Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 21:23
Questo è quanto riporta il regolamento in vigore:

PROMOZIONI DI META’ ANNO
I giocatori che, sulla base dell’attività svolta nei tornei iniziati la prima settimana di novembre 2010 ed in quelli conclusi entro il 29 maggio
2011, meriterebbero, secondo i parametri sopra esposti, la promozione di uno o più scaglioni, verranno promossi a metà stagione nella misura meritata.
Ai fini dei calcoli delle classifiche di fine anno, per questi giocatori sarà presa in considerazione la classifica conseguita a metà anno anche relativamente
all’attività disputata nella prima parte della stagione, ad eccezione del capitale di partenza, parametro che non varia anche in caso di promozione a metà anno.
Le promozioni di metà anno avranno efficacia dalla data di pubblicazione sul sito federale.


Allora, 4.5 è la mia classifica di partenza 2011 e ad oggi ho maturato (con simulazione nel myFITscore) il punteggio necessario al passaggio alla classifica 4.3
Non mi è chiara l'ultima parte, in merito all'assegnazione della classifica di fine anno: una volta acquisita la nuova classifica di 4.3, c'è la possibilità che, in caso di risultati negativi, io possa essere nuovamente retrocesso? Grazie per l'aiuto
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 21:28
CavalloPazzo a te non cambia assolutamente niente, nessuna retrocessione, solo che i tuoi avversari che hanno giocato contro di te nella prima metà dell'anno ti devono considerare da sempre 4.3 e non 4.5 come eri al momento degli incontri ! Classifiche di metà anno: chiarimenti... 900292
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 21:44
sinnet ha scritto:CavalloPazzo a te non cambia assolutamente niente, nessuna retrocessione, solo che i tuoi avversari che hanno giocato contro di te nella prima metà dell'anno ti devono considerare da sempre 4.3 e non 4.5 come eri al momento degli incontri ! Classifiche di metà anno: chiarimenti... 900292

Cioè per gli incontri che ho perso sino ad oggi i miei avversari devono considerare già la classifica 4.3? Questo però dovrebbe valere anche per me! Io ho vinto con un 4.4 che a metà anno passa 4.2; io però nella mia simulazione l'ho considerato 4.4
Siccome per passare io 4.2 al momento mi basta vincere due incontri con 4.2 allra uno l'ho già vinto!
Mi sembra un po' tutto troppo confuso!
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 21:57
Non è niente confuso, non devi anticipare niente fino al 31 maggio le classifiche sono quelle attuali . Dal 1 giugno sono quella nuove, e dal quel momento rivedi gli incontri già fatti ma non prima ! Le date sono degli spartiacque ! bounce
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 22:02
grazie!

che tu sappia, nel myFITscore, dopo il 1° giugno(quando aggiornano) le classifiche dei miei avversari vengono aggiornate automaticamente?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Dom 29 Mag 2011 - 23:47
crazyhorse ha scritto:grazie!

che tu sappia, nel myFITscore, dopo il 1° giugno(quando aggiornano) le classifiche dei miei avversari vengono aggiornate automaticamente?
Dovrebbe essere così, ma visti i bug di inizio anno dei softweristi FIT potremmo attendere qualche giorno in più ...
Ovviamente se i tuoi avversari li hai inseriti con la funzione ricerca e non manualmente dovresti vedere anche le loro classifiche variate a seconda degli Score raggiunti nel primo semestre e con la funzione ricalcola hai già la proiezione per la classifica di fine anno . Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Mer 8 Giu 2011 - 17:23
Riporto in auge il 3d.. come molti avranno notato, le classifiche non sono state ancora aggiornate. Risultato, ad oggi ci si iscrive ancora con le vecchie classifiche!
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Classifiche di metà anno: chiarimenti... Empty Re: Classifiche di metà anno: chiarimenti...

Mer 8 Giu 2011 - 18:17
Neytiri ha scritto:Riporto in auge il 3d.. come molti avranno notato, le classifiche non sono state ancora aggiornate. Risultato, ad oggi ci si iscrive ancora con le vecchie classifiche!

Domenica scorsa ho avuto modo di fare due chiacchiere con un responsabile del comitato regionale...loro devono mandare i dati alla FIT Roma entro il 10 Giugno, per cui secondo lui le nuove classifiche non si avranno prima della fine del mese!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.