Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 15:13
Promemoria primo messaggio :

...fa pretattica meglio di me...

Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).

Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:

1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...

Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.

Grande!

otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 21:36
doppiofallo ha scritto:Che simpatica combricola di mattacchioni...adesso vengo li e vi disconnetto da matrix Very Happy ..in quanto alla PD..secondo me è il telaio migliore MAI concepito da mente umana- e seconda cosa per me RAfa Nadal resta come eleganza una buona spanna sopra a Leconte, Edberg e Lacoste... Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 810504

Bum!!! Cosa hai annusato??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 21:40
Evvabbè...se non siete d'accordo vuol dire che il livello di competenza di questo forum è propio basso...a questo punto ..... cambiamogli nome...chiamiamolo... .....chessò....Passioneboccette Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 23:15
doppiofallo ha scritto:Evvabbè...se non siete d'accordo vuol dire che il livello di competenza di questo forum è propio basso...a questo punto ..... cambiamogli nome...chiamiamolo... .....chessò....Passioneboccette Very Happy

Vedi anche tu inconsciamente viri sul fatto di annusare...(boccette..."eau de nadal") Very Happy Very Happy Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 23:34
otello69 ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Evvabbè...se non siete d'accordo vuol dire che il livello di competenza di questo forum è propio basso...a questo punto ..... cambiamogli nome...chiamiamolo... .....chessò....Passioneboccette Very Happy

Vedi anche tu inconsciamente viri sul fatto di annusare...(boccette..."eau de nadal") Very Happy Very Happy Very Happy
Azz Otè...se mi servissero per tirare quei pallettoni liftati....ma nà...tiratella ???... Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Lun 6 Dic 2010 - 23:38
doppiofallo ha scritto:
otello69 ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Evvabbè...se non siete d'accordo vuol dire che il livello di competenza di questo forum è propio basso...a questo punto ..... cambiamogli nome...chiamiamolo... .....chessò....Passioneboccette Very Happy

Vedi anche tu inconsciamente viri sul fatto di annusare...(boccette..."eau de nadal") Very Happy Very Happy Very Happy
Azz Otè...se mi servissero per tirare quei pallettoni liftati....ma nà...tiratella ???... Very Happy

Okkio che il lift non lo dà la tiratella.....ma il tappo Very Happy Very Happy Very Happy
Ora lo sai e puoi decidere!!!
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 0:03
Okkio che il lift non lo dà la tiratella.....ma il tappo
Ora lo sai e puoi decidere!!!
Shocked ...mmmm... mi sa mi sa che ci penso un attimino
No
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 0:04
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:Grande..Albe...non avevano mica capito perchè prima di servire s'infila sempre la mano dietro a rovistare....è per sistemare il tappo.... Very Happy Very Happy

Certo, è ovvio...se noi vedresti tutti i giudici di linea stesi orizzontali... Very Happy pensa...a ogni servizio bisognerebbe cambiare i giudici... Very Happy (ps: ovvio siamo burloni e si skerza...)
L'unica cosa che lo può fermare è una denuncia al WWF x i mici abbattuti Very Happy Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 0:12
Vedi che spiritosoni...ad alcuni il tappo ci vorrebbe davvero, tipo un over 60 con cui gioco in coppia ognitanto.......nel momento topico...quando sto per alzare la pallina per servire la seconda...eee....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy ..volevo vedere voi al posto mio... No
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 10:23
doppiofallo ha scritto:Vedi che spiritosoni...ad alcuni il tappo ci vorrebbe davvero, tipo un over 60 con cui gioco in coppia ognitanto.......nel momento topico...quando sto per alzare la pallina per servire la seconda...eee....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy ..volevo vedere voi al posto mio... No

Very Happy Very Happy Very Happy fantastico, dovresti dirgli di dare le spalle all'avversario a rete quando servi...non vi ferma + nessuno!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 10:27
otello69 ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Vedi che spiritosoni...ad alcuni il tappo ci vorrebbe davvero, tipo un over 60 con cui gioco in coppia ognitanto.......nel momento topico...quando sto per alzare la pallina per servire la seconda...eee....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy ..volevo vedere voi al posto mio... No

Very Happy Very Happy Very Happy fantastico, dovresti dirgli di dare le spalle all'avversario a rete quando servi...non vi ferma + nessuno!
Si gioca con un barattolo di fagioli nella tasca destra dove non tieni le palline...quando viene da te prima di servire gli ne dai qualcuno....x la tattica... Very Happy Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 13:07
Voi ridete...e fate bene ci mancherebbe altro.... ,ma là certe volte ci sta da piangere Sad ... tenete presente che noi giochiamo sotto il pallone? Cio vuol dire tutto amplificato... suoni...eco...odori... pale
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 13:24
doppiofallo ha scritto:Voi ridete...e fate bene ci mancherebbe altro.... ,ma là certe volte ci sta da piangere Sad ... tenete presente che noi giochiamo sotto il pallone? Cio vuol dire tutto amplificato... suoni...eco...odori... pale
E ...quindi... ancora di più Very Happy Very Happy risate Very Happy spero che il tuo compagno abbia almeno il fisico del sergente Garcia di Zorro... Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 5 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Mar 7 Dic 2010 - 13:58
Magrolino...mmm....60 kg al massimo...come altezza...bhe..certe volte con la scusa di farlo mettere in una posizione ...migliore in doppio quando servo io.....lo usiamo per misurare l'altezza della rete senza che se ne accorga Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.