Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

+29
kingkongy
GIANLUINI DICA
Francescofederino
alba77
blade67
archery57
sinnet
F4bius
foreveredberg
nanobabbo8672
uolter74
Neytiri
Hammer72
jvƐƦdƐl
oldest
fabiusdic1976
Alessandra76
Tor
fracchio
otello69
m4nd
goran66
adip89
nw-t
Turbolz
abracadabra78
DrDivago
alain proust
guidoyouth
33 partecipanti
Andare in basso

la gente vogliono vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

62 - 48%
7 - 5%
36 - 28%
3 - 2%
10 - 8%
4 - 3%
6 - 5%
 
Voti totali: 128
 
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 23 Lug 2011 - 8:35
Promemoria primo messaggio :

se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui? Razz Rolling Eyes

guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 9:52
Alessandra76 ha scritto:
noi fanciulle preferiamo circondarci di aloni di mistero dove lasciar consumare e smarrire gli animi tormentati*(*per non dir altro Laughing )... Twisted Evil

Smile Razz

praticamente ti piace giocare con la nebbia? scratch Shocked
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 10:04
Sì, per il gusto di chiedere di farmi vedere il segno all'avversario! Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 10:06
Alessandra76 ha scritto:Sì, per il gusto di chiedere di farmi vedere il segno all'avversario! Very Happy
la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 622327 Very Happy
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 10:36
Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner Smile ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 10:57
fabiusdic1976 ha scritto:Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner Smile ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video Very Happy Very Happy Very Happy
Anche tu ....Fabio.. Very Happy .miscredente... Very Happy ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... Very Happy .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504 ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:05
nw-t ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner Smile ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video Very Happy Very Happy Very Happy
Anche tu ....Fabio.. Very Happy .miscredente... Very Happy ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... Very Happy .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504 ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....

video!...
video!...
video!...

luca è quasi un plebiscito: la gente si stanno esprimendo e vogliono il video! Very Happy

...poi tocca a Eiffel59 Twisted Evil
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:11
ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:11
Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:13
e poi voterei per uno che non è nella lista, mancino, mangia-racchette, millantatore, non della mia provincia ma quasi, già visto giocare e "provato" ....manca qualcosa Otello??? ... ah si, Otello !!! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:13
oldest ha scritto:ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!! Very Happy
Come se non lo sapessi... Very Happy Very Happy ma lo farò molto volentieri...anche perchè ora ho meno male alla spalla e posso tirare....almeno in quei pochi minuti... Very Happy Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:13
oldest ha scritto:ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!! Very Happy

tu quoque oldest, fili mi! Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:14
nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..

noooooooooo, non falro ho già detto a tutti i miei amici che ho un amico toscano di 72 anni che gli fa il m.....o, se metti il video son finito Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:16
nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..

ci mancherebbe!
però mi raccomando...il video comincialo con un primo piano tuo che reggi in mano la copia del Corriere della Sera di quel giorno! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:16
A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile distrugge i terza come niente...anche lui mancino....Che Alberto fosse mancino m'era sfuggito....GRANDE!!! Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:19
nw-t ha scritto:Che Alberto fosse mancino m'era sfuggito....GRANDE!!! Very Happy

si Luca, ma a lui non dirlo se no se ne accorge Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:20
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..

ci mancherebbe!
però mi raccomando...il video comincialo con un primo piano tuo che reggi in mano la copia del Corriere della Sera di quel giorno! Very Happy
Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy devo stare a sedere sotto uno striscione scritto in arabo... Very Happy Very Happy
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:23
nw-t ha scritto:A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile

blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:29
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile

blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504
L'ho sentito sabato x tel. spesso ci sentiamo...viene in ferie quà in Toscana vicino a dove abita Walter (Uolter) che però è a più di 130 km. da dove abito io...e sono impossibilitato ad andare anche a conoscerlo x la situazione che ho a casa mia con mio babbo...ma farci anche solo 2 palle mi piacerebbe tantissimo...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:30
io blade non lo voglio vedere perchè poi mi incupisco e abbatto. Qualcunaltro che invece vuol farmi divertire magari di Pavia ? Very Happy
scherzo anch'io vorrei imparare qualcosa
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:31
nw-t ha scritto:Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy

mi sono tenuto sul generale perchè non so di che zona sei e non volevo sbagliare territorio! Very Happy

Nazione (firenze), Tirreno (livorno)...
so che voi toscani, se si sbaglia di qualche kilometro, diventate suscettibili! Laughing Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:33
oldest ha scritto:io blade non lo voglio vedere perchè poi mi incupisco e abbatto. Qualcunaltro che invece vuol farmi divertire magari di Pavia ? Very Happy
scherzo anch'io vorrei imparare qualcosa
La scusa di conoscere Blade-Giorgio non è x come gioca...ma x come mi potrebbe guarire la spalla Very Happy essendo un grandissimo in quel campo...VOGLIO GUARIRE!!!!!! Sad Sad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Lun 25 Lug 2011 - 11:37
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy

mi sono tenuto sul generale perchè non so di che zona sei e non volevo sbagliare territorio! Very Happy

Nazione (firenze), Tirreno (livorno)...
so che voi toscani, se si sbaglia di qualche kilometro, diventate suscettibili! Laughing Wink
Io Guido quì potrei essere "fucilato" x spia da 4 provincie Very Happy abito in provincia di Pisa, sono nato a 3 km da quì in provincia di Firenze...ma spesso vado a 16 km. da quì tra le province di Pistoia e Lucca (anche lì divisi da 3 km.) dove ho i mii parenti più stretti... Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Mar 26 Lug 2011 - 0:41
grazie Goran! Embarassed (ed anche agli amici m4nd e Guido per le indicazioni dei miei video! Smile ahimè son fermo per il ginocchio dall'ultima partita con Libero Neutral..mi devo rimettere in sesto!! Rolling Eyes )

nw-t ha scritto:Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...

Luca! -> allora siamo in due! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (giocato solo 1 volta alla playstation! affraid ..(non sono una gran giocatore al pc o correlati..diciamo così)
tornando ai video..nei miei video..tranne l'ultimo, mi sono sempre "autoripreso" ..ho cercato di fare come melgio potevo tramite una semplice fotocamera che permette di produrre filmati (ormai tutte o quasi..)...melgio se in HD..così dopo "li riversi" su youtube con qualità superiore e nativa..ti basta quindi una macchina come quella..
per mia piccola esperienza..viene melgio se posizionata più in alto possibile..tipo il seggiolone..o sedia alta..e posta al centro..ed obiettivo settato in posizione grandangolare se vedi il video qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo messa su una seggiola di plastica..purtroppo non troppo alta.. Neutral ma qualcosa è venuto..
magari ti può essere utile..
ciao!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Mar 26 Lug 2011 - 2:07
alain proust ha scritto:
otello69 ha scritto:io VOGLIO vedere Hammer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così capirò se tutte le recensioni "chirurgiche" che fa dele racche (es: "quella fa cagare!") hanno un senso o no! Davide, of course con affetto!!! Very Happy
ma otello, sei di pavia, siamo vicini, organizziamo un week end rally! io, te, hammer, fede, e chi più ne ha più ne metta! se ne vedrebbero delle belle, si fa per dire... Very Happy

HAMMER!!! SE CI FACCIAMO FILMARE, VEDIAMO DI NON GIOCARE COME IERI!!! Sad

Very Happy sicuramente !!! Cmq la tua idea è la migliore secondo me !!!

PS io ho votato me per donare un grande showtime al foum cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Mar 26 Lug 2011 - 9:27
jverdel ha scritto:grazie Goran! Embarassed (ed anche agli amici m4nd e Guido per le indicazioni dei miei video! Smile ahimè son fermo per il ginocchio dall'ultima partita con Libero Neutral..mi devo rimettere in sesto!! Rolling Eyes )

nw-t ha scritto:Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...

Luca! -> allora siamo in due! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (giocato solo 1 volta alla playstation! affraid ..(non sono una gran giocatore al pc o correlati..diciamo così)
tornando ai video..nei miei video..tranne l'ultimo, mi sono sempre "autoripreso" ..ho cercato di fare come melgio potevo tramite una semplice fotocamera che permette di produrre filmati (ormai tutte o quasi..)...melgio se in HD..così dopo "li riversi" su youtube con qualità superiore e nativa..ti basta quindi una macchina come quella..
per mia piccola esperienza..viene melgio se posizionata più in alto possibile..tipo il seggiolone..o sedia alta..e posta al centro..ed obiettivo settato in posizione grandangolare se vedi il video qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo messa su una seggiola di plastica..purtroppo non troppo alta.. Neutral ma qualcosa è venuto..
magari ti può essere utile..
ciao!
Grazie Stefano...x fare la ripresa sono capacissimo..è metterla su youtube che sarà (x me..) un pò più complicato... Very Happy mai fatto...
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Mar 26 Lug 2011 - 10:05
guidoyouth ha scritto:
Tor ha scritto:E.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)???? Smile

giustissimo!
io ho pescato nella top10 escludendo utenti ultimamente poco attivi e l'amico jverdel che già aveva postato dei video molto belli!

allora comincio io a proporre nomi di qualche fanciulla:
diciamo Alessandra76, Neytiri e...Araba? Very Happy

Shocked Mi era sfuggito il 3d Sad

Personalmente ritengo di non meritare la vostra gentile attenzione in quanto la capacità tennistica di Neytiri è sì tanto mediocre da non meritare che un video ritraente la sua figura venga visionato da sì competente platea la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 2806

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504

Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.