Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

+29
kingkongy
GIANLUINI DICA
Francescofederino
alba77
blade67
archery57
sinnet
F4bius
foreveredberg
nanobabbo8672
uolter74
Neytiri
Hammer72
jvƐƦdƐl
oldest
fabiusdic1976
Alessandra76
Tor
fracchio
otello69
m4nd
goran66
adip89
nw-t
Turbolz
abracadabra78
DrDivago
alain proust
guidoyouth
33 partecipanti
Andare in basso

la gente vogliono vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

62 - 48%
7 - 5%
36 - 28%
3 - 2%
10 - 8%
4 - 3%
6 - 5%
 
Voti totali: 128
 
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 23 Lug 2011 - 8:35
Promemoria primo messaggio :

se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui? Razz Rolling Eyes

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 9:50
alain proust ha scritto:permettetemi un commento, visto che forumisticamente conosco entrambi, chi più, chi meno. c'è chi confonde due piani separati, la vita privata con i suoi problemi, più o meno gravi, che non è bello augurare a nessuno. e c'è chi rimane sul piano sportivo, della critica tecnica o al massimo del goliardico sfottò, che fa parte del gioco.
se io metto un mio video, devo accettare le critiche e anche qualche sfottò. se lo metto solo per sentirmi dire quanto son figo e quanto son bravo, andrò incontro a qualche delusione e a qualche frustrazione.
da quanto ho potuto "conoscere" sonny (o come diavolo ti vuoi far chiamare, pirata che non sei altro! Wink ) di certo può essere un tipo che può non piacere, ma di sicuro di tennis almeno a livello di quarta se ne capisce e lo dimostra. e mi pare sempre pronto ad accettare sfide e sconfitte e a mettersi in discussione.
l'altro contendente (lascio da parte i problemi personali e familiari che non conosco e di cui comunque mi dispiaccio, ma qui parliamo di tennis) mi pare che lasci trasparire un ego tennistico molto spiccato, oserei dire smisurato, ma ogni volta "calmierato" dai se, dai ma, dal fisico che, dalla spalla che, dal fatto che se giocassi, se mi allenassi, se potessi ecc. ecc.
giuro che anche io se potessi giocare costantemente 3 o 4 volte a settimana, sarei un discreto giocatorino di quarta , e non la pippa tra le pippe di quarta che sono.
mi pare che sonny l'abbia messa solo sul piano della sana sfida tennistica, nwt l'ha presa come un oltraggio al suo orgoglio tennistico, che a me pare fuori luogo.
perdonatemi, ma un commento ed una lettura personale volevo proprio farla.
detto questo, la mia sola certezza è che le prenderei di santa ragione da entrambi, ma questo è un altro discorso. però devo anche aggiungere che se mi allenassi di più, se non mi fossi fermato quasi due mesi a novembre, se avessi più fiato ecc. ecc..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io x esperienze di vita non mi PERMETTEREI mai di valutare persone che non conosco...di cui leggo solo post...quindi il EGO TENNISTICO sarebbe aver postato dei video (perchè richiesti da altri AMICI DEL FORUM...) x far vedere quel minimo di tennis che ATTUALMENTE posso esprimere x i guai fisici che ho avuto nella gestione fisica di mio babbo infermo in un letto da 11 anni...la MIA COLPA è quella che essere "rotto" con i tendini delle spalle doloranti che hanno perso molta elasticità e mi creano solo dolori...PERCHE' TE CHE SEI tanto bravo a scrivere queste cose non vieni a FARMI STAR BENE fisicamente...così la partitina di tennis la potrai vedere...x quanto RIGUARDA Correnel vento o Sonny Liston come ti fai chiamare quì x motivi tua...se starò di nuovo BENE...perchè non è UN RAFFREDDORE se vuoi fare la partitina....vieni ti spogli, giochi fai il tuo meglio e poi te ne vai...io amici come te non ne voglio, e non vorrei neanche confidenza...perchè gli amici sono altre persone...ragazzi come Walter non come te...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 9:53
Sonny Liston ha scritto:
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Poter giocare e' già una cosa bella, un motivo per trovarsi conoscersi frequentarsi.... Come tutti sanno i Quarta categoria giocano per divertirsi...e' come la seconda o la terza categoria nel calcio...
Divertiamoci nel campo da tennis, le sfide le affrontiamo tutti i giorni...nella vita
Buon tennis

Parole sante walter!!!!

Nel senso che dobbiamo solo fare palleggi, in campo, senza fare partita? Shocked

Ragazzi miei... questo è un Forum di TENNIS.

Si parla di gioco, di sfide... si caxxeggia come ad un circolo.

Lasciami gli eventuali "drammi" a casa.

Ognuno ha i propri...

Metterli "in piazza" per giustificare eventuali "defaillance" tennistiche mi sembra inopportuno.

Ma è soltanto un mio parere.

Qui dobbiamo semplicemente sdrammatizzare tutto, per avere la possibilità di EVADERE dai problemi quotidiani.

Se, al circolo... un giocatore di basso livello, come me, mi dice che sono un PIPPONE, organizzo una bella partita.

Se vinco... lo prenderò in giro a vita, se perdo gli stringo la mano e gli pago da bere.

Tutto semplice, lineare.... questo è SPORT!

Sic et simpliciter.



SE un giorno le parti "fisicamente" si ribaltassero...e magari ti ritrovo in una carrozzina...stai sicuro che un "amico" come me ricordandomi delle tue parole verrebbe subito a tirarti x un braccio x portarti a divertire anche se stai male...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:13
nw-t ha scritto:Io x esperienze di vita non mi PERMETTEREI mai di valutare persone che non conosco...di cui leggo solo post...quindi il EGO TENNISTICO sarebbe aver postato dei video (perchè richiesti da altri AMICI DEL FORUM...) x far vedere quel minimo di tennis che ATTUALMENTE posso esprimere x i guai fisici che ho avuto nella gestione fisica di mio babbo infermo in un letto da 11 anni...la MIA COLPA è quella che essere "rotto" con i tendini delle spalle doloranti che hanno perso molta elasticità e mi creano solo dolori...PERCHE' TE CHE SEI tanto bravo a scrivere queste cose non vieni a FARMI STAR BENE fisicamente...così la partitina di tennis la potrai vedere...
allora, parto dal fondo. ti devo confessare che non sei il mio tipo, a giudicare da come scrivi e dal tono che usi, quindi non chiedermi di venire lì per farti stare bene. oltretutto, la gente potrebbe interpretare male la richiesta e farsi strane idee, sai com'è, il forum è piccolo, la gente mormora... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
riguardo a tuo papà, ti giuro che mi dispiace sinceramente per questa situazione, e te lo dico davvero dal profondo, non perchè mi dispiaccio per te personalmente (che manco ti conosco) ma perchè so che sono situazioni terribili, che ho peraltro vissuto, seppur per un breve periodo.
però non è la prima volta che accenni a questo, e ti dico che mi pare del tutto fuori luogo. siamo in un forum di tennis. se giochi male e non ti alleni è un fatto. punto. non serve che ti giustifichi facendo riferimento ad un fatto drammatico e personale, come se un utente del forum dovesse convincersi che effettivamente hai un buon motivo per non essere al top, e che se non avessi questa situazione drammatica e il fisico malandato, saresti un gran giocatorone. se uno sta vivendo un dramma lo posso capire, ma non deve venire qui a fare la voce grossa e a stizzirsi con me e con altri, rispondendo sempre con veemenza e rabbia e livore ad ogni post che non sia adulatorio.

riguardo all'ego, come si dice per essere eleganti: "non mi sono spiegato bene". il tuo ego sarebbe quello che non ti permette di accettare la minima critica, non l'aver postato il video. sarebbe quello che ti fa scrivere post in cui gonfi il petto e parli come se fossi un grande tennista, uno che fa 2 ace a game sulla terra, che picchia forte e sulle righe, insomma, l'uomo che non deve chiedere mai, almeno sul campo da tennis. questo è l'ego cui mi riferivo. c'è gente su questo e su altri forum che gioca mille volte meglio di te, ma che si confronta con gli altri senza mettersi sul piedistallo, senza autoincensarsi, senza dire di essere forte di qui e fortissima di là, senza accampare scuse, senza citare questioni personali ecc. ecc.

per me, chiusa qui.

buon tennis e soprattutto in bocca al lupo per il resto.
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:17
nw-t ha scritto:


SE un giorno le parti "fisicamente" si ribaltassero...e magari ti ritrovo in una carrozzina...stai sicuro che un "amico" come me ricordandomi delle tue parole verrebbe subito a tirarti x un braccio x portarti a divertire anche se stai male...

Sono imbarazzato per te.

Con queste INFELICI affermazioni, ti fai del male da solo....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:22
Sonny Liston ha scritto:
nw-t ha scritto:


SE un giorno le parti "fisicamente" si ribaltassero...e magari ti ritrovo in una carrozzina...stai sicuro che un "amico" come me ricordandomi delle tue parole verrebbe subito a tirarti x un braccio x portarti a divertire anche se stai male...

Sono imbarazzato per te.

Con queste INFELICI affermazioni, ti fai del male da solo....
Sai quando si stà MALE e gl'altri si divertono con te...facendo i filosofi. Quando la salute c'è fare i grandi è facile...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:31
... forse ci siamo avvelenati a sufficienza la tastiera ...

Persona e personalità si sono confuse, piani personali sovrapposti, aspirazioni, sogni e disillusioni hanno giocato un brutto scherzo.

Forse, può bastare così...non credete?
Non è un giudizio di valore il mio: tutt'altro, non mi compete e non è nelle corde di questo messaggio.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:34
kingkongy ha scritto:... forse ci siamo avvelenati a sufficienza la tastiera ...

Persona e personalità si sono confuse, piani personali sovrapposti, aspirazioni, sogni e disillusioni hanno giocato un brutto scherzo.

Forse, può bastare così...non credete?
Non è un giudizio di valore il mio: tutt'altro, non mi compete e non è nelle corde di questo messaggio.

quoto!
Su ragazzi, torniamo a parlare per favore solo di tennis e con le dovute maniere... please!
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:35
kingkongy ha scritto:... forse ci siamo avvelenati a sufficienza la tastiera ...

Persona e personalità si sono confuse, piani personali sovrapposti, aspirazioni, sogni e disillusioni hanno giocato un brutto scherzo.

Forse, può bastare così...non credete?
Non è un giudizio di valore il mio: tutt'altro, non mi compete e non è nelle corde di questo messaggio.

Concordo... io, con questo, non aggiungo più nulla all'argomento.

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:44
onehandedbackhand ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

In questo Forum ni intriga molto una sfida con il "vecchio" OLDEST.

So che sarebbe molto dura, l'ho visto in video.

Ma penso uscirebbe una bella lotta! Rolling Eyes

"stai manzo" che appena smette di nevicare vengo a sfidarti io te... Very Happy poi proseguo verso nord e vado da Oldest... lol!
150 anni dopo smonterò l'Italia tennisticamente partendo da Marsala.. la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 113898
Scherzi a parte non credo sia facile fare paragoni partendo da un video, ci sono troppe variabili.. Io ad esempio, se gioco contro NC non trovo ritmo e generalmente la palla senza peso mi sta sulle bounce bounce poi magari incontro un 2.7 e gioco la partita della mia vita come accadde in serie C lo scorso anno (persi 6-4 6-4)

P.S. Ovviamente in questo peregrinare faccio un salto da mio fratello Abra, un idolo ! cheers
frate'...con l'ultima frase ti sei salvato....ti stavo gia' sputazzando in un'occhio a distanza Very Happy
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 10:54
abracadabra78 ha scritto:
frate'...con l'ultima frase ti sei salvato....ti stavo gia' sputazzando in un'occhio a distanza Very Happy

affraid Very Happy
io non posso ricambiare perchè non ho più saliva a furia di guardare i giocatori dell'Inter nell'ultima settimana.. lol!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 12 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 4 Feb 2012 - 17:38
Sonny Liston ha scritto:

In questo Forum ni intriga molto una sfida con il "vecchio" OLDEST.

So che sarebbe molto dura, l'ho visto in video.

Ma penso uscirebbe una bella lotta! Rolling Eyes
Ho visto ora e sinceramente questo 3d l'avevo un po' lasciato andare, non era + fatto di passione.
Invece se parliamo di tennis son contento: prima o poi ce la facciamo sonny, prima o poi Smile

Pensavo, per riportare il tutto sulla richiesta iniziale, potrei mettere un mio video ... ah l'ho già fatto? + di una volta? non vedete l'ora che io la smetta? ... scusate porto a giocare i bambini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.