Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:34kingkongyHead Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Dunlop Roland Garros modello French Open

Mar 12 Apr 2011 - 15:03
ieri sera ho rotto le corde della 300 m-fil usata che stavo adoperando ormai da qualche settimana..
così, non essendo ancora pronte le head radical microgel team, ho messo sotto una delle due RG French Open che avevo ancora intonse con corde std montate di serie da mamma dunlop
beh, che dire??? mi ci sono divertito
con un po' di adattamento certo perche' e' veramente un peso piuma ma il bilanciamento "avanzato" a 34,2 aiuta a coprire un po' i colpi e soprattutto a sentire bene la testa della racchetta
io poi ci ho aggiunto i soliti 12 g di nastro piombato in testa
con le corde giuste sarà tutta un'altra storia...
e forse su questa storia dei telai leggeri dovrei anche ricredermi, vista l'età che avanza poi e qualche piccolo fastidiolo per ora ancora latente...
qualcuno la conosce?
qualcuno l'ha mai usata???
la grafica e' classica dunlop, x me molto accattivante, direi anche piu' delle attuali bio...

ciao

chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Re: Dunlop Roland Garros modello French Open

Mar 12 Apr 2011 - 15:12
provo a caricare una foto

Dunlop Roland Garros modello French Open 48752648
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Re: Dunlop Roland Garros modello French Open

Mar 12 Apr 2011 - 15:50
carinaaaaa ma mai vista prima !

Quali sono le caratteristiche?
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Re: Dunlop Roland Garros modello French Open

Mar 12 Apr 2011 - 17:07
e' il modello top della linea RG che era stata oggetto anche di un servizio sul TI
cui ti rimando per le caratteristiche...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sul telaio sono riportate sia la scritta M-fil che Hot Melt....

ps.
dal vivo la livrea e' anche migliore...
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Re: Dunlop Roland Garros modello French Open

Mar 12 Apr 2011 - 17:10
ah, dimenticavo..fino all'anno scorso il modello o meglio tutta la gamma di racchette Dunlop griffate "RG" era presente sulla Guida all'Acquisto del TI
su quella in uscita in edicola non so chiaramente
lo dico perche' sul sito dove l'ho comprata e' sparita dalla circolazione
mentre sono rimasti tutti gli accessori della linea RG
puo' essere che il contratto con Dunlop sia stato risolto ma non so di +


Ultima modifica di chip6363 il Mar 12 Apr 2011 - 17:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : precisazione)
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Dunlop Roland Garros modello French Open Empty Re: Dunlop Roland Garros modello French Open

Mer 13 Apr 2011 - 14:51
toh, guarda le combinazioni....
ecco la risposta immediata a quanto ipotizzavo solo ieri:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.