Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Milano 2012

+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti
Andare in basso
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Torneo Milano 2012

Sab 22 Ott 2011 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )


Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 13:12
Scusa non ho messo le facciane soltanto perche' di corsa e scritto in fretta! Very Happy Preciso a scanso di equivoci, che i miei interventi devono ritenersi assolutamente senza nessuna polemica, anzi in maniera totalmente costruttiva. Le teste di serie sono importanti per equilibrare qualsiasi Torneo, anche se poi ovviamente possono essere smentite. I sistemi per determinarle sono qualora non si conosca il giocatore partecipante: 1) da un semplice controllo delle classifiche Uisp/Fit oppure 2) anche da una sorta di autocertificazione richiesta al nuovo iscritto non ben noto. Essendo un Torneo puramente Amatoriale e di socializazzione, chi dovesse proporsi sin da subito mentendo, non credo in futuro risuscira' molto ad essere apprezzato. Tutto qui. Che ne dite? Embarassed
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 13:26
VICTORY ha scritto:Scusa non ho messo le facciane soltanto perche' di corsa e scritto in fretta! Very Happy Preciso a scanso di equivoci, che i miei interventi devono ritenersi assolutamente senza nessuna polemica, anzi in maniera totalmente costruttiva. Le teste di serie sono importanti per equilibrare qualsiasi Torneo, anche se poi ovviamente possono essere smentite. I sistemi per determinarle sono qualora non si conosca il giocatore partecipante: 1) da un semplice controllo delle classifiche Uisp/Fit oppure 2) anche da una sorta di autocertificazione richiesta al nuovo iscritto non ben noto. Essendo un Torneo puramente Amatoriale e di socializazzione, chi dovesse proporsi sin da subito mentendo, non credo in futuro risuscira' molto ad essere apprezzato. Tutto qui. Che ne dite? Embarassed

nessuna polemica, victory. tra faccine e polemica esiste una terza via, ovvero rispondere alla domanda o all'osservazione posta ed è quello che ho fatto. quando rispondo piccato scrivo in altro modo, te lo posso garantire.

detto questo: la soluzione 1) è stata presa in esame ma non c'erano abbastanza classificati per avere 4 teste di serie (btw: la tua classifica?) e poi sappiamo bene che tra un classificato 4.5/4.6 e un NC corre pochissima differenza a volte addirittura a vantaggio del NC.

la soluzione 2) è stata scartata a priori perché l'autovalutazione è fallace e non solo per i casi di persone che mentono sapendo di mentire, ma anche perché a volte non ci si sa autovalutare.

comunque ripeto che queste soluzioni non avrebbero evitato tabelloni squilibrati. visto che siamo qua per divertirci e socializzare, mi pare che il tabellone squilibrato sia il terz'ultimo dei problemi. questo è comunque un buon dibattito e accettiamo suggerimenti e indicazioni, of course.

janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 14:12
a ulteriore arricchimento della discussione aggiungo che il problema sollevato da victory è reale e quindi se qualcuno ha suggerimenti, idee, indicazioni su come attuare dal prossimo "torneone" un sistema di teste di serie minimamente attendibile, scriva qui perché i consigli sono molto apprezzati.

Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 14:23
In effetti quando abbiamo cominciato a definire i parametri per la determinazione della formula del torneo, si è subito capito che la soluzione più corretta era in assoluto quella che non contemplava le teste di serie. Mi spiego meglio: lo scorso mese di ottobre, quando tutto ha avuto inizio, c'erano poche conoscenze vicendevoli tra gli iscritti al torneo, la maggior parte di noi aveva incontrato una minima parte degli eventuali avversari, per cui era impossibile trovare un modo per classificare i giocatori in base alle nostre conoscenze (che poi, ci mettessimo a farlo, ognuno di noi avrebbe una sua personale visione delle cose). Le possibili strade erano le seguenti:

- basarci sulla classifica FIT, ma degli iscritti originari soltanto il mio prossimo avversario, Davide65, ne aveva una. Si poteva pensare di dargli la palma del favorito numero 1, ma per il resto eravamo daccapo;

- non era pensabile percorrere la strada degli ITR, non tanto (o non solo) perché si pensava che qualcuno potesse "barare" all'atto dell'iscrizione - per quanto ognuno di noi conoscerà, volendo iperbolizzare il concetto, dei "3" ben più solidi di "4" - ma proprio perchè l'autovalutazione non è tra le cose più semplici. Ci sta di sbagliare in buonafede, perchè magari ci si basa su avversari che a loro volta non sono stati onestissimi, per cui, alla fine...

L'unica possibilità era quella di non affidarci al sorteggio integrale per quanto concerne i qualificati, ovvero posizionarli in maniera strategica, ma il discorso non tornava comunque: se alla fine Victory e Nico si fossero affrontati al primo turno preliminare, facile che lo sconfitto, diciamo Nico dato l'esito della sfida, si sarebbe poi qualificato, ma sarebbe stato un "qualificato" ben più forte di tanti altri ammessi direttamente (compreso me, chiaramente).

Per cui, visto il carattere tutt'altro che ufficiale della manifestazione, abbiamo preferito percorrere questa strada, consapevoli che non era completamente corretta, ma forse era quella meno dannosa.

Nel torneo primaverile probabilmente inseriremo il novero delle teste di serie, ma nemmeno questa volta sarebbe completamente corretto, se ci basassimo sui risultati di questa competizione. Come detto da Enrico, quindi, fatevi avanti con eventuali proposte!


Un piccolo aggiornamento sul torneo. Questo l'allineamento ai quarti di finale

Jacoshot-Maffo72
Aste79- vincente Al Pacino/Abisso
Davide65-Blanchard81
vincente LordRahl/Boris - Victory
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 15:06
Non ci sono problemi, l'importante e' giocare e divertirsi!!! Il Torneo sta venendo si troppo bene e, quindi, complimenti ancora agli organizzatori ed a chi ha collaborato.
Per il prossimo futuro suggerirei:
1) verifica delle classifiche sia attuali che passate, attraverso i vari motori di ricerca possibili, in riferimento ovviamente alla provenienza del giocatore stesso;
2) autovalutazione degli stessi partecipanti, i quali comunque raccontandoci di loro e delle proprie esperienza si può capire meglio il livello di gioco;
3) per chi mente spudoratamente, credo possa fare il furbo una volta, ma poi basta! Peraltro chi dichiarasse cose non vere non credo faccia proprio una bella figura! Visto che lo spirito e' quello di socializzare e farsi apprezzare, non credo che un mentitore possa poi essere molto apprezzato dagli altri e, quindi, si autoescluderebbe da solo;
4) in ultima analisi ed "estrema razio" si potrebbe, comunque, escludere "screcciare" o "penalizzare simpaticamente" coloro che fanno i furbi, visto proprio lo spirito del tutto amichevole di questi nostri Tornei.
Tutto qui e ritengo che facendo cosi' si possa soltanto migliorare il
livello delle competizioni, permettendo a tutti, siano essi più o meno forti, di divertirsi in ogni caso. Che ne dite? Un grazie a tutti... lol! Laughing cheers Razz
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 15:43
VICTORY ha scritto:Non ci sono problemi, l'importante e' giocare e divertirsi!!! Il Torneo sta venendo si troppo bene e, quindi, complimenti ancora agli organizzatori ed a chi ha collaborato.

ti ringraziamo per la stima, ma mi sa che ci sopravvaluti o pensi che facciamo gli organizzatori a tempo pieno...
in sintesi le idee che proponi al punto 1 e 2 possono aiutare ma presuppongono ricerche o contatti individuali che francamente non stanno nei nostri programmi né nelle possibilità di ognuno di noi. considera che vorremmo arrivare a 32 giocatori (l'ho detto, è così) per il prossimo torneo e capisci che verificare le classifiche o incrociare le autovalutazioni e le narrazioni tennistiche di ognuno diventa complicato e richiede molto tempo.

per quanto riguarda le eventuali penalizzazioni (punto 3 o 4) mi pare che significhi mettersi a fare i giudici e non è cosa che vorremmo fare (come sai pure quel mestiere ha i suoi aspetti controversi) e in più presuppone una continuità di tornei (il circuito ATP di città studi? uhm...) su cui applicare eventuali penalizzazioni, che può anche piacere ma che nessuno può garantire.

sicché alla fine mi pare che dovremmo fare qualche passo avanti verso soluzioni più facilmente praticabili e oggettive. per ora quel che pensavamo era:

a) tenere conto del torneo attuale
b) tenere conto delle reali classifiche FIT al momento dell'iscrizione

sono due parametri oggettivi che non metterebbero al riparo da tabelloni anomali ma che almeno non sarebbero discutibili. sappiamo anche noi quanto siano parziali per cui ci stiamo riflettendo...



gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 16:22
Intervengo anche io per dire che la soluzione del collega di board (Janko) mi sembra l'unica percorribile.

Fare ricerche sul passato agonistico di ogni singolo partecipante mi sembra davvero troppo oneroso in termini di tempo.

Potremmo limitarci a chiedere di eventuale classifica FIT attuale e basarci in parte sui risultati dell'attuale torneo. Smile
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 16:33
Concordo, la soluzione detta da Enrico mi sembra la migliore.

Aggiungo che si potrebbero decretare due fasce di merito sul torneo attuale da aggiungere ai classificati FIT. Correlare i due dati in modo da avere in tutto 3 fasce: due sulla base di questi dati appena citati e una che ovviamente riprenderebbe gli esclusi nei primi turni del torneo attuale più i nuovi iscritti qualora non fossero qualificati FIT. Smile
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 18:23
Io non mi fascerei troppo la testa!!!! Smile Laughing Laughing Guardate che si tratta soltanto di selezionare da un minimo di 4 ad un massimo di 6 teste di serie!!!! Tutto qui. Pergiunta se il prossimo Torneo e' cosi' imminente non credo ci siano tanti nuovi iscritti e, quindi, ormai in virtù peraltro di quest'ultimo Torneo, bene o male i livelli sono abbastanza noti e conosciuti. Si tratta, pertanto, solamente di vagliare attentamente eventuali nuovi iscritti, tenendo maggiormente in consoderazione gli stati dei giocatori attuali. Tutto qui. Ribadisco sinceramente non mi sembra una cosa cosi' laboriosa o difficile da attuarsi. Detto questo ovviamente senza alcuna pretesa o voler insegnare nulla a nessuno... Laughing Laughing Laughing
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 20:24
Blanchard81 ha scritto:Un piccolo aggiornamento sul torneo. Questo l'allineamento ai quarti di finale

Jacoshot-Maffo72
Aste79- vincente Al Pacino/Abisso
Davide65-Blanchard81
vincente LordRahl/Boris - Victory

Jacoshot vs Maffo si disputerà sabato pomeriggio al Pro Patria dalle ore 15
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 20:28
Comunque a vedere i risultati del tabellone i match mi sembrano in genere abbastanza equilibrati, salvo poche eccezioni, per cui tutto sommato non aver messo teste di serie non è stato un grosso problema. Poi con il secondo turno preliminare si è dato modo di rientrare in tabellone a quelli, me compreso, che al primo turno hanno avuto un sorteggio particolarmente sfortunato.
Ad ogni modo utilizzare la classifica FIT ove disponibile più i piazzamenti dell'attuale torneo per l'individuazione di 8 teste di serie al prossimo torneo non dovrebbe essere un problema ed equilibrerà ulteriormente le cose.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 21:01
Partita Maffo contro Jacoschot da vedere Live!!! Sad Per il resto scusate ma gli altri incontri degli Ottavi quando si disputano??!! Laughing Come mai il mio Amico Marco non dice niente o non predica più??? Laughing Laughing Questi anziché fissare la partita a cosa stanno pensando? Laughing Laughing Stanno giocando con la farfallina di Belen anziché fissare sta partita??!! Laughing Laughing Laughing Non c'è più tempo da perdere e bisogna procedere!!!!!!!'n Laughing Laughing Laughing Laughing Giusto Marco? Sad Pensaci Tu se no come facciamo... No No Razz Razz
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 21:10
Le due partite che mancano all'appello, come sopra specificato, non si sono ancora disputate, e lo verranno a breve, per delle motivazioni giunte assolutamente per tempo e che ci hanno spinto a tollerare questo piccolo ritardo. D'altronde, non essendo un torneo ufficiale, ed avendo come unico scopo quello del divertimento e della conoscenza reciproca, ci è parso d'uopo assecondare questi inconvenienti.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 21:47
Sono d'accordo e l'avevo già previsto!!! Razz Razz cheers Speriamo pero' che non lo venga a sapere Marco il Santo predicatore... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 22:15
VICTORY ha scritto:Sono d'accordo e l'avevo già previsto!!! Razz Razz Torneo Milano 2012 - Pagina 14 953229 Speriamo pero' che non lo venga a sapere Marco il Santo predicatore... Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171

ti suggerirei di gestire le tue questioni con Marco in privato. francamente non hanno nulla a che fare con il torneo. avevo già fatto una richiesta in questo senso e ti chiedo di non insistere oltre.
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 23:34
Solo una piccola curiosità, vi è arrivata la mia quota? Lo chiedo solo perchè non vedo la P (credo stia per pagato) accanto al mio nome nel tabellone.
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 7:01
Giiio ha scritto:Solo una piccola curiosità, vi è arrivata la mia quota? Lo chiedo solo perchè non vedo la P (credo stia per pagato) accanto al mio nome nel tabellone.

Ciao Giovanni,
solo per questioni "logistiche" la tua quota non ci è arrivata, ma la diamo per acquisita!
avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 12:10
Ciao a tutti: rispondo alla legittima richiesta di Victory sul quando si disputano gli ottavi mancanti....l'ottavo tra me e LordRahl si disputerà Venerdì alle 21...come ho avuto modo di segnalare via mail agli organizzatori (che ringrazio per la disponibilità) non è stato possibile disputarlo prima a causa di problemi oggettivi e indipendenti dalla volontà mia e di Lord (chi vuol capire capisca Wink )....tra l'altro ieri mi sono beccato pure l'influenza ma per evitare ulteriori ritardi venerdì sera mi presenterò cmq, temo in condizioni "stile straccio", per il match con Lord...ma chissà forse il sapere di non essere al meglio mi spingerà a dare il 300%...a volte le motivazioni contano più delle condizioni....almeno spero...Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 14:56
Auguri Boris!
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 18:58
Blanchard81 ha scritto:
Giiio ha scritto:Solo una piccola curiosità, vi è arrivata la mia quota? Lo chiedo solo perchè non vedo la P (credo stia per pagato) accanto al mio nome nel tabellone.

Ciao Giovanni,
solo per questioni "logistiche" la tua quota non ci è arrivata, ma la diamo per acquisita!

scratch beh se comunque alla fine della fiera non vi arriva, fammelo sapere, nel caso ti faccio una ricarica pp o similia Wink

P.s. complimenti per tempo e impegno che tu e gli altri state dedicando al torneo, spero di conoscervi al più presto, alla prossima!
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 19:49
Grande Boris!!!! cheers Wink cheers cheers Non me ne vorrà il Buon Lord ma io faccio il tifo per Te!!! Wink Mi unisco agli Auguri del Mitico Felino... Laughing Wink rabbit Laughing
avatar
Marco79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Corsico (MI)
Data d'iscrizione : 24.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0-3.5
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 28 Feb 2012 - 22:04
Victory mi sono letto solo ora tutti i tuoi ultimi messaggi......mamma mia ma quanto sei pesante??? Prima fai dell'ironia su episodi accaduti nella partita tra me e Maffo, partita che tra l'altro tu non hai visto!! Poi ritardi il tuo incontro, poi parli delle teste di serie, poi mi dai del predicatore e del grande saggio senza neanche avermi mai conosciuto!!Ora finalmente qualcun'altro sta iniziando a consigliarti di darti una calmata, e fatti una camomilla e rilasssati un pò!!!

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 14 97171
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 29 Feb 2012 - 9:12
Marco scusa ma Tu ci fai o ci sei?!!!??? No Premetto che nessuno deve permettersi di dirmi od insegnarmi quello che devo fare, cosa devo pensare, o se debba calmarmi o meno! Non siamo dei bambini od all'asilo, dove uno deve insegnare come ci si comporta od altro!!!! Io ho scherzato sulla Tua partita perche' Maffo e' un Amico e qualsiasi cosa era riferita prettamente a Lui e non a Te! Sei Tu che sei entrato in merito a ritardi di partite o quant'altro, sbagliando totalmente e non essendo neppure al corrente delle cose!!! Alla fine parlano i fatti e non tutte ste questioni assurde e, peraltro, alquanto puerili! Quindi pensa alla Tue partite e non entrare in merito a circostanze che neppure conosci, non essendo neanche tra gli organizzatori del Torneo!!! Adesso mancano altre due partite perche' non predichi anche su di loro???? Razz Spero con questo di chiudere definitovamente qualsiasi questione con Te, visto che non voglio ricevere alcun insegnamento ne ho tempo da perdere per ste scemate. Grazie mille... Laughing Laughing Laughing
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 29 Feb 2012 - 10:05
di nuovo rinnovo l'invito a marco e vittorio a chiarirsi in privato: esistono molti modi per farlo, scegliete il più appropriato.
per il resto ribadisco che il thread e nemmeno il forum sono fatti per questo genere di scambi.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 29 Feb 2012 - 10:20
Twisted Evil Ritengo non ci sia piu' nulla da chiarire. Per me la questione e' definitivamente chiusa e mi scuso con tutti per l'accaduto, anche se almeno cosi' ciascuno leggendo e' libero di giudicare. Sinceramente non vedo perche' si debba comunicare in Pm quando sono questioni che comunque riguardano il Torneo e, quindi, un po' tutti quanti. Certo che se tornassimo a parlare di Tennis giocato sarebbe molto meglio, ma e' normale che in un Forum in circostanza peraltro di un evento comune, ognuno sollevi le questioni che ritiene più opportuno. A mio avviso in futuro sugli incontri si deve far riferimento soltanto agli organizzatori, giustificando a loro eventuali ritardi od altro (come peraltro sia io che Nico abbiamo fatto) e nessun'altro deve permettersi di entrare in merito, visto che non può ne sapere e neppure deve giudicare circostanze che non devono riguardargli assolutamente. Tutti qui e Buon Tennis a tutti... Laughing Laughing Laughing
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 14 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 29 Feb 2012 - 10:38
se date giudizi sui rispettivi comportamenti (chi fa le battute, chi è degno dell'asilo, chi è un santone moralizzatore, chi è pesante etc. etc.) siete nettamente off topic e date fastidio a tutti. questo è il punto. se volete parlare del torneo questo è lo spazio. se invece dovete parlare tra di voi e rinfacciarvi quanto scritto tre o quattro post prima, beh questo NON è lo spazio, dunque usate altri canali. mi sembra sufficientemente chiaro e mi sembra che siamo tutti abbastanza grandi per capirlo.
con questo chiudo, veramente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.