Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 15:13
Promemoria primo messaggio :

...fa pretattica meglio di me...

Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).

Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:

1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...

Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.

Grande!

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:12
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:...fa pretattica meglio di me...

Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).

Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:

1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...

Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.

Grande!
albe...quoto parola x parola....aggiungo che secondo me di nascosto ha fatto la scuola di pretattica da cepu Very Happy ...(albe',iscriviamoci pure noi a questo punto Laughing )... affraid ......diciamo che per metterlo un po' in difficolta'(nn per vincere eh) bisogna pure essere al 100% come minimo...altrimenti ti castiga senza pieta',giocatore ostico e che sbaglia poco,cmq complimenti a tutte due....emmo' il ragazzaccio mi deve dare la rivincita(spero di fare qualche game in piu' perlomeno Sad )...andre'...appena mi passa il male al braccio dato dal padellone cinese(e si...pure questo e' durato poco...molto poco) incrociamo le spade,sett prox magari dai Wink

però anche te Clà sei un po' gino di legno come si dice dalle mie parti...ti ostini con racche che non van bene, lo so che ti fai prendere dalla goduria di provarne di nuove però così ti fai del male...riguardati poi l'anno prox ne parliamo Wink
te ghe ragiun andre....ma se nn si cambia racchetta si gode solo a meta' Very Happy ....quasi quasi mi vergogno a dire che racchette ho preso oggi.....giuro che e' l'ultima di questo genere,una simil pure drive di una marca strana,molto strana,ma alla fine costan la meta' ed e' la stessa racca senza cortex e leggermente meno rigida,se mi fa male metto un braccio bionico e vado a sfidare roger....ah scusa,pure due gambe bioniche,tolgo queste di legno che ho prima... affraid ...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:19
nw-t ha scritto:Quando faccio quei punteggi io, i punti dell'avversario sono quasi tutti miei errori...l'avversario deve solo pensare alla salute e spostarsi da una parte alla altra... Very Happy
nw-t....allora devi essere proprio un misto tra roger e rafa,dai su fai un bel video e facce vede' ste accellerazioni killer Shocked
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:22
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto: Very Happy no beh io tiro così piano che non potrei far male a una mosca...diciamo che però tiro piano "tante volte" Very Happy
Se sei un gran corridore e non fai viaggiare forte la palla...con me passeresti una serataccia... arriverebbero solo mattoni...
ah nel video vorrei vedere pure i mattoni...fai il costruttore x caso? Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:26
Se trovo la possibilità di farlo volentieri, nel campo delle video camere sono attrezzato malissimo... se trovo il modo d'averla in prestito qualche rovescio alla Safin ce lo metto...i mattoni Very Happy te li devi immaginare stando dall'altra parte e giudicando la velocità con la quale viaggia la palla...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:36
boh io credo tranquillamente a quel che dice nw-t (anche senza video,,,io il mio video l'ho messo per "sport", per divertirmi insieme agli altri)...Clà devi renderti conto che il ns livello è BASSO, non medio ma BASSO. poi che ci si riesca a divertire non ci sono dubbi ma, ripeto, bisogna essere consapevoli che si è semplici amatori. mi pare di aver letto che nw-t allena dei ragazzi: beh se fossi io il club non li farei allenare da un 4.5 o 4nc scarso ma da una persona competente e che probabilmente gioca o ha giocato almeno ad un BUON livello...e BUON è diverso da BASSO
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:47
Vedendo i video che hanno postato Jverdel e libero... a parte che loro erano fermi da tempo x infortuni seri, quindi c'è da capirli... però prendendo quel palleggio..la mia palla è molto più tesa e veloce..sia di dritto che di rovescio. Con quest'ultimo faccio più danni..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 21:58
oldest ha scritto:boh io credo tranquillamente a quel che dice nw-t (anche senza video,,,io il mio video l'ho messo per "sport", per divertirmi insieme agli altri)...Clà devi renderti conto che il ns livello è BASSO, non medio ma BASSO. poi che ci si riesca a divertire non ci sono dubbi ma, ripeto, bisogna essere consapevoli che si è semplici amatori. mi pare di aver letto che nw-t allena dei ragazzi: beh se fossi io il club non li farei allenare da un 4.5 o 4nc scarso ma da una persona competente e che probabilmente gioca o ha giocato almeno ad un BUON livello...e BUON è diverso da BASSO
andre...infatti voglio vede' sti mattoni per imparare un giorno a costruire...ehmmm...a tirali anch'io!!!! Razz
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 22:06
birbante Very Happy
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 22:33
noooo anche otello ha perso.......abra pure........

oldest tu sei il classico pallettaro ....che nn sbaglia mai ....giochi come mia moglie ....io con lei dopo 3 tiri mi incaxxo , sempre ste palle alte ....non ho pazienza e gli tiro la botta x chiudere e sbaglio ....e mi rincaxxo ancora ...e lei li bella tranquilla ......
se giochiamo insieme ti chiamo come mia moglie cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Ven 3 Dic 2010 - 23:17
elan ha scritto:noooo anche otello ha perso.......abra pure........

oldest tu sei il classico pallettaro ....che nn sbaglia mai ....giochi come mia moglie ....io con lei dopo 3 tiri mi incaxxo , sempre ste palle alte ....non ho pazienza e gli tiro la botta x chiudere e sbaglio ....e mi rincaxxo ancora ...e lei li bella tranquilla ......
se giochiamo insieme ti chiamo come mia moglie cheers
no elan...andrea sbaglia poco e prende tutto ma nn e' assolutamente un pallettaro,cioe' quelli che nn sbagliano mai ma tirano palombelle alte 10 mt senza peso che rendono una partita di tennis una noia mortale(con tutto il rispetto eh) e quando e' il momento tira pure una bella botta vincente,se poi si appoggia al colpo ne parte uno ancora meglio....ma adesso ho le big booster,che quando andre vedra' si spaventera' prima di giocare e si ritirera' Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 8:21
ecco grazie alla partita con Otello ho insegnato qualcosa a tutti : la PRETTATTICA!!!!!!!!!!!!! Very Happy ....grande abra rimarrò di stucco davanti ai tuoi nuovi gioielli ma ripeto come già scritto, aspettate che mi rimetta a posto il braccio poi io sarò felice di giocari con tutti Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 12:08
oldest ha scritto:ecco grazie alla partita con Otello ho insegnato qualcosa a tutti : la PRETTATTICA!!!!!!!!!!!!! Very Happy ....grande abra rimarrò di stucco davanti ai tuoi nuovi gioielli ma ripeto come già scritto, aspettate che mi rimetta a posto il braccio poi io sarò felice di giocari con tutti Smile
andre.....gli attrezzi cinesi hanno lasciato il segno a molta gente allora....ah no,per hammer sono confortevoli....ma lui e' un cittadino per bene e nn supera mai i limiti di velocita' in citta' Very Happy (scusa davide ma mi sembra bella questa eh,uhauaah)
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 13:58
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:ecco grazie alla partita con Otello ho insegnato qualcosa a tutti : la PRETTATTICA!!!!!!!!!!!!! Very Happy ....grande abra rimarrò di stucco davanti ai tuoi nuovi gioielli ma ripeto come già scritto, aspettate che mi rimetta a posto il braccio poi io sarò felice di giocari con tutti Smile
andre.....gli attrezzi cinesi hanno lasciato il segno a molta gente allora....ah no,per hammer sono confortevoli....ma lui e' un cittadino per bene e nn supera mai i limiti di velocita' in citta' Very Happy (scusa davide ma mi sembra bella questa eh,uhauaah)

abra smettila di insistere con le cinesi ...perchè non ti prendi la mia jap ?? Very Happy

cosi ti passa il dolore .....e ti diverti un pò
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 14:17
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:ecco grazie alla partita con Otello ho insegnato qualcosa a tutti : la PRETTATTICA!!!!!!!!!!!!! Very Happy ....grande abra rimarrò di stucco davanti ai tuoi nuovi gioielli ma ripeto come già scritto, aspettate che mi rimetta a posto il braccio poi io sarò felice di giocari con tutti Smile
andre.....gli attrezzi cinesi hanno lasciato il segno a molta gente allora....ah no,per hammer sono confortevoli....ma lui e' un cittadino per bene e nn supera mai i limiti di velocita' in citta' Very Happy (scusa davide ma mi sembra bella questa eh,uhauaah)

Very Happy bastard inside ....oh io gioco con la roddick e spingo ( appena ti decidi a giocare con me te lo dimostro... Twisted Evil ) da 7 settimane e dolori nulla solo un po' di affaticamento sul braccio , ma come dico sempre son bene allenato = 1 ora TUTTI I GIORNI Cool la mia compagna d'allenamento una 4.2 che pesa 50kg per 1m.65 la usa senza problemi da giugno...oh poi io ne ho provate quasi tante quanto te , ma quanto aiutano ste Zozzolat Exclamation Question Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 14:21
Hammer72 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:ecco grazie alla partita con Otello ho insegnato qualcosa a tutti : la PRETTATTICA!!!!!!!!!!!!! Very Happy ....grande abra rimarrò di stucco davanti ai tuoi nuovi gioielli ma ripeto come già scritto, aspettate che mi rimetta a posto il braccio poi io sarò felice di giocari con tutti Smile
andre.....gli attrezzi cinesi hanno lasciato il segno a molta gente allora....ah no,per hammer sono confortevoli....ma lui e' un cittadino per bene e nn supera mai i limiti di velocita' in citta' Very Happy (scusa davide ma mi sembra bella questa eh,uhauaah)

Very Happy bastard inside ....oh io gioco con la roddick e spingo ( appena ti decidi a giocare con me te lo dimostro... Twisted Evil ) da 7 settimane e dolori nulla solo un po' di affaticamento sul braccio , ma come dico sempre son bene allenato = 1 ora TUTTI I GIORNI Cool la mia compagna d'allenamento una 4.2 che pesa 50kg per 1m.65 la usa senza problemi da giugno...oh poi io ne ho provate quasi tante quanto te , ma quanto aiutano ste Zozzolat Exclamation Question Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 622327
Hammer la racchetta Zozzolat è poo interessante ....l'altra cosa da 1,65 e 50 com'è.. Very Happy Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 14:58
Very Happy notevole moltooooo carinaaaa pig
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 18:04
Hammer72 ha scritto: Very Happy notevole moltooooo carinaaaa pig
Col ..azzo che penserei a giocare.... cosa hai fatto x meritarti tuto questo.. Very Happy Very Happy pig pig
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 20:21
complimenti a Davide...per la racchetta cheers
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 21:33
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto: Very Happy notevole moltooooo carinaaaa pig
Col ..azzo che penserei a giocare.... cosa hai fatto x meritarti tuto questo.. Very Happy Very Happy pig pig

Very Happy nulla ...è stata una gran botta di C..O!! Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 622327

@oldest : grazie caro ma anche io voglio giocare contro di te, devo organizzare un doppio e portare la tennista sexy e carina? pig What a Face geek lol!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 22:17
gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

Otello io che sono un Asino tatticamente vorrei prendere spunto da questa tua valutazione e chiederti che cosa intendi dire quando dici "non ti fa appoggiare ai suoi colpi"?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 22:20
GIANLUINI DICA ha scritto:gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

Otello io che sono un Asino tatticamente vorrei prendere spunto da questa tua valutazione e chiederti che cosa intendi dire quando dici "non ti fa appoggiare ai suoi colpi"?
Gian... il segreto non è tirare sempre più forte dell'altro... Very Happy a me hanno insegnato così.. vedo funziona.. Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 22:44
L'avevo detto io che tatticamente sono un asino....... Rolling Eyes
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 23:00
GIANLUINI DICA ha scritto:gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)

Otello io che sono un Asino tatticamente vorrei prendere spunto da questa tua valutazione e chiederti che cosa intendi dire quando dici "non ti fa appoggiare ai suoi colpi"?

Gian non sei un Asino, anzi; ti riporto il mio modesto parere: per noi scarsi avere un avversario che tira forte a volte è un vantaggio perchè basta opporre la racca e la palla va di là...(non sempre); invece se hai un avversario che tira palle senza peso devi metterci tu del tuo per tirarla di la bene...

Certo questo non vale per quelli bravi che tirano mattoni o frigoriferi...(ragazzi, voi che siete bravi "take it easy"; quelli veramente bravi non hanno bisogno di dirlo ogni 5 minuti...)
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 23:07
elan ha scritto:noooo anche otello ha perso.......abra pure........

oldest tu sei il classico pallettaro ....che nn sbaglia mai ....giochi come mia moglie ....io con lei dopo 3 tiri mi incaxxo , sempre ste palle alte ....non ho pazienza e gli tiro la botta x chiudere e sbaglio ....e mi rincaxxo ancora ...e lei li bella tranquilla ......
se giochiamo insieme ti chiamo come mia moglie cheers

Very Happy Very Happy Very Happy ma Oldest è un pallettaro di lusso...gran tecnica, gambe e agonismo... Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 23:12
Albe..ma hai provato a farlo giocare (oldest) in una maniera diversa...magari attaccandolo con palle completamente diverse l'una dall'altra... se lui ha un rovescio "migliorabile" prova a cercare di tirare un bel toppone sul rovescio, profondo e carico che la palla vada oltre la spalla e vai a rete...poi palle in back a metà campo senza forza e vai avanti... cambia sempre...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 Empty Re: Oldest: su una cosa avevo ragione...

Sab 4 Dic 2010 - 23:14
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto: Very Happy notevole moltooooo carinaaaa pig
Col ..azzo che penserei a giocare.... cosa hai fatto x meritarti tuto questo.. Very Happy Very Happy pig pig

Very Happy nulla ...è stata una gran botta di C..O!! Oldest: su una cosa avevo ragione... - Pagina 2 622327

@oldest : grazie caro ma anche io voglio giocare contro di te, devo organizzare un doppio e portare la tennista sexy e carina? pig What a Face geek lol!

tranquillo Davide, ho detto che gioco volentieri con TUTTI, devo solo stare attento a non esagerare con il braccino...son vecchio io
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.