Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dare spazio ai nostri sogni

+48
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
nw-t
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
52 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Dare spazio ai nostri sogni

Mer 19 Ott 2011 - 7:48
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

maccagiova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Dunlop Biomimetic 100

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 8:22
Se c'aveva loperazione al cuore gli mandavate la banda a casa gli mandavate?
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 8:37
Ragazzi,
spero di riuscire a sbrigare questi sciocchi cavilli burocratici, che a causa del mio ritardo (lo ammetto!!) mettono in forse la mia partecipazione ai Campionati Provinciali che si tengono a Sassuolo (MO) di qui a qualche giorno...
Spero ad ogni modo, qualora non mi riesca di avere la tessera FIT in tempo per questo torneo, di poter partecipare almeno al torneo di Correggio (RE) torneo "OPEN", oppure ad ALBINEA (RE) sempre entro fine anno...! Rolling Eyes

Adesso sono troppo curioso del match che stiamo organizzando con MACCAGIOVA questo weekend!!!!!!!!!!!!! Embarassed
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 10:47
maccagiova ha scritto:Se c'aveva loperazione al cuore gli mandavate la banda a casa gli mandavate?

Macca, dalle mie parti quando uno si scalda senza motivo si chiede "ma che ulcera hai???"...ecco, tu che ulcera hai? Prendila con maggiore tranquillità che anche la salute ne "giova" Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 97171
maccagiova
maccagiova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Dunlop Biomimetic 100

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 13:15
Si otello ai ragione. Sono un po stressato ultimamente anche per il viaggio in continente. Non rirsco a ggiocare e non c'o' colpa io. Anchio o' avuto un,operazione al ginocchio molti anni fa ma dopo 10 giorni correvo gia. Basta fregarsene di quello che dicono i dottori che se fodse per loro andremo tutti allobitorio prima del tempo. E niente tennis che e' la cosa piu importante per chi c'a' passione.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 14:21
maccagiova ha scritto:Si otello ai ragione. Sono un po stressato ultimamente anche per il viaggio in continente. Non rirsco a ggiocare e non c'o' colpa io. Anchio o' avuto un,operazione al ginocchio molti anni fa ma dopo 10 giorni correvo gia. Basta fregarsene di quello che dicono i dottori che se fodse per loro andremo tutti allobitorio prima del tempo. E niente tennis che e' la cosa piu importante per chi c'a' passione.

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 622327
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 15:54
Ragazzi ho pubblicato 2 brevi video, in attesa del partitone con MACCAGIOVA...
Trovate tutto nella sezione "I NOSTRI VIDEO" oppure qui sotto:

https://www.passionetennis.com/t12902-tennis-training-1-2#188222
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 15:56
Vogliamo anche il video di Macca!!!!
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 15:58
CorriCorrado,
purtroppo con Macca gioco solo questo weekend...
Dovete pazientare!!!!!! Sad
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 10 Nov 2011 - 16:08
Certo, ma tu portati la video camera; se lui acconsente vi vogliamo vedere all'opera!
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 14:53
Nella seduta di oggi ci siamo concentrati sulla volèe...
Mi sento sempre più a mio agio sul campo, anche se devo intensificare la preparazione...

https://www.passionetennis.com/t12921-tennis-training-volee

Ufficiale: Domenica mattina partitone con MACCAGIOVA... cheers

Domani vado a prenotare l'ora e vi tengo aggiornati!
maccagiova
maccagiova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Dunlop Biomimetic 100

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 19:18
Caxxo negrel, sono atterrato adesso a milano. Domani vado a tirare due palle con mio cuggino che abita fuori milano. Domenica mattina vengo da te e poi ci facciamo un settino. Se vuoi andrea ci mettiamo daccordo sul punteggio finale come fanno nei tornei open o come fanno anche i miei amici in sicilia che il livello e' alto per dividersi il montepremi quando sono in semifinale. Almeno cosi non sfiguri negler e tutti continuano a scrivere per incoraghiarti. Aaaaaah aha
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 21:17
Caro Macca,
guarda che dalle mie parti queste cose non "costumano"...
Piuttosto che giocare una partita "truccata" gioco contro il muro!! Evil or Very Mad
stevelav
stevelav
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 69
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località: World
Livello: EX Agonista
Racchetta: Wilson

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 21:28
Codice:
Se vuoi andrea ci mettiamo daccordo sul punteggio finale come fanno nei tornei open o come fanno anche i miei amici in sicilia che il livello e' alto per dividersi il montepremi quando sono in semifinale.
Che cavolo stai dicendo Macca?????
Non vorrai mica insinuare che nei tornei Open i risultati sono "accomodati"????? Evil or Very Mad
stevelav
stevelav
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 69
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località: World
Livello: EX Agonista
Racchetta: Wilson

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 21:31
Andrea,
volevo farti una domanda...: non è che sei un po troppo "magrino" per diventare un giocatore di tennis serio??? Confessa: sei dimagrito perchè non ti danno da mangiare!!!!!!!! Very Happy
avatar
momymax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 19.07.11

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 11 Nov 2011 - 23:17
maccagiova ha scritto:Caxxo negrel, sono atterrato adesso a milano. Domani vado a tirare due palle con mio cuggino che abita fuori milano. Domenica mattina vengo da te e poi ci facciamo un settino. Se vuoi andrea ci mettiamo daccordo sul punteggio finale come fanno nei tornei open o come fanno anche i miei amici in sicilia che il livello e' alto per dividersi il montepremi quando sono in semifinale. Almeno cosi non sfiguri negler e tutti continuano a scrivere per incoraghiarti. Aaaaaah aha

Hai scritto delle cose davvero... Sgradevoli... Mi ricordi quel cumenda che si vedeva nei film comici anni 80... Quello che baffetti... Che dava dello sfigato a tutti e che sapeva come girava il mondo solo lui.... Bellissimo e davvero divertente.... Sleep Sleep Sleep
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 0:59
Bene dopo aver letto tutto e dopo aver sorriso a qualche post espongo le mie idee e le mie perplessità: negli States, per una diversa mentalità, la cosa davvero importante è provarci, spesso si applaude di più per un fallito tentativo piuttosto che per il conseguimento di un obbiettivo. Quindi per Andrea sarebbe tutto più semplice se postasse in un forum Usa. Qui da noi c'è sempre un po' di scetticismo e di vena polemica o, se preferite, un amore per le chiacchere da bar che rendono più difficile poter esprimere i propri sogni o i propri desideri. Onore ad Andrea per aver voluto rendere pubblico il suo sogno e gli farà altrettanto onore se continuerà a scrivere fino a primavera inoltrata per renderci edotti del tipo di epilogo a cui andrà incontro.

Veniamo ora alle mie perplessità: ci sono dati di fatto inconfutabili e credo meritino lo stesso rispetto delle opinioni. Qui si parla di qualificarsi agli Internazionali e Andrea dice che
andreanegrelli ha scritto:
Leggo di molti che dicono che l'impresa di passare professionista in 6 mesi è impossibile... Forse avete ragione...
Allora se avete ragione, quali prove avete per dimostrare in modo palese che nessuno prima d'ora sia riuscito in tale impresa???
Conoscete
qualcuno che ci abbia già provato e non vi sia riuscito? Perchè se non
conoscete nessuno... la vostra è una frase fatta... ma priva di
prove...
Certo forse sarà pure difficile, faticoso, impegnativo, tutto quello che volete ma non potete escluderlo a priori...
Andrea io sostengo pure che se uno si vuole buttare da una torre di 15 piani dicendo che è in grado di volare, sono certo che si spiattellerà al suolo. Ecco io però non ne ho le prove... Tu sei in grado di confutare la mia frase fatta priva di prove? Wink

Mi lasciano perplesso anche altre cose rigurdanti il continuo rimbalzo al blog, ma direi che c'è poco di male, o meglio a me non infastidisce più di tanto, siamo tutti grandicelli e svegli abbastanza per non farci influenzare o no? Smile

Mi stupisco solo di una cosa: sono il solo a pensare che il buon Maccagiova sia Andrea stesso? Boh è un mio pensiero, magari malato, ma ci sono diversi indizi: gli orari dei post spesso ravvicinati tra Macca e Andrea, il tono volutamente provocatorio e sopra le righe di Macca, le improvvise amnesie sull'uso dell'italiano degli ultimi post di Macca, quando invece i primi erano scritti in modo impeccabile, la scarsa (nulla) frequentazione su altri 3d del forum... Rolling Eyes
Ora ci sarà l'incontro e sono sicuro che non vedremo nessun video, a meno che... Wink

Spero di sbagliarmi, ma se tutto questo fosse vero, beh farebbe un po' meno onore ad Andrea.
Anonymous
Ospite
Ospite

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 8:31

In ogni caso... è tutta una presa per i fondelli.

Educata, non volgare... ma una presa per i fondelli.

Tutta finalizzata al blog, ovviamente.

Ma noi ci chiaccheriamo sopra.

Tanto non costa nulla! Rolling Eyes
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 13:22
Ciao Giiio,
ti ringrazio per il bel post che hai scritto; capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Vorrei portarti a fare un ragionamento in base a quanto scrivi:
Andrea io sostengo pure che se uno si vuole buttare da una torre di 15 piani dicendo che è in grado di volare, sono certo che si spiattellerà al suolo. Ecco io però non ne ho le prove... Tu sei in grado di confutare la mia frase fatta priva di prove? Wink
Facciamo finta che Gino e Andrea siamo due amici della stessa età, con le stesse possibilità e con la stessa passione per il tennis; facciamo finta anche che entrambe abbiamo un sogno. Un grande sogno, quello di diventare PRO...
A questo punto, in funzione del fatto che Gino si attiene scrupolosamente a quanto è conosciuto e predicato dalla moltitudine, e soprattutto ha 42 anni, si convince che il suo sogno è destinato a rimanere nel cassetto perchè tutto intorno a lui gli fa credere che sia impossibile... Andrea invecie, è convinto che i sogni si possano realizzare. Quindi cosa fa: studia un programma per cercare di realizzare il suo sogno e passa ai fatti...
Secondo te Giiio, a prescindere dal risultato finale, chi dei due personaggi ha più probabilità di realizzare il proprio sogno???

Se tu credi che qualcosa sia impossibile, questa lo sarà di sicuro; per contro, se pensi che qualcosa sia realizzabile, ed inizi a compiere delle azioni in quella direzione, di sicuro qualcosa accade...

Perdonami, questo è quello in cui credo io.... non necessariamente devi condividere la mia idea! Wink

Per quanto riguarda il buon Macca... beh... in questo forum credo vi siano due cose assolutamente certe:

UNO: Voi tutti sapete esattamente chi sono io (anzi forse mi viene da dire che ne sappiate più voi di me riguardo a me stesso!!! Very Happy )
DUE: Io ignoro completamente chi siate voi tutti (visto che ognuno di voi ha nickname ed avatar vari!!! Wink )

A domani il resoconto del match...!

Buon weekend a tutti
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 16:51
maccagiova ha scritto:Caxxo negrel, sono atterrato adesso a milano. Domani vado a tirare due palle con mio cuggino che abita fuori milano. Domenica mattina vengo da te e poi ci facciamo un settino. Se vuoi andrea ci mettiamo daccordo sul punteggio finale come fanno nei tornei open o come fanno anche i miei amici in sicilia che il livello e' alto per dividersi il montepremi quando sono in semifinale. Almeno cosi non sfiguri negler e tutti continuano a scrivere per incoraghiarti. Aaaaaah aha

Che tristezza! credo tu stia scherzando Macca.. Sono siciliano, non credo che il livello sia più alto rispetto ad altre regioni, di tornei ce ne sono tutto l'anno e se uno può ti garantisco che può giocare anche 100 partite in una stagione (per assurdo) anche perchè il clima fortunatamente lo permette. Mi piacerebbe sapere di dove sono i tuoi amici, io frequento i tornei della zona orientale e non mi è mai capitato di accomodare partite, neanche con gli stessi miei compagni di circolo, anzi, lo sfottò è ai massimi livelli come giusto che sia..
Credo che la tua fosse solo una battuta..
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 17:10
onehandedbackhand ha scritto:
maccagiova ha scritto:Caxxo negrel, sono atterrato adesso a milano. Domani vado a tirare due palle con mio cuggino che abita fuori milano. Domenica mattina vengo da te e poi ci facciamo un settino. Se vuoi andrea ci mettiamo daccordo sul punteggio finale come fanno nei tornei open o come fanno anche i miei amici in sicilia che il livello e' alto per dividersi il montepremi quando sono in semifinale. Almeno cosi non sfiguri negler e tutti continuano a scrivere per incoraghiarti. Aaaaaah aha

Che tristezza! credo tu stia scherzando Macca.. Sono siciliano, non credo che il livello sia più alto rispetto ad altre regioni, di tornei ce ne sono tutto l'anno e se uno può ti garantisco che può giocare anche 100 partite in una stagione (per assurdo) anche perchè il clima fortunatamente lo permette. Mi piacerebbe sapere di dove sono i tuoi amici, io frequento i tornei della zona orientale e non mi è mai capitato di accomodare partite, neanche con gli stessi miei compagni di circolo, anzi, lo sfottò è ai massimi livelli come giusto che sia..
Credo che la tua fosse solo una battuta..

Sarà...ma anche a me Macca sa tanto di "finto"...
Anonymous
Ospite
Ospite

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 19:25
maccagiova ha 25 messaggi, e andrea 95 ( siamo li ). Guarda un po' che sto maccagiova è un amico di Andrea che vuole montare la scena per rendere il tutto piu credibile. Chi di noi andrebbe (cosa da verificare, chi puo' dirlo? Potrebbero abitare a qualche km di distanza) da negrelli per fare una partita con lui? Solo chi GIA' lo conosce, quindi chiudete sta recita e venite allo scoperto. Tanto i soldi non ce li fai caro Andrea e tennista con quel dritto e servizio non ci diventerai MAI, e questo lo sai perfettamente anche tu.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 19:39
ma scusate, ma con tutto questo legittimo scetticismo, state ancora a parlare di lui?! suvvia, il suo motto è "Parlate di me! Parlatene anche male, purchè ne parliate!".
La parola d'ordine, di fronte a queste "prese in giro" (perchè anche andrea sa bene che ormai PRO non può diventarlo neanche con tutto l'oro del mondo), è: IGNORARE.
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 19:58
Qui da noi c'è sempre un po' di scetticismo e di vena polemica o, se preferite, un amore per le chiacchere da bar che rendono più difficile poter esprimere i propri sogni o i propri desideri.
Quoto mio malgrado questa citazione di Giiio...

Io vado avanti COMUNQUE per la mia strada... Liberi di pensare qualunque cosa vogliate Wink
avatar
topmanager
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 34
Località : Milano-Centro
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Sab 12 Nov 2011 - 20:02
non so chi sia maccagiova, apparte un assassino della lingua italiana.
Anonymous
Ospite
Ospite

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Dom 13 Nov 2011 - 11:19
voglio vedere proprio chi sarà il vincitore
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 11 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Lun 14 Nov 2011 - 10:24
E quindi????
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.