Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

+51
Muster63
boris75
Paolo070
corvorosso
stevross
salvis82
Emicharles
SSPeriway
ilios85
axelmor
headpersempre
siciliano1975
mirri
gmt
fabiongio
silla87
rafa976
Crisidelm
Lukryna
TheDon
thewall85
jacoshot
babolat94
eddie95
Taurus
Gianka
musso85
andrea86
Eiffel59
roby j
Bl4ze87
Konrad63
sumit
Bidduzzo
pazein
vecchiofrak
willi
mgraz
Paolone
gianniasaro
fapal
previtali alvaro
frank mano de pedra
Hammer72
blade67
andrea-rafa72
massimo conti
dionixseven
aero77
ibbi77
Manza
55 partecipanti
Andare in basso
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 21 Dic 2010 - 22:43
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
visto gli ultimi avvenimenti, ho deciso di aprire un thread apposito per cercare di aiutare tutti gli utenti di questo forum a distinguere una APD GT originale da un FAKE.
Ci sono siti cinesi che vendono ottime imitazioni dal punto di vista grafico a poche decine di dollari, ma ovviamente dal punto di vista meteriali e prestazioni non hanno nulla a che vedere con le vere.
Ho fotografato alcuni particolari costruttivi e grafici delle mie APD, e cercherò in modo semplice di evidenziarne le differenze dalle tarocche cinesi.

1° La presenza degli inserti in Tungsteno (GT Technology)

APD GT Originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0563a

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 20122026fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 100_0922

Come si può ben notare nell'originale sono presenti degli inserti tipo fibre di colore grigio chiaro intersecate con le fibre di kevlar e grafite, quegli inserti sono il Tungsteno inserito solo nella serie "GT".
Nelle due foto fake invece si nota che nella prima il Tungsteno è pitturato, finto, è stato simulato disegnando dei tratti bianchi, mentre nel fake 2 non c'è nulla ne il vero GT ne i tratti disegnati.
Infine la scritta "GT" nell'originale è di un rosso vivo e riflettente, mentre nelle fake è un rosso spento e non riflettente.

2° Il tappo e l'interno del manico

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0570x
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0571t

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 20122022fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 1000925fake

Si può notare benissimo la diversa costruzione del manico, quello che risalta più evidente è sicuramente nel primo fake il traversino interno, sembra di plastica, di diverso spessore, materiale e anche deformato, mentre nella seconda ancor più evidente il riempimento con schiuma poliuretanica (materiale di colore giallino).
Inoltre nel tappo originale oltre alla misura del manico (es.:4 3/8 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) c'è anche una sigla di tre lettere come ad esempio "MCE", "MAE", "MDE"... che si trova sul lato corto inclinato del tappo.

3° Colore del telaio

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0576m

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 20122021fake

Il telaio originale è di colore nero/giallo/bianco OPACO, mentre come si vede nella foto del fake il colore nero e bianco sono lucidissimi.

4° Codice a barre

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0565gu
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0564bu
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0572o

Fake (tipo 1):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 20122015fake
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 20122018fake

Fake (tipo 2):
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 1000919fake

Qui ci sono diverse anomalie:
1- Il codice deve iniziare con "KD" e non con "KY" come nei due fake
2- La parte di etichetta con scritta Babolat deve essere di colore di sfondo grigio metalizzato
3- Le scritte gialle delle specifiche sono di un carattere più fine
4- lo stesso codice "KD....." presente nel cuore del telaio deve essere presente anche nel manico della racchetta, sotto al grip. (Il grip della mia APD è nero perchè l'ho sostituito, ma originale di serie esce con il Syntec di colore bianco)
5- Nell'originale non c'è alcun adesivo con ologramma, come invece si può notare nella seconda foto del fake

5° IL Woofer nel passacorde del ponte

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Dsc0566u

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Wooferfake

Con occhio attento, si può ben notare che nell'originale sono ben visibili i fori "Woofer" nel passacorde, mentre nel fake i fori sono quasi inesistenti o chiusi.

6° La cover di cartone

APD GT originale:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 AeroProDriveGT02
Foto presa da questa fonte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fake:
Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 1000911fake

Si vede chiaramente la diversa immagine raffigurata nella cover, originale con Rafa mentre nel fake c'è anche la foto della Wozniacki, anche i colori e la scritta "AERO PRO DRIVE" sono leggermente differenti.

Ci sono anche altri particolari che evidenziano un fake dall'originale, come il logo GT sopra al Cortex, il peso e il bilanciamento fuori specifica, ma direi che quelli sopra mostrati sono più che sufficienti per smascherare il FAKE!
Comunque devo dire che anche il falsari di racchette si sono evoluti, e hanno messo sul mercato ottime copie dal punto di vista grafico, quindi ATTENZIONE OCCHI APERTI!!!!

Se avete altre info o foto su come distinguerle fatemi sapere.

Spero di esservi stato di aiuto.


Ultima modifica di Manza il Lun 12 Set 2011 - 17:08 - modificato 2 volte.

Bl4ze87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.07.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 15 Set 2011 - 11:03
Altri pareri??
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mar 1 Nov 2011 - 20:26
io oggi ne ho vista una che aveva un codice che iniziava con KF.... scratch
avatar
musso85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3 CATEGORIA
Racchetta:

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 12 Nov 2011 - 15:01
grazie dei consigli
Gianka
Gianka
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : Settimo T.se (TO)
Data d'iscrizione : 26.06.11

Profilo giocatore
Località: Settimo T.se (TO)
Livello: 3.0 - ITR
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive GT
http://www.tpratennis.it

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 18:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ragazzi ma secondo voi questa è originiale?
Perchè da Decathlon l'ho vista con questa cover.
Il prezzo era sui 170 €.
Volevo pareri... siccome mi intrippa sta racchetta, e visto che i soldi sono abbastanza non volevo l'inculata!!!
Grazie mille!!!
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 18:22
secondo me si, io l'ho comprata una settimana fa in negozio e ha la stessa cover in cartoncino, da me mancava solo il talloncino che penzola
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 18:48
Anche la mia ha la stessa cover ed è originale
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 19:02
eddie95 ha scritto:Anche la mia ha la stessa cover ed è originale

visto che hai la stessa racchetta, io guardandola bene nel dettaglio trovo delle piccole imperfezioni, a parte uno sfriggetto ci sono due bozzettine piccolissime nel telaio, una di queste non mi sembra d'averla vista prima, ma e' possibile che due o tre steccate di palla abbiano lasciato la bozzettina?
sono piccolissime e difficili da vedere cmq un paio ce ne sono, provero' a mettere le foto
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 19:17
che steccando la pallina abbia "bozzato" il telaio è improbabile...

babolat dichiara che anche se è originale qualche imperfezione a livello grafico è assolutamente normale
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Sab 24 Dic 2011 - 19:32
eddie95 ha scritto:che steccando la pallina abbia "bozzato" il telaio è improbabile...

babolat dichiara che anche se è originale qualche imperfezione a livello grafico è assolutamente normale

imperfezione grafica forse per la verniciatura le bozzette non so come si possono definire, ma dove lo dichiara? tu hai notato qualche imperfezione?
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 25 Dic 2011 - 12:56
no, non ho notato nessuna sbavatura... la mia è solo sovrappeso fa 322 incordata (senza over e antivibro)

ho steccato un paio di volte anche su tiri forti e non si è fatta niente quindi i bozzi non sono legati all'impatto con la palla
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 26 Dic 2011 - 22:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 26 Dic 2011 - 22:40
scusate il topic sopra ma ho sbagliato, ecco il giusto:

Queste sono le foto delle sbavature della mia racchetta, anzi le bozzette, nella parte nera sul fianco potete notare la bozza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ancora nella parte alta del nero che confina con la gialla dove c'e' la sritta aero pro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui ancora nella parte riflessata dalla luce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bozzetta nella parte grigia cromata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e infine lo sfiggetto trovato sempre nella parte cromata sopr ail cortex

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ditemi che ne pensate e se a parte il graffio della foto finale puo' essere una situazione normale.
Grazie
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 26 Dic 2011 - 23:22
strano... nella mia ho notato che in alcuni dei buchi del passacorde la vernice intorno sembra grattata...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Lun 16 Gen 2012 - 17:34
Io ne ho camprate 2 da decathlon. Posso dormire sogni tranquilli ?
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 18 Gen 2012 - 23:40
Dai rivenditori ufficiali fisici non credo proprio si possa temere qualcosa...
avatar
thewall85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Colletorto
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Colletorto
Livello: Amatoriale
Racchetta: Aeropro Drive GT

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:01
Ragazzi ho scritto anche su un altro topic la mia questione spero voi possiate essermi d'aiuto.... leggendo questo interessantissimo argomento ho deciso di controllare le mie 2 Aeropro Drive Gt; premesso che con una non riesco ad esprimermi agli stessi livelli dall'altra, mi è venuto il dubbio che una fosse un fake.... apparte un po il nero lucido... ho tolto il tappo da sotto al manico e sembra ok! ho tolto il grip originale della racchetta e ho trovato il codice a barre.... ma quel lucido e quella sensazione di giocare con 2 racchette diverse permane.... come faccio???? aiutatemi per favore!
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:35
che su un lato sia lucida è normale se invece è tutta lucida è un fake
TheDon
TheDon
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:35
Non so aiutarti in materia di falsi, ma so che i controlli qualità ultimamente lasciano molto a desiderare, a volte i telai si allontanano dalle specifiche dichiarate e nemmeno di poco! Dovresti provare a pesarle entrambe, controlla bilanciamento e vedere se corrispondono, magari con una se sfasata non riesci a trovare lo stesso feeling
avatar
thewall85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Colletorto
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Colletorto
Livello: Amatoriale
Racchetta: Aeropro Drive GT

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:38
secondo me pesa almeno sui 10 gr in più... la lucidatura è solo da un lato... dall'altro no è uguale.... per il resto ho controllato così come diceva Manza e apparte il lato sinistro un po lucido e le sensazioni in allenamento e partita la racchetta sembra buona.... forse è bilanciata male... oppure è un falso ben fatto!
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:48
ma non hai una bilancia in casa?
avatar
thewall85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Colletorto
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Colletorto
Livello: Amatoriale
Racchetta: Aeropro Drive GT

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Dom 22 Gen 2012 - 11:49
quella di precisione no.... Sad
Lukryna
Lukryna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Siracusa
Livello: Amatore
Racchetta: Aeropro Team Gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 22 Feb 2012 - 19:14
In negozio da me un giorno,e' venuto un cliente ad incordare una AeroPro drive Roland Garros..fake!!E' stato magnifico quando solo tenendola in mano, mi sono accorta che era una racchetta completamente diversa..colore logo consistenza..ecc..

Non per essere cattiva..ma e' cio' che si meritano coloro i quali comprano su internet e felici e soddisfatti vengono in negozio da me fieri di aver fatto l'affare per aver pagato una Roland Garros a 100,00€ xD xD
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 22 Feb 2012 - 20:12
Ma gliel'hai detto poi?
Lukryna
Lukryna
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Siracusa
Livello: Amatore
Racchetta: Aeropro Team Gt

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Gio 23 Feb 2012 - 10:44
Certo!!Gli ho fatto vedere pure le differenze (dovevo prendermi la mia "rivincita" xD )

Mi e' dispiaciuto;ma una racchetta fake, potrebbe anche creare dei problemi..almeno lo sa e poi vedra' lui se cambiarla o meno!!
rafa976
rafa976
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : ROMA-AVEZZANO(AQ)
Data d'iscrizione : 13.01.12

Profilo giocatore
Località: ROMA-AVEZZANO(AQ)
Livello: MEDIO
Racchetta: BABOLAT AEROPRODRIVE GT

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty aiutoooo

Gio 5 Apr 2012 - 20:26
ciao a tutti ho preso da un anno l aeropro drive gt,leggevo qui su,la mia ha il colore nero opaco e ci siamo,ha l etichetta sotto il manico e ok,pero il codice a barre inizia ne con KD ne KY ma con KF...qualcuno sa cosa vuol dire? grazie
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso - Pagina 3 Empty Re: Riconoscere Babolat AeroPro Drive GT originale da un fake/falso

Mer 13 Giu 2012 - 21:05
Ciao a tutti, ho trovato a un prezzo vantaggioso una apd GT RG 2012 su internet.
Visto questa strizza di falsi che c'è in giro, secondo voi com'è questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.