Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Torneo Milano 2012

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Torneo Milano 2012

Messaggio Da Blanchard81 il Sab 22 Ott 2011 - 13:33

Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )

Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 101

Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Tornare in alto Andare in basso

Re: Torneo Milano 2012

Messaggio Da VICTORY il Mer 28 Mar 2012 - 22:35

Boris era presente spontaneamente ed io sin da subito vista la sua gradita presenza, considerato che si era anche seduto sul trespolo dell'arbitro, ho lanciato la proposta che potesse arbitrare. Entrambi ovviamente ci siamo dichiarati concordi. In merito all'episodio, peraltro poco discusso, abbiamo deciso di rifare il punto e poco prima era capitato un caso analogo ed io avevo fatto lo stesso. Ovviamente non voglio commentare o polemizzare alcunché a posteriori, anche perche' la correttezza viene prima di tutto per me e credo di essermi comportato come tale sul campo. Chiudendo discorso, chiarisco che arbitraggio e' stato del tutto deciso al momento e condiviso da entrambi i giocatori e, quindi, totalmente inopinabile (anche perche' molto imparziale e totalmente onesto nonche' del tutto corretto). Peraltro preciso a scanso di ulteriori equivoci come Boris sia per me una persona conosciuta soltanto in occasione di questi recenti incontri e, quindi, totalmente imparziale, anzi credo molto più Amico di Davide che del sottoscritto. Grazie mille a tutti ed a presto...

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 627

Profilo giocatore
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Messaggio Da davide65 il Gio 29 Mar 2012 - 8:28

Confermo che Stefano ha arbitrato su proposta di Vittorio da me subito accettata e che il suo arbitraggio non ha influito in alcun modo sull'esito dell'incontro, ci mancherebbe. Non so a quale altro episodio Vittorio si riferisca, ma nel caso a cui io mi riferisco, è stato gestito male e non credo che ci fossero gli estremi, in nessun tipo di torneo, per rigiocare quel punto. Io di sicuro, al contrario, non avrei chiesto di rigiocarlo.

Ribadisco che avrei quasi certamente perso comunque, ma ha di fatto deciso il primo set.

davide65
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 102

Profilo giocatore
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Messaggio Da janko il Gio 29 Mar 2012 - 13:04

ok. affare chiuso per quanto ci riguarda (scrivo a nome degli organizzatori).
ovviamente raccomandiamo sempre l'autoarbitraggio ma se i due giocatori concordano, la scelta è loro.
per quanto invece riguarda ciò che è accaduto sul campo, bè noi non c'eravamo e dunque non esprimiamo alcun giudizio.

e ora buona finale a tutti (possibilmente senza arbitro, eh)

janko
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 135

Profilo giocatore
Racchetta: yonex ai 98

Messaggio Da davide65 il Gio 29 Mar 2012 - 14:52

Ciao,

in ottica di una nuova edizione del torneo, che mi auguro ci sia, proporrei di estendere la possibilità di giocare anche sulla terra rossa, in modo da agevolare nella ricerca dei campi. Cosa ne dite?

davide65
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 102

Profilo giocatore
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Messaggio Da Blanchard81 il Gio 29 Mar 2012 - 15:04

Ciao Davide,

l'eventuale secondo torneo, in realtà, si potrà disputare soltanto sulla terra battuta, almeno nelle nostre intenzioni.

Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 101

Profilo giocatore
Racchetta: Head Liquimetal

Messaggio Da Boris74 il Gio 29 Mar 2012 - 17:02

@janko ha scritto:ok. affare chiuso per quanto ci riguarda (scrivo a nome degli organizzatori).
ovviamente raccomandiamo sempre l'autoarbitraggio ma se i due giocatori concordano, la scelta è loro.
per quanto invece riguarda ciò che è accaduto sul campo, bè noi non c'eravamo e dunque non esprimiamo alcun giudizio.

e ora buona finale a tutti (possibilmente senza arbitro, eh)

Janko....a scanso di equivoci.....temo tu abbia frainteso (se no, non capisco tutta questa richiesta di chiarimenti).....l'episodio discusso non è stato frutto dell'arbitraggio........tengo a precisare infatti che sull'episodio cui accennano Davide e Vittorio (e che ha portato alla ripetizione del punto) io mi sono totalmente e completamente astenuto dal prendere posizione in quanto fino a quel momento io ero un semplice spettatore......si sono accordati i due giocatori per ripeterlo.....da quando invece ho iniziato "ufficialmente" ad arbitrare i due giocatori hanno stracorrettamente accettato qualsiasi mia chiamata....

Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Messaggio Da janko il Gio 29 Mar 2012 - 17:37

@Boris74 ha scritto:Janko....a scanso di equivoci.....temo tu abbia frainteso (se no, non capisco tutta questa richiesta di chiarimenti).....l'episodio discusso non è stato frutto dell'arbitraggio........tengo a precisare infatti che sull'episodio cui accennano Davide e Vittorio (e che ha portato alla ripetizione del punto) io mi sono totalmente e completamente astenuto dal prendere posizione in quanto fino a quel momento io ero un semplice spettatore......si sono accordati i due giocatori per ripeterlo.....da quando invece ho iniziato "ufficialmente" ad arbitrare i due giocatori hanno stracorrettamente accettato qualsiasi mia chiamata....

vorrei chiarire anche se mi sembrava chiaro :-). il problema non è l'episodio, né il tuo comportamento. la richiesta era "perché c'era un arbitro in una partita che doveva essere autoarbitrata come tutte le altre?".
la risposta è stata: "perché davide e vittorio erano d'accordo". punto e fine della richiesta di chiarimento perché per noi è ok, anche se raccomandiamo l'autoarbitraggio.
poi che ad arbitrare fossi tu o mohamed layani, a noi non cambiava nulla. l'episodio è stato citato dai giocatori e, come scritto, ci asteniamo da qualsiasi giudizio, ci mancherebbe.

janko
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da VICTORY il Gio 29 Mar 2012 - 17:55

Boris arbitro ufficiale a vita!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille... Very Happy Very Happy Very Happy

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da janko il Gio 29 Mar 2012 - 18:28

@VICTORY ha scritto:Boris arbitro ufficiale a vita!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille... Very Happy Very Happy Very Happy

quindi bisogna pure pagarlo? uhm mi pare un po' oneroso :-)

janko
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da Boris74 il Ven 30 Mar 2012 - 9:33

@janko ha scritto:
@VICTORY ha scritto:Boris arbitro ufficiale a vita!!! E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille...

quindi bisogna pure pagarlo? uhm mi pare un po' oneroso :-)

.....ah ridaje con quest'ora.....20 min...ah ma forse ho svelato l'arcano....in realtà 20 min del pro patria costano come un'ora di altri centri....ah ecco ora tutto è più chiaro ...e comunque se mi si deve "pagare" come arbitro, serve molto di più per corromp... ehm....cioè....volevo dire per convincermi ad assumere un onere così delicato...

Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Messaggio Da jacoshot il Ven 30 Mar 2012 - 11:34

Boris arbitro della finale!!!!

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 192

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Messaggio Da jacoshot il Ven 30 Mar 2012 - 13:52

E poi, pensandoci, almeno la finale si potrebbe giocare con set normali (super tie break escluso) e non "velocizzati", alla peggio prenotando tre ore (anche se credo che contro Vittorio andare oltre le due ore sia moooolto difficile...). Sad

Se poi avanza del tempo tanto Boris un'oretta se la fa senza problemi! Very Happy Very Happy

Il tutto, ovviamente, con parere favorevole di organizzatori e finalista! Laughing

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da VICTORY il Sab 31 Mar 2012 - 0:53

Io sono pienamente concorde! Laughing Anzi io giocherei al meglio dei 5 set! Ora la parola finale resta agli organizzatori... Laughing Laughing Laughing

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Jigen65 il Mer 4 Apr 2012 - 15:43

@Python ha scritto:
@Blanchard81 ha scritto:con la primavera verrà organizzato un nuovo torneo, a cui chiaramente sarete tutti invitati, se vorrete.
...se vorrete ??? Ditemi dove devo firmare che mi iscrivo subito !! Smile

....mi associo!!! Dite anche a me dove e quando, peccato non essermi accorto prima del Torneo, spero di partecipare al prossimo....bravissimi!!!!! cheers

Jigen65
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 42

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5 ...credo...
Racchetta: si.....due ;-)

Messaggio Da alberto roda il Mer 4 Apr 2012 - 16:02

A me piacerebbe molto ma temo di essere troppo scarso: è possibile vedere la finale per rendersi conto di persona del livello dei migliori giocatori? Mi rendo conto che non sarà al Foro Italico tuttavia, se la location permettesse.....

Auguri per una S.Pasqua a tutti

alberto roda
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 105

Profilo giocatore
Racchetta: BB Deltacore London / Prince Rebel 98

http://www.albertoroda.photoshelter.com

Messaggio Da jacoshot il Gio 5 Apr 2012 - 11:17

Beh nessun problema a seguire la finale. Per il momento la data non è ancora stata stabilita ma, presumibilmente, potrebbe essere il week end del 14-15 aprile o, alla peggio, quello successivo. Laughing

Ciao!

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da VICTORY il Sab 7 Apr 2012 - 21:25

Jacoschot ma che dici???? Per seguire la Finale devono comprare tutti i biglietti!!!!! Embarassed Sono in vendita a 10 Euro affrettatevi!!!!! No Scusate ma non possiamo fare altro, viceversa come faremmo a pagare l'arbitro????? affraid affraid affraid

Affrettatevi e si accettano anche Bonifici ma entro il 15 del mese... Wink

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da VICTORY il Lun 9 Apr 2012 - 13:55

Per la gioia di qualcuno mi sono fatto male alle schiena!!!! Laughing Sad Laughing
Domani andrò a fare le lastre in Ospedale!!! Oggi mi hanno fatto antidolorifico e rimandato a casa... Sad Sad Sad

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da jacoshot il Lun 9 Apr 2012 - 17:50

Vittorio speriamo sinceramente non sia nulla di grave, primo per la tua salute, secondo perché non giocare la finale sarebbe davvero un peccato!! Sad

Aggiornaci sulle condizioni mi raccomando!!

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da gatto di marmo il Lun 9 Apr 2012 - 20:17

[quote="VICTORY"]Per la gioia di qualcuno mi sono fatto male alle schiena!!!! Laughing Laughing

In bocca al lupo Vittorio,

dispiace a tutti gli utenti del forum (e come vedi per primo al tuo avversario) che tu ti sia fatto male Wink

Tienici aggiornati!

gatto di marmo
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 684

Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Messaggio Da VICTORY il Lun 9 Apr 2012 - 20:27

Lo so che mi siete vicini e che siete grandi!!!! Grazie a tutti!!! Domani vado a fare lastre in Ospedale! Per il momento ho un dolore atroce e faccio fatica pure a respirare. Speriamo che sia soltanto un muscolo stirato od infiammato e non ci sia nulla di rotto. Domani aggiorno. Mi spiace e grazie mille a tutti per la comprensione e solidarietà! Un abbraccio sincero a tutti...

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da alpacino il Mar 17 Apr 2012 - 15:18

Novità??????????????

Sta FINALE?????????????????????

Ma soprattutto le iscrizioni per il nuovo torneo 2012 su terra.

alpacino
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 96

Profilo giocatore
Livello: itr 3.0
Racchetta: fischer pro ft 325g

Messaggio Da jacoshot il Mar 17 Apr 2012 - 16:19

Eh, sta finale dovrebbe giocarsi settimana prossima!!!! cheers cheers Very Happy

Tra infortuni vari e incompatibilità di orari dovremmo essere giunti al fatidico momento!!!

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da VICTORY il Mar 17 Apr 2012 - 21:24

Jacopo Ti richiamo domani e ci accordiamo!!! cheers cheers cheers
Il problema e' che ora mi sa proprio che e' l'arbitro che non ci sara'!!!!! Laughing Laughing Laughing
Super Boris ci sei???? No Peraltro non abbiamo venduto neppure un biglietto!!!!!!!!!! Alla grandissima direi... cheers cheers cheers

VICTORY
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da jacoshot il Mar 17 Apr 2012 - 23:32

Ottimo!!! Laughing Laughing bounce

Il buon Boris secondo me ci fa la sorpresa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

jacoshot
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da Boris74 il Gio 19 Apr 2012 - 13:13

Io ci sarò ma a due condizioni:

1. che il giorno scelto non coincida con altri impegni improrogabili, in particolare con il doppio che giocherò per beneficenza con i miei amici Roger, Rafa e Nole.....mi hanno chiesto di non mancare diversamente il tasso tecnico del match si ridurrebbe mica male quindi....

2. che Victory frequenti prima un corso (fondamentale per partecipare ai tornei di tennis Smile ) dal titolo "come passare le palline all'avversario" Razz Smile Cool

Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: