Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCamila GiorgiOggi alle 19:14brian_67Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiut




Ultime dal mercatino
Link Amici

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

+51
Muster63
boris75
Paolo070
corvorosso
stevross
salvis82
Emicharles
SSPeriway
ilios85
axelmor
headpersempre
siciliano1975
mirri
gmt
fabiongio
silla87
rafa976
Crisidelm
Lukryna
TheDon
thewall85
jacoshot
babolat94
eddie95
Taurus
Gianka
musso85
andrea86
Eiffel59
roby j
Bl4ze87
Konrad63
sumit
Bidduzzo
pazein
vecchiofrak
willi
mgraz
Paolone
gianniasaro
fapal
previtali alvaro
frank mano de pedra
Hammer72
blade67
andrea-rafa72
massimo conti
dionixseven
aero77
ibbi77
Manza
55 partecipanti
Andare in basso
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 21 Dic 2010 - 22:43
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
visto gli ultimi avvenimenti, ho deciso di aprire un thread apposito per cercare di aiutare tutti gli utenti di questo forum a distinguere una APD GT originale da un FAKE.
Ci sono siti cinesi che vendono ottime imitazioni dal punto di vista grafico a poche decine di dollari, ma ovviamente dal punto di vista meteriali e prestazioni non hanno nulla a che vedere con le vere.
Ho fotografato alcuni particolari costruttivi e grafici delle mie APD, e cercherò in modo semplice di evidenziarne le differenze dalle tarocche cinesi.

1° La presenza degli inserti in Tungsteno (GT Technology)

APD GT Originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0563a

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 20122026fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 100_0922

Come si può ben notare nell'originale sono presenti degli inserti tipo fibre di colore grigio chiaro intersecate con le fibre di kevlar e grafite, quegli inserti sono il Tungsteno inserito solo nella serie "GT".
Nelle due foto fake invece si nota che nella prima il Tungsteno è pitturato, finto, è stato simulato disegnando dei tratti bianchi, mentre nel fake 2 non c'è nulla ne il vero GT ne i tratti disegnati.
Infine la scritta "GT" nell'originale è di un rosso vivo e riflettente, mentre nelle fake è un rosso spento e non riflettente.

2° Il tappo e l'interno del manico

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0570x
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0571t

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 20122022fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 1000925fake

Si può notare benissimo la diversa costruzione del manico, quello che risalta più evidente è sicuramente nel primo fake il traversino interno, sembra di plastica, di diverso spessore, materiale e anche deformato, mentre nella seconda ancor più evidente il riempimento con schiuma poliuretanica (materiale di colore giallino).
Inoltre nel tappo originale oltre alla misura del manico (es.:4 3/8 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) c'è anche una sigla di tre lettere come ad esempio "MCE", "MAE", "MDE"... che si trova sul lato corto inclinato del tappo.

3° Colore del telaio

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0576m

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 20122021fake

Il telaio originale è di colore nero/giallo/bianco OPACO, mentre come si vede nella foto del fake il colore nero e bianco sono lucidissimi.

4° Codice a barre

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0565gu
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0564bu
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0572o

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 20122015fake
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 20122018fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 1000919fake

Qui ci sono diverse anomalie:
1- Il codice deve iniziare con "KD" e non con "KY" come nei due fake
2- La parte di etichetta con scritta Babolat deve essere di colore di sfondo grigio metalizzato
3- Le scritte gialle delle specifiche sono di un carattere più fine
4- lo stesso codice "KD....." presente nel cuore del telaio deve essere presente anche nel manico della racchetta, sotto al grip. (Il grip della mia APD è nero perchè l'ho sostituito, ma originale di serie esce con il Syntec di colore bianco)
5- Nell'originale non c'è alcun adesivo con ologramma, come invece si può notare nella seconda foto del fake

5° IL Woofer nel passacorde del ponte

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Dsc0566u

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Wooferfake

Con occhio attento, si può ben notare che nell'originale sono ben visibili i fori "Woofer" nel passacorde, mentre nel fake i fori sono quasi inesistenti o chiusi.

6° La cover di cartone

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 AeroProDriveGT02
Foto presa da questa fonte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 1000911fake

Si vede chiaramente la diversa immagine raffigurata nella cover, originale con Rafa mentre nel fake c'è anche la foto della Wozniacki, anche i colori e la scritta "AERO PRO DRIVE" sono leggermente differenti.

Ci sono anche altri particolari che evidenziano un fake dall'originale, come il logo GT sopra al Cortex, il peso e il bilanciamento fuori specifica, ma direi che quelli sopra mostrati sono più che sufficienti per smascherare il FAKE!
Comunque devo dire che anche il falsari di racchette si sono evoluti, e hanno messo sul mercato ottime copie dal punto di vista grafico, quindi ATTENZIONE OCCHI APERTI!!!!

Se avete altre info o foto su come distinguerle fatemi sapere.

Spero di esservi stato di aiuto.


Ultima modifica di Manza il Lun 12 Set 2011 - 17:08 - modificato 2 volte.

silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 13 Giu 2012 - 21:05
Ciao a tutti, ho trovato a un prezzo vantaggioso una apd GT RG 2012 su internet.
Visto questa strizza di falsi che c'è in giro, secondo voi com'è questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fabiongio
fabiongio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma-Frosinone-Ciociaria
Livello: I.T.R 4.0...ma sono sempre una Pippa alla riscossa
Racchetta: WILSON PRO OPEN 2015

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 19 Giu 2012 - 10:33
sapete per caso se il codice a barre della aero pro team è KE...?
Ne ho trovata una...volendo vi mando le foto per una valutazione
Mi aiutate?
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 19 Giu 2012 - 10:44
ti ho mandato un PM
gmt
gmt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Torino
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: -----
Racchetta: Head Gravity Pro / Tecnifibre T-Fight 320 / Wilson ProStaff

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 20 Giu 2012 - 20:49
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Enzo e ho 42 anni.
innanzitutto vi faccio i complimenti per questo forum, è veramente ben fatto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Babolat fake ? affraid
Questa non la sapevo pale
Non credevo arrivassero a fare i falsi anche nelle racchette da tennis, e per nemmeno 200 euro.
Io ho sempre giocato con Head, ma proprio l'altra settimana ho acquistato una Babolat AeroProDrive GT per provare la differenza.
Spero di non essere stato truffato.
non ho letto tutto il topic, dalle foto che avete postato sembrerebbe originale.
comprata da Cisalfa/Intersport, spero vada bene.
il seriale però inizia con KF + 6 numeri.
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 21 Giu 2012 - 1:07
Un mio amico l'ha comprata settimana scorsa in negozio, mi pare che anche la sua cominci con KF.
Dubito che da cisalfa, decathlon et similia vendano falsi. Bisogna stare all'occhio più che altro su ebay e nei mercatini.
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 21 Giu 2012 - 7:13
silla87 ha scritto:Un mio amico l'ha comprata settimana scorsa in negozio, mi pare che anche la sua cominci con KF.
Dubito che da cisalfa, decathlon et similia vendano falsi. Bisogna stare all'occhio più che altro su ebay e nei mercatini.
....e da certi negozi online pieni di offerte "speciali"....in questo ad es, si trova pure la versione "French Open" a meno di 40 euro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se le foto pubblicate sono davvero reali, mi viene da pensare che nel frattempo (dopo aver letto su internet tutti i thread del tipo "come riconoscere una Babolat falsa" Wink), si siano organizzati e abbiano applicato tutti i correttivi per renderle quasi indistinguibili dalle originali
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Ven 22 Giu 2012 - 0:38
Sì ma dipende dai negozi online.
Diciamo che di un negozio dove appena apri c'è il banner di una centralinista cinese non mi fidrei molto Very Happy
gmt
gmt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Torino
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: -----
Racchetta: Head Gravity Pro / Tecnifibre T-Fight 320 / Wilson ProStaff

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Ven 22 Giu 2012 - 9:25
[quote="Konrad63"]
silla87 ha scritto:se le foto pubblicate sono davvero reali, mi viene da pensare che nel frattempo (dopo aver letto su internet tutti i thread del tipo "come riconoscere una Babolat falsa" Wink), si siano organizzati e abbiano applicato tutti i correttivi per renderle quasi indistinguibili dalle originali

A parer mio le foto sono di prodotti buoni, poi ti spediscono il "pacco" Very Happy
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 27 Giu 2012 - 21:00
ho appena acquistato da cisalfa una aero e mi è venuto il dubbio:

sul cartoncino non c'era solo nadal ma anche la ragazza, però il nero è opaco e il codice a barre è presente anche sotto il grip (come nella originale) ho tolto il tappo e sembrerebbe tutto come nella originale.

l'unica anomalia che mi ha fatto allarmare è il cartoncino. provo ad allegare delle foto
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 27 Giu 2012 - 21:10
non riesco ad allegare le foto...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 27 Giu 2012 - 21:43
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Img_0074

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Img_0067[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Img_0072

ecco le foto.. aiutatemi!
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 27 Giu 2012 - 23:39
è al 100% regolare
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 28 Giu 2012 - 0:06
sunny grazie! a leggere questo post sono andato in pranoia!
avatar
siciliano1975
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: Rome
Livello: 4.0 itr
Racchetta: pure drive gt 2012

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 5 Lug 2012 - 11:58
Ciao ragazzi,

Su ebay ho trovato uno che a Roma vende pd2012 nuove a 135€, certo che un pò di strizza leggendo il post mi è venuta, che ne pensate?
avatar
headpersempre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: .
Livello: DIPENDE DA COME MI GIRA
Racchetta: Babolat aero Prodrive GT -Head speed PRO IG e YT

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 10 Lug 2012 - 12:26
Ciao a tutti intanto complimenti all'autore del post davvero utile....Inutile dirvi che dopo la lettura mi avete messo 1000 dubbi

Veniamo al dunque mi serve un aiuto....Le APD sulla cover di cartone utilizzano ancora solo Nadal ? Vi chiedo questo in quanto io ho trovato una differente cover come quella presente in questo sito sulla racchetta di destra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Che ne pensate,grazie
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 11 Lug 2012 - 0:52
anche io ho quella cover... dovrebbe essere originale!
avatar
axelmor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.06.10
http://alex.morelli@tin.it

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Lug 2012 - 13:51
Ci sono in vendita su ebay APD GT da un venditore professionale in Polonia.
Hanno il grip nero anzichè bianco.
Cosa ne pensate?
avatar
ilios85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.12

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Ven 14 Set 2012 - 22:06
Shocked io ho comprato due babolat aero pro drive gt da un noto sito italiano e sinceramente non ricordo il cartone com' era ma mi sta sorgendo un gran dubbio affraid dalla foto dell' originale dove c' è la scritta GT TECHNOLOGY

le mie due racchette hanno sotto scritto graphite/tungsten come nel fake ed il codice a barre inizia per KG confused

il venditore sembra affidabile ha praicamente dalla a alla zeta.... è mai possibile???

Posso dire il nome del sito?

...dimenticavo...la trama stile carbonio sembra come quella originale infatti le linee sono dritte e non oblique


Ultima modifica di ilios85 il Ven 14 Set 2012 - 22:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : aaa)
avatar
axelmor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.06.10
http://alex.morelli@tin.it

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Ven 14 Set 2012 - 23:15
Ho auto in mano un fake. Se hai dubbi vai con la racchetta in un negozio e confrontala con una sicuramente originale.
Nel confronto te ne accorgi subito per
@ colore (la fake è più lucida, l'originale ha colori opachi)
@ peso (la fake pesa molto meno, fuori standard)
@ la mancanza di codice a barre, sostituito da un oleogramma
@ la fake è molto sbilanciata in testa (troppo)
@ il simboletto Babolat sul telaio appena sopra il grip.

Credimi, se le guardi vicine te ne accorgi subito.
avatar
ilios85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.12

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 17 Set 2012 - 13:24
la foto del cartone è con nadal, schiavone e un altro tizio O_O .....oramai lo scrivo le ho comprate da mistertennis.com Evil or Very Mad
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 17 Set 2012 - 14:13
ilios85 ha scritto:la foto del cartone è con nadal, schiavone e un altro tizio O_O .....oramai lo scrivo le ho comprate da mistertennis.com Evil or Very Mad
la racchetta presa li è buona al 120%
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 17 Gen 2013 - 18:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazzi allora vi chiedo una cosa su questa: effettivamente non c'è solo nadal quì, però la ragazza (che non riesco a capire chi sia) non è la Wozniacki... cosa ne pensate? il venditore assicura che i suoi prodotti sono originali...forse però una foto sola è poco per valutare...
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 22 Gen 2013 - 12:30
sembra la Safina...ma non ci scommetterei...
Emicharles
Emicharles
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Età : 59
Località : MI
Data d'iscrizione : 16.11.10

Profilo giocatore
Località: MI
Livello: Medio
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 24 Mar 2013 - 7:39
Io ne ho presa una usata su ebay, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno e dopo aver letto questo post non riesco a prendere sonno....
Emicharles
Emicharles
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Età : 59
Località : MI
Data d'iscrizione : 16.11.10

Profilo giocatore
Località: MI
Livello: Medio
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 1 Apr 2013 - 8:26
Arrivata, tutto corrisponde all'originale Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 813864
salvis82
salvis82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 4 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 16 Giu 2013 - 2:48
scusate ma sulla nuova apd 2013 all'interno del telaio dove ci sono scritte le caratteristiche della racchetta come piatto corde,tensione....c'è scritto anche a voi engineered in france e poi poco più a fianco made in china??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.