Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 15:13
Promemoria primo messaggio :

...fa pretattica meglio di me...

Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).

Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:

1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...

Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.

Grande!

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Dom 5 Dic 2010 - 21:58
nw-t ha scritto:Ad Abra...non è che gli sia particolarmente simpatico.... va bè...pensa io sono uno che ama + giocare che far vedere video... ci si diverte di più in campo.....
ma va...chi l'ha detto o pensato?era solo per vedere le mattonate,i topponi altezza spalla,accellerazioni killer.....voglio imparaaaaaa',vai con un bel video,ma nn in palleggio dove sono tutti fenomeni...in partita pure amichevole,vorrei imparare qualcosa da tutti per migliorare,video video video video video Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Dom 5 Dic 2010 - 22:23
Se vuoi i video x imparare ci sono quelli di quello che lo fanno x lavoro su youtube.... tipo tutti i professionisti ATP nuovi e vecchi come li vuoi... ce ne x tutti i gusti... video video video video e video....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 3:17
nw-t ha scritto:Se vuoi i video x imparare ci sono quelli di quello che lo fanno x lavoro su youtube.... tipo tutti i professionisti ATP nuovi e vecchi come li vuoi... ce ne x tutti i gusti... video video video video e video....
dai ti prego....anche due minuti di accellerazioni killer e mattonate,mica chiedo tanto dai... Evil or Very Mad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 10:45
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Se vuoi i video x imparare ci sono quelli di quello che lo fanno x lavoro su youtube.... tipo tutti i professionisti ATP nuovi e vecchi come li vuoi... ce ne x tutti i gusti... video video video video e video....
dai ti prego....anche due minuti di accellerazioni killer e mattonate,mica chiedo tanto dai... Evil or Very Mad
...ho visto che hai trovato un nuovo "amico" su ST un video da little.... non sarai mica una calamita di brighe, sarà meglio chiudere con questo post il tutto....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 14:01
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Se vuoi i video x imparare ci sono quelli di quello che lo fanno x lavoro su youtube.... tipo tutti i professionisti ATP nuovi e vecchi come li vuoi... ce ne x tutti i gusti... video video video video e video....
dai ti prego....anche due minuti di accellerazioni killer e mattonate,mica chiedo tanto dai... Evil or Very Mad
...ho visto che hai trovato un nuovo "amico" su ST un video da little.... non sarai mica una calamita di brighe, sarà meglio chiudere con questo post il tutto....
....little e' uno che vuole fregare la gente come avrai letto e il nuovo amico come dici tu lo hanno trovato tutti quelli di stratennis che hanno scritto e non......pensa che se nessuno metteva in guardia da questo utente anche tu potevi essere una potenziale vittima facendoti fregare i soldi,dunque piuttosto che scrivere a caso ringrazierei chi "nn se ne frega" di segnalare i truffatori,siamo d'accordo?....poi a differenza tua conosco di persona almeno una 15ina di utenti del forum che sono e rimarranno amici,piu' tutti gli altri che nn conosco che ritengo pure amici perche' persone che secondo me meritano...dunque nw-t mi sa che hai scritto una cosa cosi' tanto per scrivere,nn calamito affatto brighe come dici te,anzi amici.........io ho chiesto solo un video per vedere e imparare,visto che sembri davvero su un'altro pianeta da come scrivi,dai piu' bravi c'e' solo da imparare!!!!!ah io nn metto video(nn e' escluso che lo faro' cmq) perche' con gli utenti cerco di giocarci direttamente(e avro' giocato con almeno 10-15 persone dei forum)imparando sempre di piu' da quelli piu' bravi oltre che per trovare nuovi amici!mica te la sarai presa perche' chiedo un video didattico? Mad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 14:19
nw-t...e' come quando due utenti giocano e gli altri chiedono un video,mica se la prendono,anzi ci scherzano sopra!!!nn era mia intenzione farti arrabbiare cmq Evil or Very Mad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 14:24
Sono toscano.. difficile che me la prendo....se un giorno ci conosceremo di persona magari mi rivaluterai un pochino...non posso ora scrivere tante cose, ma fidati..sono in buona fede. Io per ora solo x tel ho sentito otello69 e Eiffel (spesso..). Ti saluto spero che non te la sia presa x quelle 2 righe su quel c......e di little di ST.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 14:50
nw-t ha scritto:Sono toscano.. difficile che me la prendo....se un giorno ci conosceremo di persona magari mi rivaluterai un pochino...non posso ora scrivere tante cose, ma fidati..sono in buona fede. Io per ora solo x tel ho sentito otello69 e Eiffel (spesso..). Ti saluto spero che non te la sia presa x quelle 2 righe su quel c......e di little di ST.
no,nn me la son presa,figurati!!mi son pure simpatici i toscani....avevo un caro amico a massa che purtroppo nn c'e' piu' Neutral
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 14:58
Abran, nw-t è una sagoma è un simpaticone..basta che non gli parli NE di Babolat (le migliori racchette del mondo secondo me) Ne di Rafa (il migliore tennista del mondo...secondo me) Razz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:20
doppiofallo ha scritto:Abran, nw-t è una sagoma è un simpaticone..basta che non gli parli NE di Babolat (le migliori racchette del mondo secondo me) Ne di Rafa (il migliore tennista del mondo...secondo me) Razz
Very Happy Very Happy Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:27
Eh, no, eh? Non ci sto... Cos'è sta cosa che Oldest è imbattibile???? Oldest: Ritieniti sfidato ufficialmente dal Fungiacane!!! heheheheh

Abra che dici? Tu ci hai perso???? Ti vendico io, eccheccacchio, che non si dica mai che mi sono tirato indietro ad uno scontro!!!

Oldest sei mio, sentiamoci, devo sconfiggerti, e con l'aiuto del sole non avrai speranze di battermi...

Occhio che faccio pretattica anche io, arrivo diretto in carrozzina!!!

Hahhaahahhahaha
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:36
Oldest se ti avanza qualche minuto ti sfido pure io...nel senso che ..giochi prima con Abra (la rivincita), poi nelle due ore successive ....giochi con Fungiacane..(la sfida)...poi nelle due ore ancooora successive...Arrivo io....Doppiofallo ( la nemesi del tennis e dello sport) Very Happy Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:38
...che combricola che siete!! ...è un piacere spiare i vostri scambi di battute! Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:40
doppiofallo, stai attento che tu sei il prossimo!!! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:44
fungiacane ha scritto:Eh, no, eh? Non ci sto... Cos'è sta cosa che Oldest è imbattibile???? Oldest: Ritieniti sfidato ufficialmente dal Fungiacane!!! heheheheh

Abra che dici? Tu ci hai perso???? Ti vendico io, eccheccacchio, che non si dica mai che mi sono tirato indietro ad uno scontro!!!

Oldest sei mio, sentiamoci, devo sconfiggerti, e con l'aiuto del sole non avrai speranze di battermi...

Occhio che faccio pretattica anche io, arrivo diretto in carrozzina!!!

Hahhaahahhahaha
ehh caro yuri,e' proprio bravo il caro andrea a nn farti giocare bene,mi ha legnato e pure due ovetti mi ha dato,ha molta piu' testa di noi in campo,anche se nella rivincita gli ho promesso battaglia cinese all'ultimo involtino primavera Laughing

doppiofallo ha scritto:Oldest se ti avanza qualche minuto ti sfido pure io...nel senso che ..giochi prima con Abra (la rivincita), poi nelle due ore successive ....giochi con Fungiacane..(la sfida)...poi nelle due ore ancooora successive...Arrivo io....Doppiofallo ( la nemesi del tennis e dello sport) Very Happy Very Happy Very Happy
furbone!!!!!!! affraid

Alessandra76 ha scritto:...che combricola che siete!! ...è un piacere spiare i vostri scambi di battute! Very Happy
direi quasi squilibrati!!!!!!cmq grazie,anche tu sei molto simpatica alessandra e appassionata come noi...c'mooooonnnnnnnnnnnnnn
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:47
Abra, non ti preoccupare, ci penso io al "vecchio"... lol!

Come benvenuto, prima della partita, gli porto la peperonata di nonna Mariuccia e la ribollita di zio Libero... Vedrai che le palle di la le manda, ma non con la racchetta!!! Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:57
ragazzi io ringrazio tutti soprattutto per la fiducia (mo' qui son tutti convinti che io sia capace...va beh)...ripeto, il pirmo con cui devo rigocare è Claudio per forza. Ora però non posso farlo, il braccio mi fa male è ho un impegno importante al quale voglio prtecipare in cdz fisica decente (è giusto nei confronti dei miei compagni di squadra). Quindi vi chiedo solo di attendere almeno sino all'anno prox (che poi son 20 giorni) e vediamo se il braccio è migliorato così poi possiamo giocare tranquillamente. Il primo però rimane Claudio...grazie a tutti cmq, veramente
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:58
nessuno si senta offeso per favore pale anche chi mi ha mandato MP che ringrazio ancora e sono + d'uno
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 15:59
Ma che scherzi? e chi si offende... Ci si vede l'anno prossimo, e ritieniti sfidato... lol!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 16:02
fungiacane ha scritto:Ma che scherzi? e chi si offende... Ci si vede l'anno prossimo, e ritieniti sfidato... lol!

yesssssss, e con piacere....abra mi ha detto che sei un avversario ostico, quindi mi preparerò a dovere bounce
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 18:01
doppiofallo ha scritto:Abran, nw-t è una sagoma è un simpaticone..basta che non gli parli NE di Babolat (le migliori racchette del mondo secondo me) Ne di Rafa (il migliore tennista del mondo...secondo me) Razz
Infatti "qualcuno" l'ha fatti e poi l'ha accoppiati... come di dice.. Very Happy La Zozzolat (parlando anche con Mario che la pensa come me ..) x entrare nel giro HA UNTO maestri a tutto fuoco....che poi sfruttano i poveretti che cominciano a giocare x RIFILARGLI racchette...gli fanno il lavaggio del cervello...te Doppio hai perso la verve che avevi "molti post fà"... da erede dei Tre Tre ti stai strasformando in Doppio la fetecchia umana... Very Happy Se un giorno Nadal uccide un gatto con una scorreggia e quelli dell'ATP cominciano a sospettare... Very Happy ne riparliamo...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 18:16
nw-t ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Abran, nw-t è una sagoma è un simpaticone..basta che non gli parli NE di Babolat (le migliori racchette del mondo secondo me) Ne di Rafa (il migliore tennista del mondo...secondo me) Razz
Infatti "qualcuno" l'ha fatti e poi l'ha accoppiati... come di dice.. Very Happy La Zozzolat (parlando anche con Mario che la pensa come me ..) x entrare nel giro HA UNTO maestri a tutto fuoco....che poi sfruttano i poveretti che cominciano a giocare x RIFILARGLI racchette...gli fanno il lavaggio del cervello...te Doppio hai perso la verve che avevi "molti post fà"... da erede dei Tre Tre ti stai strasformando in Doppio la fetecchia umana... Very Happy Se un giorno Nadal uccide un gatto con una scorreggia e quelli dell'ATP cominciano a sospettare... Very Happy ne riparliamo...

Secondo me qualche micio l'ha già seccato... Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 18:52
Grande..Albe...non avevano mica capito perchè prima di servire s'infila sempre la mano dietro a rovistare....è per sistemare il tappo.... Very Happy Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 20:37
Che simpatica combricola di mattacchioni...adesso vengo li e vi disconnetto da matrix Very Happy ..in quanto alla PD..secondo me è il telaio migliore MAI concepito da mente umana- e seconda cosa per me RAfa Nadal resta come eleganza una buona spanna sopra a Leconte, Edberg e Lacoste... Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 810504
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 21:34
nw-t ha scritto:Grande..Albe...non avevano mica capito perchè prima di servire s'infila sempre la mano dietro a rovistare....è per sistemare il tappo.... Very Happy Very Happy

Certo, è ovvio...se noi vedresti tutti i giudici di linea stesi orizzontali... Very Happy pensa...a ogni servizio bisognerebbe cambiare i giudici... Very Happy (ps: ovvio siamo burloni e si skerza...)
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 21:36
doppiofallo ha scritto:Che simpatica combricola di mattacchioni...adesso vengo li e vi disconnetto da matrix Very Happy ..in quanto alla PD..secondo me è il telaio migliore MAI concepito da mente umana- e seconda cosa per me RAfa Nadal resta come eleganza una buona spanna sopra a Leconte, Edberg e Lacoste... Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 4 810504

Bum!!! Cosa hai annusato??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.