Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Yonex PerceptOggi alle 11:07giococlassico75Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Dscn2680i

alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 18:52
maestro eiffel com è la disho veritas manuale a contrappeso?? o meglio la premium stringer 3600?? grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:05
Premium è chi probabilmente costruirà le nostre macchine. La qualità è leggermente superiore, punto per punto, alle base di Discho, tant'è che la stessa ha in campionario modelli Premium... Wink
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:08
grazie della risposta veloce, ma il leggermente superiore vale il gioco di spendere 50 euri di più o si potrebbero risparmiare? inoltre in confronto a queste converrebbe una scaglia elettronica usata? grazie
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:13
è per un mio amico che non sà se prenderne una nuova(tra le disho dette in precedenza) o una usata(la scaglia appunto ps.è in vendita su stra...... insamma hai capito ;-) )......e ha chiesto a me di informarmi per lui....ps..il tutto per ottenere il meglio con la minima spesa....solo te maestro sai dare la risposta più esatta...grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:18
Se la Scaglia fosse tenuta "veramente" bene, potrebbe esere una signora macchina, pur se anzianotta.

Il problema sta nei ricambi che non esistono più...

La Premium "vale" i 50 euri in più.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:40
l hai vista quella di cui parlo? che ne pensi?? grazie maestro...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:41
Se parli della Scaglia, si.
E come detto, bisogna che sia in perfetto ordine "meccanico"..o sono caXXi amari.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 6 Gen 2012 - 19:45
grazie mille maestro ;-)
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 7 Gen 2012 - 0:47
Oggi primo giorno di incordatura per me, sotto le grinfie di mastro Eiffel per 3 orette: una full immersion continuata poi da me nel pomeriggio. Che dire......qdo finisci di incordare la tua prima racchetta è veramente una gran soddisfazione! santa
E non importa se hai perso tensione, se i nodi non sono perfetti ecc.....perchè hai portato a termine un piccolo capolavoro. Le mani mi fanno male, le unghie mi fanno male: far passare sopra e sotto le orizzontali, soprattutto dalla metà in giù, è una rottura di scatole straziante.......sembra che ste orizzontali non finiscano mai! Razz
Però qdo fai i nodi, qdo sei lì tutto preso nel capire in che buchi passare, dove annodare.......beh..........libidine pura! cheers
2 telai stamattina, 3 oggi pomeriggio, altri due fatti a metà, sbagliati e tagliati: è stata un'avventura questa prima giornata di incordatura tra 2 e 4 nodi. Direi che il "siate matti", dedicato a noi appassionati di tennis.....ci sta proprio tutto! santa
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 7 Gen 2012 - 9:46
magazzie ha scritto:Oggi primo giorno di incordatura per me, sotto le grinfie di mastro Eiffel per 3 orette: una full immersion continuata poi da me nel pomeriggio. Che dire......qdo finisci di incordare la tua prima racchetta è veramente una gran soddisfazione! santa
E non importa se hai perso tensione, se i nodi non sono perfetti ecc.....perchè hai portato a termine un piccolo capolavoro. Le mani mi fanno male, le unghie mi fanno male: far passare sopra e sotto le orizzontali, soprattutto dalla metà in giù, è una rottura di scatole straziante.......sembra che ste orizzontali non finiscano mai! Razz
Però qdo fai i nodi, qdo sei lì tutto preso nel capire in che buchi passare, dove annodare.......beh..........libidine pura! cheers
2 telai stamattina, 3 oggi pomeriggio, altri due fatti a metà, sbagliati e tagliati: è stata un'avventura questa prima giornata di incordatura tra 2 e 4 nodi. Direi che il "siate matti", dedicato a noi appassionati di tennis.....ci sta proprio tutto! santa

Beato te che sei nelle mani magiche del maestro, che ti guida passo passo Twisted Evil . Altro che noi poveri ignoranti che ci dobbiamo arrangiangiare con qualche video su Youtube Sad
Non so cosa darei per essere al tuo posto Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 7 Gen 2012 - 13:43
Beh, Mario è sempre super impegnato.......in 3 orette abbiamo visto solo le basi: al pomeriggio mi ero già dimenticato tutto! Very Happy
avatar
alepil
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.08.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 11 Gen 2012 - 12:27
Scusa Mario,

Riguardo alla Pacific Digital 700 di cui riallego foto, tu conosci chi in futuro possa fornire manutenzione?

Grazie ..

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 GvcdV
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 11 Gen 2012 - 17:36
Grande!!! Allora com'è la mia EX incordatrice? Hai visto che gioiellino si?
Ehehe, hai male alle mani dopo una racchetta? Hhuuhhu, io ne faccio circa 10 al giorno, adesso... pensa a giugno!!!

In bocca al lupo mitico :-)
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 11 Gen 2012 - 18:08
Per ora sono arrivato a farne al massimo 6 in un giorno......du palle le orizzontali, non finiscono mai! Razz Un bel 40 minuti a telaio.

La tua belva va un gran bene, a parte che un giorno si è incastrato per 2 volte il tasto del pull Rolling Eyes .........ma poi non è più capitato.

Pe ora sono arrivato ad una 40ina di telai8)
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 11 Gen 2012 - 19:10
magazzie ha scritto:Per ora sono arrivato a farne al massimo 6 in un giorno......du palle le orizzontali, non finiscono mai! Razz Un bel 40 minuti a telaio.

La tua belva va un gran bene, a parte che un giorno si è incastrato per 2 volte il tasto del pull Rolling Eyes .........ma poi non è più capitato.

Pe ora sono arrivato ad una 40ina di telai8)

Complimentoni allora! Ti conforto dicendoti che anche io 7 anni fa quando incordavo un paio di telai al giorno mi sembrava di morire tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171 e il tempo superava la mezzora buona!!!
Adesso ne faccio in scioltezza quasi una decina al giorno tra restring, demo e vendute.
Quando l'estate scorsa ho lavorato in un Futures ne ho fatte anche 20 ed erano tutti mono... Basketball
Questa esperienza mi è servita tantissimo perchè è stato un allenamento fisico e psicologico importantissimo.

Curiosità: io incordo quasi sempre a 4 nodi; verticali in poco più di 4 minuti per un lavoro totale di circa 16 minuti, ma non è mai una gara ed essendo maniacalmente preciso preferisco un lavoro corretto e pulito di 20 minuti piuttosto che uno veloce e impreciso di 12.
Vedrai che migliorerai prestissimo e la soddisfazione sarà MASSIMA.
Sono contento che la mia macchina sia finita nelle mani di persone piacevoli come voi.
Wink
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 11 Gen 2012 - 22:00
Grazie a te: vedrai che ne sarò degno! santa
avatar
fiorefabio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 56
Località : imola
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: imola
Livello: 4.1 scarsissimo
Racchetta: wilson k blade 98

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty macchine incordatrici discho

Gio 12 Gen 2012 - 23:11
chiedo il vostro parere sul modello premium stringer 3800 elettronic floorstand e il modello premium stringer 8600 elettric. Volevo anche capire che differenza c'è tra elettrico ed elettronico (sempre che ci sia)

grazie
avatar
magno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 13.01.12

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 0:13
ciao a tutti,mi sono registrato da poco...vorrei comprare una macchina incordatrice vorrei il vostro parere sulla discho veritas d11001 grazie in anticipo!!!!
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 13:26
Leutonio ha scritto:Curiosità: io incordo quasi sempre a 4 nodi; verticali in poco più di 4 minuti per un lavoro totale di circa 16 minuti...

Questa mattina dopo un paio di caffè ho incordato in 12 minuti e 38 secondi migliorando decisamente il tempo delle orizzontali.
Se qualcuno scende sotto i 4 minuti per le verticali mi faccia sapere come diavolo fa!!!

TELAIO: Babolat Pure Drive GT
CORDA: Tecnifibre Multifeel 1.30mm
TIPO: 4 nodi
MACCHINA: Babolat Sensor Dual
VERTICALI: 4 minuti e 25 secondi
ORIZZONTALI: 8 minuti e 13 secondi

Il mio nuovo personale record! tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 14:21
Leutonio ha scritto:
Leutonio ha scritto:Curiosità: io incordo quasi sempre a 4 nodi; verticali in poco più di 4 minuti per un lavoro totale di circa 16 minuti...

Questa mattina dopo un paio di caffè ho incordato in 12 minuti e 38 secondi migliorando decisamente il tempo delle orizzontali.
Se qualcuno scende sotto i 4 minuti per le verticali mi faccia sapere come diavolo fa!!!

TELAIO: Babolat Pure Drive GT
CORDA: Tecnifibre Multifeel 1.30mm
TIPO: 4 nodi
MACCHINA: Babolat Sensor Dual
VERTICALI: 4 minuti e 25 secondi
ORIZZONTALI: 8 minuti e 13 secondi

Il mio nuovo personale record! tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171
Complimenti io mi son messo ad incordare da una settimana...non partendo da zero....ma come "manualità" sul lavoro quasi zero...alla seconda racca mi sembrava di averlo fatto da anni...tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171 (io ho una misera String Eco 410...)..ma i tuoi tempi penso che li farò in SOGNO...tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171 anche tra un bel pò di tempo...meno male che le corde non scadono dopo 40 minuti che inizi...tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 15:02
Ahahah grandissimo, ammiro la tua passione e la tua simpatia.
Io incordo da 7 anni, è il mio lavoro ed è normale aver acquisito esperienza e velocità e poi con la macchina che uso io diventi bravino per forza tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 17:03
E da oggi ufficialmente esclusivisti "stringing machines PREMIUM" per l'Italia ! cheers
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 17:12
Azz... io ho fatto 6 incordature, la prima in 2 ore, l'ultima in 35 minuti!!!

2 nodi su prince 98.. potrei scendere a 30 minuti, ma i vostri tempi mi ci vogliono solo che per prendere la corda in mano!
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 18:10
Ho provato a farmi un video mentre incordo piazzando l'iphone vicino a me, ma puntualmente arriva gente e mi tocca interrompere!!!
Postino, extracomunitario, corriere, ecc...
L'ultima volta invece mi sono chiuso dentro ma ha suonato il telefono ed era uno che voleva comprare un profumo!!! tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 97171 I colpi c'ha preso!!!
Il video ce l'ho nel mio cellulare e fa skiantare dalle risate bahuahuaaahuah!!!

Stamattina c'ho riprovato ed è andata bene!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 20:03
Io a parte i tempi, son contento x la qualità delle mie incordature fatte...sono pari a quelle fatte dal mio amico Riccardo che incorda da 25 anni...oggi provate in campo 3 racche fatte...uno spettacolo...solo una la TGK 238.1 ma lì colpa delle Polystar Energy che ho messo in verticale e hanno perso un pò (l'ho fatta x prima giorni fà...) questa 22 le Energy in verticale e 21 le Tornado da 1,17...in gioco ottima... ma devi stare ben attento sento che le verticali sono troppo "morbide" un kg di + ed era perfetta...mentre STRAPERFETTE le altre 2...1 Dunlop 200G Muscle Wave 95 con WC SuperCable (multi da 1,30...purtroppo sò che non lo producono più...) in verticale a 23 kg. con Black Code da 1,18 a 21 kg . in orizzontale...fantastico piatto e racchetta solidi potenti con controllo a 1000...l'atra ma non è niente di "nuovo" una Prestige Intelligence MP (made in Austria) grommet nuovo e incordata a 21,5/20,5 con Signum Pure da 1,18 anche questa STRAORDINARIA...ogni colpo una favola....
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 33 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 13 Gen 2012 - 20:16
magazzie ha scritto:E da oggi ufficialmente esclusivisti "stringing machines PREMIUM" per l'Italia ! cheers

Caro Marco, sei troppo vago Very Happy
More info please Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.