Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 15:24francesco_jsbInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:10malconcioJannik SinnerOggi alle 15:08Danny 61Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 14:27T_Mustercorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

+29
kingkongy
GIANLUINI DICA
Francescofederino
alba77
blade67
archery57
sinnet
F4bius
foreveredberg
nanobabbo8672
uolter74
Neytiri
Hammer72
jvƐƦdƐl
oldest
fabiusdic1976
Alessandra76
Tor
fracchio
otello69
m4nd
goran66
adip89
nw-t
Turbolz
abracadabra78
DrDivago
alain proust
guidoyouth
33 partecipanti
Andare in basso

la gente vogliono vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

62 - 48%
7 - 5%
36 - 28%
3 - 2%
10 - 8%
4 - 3%
6 - 5%
 
Voti totali: 128
 
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Sab 23 Lug 2011 - 8:35
Promemoria primo messaggio :

se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui? Razz Rolling Eyes

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 19:57
Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:12
nw-t ha scritto:Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho letto abbaiare e non capivo! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:25
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho letto abbaiare e non capivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...lo sapevo...che mi consideravi un cane a giocare....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:28
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho letto abbaiare e non capivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...lo sapevo...che mi consideravi un cane a giocare....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

no ma sei tu che parli l'italiaCANO! Very Happy

GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:37
guidoyouth ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Io preferirei finirla qui, tu sai di cosa sto parlando perchè al riguardo ci siamo scambiati qualche parere in privato il mese scorso;se tu fai finta di non capire non so cosa farci,lo spirito scherzoso e goliardico del sondaggio è fuori questione,la tua speranza di vedere un video di Mario ormai è nota anche perchè fino a prova contraria Mario sa leggere e il sondaggio ormai risale a luglio(questo significherà qualcosa no?) ,però come ripeto non deve sfociare in insistenze particolari perchè su Passione Tennis NESSUNO deve sentirsi obbligato a far nulla dimostrando qualcosa.Ripeto che io non ho minacciato nessuna chiusura del thread ,questa è una cosa che ti sei messo in testa tu.

Grazie per l'attenzione e buona navigazione.

purtroppo devo constatare:
1) che è piuttosto scorretto citare qui la più che civile conversazione che abbiamo avuto io e te in privato (anzi ex-privato Laughing ) nella quale ti chiedevo semplicemente come mai secondo te il sondaggio non avesse ancora avuto risposta completa.
2) che non la metterò mai sul personale come stai invece cercando di fare tu con espressioni "tu fai finta di non capire" quasi nell'intento di trovare un pretesto per chiudere questo thread, cosa che non capisco perchè per me il forum è uno spazio giocoso oltre che informativo e non penso proprio di aver mancato di rispetto verso qualcuno.
3) che mario come chiunque altro certamente sa leggere ma ancora non ha mai replicato (e ci mancherebbe) che non intende pubblicare il video e fino a prova contraria potrebbe sempre farlo Wink perchè no?
4) la chiusura del thread l'hai ventilata tu pochi post qui sopra e mi sembrerebbe infantile quotarti.
5) che è veramente antipatico fare gli elenchi numerati (questa è per me) Laughing

e devo purtroppo anche constatare che ogni tanto su passionetennis, in nome del quieto vivere, gli admin (non tutti naturalmente, anzi lancio un appello...JVERDEL!!!!! DOVE SEIIIII?! mi manchi! Wink Smile ) cadono in eccessi di protagonismo.

e vabè, amen, me ne farò una ragione, niente video... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non mi sembra di aver commesso alcuna scorrettezza in quanto non ho reso pubblico nessun messaggio riguardante la nostra civile conversazione,l'ho solo menzionata per farti capire che sai benissimo qual'è l'oggetto della discussione.

Io non l'ho messa per nulla sul personale anzi con Nw-t mi sono già sentito privatamente e ti ripeto che non ho nessuna intenzione di chiudere però capisci che quando un utente chiede la stessa cosa per ben 11 volte in quindici pagine la cosa comincia a diventare "pesante".

Io ho parlato di chiusura di Thread generalizzando e queste sono state le mie parole :

" ...Non stupiamoci e nemmeno scandalizziamoci se dopo vengono chiusi i thread Rolling Eyes"

Ho mai detto adesso se vai avanti così chiudo tutto????

In tutto questo adesso si che mi sento antipatico e infantile perchè sto replicando a delle considerazioni che lasciano il tempo che trovano:

Io non sono un Admin ma un semplice moderatore che sta cercando di rendere questo spazio giocoso e informativo proprio come piace a te e mi scuso con tutti se in questo momento non riesco a farlo nella maniera corretta; mentre riguardo al buon Jverdel stai certo che non manca solo a te ma manca a tutti Wink .
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:43
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho letto abbaiare e non capivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...lo sapevo...che mi consideravi un cane a giocare....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

no ma sei tu che parli l'italiaCANO! Very Happy


Noo - è troppo - mi fate morire dal ridere Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:50
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:Mi spiace Guido ma devo "ABBUIARE" tutti i miei video....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avete "fregato" solo me....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho letto abbaiare e non capivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...lo sapevo...che mi consideravi un cane a giocare....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

no ma sei tu che parli l'italiaCANO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No...no...ora ho capito chi sei...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non sei Guidoyouth...te sei Guidolatalpa...quello che si vede sempre nei promo Sky....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Gio 2 Feb 2012 - 20:57
nw-t ha scritto:non sei Guidoyouth...te sei Guidolatalpa...quello che si vede sempre nei promo Sky....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 492470 la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 432574
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 16:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vedo l'ora che torni il caldo x gioacre di più di un ora alla settimana... e andare a correre un pò x rimettere a posto le gambe...e comunque i miei 50 anni e passa...non aiutano...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 17:22
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vedo l'ora che torni il caldo x gioacre di più di un ora alla settimana... e andare a correre un pò x rimettere a posto le gambe...e comunque i miei 50 anni e passa...non aiutano...

ma siete voi che parlate durante gli scambi?
voi toscani non state proprio mai zitti! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 17:30
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vedo l'ora che torni il caldo x gioacre di più di un ora alla settimana... e andare a correre un pò x rimettere a posto le gambe...e comunque i miei 50 anni e passa...non aiutano...

ma siete voi che parlate durante gli scambi?
voi toscani non state proprio mai zitti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si palleggiando così piano puoi anche avere in mano da bere...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] d'accellerazioni vere cìè 2 scambi...la parte dove s'è aumentato un pò il ritmo quel cesso di telefono non l'ha registrata per via della batteria con poca carica...prossima volta registro solo l'ultimi 20 minuti....
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 18:27
nw-t ha scritto:Si palleggiando così piano puoi anche avere in mano da bere...

Considerato che, in passato mi dicesti che alla mia velocità di palleggio in partita tu ti scaldavi, mi permetto di fare alcune considerazioni.

Mi sono preso la briga do controllare il palleggio che tu definisci lento... e con cui potresti farti una bevuta.

In 29 scambi effettuati, avete fatto 229 colpi, con una "stratosferica" media di 7,6 colpi a scambio.... e se palleggi alzando il ritmo... quanti ne faresti, di media? forse 2...

Considerato che il tuo avversario cerca di farti palleggiare il più possibile... con una palla pulita, mi chiedo in un torneo "vero", con un quarta forte che cosa combineresti.

La mia idea, anche se non ti piace... è che con un quarta forte faresti non più di 4-5 giochi in una partita.

Per quanto riguarda la tecnica, da quello che vedo, il dritto continua ad avere problemi di posizionamento gambe, punto di impatto, caricamento corpo.

Ma il problema maggiore è la reattività veramente bassissima di piedi/gambe.

Per quanto riguarda l'età...(siamo coetanei) per come ti muovi la dimostri tutta, ma... più che corsa mi orienterei su un grande programma di potenziamento degli arti inferiori.

Sperando di non urtare la tua "suscettibilità tennistica" , e non volendo per nulla rivangare vecchie e sterili discussioni, sono pronto a fare una bella partita.

Due ore sulla terra rossa.

Poichè sei di strada quando raggiungo i miei genitori in Liguria, mi fermo da te per giocare.

Se fai più di 8 giochi nella partita, sarò lieto di pagare l'intera quota di campo, ed offrirti una bella bevuta.

Un saluto.

Giovanni.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 18:34
Io ti AUGURO di passare quello che ho passato io in questi 18 mesi....di stare un anno completamente fermo e di rigiocare soffrendo come ho fatto io x i 6 mesi rimanenti...
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 18:44
Come immaginavo.

Te la sei presa a male (ma non ne avevo l'intenzione).

Ho come l'impressione (ma non ne sono sicuro) che tu posti i video solo per essere "adulato".

E sei poco incline ad accettare eventuali critiche (prettamente tennistiche).

Se tu sei stato male mi spiace... ma AUGURARE (come hai fatto tu) di stare male ad uno (come me) che compie alcune osservazioni sul tuo gioco... mi pare eccessivo.

Ma ognuno ha il suo stile (non solo a tennis).

Come immaginavo ampiamente, quindi... di partita non se ne parla!

Peccato... se non ricordo male avevi detto che mi avresti ridicolizzato (o qualcosa del genere).

Sappi, comunque, che sono disponibile SEMPRE e COMUNQUE.

Le condizioni restano valide.

Se totalizzi otto giochi... pago campo e sarò lietissimo di pagarti una bevuta.

Se io dovessi perdere... oltre a quanto sopra... ti offro pure una cena.

Di nuovo saluti.

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 18:50
Ne bevute ne tantomeno cene... quando riprenderò a giocare come si deve 3 volte a settimana e sarò a posto come 2 anni fà, una partita la "potrei" anche giocare...sempre avendone il tempo...con la vita che faccio attualmente... poi vedo chi si fà grande x i suoi successi sei te (TennisT..). Io ne avrei fatto anche a meno di postare miei video...credo che con questo tuo intervento "abbi" chiuso il rubinetto..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:04
Poi come m'hai rinfacciato l'altra volta io che non ho mai fatto tornei (se non 34 anni fà) sono un NC a vita...la tessera non la farò MAI...perchè il EGO non ha bisogno di fare tornei x essere un classificato...non m'interessa X NIENTE...se faccio gioco quello con gl'amici del club...io non vedo la differenza di GIOCARE IN TORNEO e giocare e BASTA...come te...ti senti parecchio forte di "testa"?? Credi di DOMINARE l'avversario mentalmente...di mandarlo in panico...certo se tiri forte e sulle righe hai ragione...l'unica cosa che io forse non potrò MAI raggiungere è una buona condizione fisica...perchè oltre a quell'ora di tennis che posso fare in settimana...ho solo tempo di mangiare qualcosa...Poi con quello che m'hai scritto sopra...te hai solo una possibilità di vincere...la sconfitta sarebbe pesa parecchio...perdere da un POLLO come me...


Ultima modifica di nw-t il Ven 3 Feb 2012 - 19:09 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:08
nw-t ha scritto:Ne bevute ne tantomeno cene... quando riprenderò a giocare come si deve 3 volte a settimana e sarò a posto come 2 anni fà, una partita la "potrei" anche giocare...sempre avendone il tempo...con la vita che faccio attualmente...

La vita che faccio...

Gli acciacchi... la spalla, l'età.... quando starò bene.

Il fatto è che NON GIOCHERAI MAI contro di me. Rolling Eyes

E il motivo è evidente.

Ora provo a rinfrescarti la memoria:io e te non ci eravamo mai parlati (forumisticamente).

Un giorno postai un video... ridendo e scherzando con gli amici (perchè, al contrario di te... non mi interessa se mi dicono che sono una pippa. Mi limito a sfidarli).

Tu dicesti che, alla velocità con cui giocavo, tu facevi il riscaldamento.

Naturalmente io pensai: "Perbacco, questo è uno vero!".

Successivamente tu postasti un video... in cui mi resi conto che eri un amatore NC, e mi permisi di dirti che il dritto aveva problemi.

Questo scatenò varie tue reazioni stizzite... tra le quali il fatto che mi avresti ridicolizzato in campo.... che ero una schiappa e cose del genere.

Benissimo.

Nulla da eccepire.

Ma tra me e te ci sta una GROSSA differenza: io, quando faccio affermazioni, sono disposto a SCENDERE IN CAMPO e mettermi in gioco.

Tu, al contrario, NO.

Sei bravo agli ORALI... ma zoppichi allo SCRITTO! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 665417

Ti aspetto sul campo...

Anche se non arriverai mai! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 810504

Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:14
nw-t ha scritto:...come te...ti senti parecchio forte di "testa"?? Credi di DOMINARE l'avversario mentalmente...di mandarlo in panico...certo se tiri forte e sulle righe hai ragione...l'unica cosa che io forse non potrò MAI raggiungere è una buona condizione fisica...perchè oltre a quell'ora di tennis che posso fare in settimana...ho solo tempo di mangiare qualcosa...Poi con quello che m'hai scritto sopra...te hai solo una possibilità di vincere...la sconfitta sarebbe pesa parecchio...perdere da un POLLO come me...

Innanzi tutto, la testa non c'entra nulla.

Si tratta solo (al nostro livello) di buttare la palla dall'altra parte una decina di volte.

Questo basterebbe, contro di te, a vincere tranquillamente.

Magari mi sbaglio.

Prova a smentirmi... sul campo...

Sarò il primo a farti i complimenti.



nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:20
Stai tranquillo che "se potrò" giocare vuol dire che non ho più mio babbo da badare (sono 11 anni)...e a quel punto avrò tempo di rimettermi da tutti mali fisici accumulati e la rabbia che avrò addosso...poi la rimetto in campo...poi ti ricordo la palla si ributta di là quando si prende...caro NADAL....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono punti rimasti fuori dal montaggio di quello sotto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tieni se mi vuoi prendere ancora x il culo ti dò altro materiale...
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:24
nw-t ha scritto:Stai tranquillo che "se potrò" giocare vuol dire che non ho più mio babbo da badare (sono 11 anni)...e a quel punto avrò tempo di rimettermi da tutti mali fisici accumulati e la rabbia che avrò addosso...poi la rimetto in campo...poi ti ricordo la palla si ributta di là quando si prende...caro NADAL....

Ovviamente mi spiace per il tuo babbo.

Guarda... Nadal mi sta sulle balle... se mi riempirai di vincenti, e non mi farai toccare palla mi leverò il cappello al tuo cospetto!

Attenderò con pazienza che tu sia pronto.

Come sai benissimo, non mi tiro mai indietro.

Però, se aspettiamo troppo... giocheremo con il pannolone! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 113898
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:28
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono punti rimasti fuori dal montaggio di quello sotto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tieni se mi vuoi prendere ancora x il culo ti dò altro materiale...

Non ho NESSUNA intenzione di prenderti... in giro.

E non ti ho MAI preso in giro.

Anzi, il trend del tuo gioco è positivo.

Voglio sempre ricordarti (a costo di essere pesante) che il primo che mi ha preso in giro (dicendo che alla velocità della mia partita, ci facevi il riscaldamento...) sei stato tu.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:34
che storia ragazzi... Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:36
guidoyouth ha scritto:che storia ragazzi... Shocked

Tipo tele-novela.

Ma il finale lo potrà svelare solo il campo... Rolling Eyes
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:40
tu però sonny sei un po' un testone! Smile
che senso ha sfidare luca che tutti sappiamo benissimo uscire a fatica da un duro periodo passato attraverso molti infortuni?

cioè capisco la sfida, è una bella cosa, ma per avere un senso bisogna che entrambi gli sfidanti siano in condizioni fisiche adeguate no?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 10 Empty Re: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

Ven 3 Feb 2012 - 19:47
Riallacciandomi al discorso di ieri e prendendo ad esempio quello che sta accadendo ora sono sempre più convinto che prima di postare i propri video bisogna essere consapevoli a cosa si potrebbe andare incontro:
commenti positivi,complimenti per la determinazione dimostrata e per i propri pregi tennistici ma anche commenti negativi che possono anche colpire la propria suscettibilità. Cerchiamo però ora di andare oltre,vi siete scambiati le vostre opinioni al riguardo quindi se un giorno avremo il piacere di poter vedere un vostro incontro sarà un onore poterlo discutere insieme in maniera serena e pacifica,altrimenti fino ad allora direi di chiuderla qui.Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.