Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Voti totali : 36

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? Emptyqual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
vorrei aprire un sondaggio ma la mia mente è limitata, chi mi sono lasciato indietro (senza arrivare ai tempi di Lever & Co.)

Ultima modifica di Eros il Mar 23 Giu 2009 - 16:16 - modificato 1 volta.

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
be clemclem che classe però anche federer non è male! Very Happy

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
direi ivanisevic,kuerten,federer

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
mah..così su due piedi potresti aggiungere alla lista anche:
"gattone" Miloslav Mečíř
Guy Forget
Sergi Bruguera
Emilio Sánchez
Andrés Gómez
David Nalbandian
Richard Krajicek
Thomas Muster
Cedric Pioline
Michael Stich
Guillermo Vilas
p.s.: correggi "Curier" in "Courier" altrimenti Alex ti gonfia Very Happy

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
per quanto mi piaccia federer e straveda per clemclem e marco Laughing , nei miei ricordi i giocatori che ho preferito sono: Agassi, edberg, becker, connors e sampras mentre ricordo che odiavo lendl, non so perchè

...ah, quanti ricordi!

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
e il grande mac dove lo vogliamo mettere!!!

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Metto, per motivi diversi, Courier, Edberg e Sampras come miei preferiti di sempre...

...che ricordi si!

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Io ho votato Becker, ma ho notato una mancanza "fondamentale": Phlippoussis; io avrei votato per lui!
Mi piaceva troppo tanto! Era pure un bel fieul!!! Laughing

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Ve lo ricordate l'indiano Amritraj?

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Florian ha scritto:
Ve lo ricordate l'indiano Amritraj?


L'ho visto solo nel senior tour...

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Alex ha scritto:
Florian ha scritto:
Ve lo ricordate l'indiano Amritraj?


L'ho visto solo nel senior tour...



Io l'avevo visto contro Claudio Panatta (nella notte dei tempi)... Rolling Eyes

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
Io dico Federer... sembra scontato, però penso che sia il più forte e basta! Anche perchè.... mentre altri tennisti elencati hanno già fatto vedere il loro max... Roger deve ancora arrivare ai titoli di coda e per quello che ha dato finora, secondo me nn è roba da poco!
qual è il tuo giocatore preferito di sempre? 2806

descriptionqual è il tuo giocatore preferito di sempre? EmptyRe: qual è il tuo giocatore preferito di sempre?

more_horiz
ebbene..in ordine:
SuperMac John McEnroe cheers
Stefan Edberg cheers

...bei tempi!! Rolling Eyes

e consentitemi anche Roger Federer dai..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere