Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Milano 2012

+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti
Andare in basso
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Torneo Milano 2012

Sab 22 Ott 2011 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )


Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 24 Feb 2012 - 15:28
VICTORY ha scritto:Si il problema che io il prossimo ho Torneo a Bollate già in programma da mesi e dovrei fare pure due turni consecutivi. A Milano prenotare e' un vero disastro. Se qualcuno conosce qualche posto in cui si possa giocare questa Domenica ci faccia cortesemente sapere il prima possibile. Speriamo di fare sta partita al più presto ma non dipende da noi. Ringrazio anticipatamente e saluto...

certo che trovare il venerdì per la domenica, due ore libere è dura...
Prova a vedere da questo link se trovi qualcosa che ti possa essere utile.
alla peggio prova a telefonare domenica mattina presto al saini, se la prenotazione è giornaliera qualcosa dovresti trovare...

hope this helps
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 24 Feb 2012 - 15:31
VICTORY ha scritto:Si il problema che io il prossimo ho Torneo a Bollate già in programma da mesi e dovrei fare pure due turni consecutivi. A Milano prenotare e' un vero disastro. Se qualcuno conosce qualche posto in cui si possa giocare questa Domenica ci faccia cortesemente sapere il prima possibile. Speriamo di fare sta partita al più presto ma non dipende da noi. Ringrazio anticipatamente e saluto...

certo che trovare il venerdì per la domenica, due ore libere è dura...
Prova a vedere da questo link se trovi qualcosa che ti possa essere utile.
alla peggio prova a telefonare domenica mattina presto al saini, se la prenotazione è giornaliera qualcosa dovresti trovare...

hope this helps
avatar
Marco79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Corsico (MI)
Data d'iscrizione : 24.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0-3.5
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 24 Feb 2012 - 22:43
Potreste provare al Pro Patria in viale Sarca.

Certo che Victory al posto di stare qui a scrivere messaggi pseudo simpatici su incontri disputati da altri potevi sbatterti prima per trovare il campo.....
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 1:10
Caro Marco purtroppo oltre a scrivere messaggio pseudosimpatatici lavoro pure a tempo perso ogni tanto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Peraltro non posso giocare da solo ma col mio avversario...non trovi? Laughing Laughing Laughing In ultimo l'importante credo sia giocare e divertirsi ed anche se tardiamo di qualche settimana...non essendo un Torneo Federale ritengo non succeda nulla, visto che peraltro mancano anche altre partite!!! Wink Wink Wink Dico bene o non e' cosi'? Razz
avatar
Marco79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Corsico (MI)
Data d'iscrizione : 24.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0-3.5
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 11:57
certo che è così!! Ma non è questo il punto, sai benissimo a cosa mi riferisco..... quindi le faccine e i bei discorsi sul divertimento e volemose bene lasciano il tempo che trovano... ti consiglio di pensare ai tuoi di incontri e soprattutto a quelli che vedi con i tuoi occhi!!
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 15:38
mi sento di fare alcune precisazioni, visto che sono tra gli organizzatori.

a) si gioca per divertirsi, è lo spirito del torneo.
b) tutti lavoriamo, studiamo, abbiamo altri impegni e cerchiamo di farli convivere con queste quattro/cinque partite.
c) non è un torneo federale ma un torneo in cui tutti si impegnano per prenotare, trovare i campi, stare nei tempi. questo implica che il ritardo di qualcuno può danneggiare altri. quindi organizzarsi per tempo è molto più importante che per un torneo federale.
d) i tempi sono stati già pensati con le dovute tolleranze alla luce dei punti a) b) e c) (due settimane per una partita non mi sembrano poche). sicché le deroghe sono consentite sulla base di reali esigenze come malattie, viaggi già organizzati etc. etc., come nei casi verificatisi finora.
d) gli organizzatori (luca, gatto e io) sono a disposizione per supporto su prenotazioni orari e tempi, ma fondamentalmente lo spirito del torneo è "aiutati che gli organizzatori ti aiutano".
e) questo thread serve principalmente a darsi informazioni di servizio, risultati e commenti sulle partite. altri usi (dagli scambi personali alle battute a raffica) non vengono censurati, ovviamente, ma andrebbero un meditati pensando al senso e all'obiettivo del thread "torneo 2012 milano"

spero che questo sia sufficiente e adesso vi/ci chiederei di tornare a pensare al tennis e al torneo
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 15:43
Caro Marco guarda che si scherza!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Rilassati!!!! Cool Se no possiamo sempre vederci e Te lo spiego a voce...cosi' magari capisci meglio senza faccine od altro!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Laughing Razz Mad Smile In ogni caso alla faccia delle polemiche inutili o della paranoie istruttive su come ci si debba comportare od altro...avvisiamo che INCREDIBILMENTE io e Nico giocheremo la partita domani!!! Laughing Cosi' siete tutti contenti e dormite sonni tranquilli...in particolare Don Marco il grande predicatore saggio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Perche' non lo nominate Consulente esterno al Torneo???? Wink Wink Wink
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 16:00
Ribadisco che io e Nico giocheremo domani! Incredibile vero? Shocked Quindi fine delle questioni, almeno per quanto ci riguarda. Inerente al resto ci tengo soltanto a precisare, a scanso di equivoci o giudizi sterili, che avevamo avvisato e c'era stato risposto che non Vi erano problemi visto che anche altre partite erano in ritardo! Concordo caro Janko con lo spirito da Te indicato ma proprio per questo ed essendo un Torneo Amatoriale tra Amici, ritengo che se qualcuno non possa giocare e correttamente avvisa chi di dovere, non si debbano fare prediche o porre inutili questioni aggiuntive. Viceversa le regole devono valere per tutti e nessuno escluso!!!!!!! Direi che o si e' veramente permissivi, nel limite del possibile ovviamente, oppure s'impongono delle regole chiare nonche' tassative e chi non le rispetta viene screcciato. Tutto qui e senza alcuna polemica ma soltanto per maggiore chiarezza ed estrema sincerità...


janko ha scritto:mi sento di fare alcune precisazioni, visto che sono tra gli organizzatori.

a) si gioca per divertirsi, è lo spirito del torneo.
b) tutti lavoriamo, studiamo, abbiamo altri impegni e cerchiamo di farli convivere con queste quattro/cinque partite.
c) non è un torneo federale ma un torneo in cui tutti si impegnano per prenotare, trovare i campi, stare nei tempi. questo implica che il ritardo di qualcuno può danneggiare altri. quindi organizzarsi per tempo è molto più importante che per un torneo federale.
d) i tempi sono stati già pensati con le dovute tolleranze alla luce dei punti a) b) e c) (due settimane per una partita non mi sembrano poche). sicché le deroghe sono consentite sulla base di reali esigenze come malattie, viaggi già organizzati etc. etc., come nei casi verificatisi finora.
d) gli organizzatori (luca, gatto e io) sono a disposizione per supporto su prenotazioni orari e tempi, ma fondamentalmente lo spirito del torneo è "aiutati che gli organizzatori ti aiutano".
e) questo thread serve principalmente a darsi informazioni di servizio, risultati e commenti sulle partite. altri usi (dagli scambi personali alle battute a raffica) non vengono censurati, ovviamente, ma andrebbero un meditati pensando al senso e all'obiettivo del thread "torneo 2012 milano"

spero che questo sia sufficiente e adesso vi/ci chiederei di tornare a pensare al tennis e al torneo
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 16:19
VICTORY ha scritto:Ribadisco che io e Nico giocheremo domani! Incredibile vero? Shocked Quindi fine delle questioni, almeno per quanto ci riguarda.

non confondiamo, vittorio.
non c'è stata alcuna questione da parte degli organizzatori relativamente ai tempi e ai modi della prenotazione. sia tu sia nico avevate avvertito dei problemi e vi era stato risposto di prendere il tempo necessario per giocare.
probabilmente qualche fraintendimento è sorto quando hai cominciato a parlare di lavoro, torneo federale etc. etc.
era un intervento scherzoso ma indubbiamente poteva generare equivoci, sicché mi è sembrato il caso di intervenire.

VICTORY ha scritto:Inerente al resto ci tengo soltanto a precisare, a scanso di equivoci o giudizi sterili, che avevamo avvisato e c'era stato risposto che non Vi erano problemi visto che anche altre partite erano in ritardo!

è scritto su questo thread, non mi pare che ci siano dubbi al proposito.

VICTORY ha scritto:Concordo caro Janko con lo spirito da Te indicato ma proprio per questo ed essendo un Torneo Amatoriale tra Amici, ritengo che se qualcuno non possa giocare e correttamente avvisa chi di dovere, non si debbano fare prediche o porre inutili questioni aggiuntive.

nulla da dire sull'avvisare. però aggiungo, solo per puntualizzare, che l'avviso è arrivato un po' in ritardo e su nostra sollecitazione via mail. ora, avvertire al 13esimo giorno dei 15 a disposizione che c'è qualche problema (e non mi pare si sia trattato di incidenti) significa essere un po' in ritardo, tutto qui. nulla che cambi l'andamento relativamente ordinato delle nostre vite, ma visto che siamo in una piccola comunità, qualcuno potrebbe non gradire e noi cerchiamo di considerare le esigenze di tutti.
quanto alle prediche o alle questioni aggiuntive, credo che esse nascano da qualche fraintendimento tra te e marco, nel quale non vogliamo entrare e proprio da lì scaturisce la mia precisazione, anche sull'uso di questo thread. poi se la mia precisazione rientra nel genere "prediche" o "inutili questioni", me ne scuso con tutti.

VICTORY ha scritto:Viceversa le regole devono valere per tutti e nessuno escluso!!!!!!! Direi che o si e' veramente permissivi, nel limite del possibile ovviamente, oppure s'impongono delle regole chiare nonche' tassative e chi non le rispetta viene screcciato. Tutto qui e senza alcuna polemica ma soltanto per maggiore chiarezza ed estrema sincerità...

noi abbiamo scelto un approccio morbido e finora ha funzionato. siamo veramente permissivi nei limiti del possibile, per riprendere la tua definizione. quindi: se qualcuno segnala un problema, noi raccomandiamo di risolverlo il prima possibile per non ostacolare il candario. se non si può, faremo slittare le partite. questo approccio ha funzionato proprio perché tutti si sono impegnati a segnalare esigenze o ritardi, come nel tuo caso. screcciare non ha senso in un torneo del genere. nessuno aveva proposto la gogna per la vostra eventuale settimana di ritardo, tranquillo.

e ora buona partita e mi spiace di non poter assistere al match che tutti considerano la probabile finale anticipata del torneo...
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 16:32
Non ci sono problemi! A volte scrivendo si viene fraintesi e sono sicuro che parlando di persona e conoscendosi, tutte le cose si amplificherebbero meno ed anche le varie questioni. Cmq ben vengano i chiarimenti ed i giudizi di ciascuno, seppur nel limite del rispetto e senza fare troppa saccenteria (ovviamente Jenko non mi riferisco a Te, anzi sei stato sin troppo chiaro e corretto). Al di la di tutto noi giochiamo domani e con non pochi sacrifici, visto che entrambi verremo apposta da fuori per fare questa partita al più presto. Tutto qui e tutto risolto al meglio, quindi direi! Razz Wink Razz Grazie ed a presto...
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 25 Feb 2012 - 16:35
Io e Python, non so se l'ho detto pubblicamente (e a chi interessasse), giochiamo domani alle 10 in Pro Patria.

Vittorio, tu e Nico dove e quando giocate?
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 0:25
Giochiamo anche noi domani ma alle 17.00 al Quanta Village in casa Maffo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Biglietti esauriti e pubblico delle grandi occasioni... Wink Wink Wink
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 13:41
Risultato dell'incontro disputatosi nella tarda mattinata meneghina

Blanchard81 batte Python 61 62
avatar
AGNESE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 63
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 11.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty GIOCARE A TENNIS

Dom 26 Feb 2012 - 17:38
Ciao,

Ti ringrazio molto della tua pronta risposta, sono ad un livello avanzato,

pratico Tennis da piu' di 7 anni gioco 3 volte al mese e parallelamente con il

maestro.

Spero vivamente di poter giocare anche con te.

Attendo un tuo cenno di riscontro molte grazie

A PRESTO

AGNESE
Python
Python
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : Bussero
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Bussero
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: ProKennex KI-5 315

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 17:44
Blanchard81 ha scritto:Risultato dell'incontro disputatosi nella tarda mattinata meneghina

Blanchard81 batte Python 61 62

Ho fatto quello che potevo per contrastare Luca, ma il divario tecnico era troppo evidente... diciamo che rispetto al 6-1 6-0 rimediato lo scorso settembre, è andata un po' meglio...

Comunque è sempre un piacere giocare contro un avversario leale e corretto come lui, gli auguro di fare ancora molta strada in questo torneo.
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 20:51
Ciao a tutti di nuovo,

Concluso l'ottavo di finale tra Jacoshot e Janko.

Vince Jacoshot 6-0 1-6 10-4 dopo un match molto combattuto, costellato da un paio di black out piuttosto pesanti per entrambi che hanno condizionato i primi due set, e un tie break finale invece più equilibrato ma deciso da un paio di errori gratuiti di troppo da parte di Janko.

Incontro comunque molto divertente (come anche il successivo set extra torneo) soprattutto per lo stile di gioco davvero molto simile, che ha consentito scambi prolungati molto appaganti!
Sicuramente ci risentiremo per altre partite da qui a venire come anche detto a fine match! Laughing
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 22:25
Ciao a tutti anche da parte mia, mi collego dopo una settimana di vacanza off-line e lette le ultime pagine la domabda che mi sorge spontanea è: il risultato del big-match tra Nico e Victory?

Question
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 22:33
Ciao a tutti anche dal componente del board tornato dalla vacanza (seza pc).

La domanda sorge spontanea: il risultato del big match tra Nico e Victory?

Non è che sta andando avanti a oltranza stile Isner - Maout nell'indimenticato incontro a Wimbledon?

scratch Smile
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 23:19
Gatto di Marmo le vacanze Ti sono servite per diventare un Leone? Cool Ehi raga come siete scalpitanti! Sono andato a bere tre quattro birrette!!! Wink Per il resto ho vinto con Nico 6/4 6/1 al Quanta in un posto e campo pero' alquanto assurdo! C'e' un sistema di illuminazione che Ti acceca. Maffo pensaci Tu perche' sto Village mi sa che sta decadendo!!!! Razz Razz Razz Nico credo sia un ottimo giocatore e se acquisisce regolarità e maggior determinazione, ritengo che possa diventare praticamente imbattibile. Grazie a tutti ed a presto... Laughing Laughing Laughing
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 23:30
Vittorio, Vittorio ... far taroccare il sistema di illuminazione per accecare il povero Nico e vincere... Sei davvero caduto in basso ...



Torneo Milano 2012 - Pagina 13 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 13 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 13 97171

Scherzi a parte, complimenti ( a tutti e due).

P.s.: Ma siamo sicuri che dopo quattro birre il buon Vittorio abbia riportato correttamente il punteggio??

Suspect Laughing
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 26 Feb 2012 - 23:42
Ero io che non vedevo niente, Nico invece vedeva eccome. Io perdevo la palla soprattutto quando rimbalzava alta. C'era un Amico che mi sono portato per segnare risultato e controllare meglio le palline, ma alla fine sto fenomeno non ha fatto altro che gironzolare per i campi!!! Laughing Laughing Very Happy Il Quanta secondo il mio modesto parere e' un posto scandaloso! Segreteria deserta in un Villaggio del genere e 12 campi abbandonati a loro stessi e con un sistema di illuminazione veramente assurdo! Fari puntati malissimo e con un gioco di ombre ed accecamenti vari alquanto paradossali. Scusate ma poi la partita non e' andata in diretta su SKY???? Laughing Laughing Laughing Ribadisco che secondo me Nico e' un ottimo giocatore e doveva stare nella parte alta del tabellone e non bassa...
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 11:24
jacoshot ha scritto:Ciao a tutti di nuovo,

Concluso l'ottavo di finale tra Jacoshot e Janko.

Vince Jacoshot 6-0 1-6 10-4 dopo un match molto combattuto, costellato da un paio di black out piuttosto pesanti per entrambi che hanno condizionato i primi due set, e un tie break finale invece più equilibrato ma deciso da un paio di errori gratuiti di troppo da parte di Janko.

Incontro comunque molto divertente (come anche il successivo set extra torneo) soprattutto per lo stile di gioco davvero molto simile, che ha consentito scambi prolungati molto appaganti!
Sicuramente ci risentiremo per altre partite da qui a venire come anche detto a fine match! Laughing

confermo quanto detto da iacopo e aggiungo che i due set sono stati più equilibrati di quanto dicano i punteggi. ci sono stati molti game lottati e risolti al punto decisivo. comunque auguri a tutti per il proseguimento del torneo. io resto a disposizione per qualsiasi questione organizzativa e comincio a pensare al torneone primaverile su terra battuta.
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 11:27
VICTORY ha scritto:Ero io che non vedevo niente, Nico invece vedeva eccome. Io perdevo la palla soprattutto quando rimbalzava alta. C'era un Amico che mi sono portato per segnare risultato e controllare meglio le palline, ma alla fine sto fenomeno non ha fatto altro che gironzolare per i campi!!! Laughing Laughing Very Happy Il Quanta secondo il mio modesto parere e' un posto scandaloso! Segreteria deserta in un Villaggio del genere e 12 campi abbandonati a loro stessi e con un sistema di illuminazione veramente assurdo! Fari puntati malissimo e con un gioco di ombre ed accecamenti vari alquanto paradossali. Scusate ma poi la partita non e' andata in diretta su SKY???? Laughing Laughing Laughing Ribadisco che secondo me Nico e' un ottimo giocatore e doveva stare nella parte alta del tabellone e non bassa...

e vabbè victory, se è finito dalla tua parte e se la parte bassa del tabellone è più forte, è tutta colpa del mio smartphone. ma vedrai che con il modernissimo sistema a fogliettini non succederà più Smile

peraltro anche nei tornei federali succede che i tabelloni siano squilibrati, n'est-ce-pas? Very Happy
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 12:01
Consiglio nel prossimo Torneo di mettere le teste di serie...così si stabilizza il tutto! Non trovi? Più che altro per evitare che qualcuno più sfortunato di altri debba per forza uscire ai primi turni. Tutto qui e nell'interesse e divertimento di tutti quanti. In ogni caso l'importante e' socializzare e condividere questa sana passione per il Tennis...
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 12:08
VICTORY ha scritto:Consiglio nel prossimo Torneo di mettere le teste di serie...così si stabilizza il tutto! Non trovi? Più che altro per evitare che qualcuno più sfortunato di altri debba per forza uscire ai primi turni. Tutto qui e nell'interesse e divertimento di tutti quanti. In ogni caso l'importante e' socializzare e condividere questa sana passione per il Tennis...

visto che non ci sono le faccine, ti rispondo seriamente: e su quale base avresti messo le teste di serie? chi conosceva il livello di gioco di tutti? in mancanza di queste indicazioni, il sorteggio integrale era l'unica soluzione equa.
la vera sfiga è stata la distribuzione dei qualificati che sono andati quasi interamente nella parte alta, ma anche in quel caso, non era scritto da nessuna parte che i qualificati fossero necessariamente deboli.

gli sfortunati che escono al primo o secondo turno fanno parte di qualsiasi sistema a sorteggio...

la prossima volta ci saranno delle teste di serie, ma stiamo pensando ai sistemi per determinarle e ti garantisco che non è così facile. anzi, se vuoi contribuire, visto che hai giocato quasi con tutti, i tuoi consigli saranno ben accetti.

VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 13 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 27 Feb 2012 - 13:12
Scusa non ho messo le facciane soltanto perche' di corsa e scritto in fretta! Very Happy Preciso a scanso di equivoci, che i miei interventi devono ritenersi assolutamente senza nessuna polemica, anzi in maniera totalmente costruttiva. Le teste di serie sono importanti per equilibrare qualsiasi Torneo, anche se poi ovviamente possono essere smentite. I sistemi per determinarle sono qualora non si conosca il giocatore partecipante: 1) da un semplice controllo delle classifiche Uisp/Fit oppure 2) anche da una sorta di autocertificazione richiesta al nuovo iscritto non ben noto. Essendo un Torneo puramente Amatoriale e di socializazzione, chi dovesse proporsi sin da subito mentendo, non credo in futuro risuscira' molto ad essere apprezzato. Tutto qui. Che ne dite? Embarassed
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.