM è piuttosto veloce, e non essendovi abituato mi c'è voluto un pochettino di tempo per riprendere i giusti tempi e distanze...
Francamente pensavo anche peggio.

A parte le righe e colori .. adoro il campo di "quella" palestra ... Smile
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 16:35
A parte le righe e colori .. adoro il campo di "quella" palestra ... Smile
Grande!!!!!!!!!!! cheers
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 20:09
Sonny Liston ha scritto:
pazein ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
pazein ha scritto:a me dal video sembra un buon giocatore di circolo, tipo un 4.3 non so come fate a parlare di serie c1 o addirittura serie b, poi devi considerare che a 40 anni non hai alcuna possibilita di migliorare tecnicamente e lui vorrebbe diventare un professionista ...

Sul fatto che non possa diventare un Pro... è talmente ovvio che non vale neppure la pena di parlarne.

Ma se pensi che la sua tecnica sia da 4.3 o da giocatore da Circolo, credo che avrai delle delusioni amarissime quando farai tornei FIT... perchè prenderai PESANTISSIME legnate da gente molto... ma molto più scarsa di lui.

Chiunque abbia un MINIMO di esperienza di tennis... vedendo il Negrelli in video... capisce che a tennis ci sa giocare, e bene.

ma guarda che io li faccio i tornei fit e sono un 4.4 che aspira a diventare un 4.1 visto che mi alleno piu seriamente da meno di un anno, un c1 dovrebbe equivalere ad un attuale 3.1, la serie b alla seconda categoria e se tu pensi che lui valga tanto dal video che hai visto vuol dire che sei piuttosto a digiuno di tennis giocato o se dalle tue parti valgono come il nostro amico negrelli i 3.1 allora fammelo sapere che vengo a scalare il ranking federale.

Guarda... io sono 4.1 nel Lazio.

Se vuoi fare classifica... direi che il Lazio è il posto meno indicato in Italia!

Se sei un 4.4... non sei (tennisticamente) niente.Senza offesa (stiamo parlando solo di tennis, quindi di nulla)... POCO più che un principiante.

Perchè tra un 4.4 e un NC non ci sta nessuna differenza.

Quindi... fai parecchi cestini... la strada tua è ancora lunga! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


io non sono certamente un fenomeno come non lo sei nemmeno tu anche se quello che dici e comunque sbagliato perche fra me ed un principiante c e molta piu differenza che fra me ed un 4.1, te lo dico perche ci ho giocato, ma questa sciocchezza te la possiamo pure perdonare difronte al fatto che giudichi dal video che hai visto il signor negrelli un giocatore di serie b quandola differenza e enorme.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Ven 28 Ott 2011 - 20:44
secondo me gioca bene ma non capisco come possiate dire che potrebbe essere un c o addirittura b... c'è una bella differenza tra essere impostati bene ed essere dei c...
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 0:17
pazein ha scritto:

io non sono certamente un fenomeno come non lo sei nemmeno tu anche se quello che dici e comunque sbagliato perche fra me ed un principiante c e molta piu differenza che fra me ed un 4.1, te lo dico perche ci ho giocato, ma questa sciocchezza te la possiamo pure perdonare difronte al fatto che giudichi dal video che hai visto il signor negrelli un giocatore di serie b quandola differenza e enorme.

Amico mio... ma io essendo un 4.1 sono una PIPPA.

Poichè nelle miriadi di tornei che faccio... quando incontro i 4.4 raramente arrivano a 2 giochi...

pensa che cosa dei tu! Laughing

Per quanto riguarda Negrelli... se è vero che non gioca da anni... ed è solo la seconda volta che gioca, la mano da 3.1 ci sta tutta.

Ma questo... sei troppo tennisticamente "acerbo" per capirlo! Cool

Ribadisco: i 4.4 NON SONO TENNISTI agonisti.

Trattasi di amatori da Circolo.

Con le vecchie classifiche... sarebbero stati NC a vita.

Chiedi al tuo Maestro... o a chiunque abbia giocato a tennis. Very Happy

Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 9:01

In ogni caso io chiudo qui questa polemica, in quanto non porta a nulla.

Anzi... in un certo qual modo pubblicizza questo Sig. Negrelli, di cui, a dire il vero... non me ne importa molto.

Al limite apro un nuovo post dedicato sulle classifiche attuali.

Passo... e chiudo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.