Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince EXO3 tour 100 mid+

+103
vicki23
SW1985
bingobaldo
SuperGeo
Turbolz
Cesare
fabio5675
chiros
ale.lorenz
Ferra
Frank71
andre-rafa
VonKurt
monitor
snoopius
mfortuna
bubutennista
Bhairava
Guanzy
alexmondial
steno68
Tennis Forever
M4rk083
lolloroma
danipiaru
FrederikJohnPerry
Marcotop65
MikeF18
tet80
Konrad63
supersardo70
mferrer69
fab9000
Mark1976
guemas
Riki66
Gatzu
alain proust
fede
otello69
rafapaul
seamaster76
vanbuiten
swinic
MauRod
giuliostax3
franzx
maverick9801
Tholos66
rovesciointop
jasper
eliano
cicalo
rudy77
spalama
calabrone67
Cruz
Noodles
marcus_brutus
ennio
andrew84
maxto61
Cienfuegos
Becker
fedeeffe
P1PP0Z
simbulad
roby j
Luca89ce
wbtit
gianfranco3110
Harlye64
Eiffel59
serve&volley2
netplay
grandeborg
fedmex
castrovejo
onehandedbackhand
King-Roger
pacianka
porcupine
abracadabra78
popi1965
Hammer72
PetrKorda
uolter74
elan
gattonelegante
Cobrama
PrinceLA
pasfish
SuperMc
GOMAX
luke
blade67
jagui
marconadal
Rafter
braided
marcob
nw-t
Juan Carlos Ferrero
107 partecipanti
Andare in basso
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 10 Gen 2011 - 19:25
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 622327

bingobaldo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennis: Chiedere a Ninetto, maestro di vita... // A tavola: 2.2
Racchetta: Q5-315 // PureAero

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 30 Gen 2014 - 17:09
Per chi ha problemi(ni) al gomito, vista la morbidezza della exo3, si può andare tranquillamente anche su un monofilamento, magari non troppo tirato, oppure meglio comunque un multi?
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 30 Gen 2014 - 17:11
vicki23 ha scritto:
SW1985 ha scritto:
vicki23 ha scritto:
SW1985 ha scritto:Buonasera,
qualche pagina indietro il sommo maestro Eiffel aveva detto che su questo telaio andavano bene le Polystar Energy...qualcuno di voi a provato questo set-up e mi sa dire come va?
Inoltre volevo sapere come va la 18x20 perché non ho trovato molti riscontri...
 meglio la 16x18

le ho testate sia con polystar da 1,25 che con polystar da 1,30 tensioni 23/24 ma non mi sono piaciute molto soprattutto nel controllo... la corda migliore rimane la luxilon original 1,30
attualmente le sto utilizzando con isospeed blackfire 1,25 tensione 22/23 con ottimi risultati 
secondo me è una grande racchetta
Grazie...sai anche dirmi cosa ha la 18X20 in meno?

la 18x20 ha più controllo, meno spinta e meno spin ,è più adatta a chi gioca piatto ... anche se poi è tutto soggettivo e molto dipende dalle corde che si utilizzano

Grazie mille ancora
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 30 Gen 2014 - 17:16
bingobaldo ha scritto:Per chi ha problemi(ni) al gomito, vista la morbidezza della exo3, si può andare tranquillamente anche su un monofilamento, magari non troppo tirato, oppure meglio comunque un multi?
il multi va bene ma ti dura pochi minuti  a causa del reticolo 16x18 e del movimento delle corde 
io avevo provato con buoni risultati la tecnifibre tgv ma dopo al massimo mezz'ora si rompeva
meglio il mono o l'ibrido
avatar
bingobaldo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennis: Chiedere a Ninetto, maestro di vita... // A tavola: 2.2
Racchetta: Q5-315 // PureAero

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 31 Gen 2014 - 10:47
Mezz'ora????  pale 
Ah va beh vedo che sei 4.3, decisamente altro livello rispetto a me... Smile

Innanzitutto grazie per l'indicazione.

Ieri sera ci ho giocato per circa 1 ora e mezza tra lezione e qualche altro palleggio mendicato quà e là Wink
Confermo tutto il positivo già detto. Era la prima volta che giocavo con un 310gr, nessun affaticamento particolare, forse la mano un po' indolenzita ma il resto OK.
Il rovescio meglio del solito, mi sembra sia proprio la morbidezza della exo a aiutarmi. Anche in back. Con la Head mi riusciva abbastanza bene. Con la PureDrive non riesco proprio a sentirlo.
Unico neo, faticavo un po' a mandare di là una palla "pesante". Intendo che la rotazione si dà molto molto facilmente. Accoppiarla alla velocità di palla non è invece così facile e bisogna impegnarcisi per bene. Avrei detto (prima di provare e toccare con mano) che con un peso del genere non fosse necessario sforzarsi più di tanto per far uscire la pallina veloce, oltre che carica di rotazione. Invece bisogna "menare" abbastanza anche con questa. Voi che siete più esperti: dipende dal suo flex? Dal pattern delle corde? Da un po' tutto?
C'è da dire però che mentre in genere con la PureDrive o la Head ero in difficoltà nell'affrontare un palleggio un minimo sostenuto con chi è molto più bravo di me (diciamo un 4.3-4.4, centravo male, non prendevo il tempo, ero tutto contratto...) con questa invece ho la tranquillità che comunque riesco a impattare decentemente e giocare abbastanza preciso. Mi devo concentrare solo sul tempo (non sono abituato a questa velocità) e sulle gambe.
Non riesco a rispondere alla mazzata con la mazzata ecco, questo no. Mi ci devo proprio mettere e trovare la palla giusta. Però palleggio molto più a lungo. Praticamente l'altro (più bravo) forza un pò e io rallento un minimo. Il vantaggio è che come detto tengo il palleggio, mentre con le altre racchette al secondo terzo scambio la palla svolazzava.
Ovviamente tutto riportato al mio livello attuale, che comunque è meglio di qualche mese fa e in evoluzione.
Mi chiedo comunque quanto possa diventare difficile poi provare a tirare un vincente...

Non ho provato il servizio per non infastidire il gomito, che comunque va già meglio.

Martedì mi arriva la PK-Q5-315 in test e sono molto curioso di fare un confronto. Speriamo sia incordata decentemente...

Ciao!
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 31 Gen 2014 - 12:37
bingobaldo ha scritto:Mezz'ora????  pale 
Ah va beh vedo che sei 4.3, decisamente altro livello rispetto a me... Smile

Innanzitutto grazie per l'indicazione.

Ieri sera ci ho giocato per circa 1 ora e mezza tra lezione e qualche altro palleggio mendicato quà e là Wink
Confermo tutto il positivo già detto. Era la prima volta che giocavo con un 310gr, nessun affaticamento particolare, forse la mano un po' indolenzita ma il resto OK.
Il rovescio meglio del solito, mi sembra sia proprio la morbidezza della exo a aiutarmi. Anche in back. Con la Head mi riusciva abbastanza bene. Con la PureDrive non riesco proprio a sentirlo.
Unico neo, faticavo un po' a mandare di là una palla "pesante". Intendo che la rotazione si dà molto molto facilmente. Accoppiarla alla velocità di palla non è invece così facile e bisogna impegnarcisi per bene. Avrei detto (prima di provare e toccare con mano) che con un peso del genere non fosse necessario sforzarsi più di tanto per far uscire la pallina veloce, oltre che carica di rotazione. Invece bisogna "menare" abbastanza anche con questa. Voi che siete più esperti: dipende dal suo flex? Dal pattern delle corde? Da un po' tutto?
C'è da dire però che mentre in genere con la PureDrive o la Head ero in difficoltà nell'affrontare un palleggio un minimo sostenuto con chi è molto più bravo di me (diciamo un 4.3-4.4, centravo male, non prendevo il tempo, ero tutto contratto...) con questa invece ho la tranquillità che comunque riesco a impattare decentemente e giocare abbastanza preciso. Mi devo concentrare solo sul tempo (non sono abituato a questa velocità) e sulle gambe.
Non riesco a rispondere alla mazzata con la mazzata ecco, questo no. Mi ci devo proprio mettere e trovare la palla giusta. Però palleggio molto più a lungo. Praticamente l'altro (più bravo) forza un pò e io rallento un minimo. Il vantaggio è che come detto tengo il palleggio, mentre con le altre racchette al secondo terzo scambio la palla svolazzava.
Ovviamente tutto riportato al mio livello attuale, che comunque è meglio di qualche mese fa e in evoluzione.
Mi chiedo comunque quanto possa diventare difficile poi provare a tirare un vincente...

Non ho provato il servizio per non infastidire il gomito, che comunque va già meglio.

Martedì mi arriva la PK-Q5-315 in test e sono molto curioso di fare un confronto. Speriamo sia incordata decentemente...

Ciao!
rimane pur sempre una racchetta agonistica , devi farci il braccio ma una volta abituato i vincenti partono eccome
personalmente ritengo che la morbidezza del telaio sia un vantaggio 
prova il tgv da 1,35 mm dovrebbe durare un po di più o in alternativa un ibrido che puoi farti consigliare da mastro Eiffel
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 8 Feb 2014 - 20:12
Come full multi ho apprezzato molto , come detto in precedenza, la tecnifibre xr-1 1.30. Il risultato è una morbidezza estrema e le corde non si spostano più di tanto. 
Visto il mio gioco non è durata neanche poco: ho rotto dopo la sesta ora di gioco.
Ora ho incordata in ibrido reverse firestorm 1.25/xr-1 e devo dire che pur mantenendo un confort impareggiabile, ha dato nel complesso quella velocità di uscita che mi mancava. Assolutamente da provare.
Saluti.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 9 Feb 2014 - 14:43
Il telaio è confortevole..ci gioco con original 1.30..morbido e burroso...non è un telaio spaccabraccio di sicuro..
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 10:57
Riapro la discussione visto che per pura curiosità, dopo tanto leggere, mi sono preso una EXO3 Tour solo per il gusto di provarla.
Ieri ci ho giocato un pò, sicuramente troppo poco, ma non ci ho capito tanto.
Probabilmente è colpa delle corde vecchie che non ho avuto il tempo di cambiare, in ogni caso a me è sembrata decisamente potente, almeno rispetto alle VCore 98 Xi che uso abitualmente.
In ogni caso visto che è molto sensibile alle corde, chiedevo quali dei seguenti armeggi che ho in casa, e a che tensioni vedete meglio sulla Prince [nb. ho già 3+3 gr. negli steli]
Babolat Revenge 1,25
MSV Focus Hex 1,25
Ohems Black Pearl Rought Extreme 1,27
Ohems Black Pearl 1,25
SP Firestorm 1,20

Purtroppo non ho mono in calibri maggiori.
[size=12.800000190734863]Ho letto che Mario suggeriva una corda rigida da abbinare al telaio morbido, per evitare un effetto fionda, il Revenge sembrerebbe il più appropriato.[/size]
avatar
bingobaldo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennis: Chiedere a Ninetto, maestro di vita... // A tavola: 2.2
Racchetta: Q5-315 // PureAero

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 11:11
Sono il meno indicato per questo tipo di consigli, lascio parola agli altri.
Non conosco a livello di gioco le tue attuali racchette, se ti è sembrata decisamente potente presumo spinga di più visto anche il tuo livello, ma non è un cannoncino alla PureDrive insomma... o almeno non mi era sembrato, decisamente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 11:27
Ti do il mio parere:
sono sei mesi che gioco con la apd e se non toppo vado lungo; è una settimana che gioco con la exo tour e se non toppo vado lungo.
Secondo me la exo tour spinge e anche tanto.
Io ne ho provata una tesa a 25 kg e una tesa a 23; sinceramente non vedo la necessità di tensioni a 18 kg e di piombarla.
Il vero difetto della tour è la mancanza di accelerazione: la apd (e la pd ancora di più) ti permette di accelerare, la tour no.
Ovviamente imho

Insomma la apd e la tour sono, a mio parere, come due auto, entrambe capaci di toccare i 200 all'ora: la prima però ha un motore benzina turbo con brucianti accelerazioni, la seconda un motore diesel di grossa cilindrata ma senza turbo.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 14:13
Concordo sul fatto che la prima impressione è proprio quella di "incontrollabilità" tale e quale a quella avuta con la APD 2013 che, per dovere cronaca ho rivenduto in tempi brevissimi.
Però come detto, penso che il fattore corde sia determinante.
Quindi si accettano consigli su cosa montare nell'ambito delle corde elencate.
Grassie   Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 622327
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 16:21
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo gran bel forum. Mi presento: mi chiamo David, ho 32 anni e da circa un anno gioco a tennis almeno due volte a settimana. Vengo da 22 anni di pallavolo a livello agonistico e da sempre ho avuto la passione del tennis. Anche io sono il possessore di questo telaio, ma come già detto da altri ho delle difficoltà a spingere la pallina, soprattutto con il diritto. Che corde mi consigliate di mettere e a quali tensione? Io gioco prevalentemente da fondo campo, poche rotazione, rovescio ad una mano.
Ciao a tutti e grazie per i consigli
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 19:50
Ti parlo con molta onestà:
la racchetta in questione è una racchetta agonistica, non certo adatta a chi gioca da un anno.
Senza dubbio tu, avendo un background di sportivo a livello agonistico, sei avvantaggiato rispetto a un tuo coetaneo che ha fatto sport a livello amatoriale.
Dai però tempo al tempo: vedrai che fra 3/4 anni userai senza problemi la exo tour, ma per il momento gioca con qualcosa di più facile.

Altrimenti è come se tu volessi insegnare la battuta al salto a chi fa volley da un anno... prima si impara a battere da sotto, poi a fare la battuta tipo tennis e poi eventualmente si impara la battuta in salto!
Morguez
Morguez
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Età : 52
Data d'iscrizione : 20.11.12

Profilo giocatore
Località: Novi Ligure
Livello: bah devo ancora decidere
Racchetta: Radical Graphene MP,Radical Intelligence MP,Radical LM MP

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 22:35
Non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia una racchetta difficile, come non credo che un principiante abbia bisogno necessariamente di una racchetta che "spinge".
Io trovo la exo 3 tour piuttosto maneggevole nonostante il peso e "user friendly" se mi passate il termine non propriamente tennistico.

Se poi parliamo di corde, io ho raggiunto il nirvana con le Starburn Clay Tour Twist (22/22 o 22/23 non ho ancora deciso....)
Chi non le ha mai provate dovrebbe farci almeno un giro.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 23:20
Morguez ha scritto:Non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia una racchetta difficile, come non credo che un principiante abbia bisogno necessariamente di una racchetta che "spinge".
Io trovo la exo 3 tour piuttosto maneggevole nonostante il peso e "user friendly" se mi passate il termine non propriamente tennistico.

Se poi parliamo di corde, io ho raggiunto il nirvana con le Starburn Clay Tour Twist (22/22 o 22/23 non ho ancora deciso....)
Chi non le ha mai provate dovrebbe farci almeno un giro.
se li devi mettere su una prince 21/20 4 nodi, e poi ne parliamo quanto vuoi, io l'ho montata sulla graphite classic 100... e non ti dico cosa passa dall'altra parte della rete...
Morguez
Morguez
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Età : 52
Data d'iscrizione : 20.11.12

Profilo giocatore
Località: Novi Ligure
Livello: bah devo ancora decidere
Racchetta: Radical Graphene MP,Radical Intelligence MP,Radical LM MP

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Ven 21 Mar 2014 - 23:39
Sulla prince con O-port tensione pari o invertita (maggiore sulle orizzontali) cosi' mi hanno insegnato e cosi' faccio. Smile 
Ho comunque in programma di provare tensioni piu' basse.
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 22 Mar 2014 - 8:14
In questo anno ho provato diverse racchette: dalla Yonex Rdis 100 che ritengo troppo rigida, infatti dopo poco ho dovuto darla via perché sentivo dei dolorini al gomito, poi ho provato per un periodo la Head extreme mp: bella racchetta che spinge tanto ma qualche volta perdevo il controllo del colpo. Poi il mio maestro mi fece provare appunto questo telaio e le prime impressione furono positive: buon controllo, molto maneggevole. Ho un buon feeling con questa racchetta soprattutto di rovescio, gli manca un po' di spinta. Sentivo parlare di corde Luxilon Original 1,30 e mettere delle strisce di piombo ad ore 12.00, potrebbe essere la soluzione ideale secondo voi?
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 22 Mar 2014 - 9:04
Se stiamo parlando della Exo3 Tour piatto 100 16x18, piombo ai lati dell'ovale 3+3 grammi.Tensione uguale su V ed O.Anche 1kg in piu' sulle O.
Qualcuno apprezza anche qualche gr ad ore 12.Cmq ci sono vari topic su questa racca Wink
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 22 Mar 2014 - 9:11
Si scusatemi: il telaio è 16x18 exo3 tour mid+
avatar
rossonero78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 28.06.13

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Sab 22 Mar 2014 - 18:34
e per la 18x20 che custom mi consigliate ?
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 8:32
Non vorrei sbagliare a scriverlo qui, ma in casa Prince esiste un telaio con caratteristiche simili alla Extreme della Head?
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 8:42
proudtobeyouRFan ha scritto:Non vorrei sbagliare a scriverlo qui, ma in casa Prince esiste un telaio con caratteristiche simili alla Extreme della Head?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la responce 97... ma serve tanto braccio, quella che spinge un pò di più è la Warrior 100...
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 8:52
Ciao drichichi,
intanto grazie per il consiglio. Visto che sei un veterano sai dirmi dove posso leggere qualche recensione o impressione sulla warrior 100. Sarei interessato a provarla.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 9:06
proudtobeyouRFan ha scritto:Ciao drichichi,
intanto grazie per il consiglio. Visto che sei un veterano sai dirmi dove posso leggere qualche recensione o impressione sulla warrior 100. Sarei interessato a provarla.
eccoti accontentato... leggi tutto e guarda il video, renditi conto di come il telaio si muove nelle mai del giocatore. ok?
proudtobeyouRFan
proudtobeyouRFan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Collesalvetti (LI)
Data d'iscrizione : 21.03.14

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 9:08
Ma dove devo guardare? Very Happy
avatar
rossonero78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 28.06.13

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 31 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Dom 23 Mar 2014 - 9:10
ciao drichichi
della tour 18x20 che mi consigli ?
ho messo vari post ma nessuno vedo si azzarda a scrivere...grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.