Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

+23
jagui
marvenu
Robygaro
gianniasaro
ROX82
olele
Tennis Forever
GIANLUINI DICA
elan
oldest
jasper
nw-t
Edoardo
abracadabra78
louis1
Patrafter85
gattonelegante
valeriotennis
giascuccio
Eiffel59
frank
max-max
noxs
27 partecipanti
Andare in basso
avatar
noxs
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.10.09

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mar 27 Ott 2009 - 15:47
Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testare queste due nuove racchette? Dato che sono in procinto di cambiare racchetta ( wilson ncode pro open ) con una che dia maggior spinta alla palla senza perdere gran parte del controllo, potete aiutarmi ???

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Ven 24 Dic 2010 - 1:43
GIANLUINI DICA ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:gianluca,so che tecni ha i gusci(almeno quelle vecchie).....quelli head nn saprei se van bene,chiedi a mario,e' la cosa migliore mi sa.......cmq l'ho provata oggi e premettendo che il mio braccio sto periodo e' un po' impestato(la pd gt confortevole e' stata Smile )...la racca mi e' piaciuta abbastanza,ma nn mi ha impressionato,e' stabile,spinge,controllo nella media dei piatti 100(c'e' di meglio),buona spinta,per me nn molto maneggevole pero' e questo ha influito negativamente e per finire scarsa nei tocchi...insomma una racchetta consigliata per chi ha un bel braccio e gli piace pestare sia in top sia piatto....rovescio a una mano un po' insicuro(almeno per me),bisogna controllare un po' troppo il colpo....chi gioca di fino e a piazzare la palla e/o nn ha braccio ne stia alla larga,poi con un'altra corda magari(aveva le black code a tensione sconosciuta) migliora la situazione tocco,ma nn credo piu' di tanto

Grazie ,per i gusci proverò a chiedere a Mario,comunque anche con la 300(custom) ,dopo averla provata per una decina d'ore,faccio fatica più del solito a giocare "di fino"....cioè nel piazzare la palla .....insomma il feeling che avevo con la kblade per adesso è solo un ricordo....
esatto..il feeling e questa racchetta sono due cose completamente diverse,e' piu' per un gioco "ignorante"
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Ven 24 Dic 2010 - 10:17
L'ho provata con con xone 1,24 biphase tf con tensione più bassa (22/23 ) e devo dire che qualcosa è migliorato però per assurdo ieri giocando con una tfight prima serie mi son trovato molto meglio Shocked ...per carità il mio gioco da pippone è sempre quello però come feeling tutta un'altra cosa:
molti meno errori soprattutto nel rovescio bimane,molte meno palle decentrate(e la tfight è un piatto 97)e ho avvertito molte meno vibrazioni.....la settimana prossima (ginocchio permettendo) tolgo tutto il custom e speriamo di trovarmi meglio
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 3 Gen 2011 - 20:09
Gianlu , ma la 300 l'hai già messa in vendita ?? perche ??
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 3 Gen 2011 - 20:46
Questa è una buonissima racchetta io però e qui dirò una cavolata, non riesco a trovare il feeling che avevo con la kblade98 e psicologicamente mi penalizza....ora fra un paio di giorni spero di ritrovarmi con le kblade team che ho acquistato un paio di gg fa altrimenti mi faccio passare i malanni alla spalla e ritorno alla 98......
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mar 4 Gen 2011 - 12:24
GIANLUINI DICA ha scritto:Questa è una buonissima racchetta io però e qui dirò una cavolata, non riesco a trovare il feeling che avevo con la kblade98 e psicologicamente mi penalizza....ora fra un paio di giorni spero di ritrovarmi con le kblade team che ho acquistato un paio di gg fa altrimenti mi faccio passare i malanni alla spalla e ritorno alla 98......

eh ci penso su da tanto , anche se è poco commerciale da rivendere in caso non mi piaccia , la cosa che + mi spaventa è il flex di 72 , a livelli PD , che non fa x il mio gomito Sad
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mar 4 Gen 2011 - 12:54
Si la racchetta è indubbiamente rigida,io per evitare inconvenienti ho messo 6grammi al manico e togliendo il custom che avevo messo a ore 3 e 9 ho arretrato di un poco il bilanciamento e così sembra già meglio,certo che se hai il gomito già delicato questa non è la tua racchetta Rolling Eyes
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mar 4 Gen 2011 - 13:02
infatti meglio non rischiare ....del resto telai leggeri con basso flex e potenti/controllosi non esistono scratch
me gusta anche la v02max 295 , ma piatto 95 ....poi chissà che stecche Very Happy
avatar
ROX82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 10.01.11

Profilo giocatore
Località: Scicli
Livello: 4.4
Racchetta: yonex v-core98

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 10 Gen 2011 - 11:44
salve, è la prima volta che scrivo su questo forum.
riguardo le racchette in oggetto io li proverò la prossima settimana.
ho intenzione di cambiare talaio (io uso una Aereo Drive), ma voglio provare una racchetta più "aggressiva" e voglio vedere se ste tecnofibre mi garbano.
da quanto ho letto su questo forum quasi tutti avete avuto un parere favorevole su queste racchette. io proverò la 315 e spero di trovarmi bene. ma se mi trovo bene dovrò vendere le Aereo Drive che sono praticamente nuove.
ciaoooooooooo
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 10 Gen 2011 - 14:11
Tienici aggiornati Wink Se puoi fatti un giro anche sulla 300...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 10 Gen 2011 - 14:33
GIANLUINI DICA ha scritto:Tienici aggiornati Wink Se puoi fatti un giro anche sulla 300...
La mia 300 "TURBO" custom domani avrà "gomme...corde" nuove metterò le WC Explosive al posto delle oramai logorate Attraction Babo....
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 10 Gen 2011 - 14:35
Very Happy ...cavolo con quel custom e con quelle corde ci farai i buchi affraid
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Lun 10 Gen 2011 - 14:55
E' proprio quello che in "teoria" ho in mente...vediamo in pratica Very Happy Sono anche molto tentato di metterci una di quelle confezioni che ho in vendita di Klip Explosive con mono e budello... deciderò all'ultimo istante le porto ambedue... sunny
avatar
gianniasaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 41
Località : Mazara del Vallo
Data d'iscrizione : 02.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Gio 3 Feb 2011 - 19:28
Ciao, se qualcuno è interessato alla Tecnifibre T-Flash 300 Speed Flex io ne devo vendere una.....

condizione 9/10....praticamente ha solo 8 ore di gioco.....manico L2

la vendo a malincuore perchè ho bisogno di un telaio più leggero....

saluti
avatar
Robygaro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty tecnifibre tflash 300 quali corde e come customizzarla??

Sab 26 Feb 2011 - 2:24
ciao sono nuovo del forum e volevo una dritta su quali corde mettere e tirate a quanto sulla mia tflash 300 che ho da poco per aumentarne un po la potenza mantenendo l'indubbia manegevolezza e manovrabilità della racchetta stessa
ultimo quesito: qualcuno l'ha customizzata e come ??
grazie 1000
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Sab 26 Feb 2011 - 8:19
Se ami i multi, la scelta ideale è la NRG2 1,24 a 24/23. Come mono, meglio uno "cattivo" ma non troppo rigido (come potrebbe essere il LXN BBAluPower), piuttosto il Signum Pro Tornado in calibro sottile a 23/22, ovvero ancora un ibrido tra le stesse a 22/24.

Come custom, 4 grammi di piombo alla fine del grip e la metà in punta dovrebbero essere più che sufficienti...
avatar
Robygaro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Sab 26 Feb 2011 - 10:02
scusami eiffel ho notato che sei un esperto del forum e + o - abbiamo la stessa età se ho ben capito 1 gr a ore 10 e 1 a ore 2, ma come si mette il piombo alla fine del grip ? e poi se io avessi la necessità x eccessiva sudorazione di mettere un covergrip potrebbe bastare quello ??
grazie in anticipo
roby verona
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Sab 26 Feb 2011 - 13:16
Se vuoi arretrare il bilanciamento ed ovviare all'eccessiva sudorazione con un overgrip ottieni entrambi i risultati. Wink
avatar
Robygaro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty tflash 300 consigli x corde e customizzazione

Sab 26 Feb 2011 - 17:12
salve sono nuovo del forum ed infatti avevo già fatto un post simile,ma devo aver combinato qualcosa in quanto non riesco + a vederlo cque la domanda è questa : ho da 20 gg una tflash 300 e devo dire che la trovo eccellente soprattutto x la maneggevolezza (io prima avevo una k blade 98); ho montato delle tecnifibre x-one 1.24 natural a 25 k; x aumentare la potenza quali corde e a quale tensione (x la prox accordatura) mi consigliate di usare ??
secondo voi poi val la pena di customizzarla un minimo ?? e come ??
grazie
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mer 23 Mar 2011 - 1:34
Oggi ho provato in partita la Tecnifibre TFlash 300 SpeedFlex.
Incordata con TF Black Code, a occhio circa 24kg.

Commento a caldo: minchia!

Secondo me è come dovrebbe essere la PD.
La spinta è enorme, prende lo spin decisamente meglio e non mi ha dato dolore al braccio, cosa che invece con la PD mi succede sempre.

Sul servizio è uno spettacolo, potenza ed effetti come se piovesse.

Il dritto è potenza pura, la chiusura piatta è a dir poco eccezionale, e prende bene il topspin, anche se non più di una certa quantità, ossia non sono riuscito a dare un topspin estremo, ma più che sufficiente per tirare forte e tenere la palla in campo.

Il rovescio bimane è anch'esso molto potente, ma ho dovuto adattarmi un po' all'inizio perchè il colpo tendeva a scappare. Mi è sembrato di dover stare attento a coprire leggermente di più questo colpo per farlo restare in campo.

Anche il tocco non è malaccio. E' sempre una racchetta molto rigida, ma non impedisce di sentire la palla, e bisogna "capirla" a fondo per trovare la giusta sensibilità.

La rigidità comunque si sente, soprattuto quando non si riesce ad anticipare correttamente il punto d'impatto, si sente tutto il colpo che viene "assorbito" dal braccio. Questo su di me fa si che mi stanchi il braccio prima del dovuto.

Conclusione: versione migliorata della PD, ma sempre troppo rigida per me.

Ci vorrebbe una racchetta identica a questa ma con rigidità circa 62... esiste?
VECCHI VALORI
VECCHI VALORI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T flash 300

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Ven 25 Mar 2011 - 22:01
Mi riallaccio all'ultimo messaggio: oggi ho giocato con le mie nuove racchette t flash 300 incordate, una con monofilo babolat addiction tensione 24-23, l'altra con luxilon alu power 23-22. Bè devo dire che la racchetta mi è piaciuta tantissimo, ma la differenza tra le due corde per me è stata abissale(completamente a favore della seconda!). Nel momento della scelta, ho chiesto consiglio al negozio dove ho preso le racchette e mi ha detto di provare un mono e un multi così da vedere un pò le differenze per poi scegliere definitivamente.
Comunque tornando alla racchetta, l'ho trovata ottima sia in spinta che in controllo!
P.S: ringrazio pubblicamente nw-t per il consiglio sulla scelta della racchetta!
Ora passo sulla sezione corde per chiedere un altro consiglio... Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Ven 25 Mar 2011 - 22:20
VECCHI VALORI ha scritto:Mi riallaccio all'ultimo messaggio: oggi ho giocato con le mie nuove racchette t flash 300 incordate, una con monofilo babolat addiction tensione 24-23, l'altra con luxilon alu power 23-22. Bè devo dire che la racchetta mi è piaciuta tantissimo, ma la differenza tra le due corde per me è stata abissale(completamente a favore della seconda!). Nel momento della scelta, ho chiesto consiglio al negozio dove ho preso le racchette e mi ha detto di provare un mono e un multi così da vedere un pò le differenze per poi scegliere definitivamente.
Comunque tornando alla racchetta, l'ho trovata ottima sia in spinta che in controllo!
P.S: ringrazio pubblicamente nw-t per il consiglio sulla scelta della racchetta!
Ora passo sulla sezione corde per chiedere un altro consiglio... Smile
Enrico, t'ho già risposto anche su l'altro oltre alle Signum che t'ho deto ci sono delle corde che ha e vende Eiffel che sono fantastiche x la Speedflex 300.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mar 29 Mar 2011 - 15:24
salve a tutti, chiedo consiglio:

ho ripreso a giocare da circa un anno (provengo da tanti anni da autodidatta), faccio qualche lezione mensile, sono ancora abbastanza prestante sia come corsa che come atleticità generale (42 anni).
Mi sta piacendo prevalentemete un gioco coperto, con tendenza costante alle rotazioni soprattutto di dritto (probabilmente xchè la mia tecnica non è eccelsa e il gioco sempre abbastanza "sporco"), ho preso mesi fa una t-flash 300 che uso con corde BC 24kg, la racchetta mi garba abbastanza anche se a volte mi sembra che il colpo tenda a scappare, cmq la sensazione di maneggevolezza e velocità che trasmette è la cosa che apprezzo, i giocatori che conosco e che hanno una certa capacità, mi dicono che è una "racchettina facile da appoggiarsi al colpo senza troppa fatica e capacità".

Ho acquistato anche una DUNLOP 300 TOUR 4D modello 2010, dopo averla provata ed averne apprezzato la precisione e il controllo di tale telaio a profilo stretto, la uso in alternativa alla TFLASH (lo so che sono due cose molto diverse) con corde sempre BC però 22 kg, ma con questa racchetta spesso vado "corto" e sono in balia dell'avversario e le rotazioni, se non sono perfette rischiano di finire in rete. Si può rendere la DUNLOP più "cattiva" e più "arrotina"?.
Poi ieri sera ho provato la PRINCE EX03 TOUR MID + della maestra, l'ho sentita subito molto "friend", come se avessi sempre avuto in mano tale oggetto, la racchetta è strana (almeno per la mia poca esperienza) piatto largo come la T-FLASH e corde distanti (credo 16 x 18), peso arretrato e sensazione molto maneggievole ma poco stancante; profile stretto che xrò non mi sembra penalizzare troppo le rotazioni e/o la spinta...non ci capisco più nulla, mi sono perso qualcosa?

Riassumendo, mi piacerebbe avere un oggetto che aiuti molto le rotazioni, ma con la sensibilità e un certo controllo delle racchette a profilo stretto..esiste una racchetta che dia tale risultato? quelle che ho e quella che ho provato potrebbero, con i dovuti adattamenti diventare "il santo gral"?...lo so che prima di tutto dovrei migliorare certamente il mio ancora scarso livello tennistico, ma sono convinto cmq che oggi esistano seriamente degli oggetti che possano aiutare al meglio nella pratica di questo meraviglioso sport, e vorrei definitivamente (è un parolone) acquistare una racchetta seguendo una logica di utilizzo e sfruttamento e non solo indicazioni di chi deve vendere una data marca e basta.

GRazie a tutti coloro che con pazienza avranno voglia di darmi consigli in merito e scusate se mi sono "leggermente" dilungato".
Marco
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Mer 6 Apr 2011 - 13:14
Eiffel59 ha scritto:Se ami i multi, la scelta ideale è la NRG2 1,24 a 24/23. Come mono, meglio uno "cattivo" ma non troppo rigido (come potrebbe essere il LXN BBAluPower), piuttosto il Signum Pro Tornado in calibro sottile a 23/22, ovvero ancora un ibrido tra le stesse a 22/24.

Come custom, 4 grammi di piombo alla fine del grip e la metà in punta dovrebbero essere più che sufficienti...

Ciao Eiffel, il peso alla fine del grip lo devo applicare sotto al tappo?, se metto overgrip, ho già risolto in tale zona, la modifica che tu insegni?

domanda da 1 mil di euro: tra la Dunlop 500 bio tour e TF T.FLASH 300, quale ritieni superiore: il mio gioco è prevalentemente di rotazione (ci provo!) con il dritto e cmq sempre coperto, il rovescio in back ad una mano, il movimento abbastanza ampio, a volte subisco la profondità del colpo avversario, e una racchetta un pò più spinta in testa mi aiuta a recuperare il ritardo nel mio colpo...

sto inoltre provando la Prince eox3 tour mid+, mi pice il concetto del piatto 100, trama 16 x 18 profilo di controllo, e poca rigidità, ho letto 53!, bilanciamento 31; per le mie lacune scritte sopra, pensi tale racchetta con queste caratteristiche sia penalizzante quando sono in ritardo sul colpo avversario e di conseguenza male impostato, come la reputi come atrezzo?

grazie per il tempo dedicatomi per qualche dritta,

Marco

grazie per un consiglio
Marco
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Gio 7 Apr 2011 - 14:54
nw-t ha scritto:Appena riesco a vendere qualche telaio in "eccesso" sono tentato di prendermi un'altra 300 x farla uguale a questa che ho già provare un telaio del 315 x poi modificarlo a dovere.... Sentirò anche Mario x un consiglio... E comunque questa 300 da 348 gr. è una racchette che è proprio "piacevole" usare...STABILISSIMA e l'aggettivo che racchiude un pò tutto quello che ha di buono.

eh scusa quanto ti è costata in tubetti di silicone ?? What a Face Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Gio 7 Apr 2011 - 14:56
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:Appena riesco a vendere qualche telaio in "eccesso" sono tentato di prendermi un'altra 300 x farla uguale a questa che ho già provare un telaio del 315 x poi modificarlo a dovere.... Sentirò anche Mario x un consiglio... E comunque questa 300 da 348 gr. è una racchette che è proprio "piacevole" usare...STABILISSIMA e l'aggettivo che racchiude un pò tutto quello che ha di buono.

eh scusa quanto ti è costata in tubetti di silicone ?? What a Face Wink
Very Happy Very Happy 1 Kg. costa 5 euro....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tecnifibre - nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300 - Pagina 5 Empty Re: nuove racchette tecnifibre t flash315 e 300

Gio 7 Apr 2011 - 15:04
Domani Paolo dovrebbe venire Uolter74 a trovarmi x giocare..la porto x fargliela provare così ti fai dire da lui....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.