Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Konrad63
maverick9801
abracadabra78
blade67
Vitovik
a-dp92
FedEx
restenic
eddie95
The_Special_One
Rudy Kirk Agassi
Speedyboy
theofish
another_world
PetrKorda
sinnet
thedriller
mgraz
pippoiaco
nardac
bumbummichi
luca85domanins
Tor
Cesare
uolter74
33bongio
fede
qwerty
luan
calabrone67
GIANLUINI DICA
dissuo78
maxx
DrDivago
Hammer72
drittoanomalo
marvenu
nw-t
johnnyvarzo
Aerogel
Juan Carlos Ferrero
alba77
46 partecipanti
Voti totali : 99

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per non rendere banale il sondaggio escudiamo Roger, Rafa e Nole.
Il sondaggio mi permette di inserire 50 voci, quindi ho messo i primi 50 a partire dal N°4.
Accompagnate al voto una moticazione di cosa vi piace di quel giocatore - così ci confrontiamo un po' e si possono "scoprire" nuovi talenti.
Nella motivazione possiamo aggiungere anche più nomi.
Se preferite qualcuno oltre i top 52 votate "Oltre il n° 52" scrivetelo direttamente nella risposta.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
mi piace almagro perchè secondo me è un gran professionista. due anni fa ha cambiato allenatore, ha perso peso e ha ricominciato a lavorare su tutti i colpi ripartendo dai fondamentali... non tutti sono disposti (vedi italiani). comunque a parte nico direi nalba, oggettivamente ha dei colpi che nessuno nel circuito ha (nemmeno i primi tre)... peccato x la testa

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
JMDP
e chi altro sennò.... Very Happy

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
ho votato Malisse, come talento puro secondo veramente a pochi. peccato che non sia mai diventato un grande campione a causa probabilmente d'una testa non all'altezza del suo braccio. ma ogni tanto fa vedere un tennis fantastico.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Anche se non c'entra molto col 3d della cara Alba, credo che la sconfitta subita in finale agli Australian Open, avrà delle ripercussione su tutta la stagione 2011 di Murray.......Spero per lui di sbagliarmi, ma ho visto degli spezzoni della partita di oggi e ho avuto l'impressione che fosse un po' demotivato e, non avesse continuità di concentrazione nel giocare alcuni punti......Come se giocasse ad ottimo livello ma, a sprazzi.....In questo modo puoi perdere con molti giocatorii.....Vedremo.
Penso di puntare 2 Euro sulla vittoria di Blake contro Djokovich (se ci sarà la sfida)!...Al massimo ho buttato 2 Euro! Smile

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Sicuramente dopo Federer adesso quello che mi piace guardare di più è Gasquet..Anni fa avrei detto Henman(ma solo sul veloce Very Happy )!

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
ho votato tzonga, fino a pochi mesi fa, in particolare quando i ncontrava djoko, era uno spettacolo, potentissimo ma con tocco, mi ricordava il mio bumbum

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma il mio avatar non c'è?! Se si rimette come si deve....a parte Roger... DEL POTRO tutta la vita....


Del potro mi suscita sensazioni divergenti :
mi piace in generale , anche come atteggiamento , ma quando vedo il movimento del dritto .... Mamma mia mi vengono i brividi Sad

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Llodra=divertimento assicurato...Un fenomeno!...anche sprazzi di un tennis che fu.... Sad

Roger a parte...si intende!!! cheers

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
nardac ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma il mio avatar non c'è?! Se si rimette come si deve....a parte Roger... DEL POTRO tutta la vita....


Del potro mi suscita sensazioni divergenti :
mi piace in generale , anche come atteggiamento , ma quando vedo il movimento del dritto .... Mamma mia mi vengono i brividi Sad
Questa del movimento del dritto me la dovresti spiegare.... scratch ..forse stai dicendo che il dritto di Delpo non và..??? Lo stesso dritto che mise in croce Federer nella finale agli US Open 2009.... quello che a detta di TUTTI gli ADDETTI ai lavori SPOSTA LE MONTAGNE.....

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
nw-t ha scritto:
Questa del movimento del dritto me la dovresti spiegare.... scratch ..forse stai dicendo che il dritto di Delpo non và..??? Lo stesso dritto che mise in croce Federer nella finale agli US Open 2009.... quello che a detta di TUTTI gli ADDETTI ai lavori SPOSTA LE MONTAGNE.....


Figurati se ne contesto l'efficacia , è il movimento che non mi piace per nulla .

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
pippoiaco ha scritto:
Llodra=divertimento assicurato...Un fenomeno!...anche sprazzi di un tennis che fu.... Sad


divertimento assicurato se non fa il pollo come con Troicki... gli avrei tirato dietro il telecomando, quella volta!

aggiungo che in doppio quest'anno fa coppia fissa con Zimonijc, anche se finora i risultati hanno un po' deluso le aspettative...

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
nardac ha scritto:
nw-t ha scritto:
Questa del movimento del dritto me la dovresti spiegare.... scratch ..forse stai dicendo che il dritto di Delpo non và..??? Lo stesso dritto che mise in croce Federer nella finale agli US Open 2009.... quello che a detta di TUTTI gli ADDETTI ai lavori SPOSTA LE MONTAGNE.....


Figurati se ne contesto l'efficacia , è il movimento che non mi piace per nulla .
Ma a quel livello se lo vuoi efficace c'è solo quello di Roger stiloso...gl'altri chi più chi meno hanno inpugnature e movimenti un pò assurde x noi esseri normali....e nei club ci sono maestri che hai ragazzi insegnano a colpire con inpugnature innaturali... non ne vedi uno giocare classico come una volta....

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
DrDivago ha scritto:
pippoiaco ha scritto:
Llodra=divertimento assicurato...Un fenomeno!...anche sprazzi di un tennis che fu.... Sad


divertimento assicurato se non fa il pollo come con Troicki... gli avrei tirato dietro il telecomando, quella volta!

aggiungo che in doppio quest'anno fa coppia fissa con Zimonijc, anche se finora i risultati hanno un po' deluso le aspettative...


Quest'anno non è andato benissimo - spesso l'ho visto disorientato in campo e con poca fiducia.
Speriamo che ingrani pure lui...

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Llodra, almeno vedo un po' di gioco di volo...

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
grande Llodra, sembra un giocatore d'altri tempi con quel suo serve and volley..io ho votato per Nalbandian..mi è sempre piaciuto a pelle.. anche se avrei volentieri votato Hewitt..

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Tor ha scritto:
Anche se non c'entra molto col 3d della cara Alba, credo che la sconfitta subita in finale agli Australian Open, avrà delle ripercussione su tutta la stagione 2011 di Murray.......Spero per lui di sbagliarmi, ma ho visto degli spezzoni della partita di oggi e ho avuto l'impressione che fosse un po' demotivato e, non avesse continuità di concentrazione nel giocare alcuni punti......Come se giocasse ad ottimo livello ma, a sprazzi.....In questo modo puoi perdere con molti giocatorii.....Vedremo.
Penso di puntare 2 Euro sulla vittoria di Blake contro Djokovich (se ci sarà la sfida)!...Al massimo ho buttato 2 Euro! Smile

Ho buttato 2 Euro...........La vittoria di Blake, l'unica,dei tre incontri da me scommessi, che non ho preso, era data a 8!....

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Dolgopolov, Alexandr A chi piace lo spettacolo e la grande variietà di colpi ... che sa esprimere questo tennista .
Ha già messo in difficoltà molti top ten !
Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 661805

Ultima modifica di sinnet il Mar 29 Mar 2011 - 0:10 - modificato 2 volte.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Soderling... perchè un dritto come il suo sono in pochi ad averlo... ed io vorrei tanto essere uno di quei pochi Sad

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
Soderling... perchè un dritto come il suo sono in pochi ad averlo... ed io vorrei tanto essere uno di quei pochi Sad
Serataccia ieri... Very Happy Very Happy

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
nw-t ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
Soderling... perchè un dritto come il suo sono in pochi ad averlo... ed io vorrei tanto essere uno di quei pochi Sad
Serataccia ieri... Very Happy Very Happy

Macchè Luca... scherzi??? Per me è domenica sera è stata una seratona Very Happy
Sono un po' nella tua situazione... se nella lista ci fosse stato JMDP non avrei avuto dubbi su chi votare cheers
Dovendo però scegliere il mio preferito tra quelli nella lista, mi sembra che Soderling sia il giocatore più solido.
Mi piacciono molto anche altri giocatori, tipo Dolgopolov, Wawrinka, Cilic, Ljubicic, Gasquet e anche Llodra... ma Soderling mi sembra l'unico che può davvero competere con i top 4 (Rafa, Roger, Djoko, Delpo... non necessariamente in questo ordine Wink )
E poi il suo dritto magari non sposta le montagne come quello di JMDP... però almeno le colline si Very Happy

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
sono stato molto combattutto nella scelta: la bellissima idea morta sul nascere (insieme al suo cervello) di Gulbis, le splendide voleè (purtroppo oramai calanti) di Llodrà, il briosissimo tennis d'attacco di Tsonga (ma dopo QUEL lampo...il nulla) la psicotica follia del tagliaboschi scandinavo Soderling, il rovescio incantatore di Gasquet cuor di leone (si vabbè...) e molti altri (tra cui l'adorabile macchietta perdente Petzschner e il suo degno compagno di merende Melzer).
Alla fine ho scelto Dolgopolov perchè oltre che tremendamente divertente nel suo essere giocoliere pazzo, atipico e imprevedibile con una gran naturalezza nella velocità di braccio, lo considero anche il più futuribile...speriam...

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
visto che manca Del Potro affraid

e il giovane americano Harrison non e' nei top 50, scelgo Llodra che almeno e' stilosissimo !

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
visto che manca Del Potro affraid

e il giovane americano Harrison non e' nei top 50, scelgo Llodra che almeno e' stilosissimo !

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
nw-t ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
Soderling... perchè un dritto come il suo sono in pochi ad averlo... ed io vorrei tanto essere uno di quei pochi Sad
Serataccia ieri... Very Happy Very Happy

se nella lista ci fosse stato JMDP non avrei avuto dubbi su chi votare cheers


theofish ha scritto:
visto che manca Del Potro affraid

e il giovane americano Harrison non e' nei top 50, scelgo Llodra che almeno e' stilosissimo !


Ragazzi - fateci caso che potete votare chi non era nei top 52 nel periodo in cui feci il sondaggio. Smile

alba77 ha scritto:
Se preferite qualcuno oltre i top 52 votate "Oltre il n° 52" scrivetelo direttamente nella risposta.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Stany, Niko e Richard... One Handed Backhand cosa vuoi di +!! Cool

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 - Pagina 2 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Prima che venisse squalificato koellerer ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere