Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Seconda Giornata di Tennis

+15
abracadabra78
onehandedbackhand
F4bius
otello69
mirri
kyashan68
alain proust
nw-t
pazein
silla87
Tuone
TheSainT
guinadi
Nico88
andreanegrelli
19 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Seconda Giornata di Tennis

Lun 24 Ott 2011 - 8:05
Promemoria primo messaggio :

Questo video si riferisce alla seconda giornata di tennis che sono riuscito a praticare presso un campo allestito in una palestra...
Non vi nascondo che la superficie INOLEUM è piuttosto veloce, e non essendovi abituato mi c'è voluto un pochettino di tempo per riprendere i giusti tempi e distanze...
Francamente pensavo anche peggio.

Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 9:01

In ogni caso io chiudo qui questa polemica, in quanto non porta a nulla.

Anzi... in un certo qual modo pubblicizza questo Sig. Negrelli, di cui, a dire il vero... non me ne importa molto.

Al limite apro un nuovo post dedicato sulle classifiche attuali.

Passo... e chiudo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 9:29
Sonny Liston ha scritto:
In ogni caso io chiudo qui questa polemica, in quanto non porta a nulla.

Anzi... in un certo qual modo pubblicizza questo Sig. Negrelli, di cui, a dire il vero... non me ne importa molto.

Al limite apro un nuovo post dedicato sulle classifiche attuali.

Passo... e chiudo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa discussione può continuare qui...
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 15:36
ti rispondo qui perche sei andato sul personale e chiudo anche io, o almeno se ne puo parlare nell altro thread, io ho giocato con ex c4 e con dei 4.1 bene o male il tennis odierno lo conosco perche lo vedo giocare anche a livello open e lo pratico a livello di quarta categoria e non c e tutta questa differenza fra un buon 4.4 ed un 4.1 io li reputo dello stesso livello, la differenza sta solo nella maggiore regolarita, il ritmo e lo stesso, per questo io penso di poterci arrivare, io mi alleno con un ex c4 che e stato pure da bollettieri e i set li ho vinti, con un 4.1 ho perso di un break nel primo e poi mentalmente ho ceduto per prendere 6 2 nel secondo, ma forse sei mentalmente troppo acerbo per capirlo.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 16:23
pazein ha scritto:ti rispondo qui perche sei andato sul personale e chiudo anche io, o almeno se ne puo parlare nell altro thread, io ho giocato con ex c4 e con dei 4.1 bene o male il tennis odierno lo conosco perche lo vedo giocare anche a livello open e lo pratico a livello di quarta categoria e non c e tutta questa differenza fra un buon 4.4 ed un 4.1 io li reputo dello stesso livello, la differenza sta solo nella maggiore regolarita, il ritmo e lo stesso, per questo io penso di poterci arrivare, io mi alleno con un ex c4 che e stato pure da bollettieri e i set li ho vinti, con un 4.1 ho perso di un break nel primo e poi mentalmente ho ceduto per prendere 6 2 nel secondo, ma forse sei mentalmente troppo acerbo per capirlo.

Giusto per amore di conversazione e premettendo che esprimo un parere personale...Tra un 4.4 vero e un 4.1 vero c'è un abisso e non solo a livello di regolarità (e mica dici poco in uno sport percentuale!!!) ma senza dubbio anche di ritmo e peso di palla.

Poi mi permetto di ricordarti che i risultati in allenamento contano poco o nulla e comunque se hai preso 6-2 perchè mentalmente hai ceduto vuol dire che comunque il livello è diverso perchè anche la tenuta di testa conta nel portare a casa il risultato (a patto che davvero sia quella la causa)...

Anche io in allenamento gioco bene e faccio game con avversari molto più alti in classifica di me ma sono sicuro che in torneo quei game me li scorderei...

Ovviamente non conoscendoti mi fermo qui perchè a chiunque capita di perdere una partita quindi il mio non vuole essere un giudizio sul tuo livello di gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dal punto di vista del principio tuttavia, non ho dubbi. 4.4 e 4.1 sono giocatori molto diversi
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 16:27
pazein ha scritto:, ma forse sei mentalmente troppo acerbo per capirlo.

Se parliamo di tennis va bene... ma questa è un'offesa.

F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 16:35
A mio modo di vedere non so se è intenzionato ad offendere ma a cercare di spiegare il suo punto di vista di gioco, mentale.

ricordiamo ci sempre che scrivere, non è come parlare; a volte si può fraintendere quello che uno vuole comunicare.

In qualità di MOD comunque, invito Pazein a chiarire quella sua dichiarazione.
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 23:26
era solo un modo per sfotterlo facendogli il verso, anche perche pure lui ha avuto un atteggiamento molto saccente.
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Sab 29 Ott 2011 - 23:39
otello69 ha scritto:
Giusto per amore di conversazione e premettendo che esprimo un parere personale...Tra un 4.4 vero e un 4.1 vero c'è un abisso e non solo a livello di regolarità (e mica dici poco in uno sport percentuale!!!) ma senza dubbio anche di ritmo e peso di palla.

Poi mi permetto di ricordarti che i risultati in allenamento contano poco o nulla e comunque se hai preso 6-2 perchè mentalmente hai ceduto vuol dire che comunque il livello è diverso perchè anche la tenuta di testa conta nel portare a casa il risultato (a patto che davvero sia quella la causa)...

Anche io in allenamento gioco bene e faccio game con avversari molto più alti in classifica di me ma sono sicuro che in torneo quei game me li scorderei...

Ovviamente non conoscendoti mi fermo qui perchè a chiunque capita di perdere una partita quindi il mio non vuole essere un giudizio sul tuo livello di gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dal punto di vista del principio tuttavia, non ho dubbi. 4.4 e 4.1 sono giocatori molto diversi

io non sono daccordo.
penso che non ci sia molta differenza e che il livello sia lo stesso solo che il 4.1 e piu bravo. la quarta categoria e pure la terza categoria e un livello ancora amatoriale, se vogliamo essere sinceri i tennisti ^veri^ cominciano con la seconda categoria alta.
ti ripeto che io da 4.4 sono in grado di fare partita con ex c4 e non sono partite finte perche se loro abbassano la tensione perdono e sono tutte persone di quarantanni che non vogliono fare brutta figura.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 9:34
Paz, sul fatto che siamo tutti amatori non c'è dubbio e che siamo ben lungi dall'essere bravi anche. Ma la tua frase "il livello sia lo stesso solo che il 4.1 e piu bravo" è semplicemente una contraddizione nei termini. Il 4.1 è molto più bravo e il livello non è lo stesso.

Per quello che ho visto (partendo da NC l'anno scorso) e considerando giocatori medi e non l'ex B che riprende a giocare dopo 10 anni Wink , fino a 4.4 ci sono spesso molti fondamentali da mettere a posto e la solidità è mediamente bassa; la categoria 4.3 è una sorta di cuscinetto dove trovi di tutto (gente che sale, gente che scende, giovani rampanti, regolaristi cagnacci...) ma in media anche qui (forse per come sono contati i punti per diventare 4.3) trovi ancora avversari che hanno lacune evidenti (tipo il rovescio quasi inesistente). Poi c'è una specie di gradino e lo si percepisce nettamente: i 4.2 o 4.1, pur rimanendo il livello incommensurabilmente da pippa, hanno idea di come si gioca a tennis e non basta più mettere di là 5 palle di seguito. Se accorci entrano in campo e chiudono quasi sempre (mentre a livello più basso spesso l'avversario entra lo stesso ma in 4 casi su 5 spara bombe in rete o fuori); se hai una seconda leggerina ne approfittano. Ma soprattutto, e questo è il punto, sono MOLTO più solidi, sbagliano poco. Da qui nasce l'equivoco perchè la solidità non è spettacolare e viene facile pensare che più o meno il livello è sempre lo stesso...ma quando ci giochi (in torneo) te ne accorgi e il 4.4 esce con le ossa rotte.

Come al solito è un mio parere personale, nessuno si senta offeso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 10:15
sposo la teoria di Otello e aggiungo..
nell'ambito della stessa categoria ci sono i distinguo e mi spiego: se prendiamo la categoria 4.1 , troviamo il cagnaccio che tira palle lente tre metri sopra la rete, profonde e se solo provi ad attaccarli scendendo a rete alzano lobboni che muoiono sempre sulla riga di fondo (eh già i tanto odiati pallettari), fisico da maratoneta e resistenza da ironman, ragazzi che hanno costruito le proprie "fortune" tennistiche sugli errori o sulla pochezza atletica degli avversari. E ci sono i 4.1 dal braccio talentuoso, colpi belli da vedere e pure efficaci.. Sono entrambi appartenenti alla stessa categoria, ma per me c'è un abisso già tra i due perchè il pallettaro è arrivato, mentre il 4.1 talentuoso può ancora fare il salto di qualità e diventare anche un ottimo terza (3.3 o 3.2) con il lavoro fisico e tecnico, perchè c'è una predisposizione tennistica che lascia spazio a notevoli migliorie tecniche, cosa che il pallettaro si sogna di poter raggiungere.
Fatta questa premessa affermo quindi che il 4.4 ed il 4.1 appartengono a mondi diversi, a meno che non stiamo parlando di 4.4 ragazzini che l'anno dopo non vedi più perchè sono diventati dei terza categoria e saranno loro a parlare di mondi differenti rispetto al 4.1 Very Happy
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 12:30
i 4.4 di cui parlo io non hanno lacune tecniche, ed ho visto pure 4.5 impostati bene e quando dico che il livello e lo stesso di un 4.1 voglio dire che il 4.5 ci puo diventare 4.1, dire che non sono dello stesso livello vuole dire che uno da 4.4 o 4.5 non ci potra mai diventare 4.1 quando io penso che e un livello accessibile a chiunque sia appassionato e si alleni con continuita.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 13:57
pazein ha scritto:i 4.4 di cui parlo io non hanno lacune tecniche, ed ho visto pure 4.5 impostati bene e quando dico che il livello e lo stesso di un 4.1 voglio dire che il 4.5 ci puo diventare 4.1, dire che non sono dello stesso livello vuole dire che uno da 4.4 o 4.5 non ci potra mai diventare 4.1 quando io penso che e un livello accessibile a chiunque sia appassionato e si alleni con continuita.
pazein, se mi dici che vedi 4.4 senza lacune tecniche, allora, significa che hai visto dei PRO che si son spacciati per dei quarta... Very Happy
i 4.4 hanno le stesse lacune degli NC, più o meno, in ogni caso sappiamo bene che il popolo dei quarta bassi è eterogeneo in misura estrema, quindi è difficile generalizzare. c'è chi non regge 3 scambi di fila, chi ne regge 20 ed è destinato a diventare 4.1. l'unica differenza è che un 4.4 vero si è fatto un mare di tornei per fare dei punti ed è arrivato 4.4.
è talmente ovvio che un 4.1 è tale perchè si è allenato più di un 4.5, così come un terza si è allenato di più di un quarta. mr de lapalisse, I suppose. Very Happy
uno non diventa un terza per classe cristallina, ma per duro lavoro, e così a salire.
poi subentra la selezione naturale del fisico e della testa, quando parliamo di pro.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 14:55
pazein ha scritto:i 4.4 di cui parlo io non hanno lacune tecniche, ed ho visto pure 4.5 impostati bene e quando dico che il livello e lo stesso di un 4.1 voglio dire che il 4.5 ci puo diventare 4.1, dire che non sono dello stesso livello vuole dire che uno da 4.4 o 4.5 non ci potra mai diventare 4.1 quando io penso che e un livello accessibile a chiunque sia appassionato e si alleni con continuita.

I 4.4 di cui parli tu NON sono 4.4...qui si parla di 4.4 veri non di gente che è temporaneamente 4.4...ma se dopo un paio d'anni di tornei uno è ancora 4.4 vuol dire che o non si allena mai (quindi cosa si iscrive a fare ai tornei???) o più di tanto non vale...anche io ho potenzialità da 3.1 ma l'ultimo con cui ho giocato non lo sapeva...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 15:20
l ho gia detto c e molta piu differenza fra un 4.4 ed un nc che fra un 4.4 ed un 4.1.
poi e normale che io quando vedo qualcuno lo giudico in base a dove puo arrivare ed il livello dei 4.1 non e precluso a nessuno che abbia una buona base tecnica.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 17:25
Vedi che alla fine ci arrivi..."il livello dei 4.1 non e precluso a nessuno che abbia una buona base tecnica". Appunto uno che ha la tecnica per diventare 4.1 e si allena un po', guarda caso, lo diventa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mr De Lapalisse era già stato allertato da Alain quindi non lo disturbo più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 17:34
otello69 ha scritto:. Poi c'è una specie di gradino e lo si percepisce nettamente: i 4.2 o 4.1, pur rimanendo il livello incommensurabilmente da pippa, hanno idea di come si gioca a tennis e non basta più mettere di là 5 palle di seguito. Se accorci entrano in campo e chiudono quasi sempre (mentre a livello più basso spesso l'avversario entra lo stesso ma in 4 casi su 5 spara bombe in rete o fuori); se hai una seconda leggerina ne approfittano. Ma soprattutto, e questo è il punto, sono MOLTO più solidi, sbagliano poco. Da qui nasce l'equivoco perchè la solidità non è spettacolare e viene facile pensare che più o meno il livello è sempre lo stesso...ma quando ci giochi (in torneo) te ne accorgi e il 4.4 esce con le ossa rotte.

Come al solito è un mio parere personale, nessuno si senta offeso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

Grande Otello... dimostri che di tennis .... ne capisci! cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 18:02
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:. Poi c'è una specie di gradino e lo si percepisce nettamente: i 4.2 o 4.1, pur rimanendo il livello incommensurabilmente da pippa, hanno idea di come si gioca a tennis e non basta più mettere di là 5 palle di seguito. Se accorci entrano in campo e chiudono quasi sempre (mentre a livello più basso spesso l'avversario entra lo stesso ma in 4 casi su 5 spara bombe in rete o fuori); se hai una seconda leggerina ne approfittano. Ma soprattutto, e questo è il punto, sono MOLTO più solidi, sbagliano poco. Da qui nasce l'equivoco perchè la solidità non è spettacolare e viene facile pensare che più o meno il livello è sempre lo stesso...ma quando ci giochi (in torneo) te ne accorgi e il 4.4 esce con le ossa rotte.

Come al solito è un mio parere personale, nessuno si senta offeso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

Grande Otello... dimostri che di tennis .... ne capisci! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine](questa si che e' da incidere su una lastra di marmo Laughing)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 18:05
pazein ha scritto:l ho gia detto c e molta piu differenza fra un 4.4 ed un nc che fra un 4.4 ed un 4.1.
poi e normale che io quando vedo qualcuno lo giudico in base a dove puo arrivare ed il livello dei 4.1 non e precluso a nessuno che abbia una buona base tecnica.
pazein...io penso che se parli di livello REALE invece c'e' molta piu' differenza tra un 4.4 e un 4.1 che tra un 4.4 ed un n.c. in cui il livello cambia veramente di poco nella maggior parte delle volte
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 18:18
[quote="abracadabra78"]

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc (questa si che e' da incidere su una lastra di marmo )

Oppure su di un apposito TAVOLACCIO? Rolling Eyes
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 18:19
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:. Poi c'è una specie di gradino e lo si percepisce nettamente: i 4.2 o 4.1, pur rimanendo il livello incommensurabilmente da pippa, hanno idea di come si gioca a tennis e non basta più mettere di là 5 palle di seguito. Se accorci entrano in campo e chiudono quasi sempre (mentre a livello più basso spesso l'avversario entra lo stesso ma in 4 casi su 5 spara bombe in rete o fuori); se hai una seconda leggerina ne approfittano. Ma soprattutto, e questo è il punto, sono MOLTO più solidi, sbagliano poco. Da qui nasce l'equivoco perchè la solidità non è spettacolare e viene facile pensare che più o meno il livello è sempre lo stesso...ma quando ci giochi (in torneo) te ne accorgi e il 4.4 esce con le ossa rotte.

Come al solito è un mio parere personale, nessuno si senta offeso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

Grande Otello... dimostri che di tennis .... ne capisci! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Wink
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 18:20
[quote="Sonny Liston"]
abracadabra78 ha scritto:

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc (questa si che e' da incidere su una lastra di marmo )

Oppure su di un apposito TAVOLACCIO? Rolling Eyes

Abra, Sonny sbagliate entrambi. Le parole di Abra meritano sorte migliore...l'asse della mia tazza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 20:19
abracadabra78 ha scritto:
pazein ha scritto:l ho gia detto c e molta piu differenza fra un 4.4 ed un nc che fra un 4.4 ed un 4.1.
poi e normale che io quando vedo qualcuno lo giudico in base a dove puo arrivare ed il livello dei 4.1 non e precluso a nessuno che abbia una buona base tecnica.
pazein...io penso che se parli di livello REALE invece c'e' molta piu' differenza tra un 4.4 e un 4.1 che tra un 4.4 ed un n.c. in cui il livello cambia veramente di poco nella maggior parte delle volte

Giusto Abra, speriamo gli entri in testa...(sempre senza offesa eh, Paz)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 20:43
[quote="Sonny Liston"]
abracadabra78 ha scritto:

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc (questa si che e' da incidere su una lastra di marmo )

Oppure su di un apposito TAVOLACCIO? Rolling Eyes
se vuoi ti cedo il posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 20:49
[quote="abracadabra78"]
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc (questa si che e' da incidere su una lastra di marmo )

Oppure su di un apposito TAVOLACCIO? Rolling Eyes
se vuoi ti cedo il posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No, grazie.

Il boss cinese mi terrorizza! affraid
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 21:06
[quote="Sonny Liston"]
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Queste parole si possono scolpire su di una lastra di marmo.

ti sbagli sonny,nn ha scritto otello ...in realta' e' il gatto che passeggiava sulla tastiera del pc (questa si che e' da incidere su una lastra di marmo )

Oppure su di un apposito TAVOLACCIO? Rolling Eyes
se vuoi ti cedo il posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No, grazie.

Il boss cinese mi terrorizza! affraid
ma nn c'e' il boss cinese....e' un'altro l'addetto alle "torture" Suspect
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Seconda Giornata di Tennis - Pagina 2 Empty Re: Seconda Giornata di Tennis

Dom 30 Ott 2011 - 22:10
vabbe la verita la sapremo solo quando io sfidero Sonny Liston. intanto possiamo pure riprendere a parlare del nostro amico andrea negrelli prossimo 3.1 del ranking fit.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.