Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














braccio meccanico, confronto tra due racchette

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Sniper
Vietto
malconcio
eagle3p
kingkongy
Eiffel59
Donnari Massimo
felipe
12 partecipanti

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 Emptybraccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

poniamo l'ipotesi di un braccio meccanico che fa sempre il medesimo swing, solita velocità e potenza.

Metto nel braccio meccanico una racchetta che pesa 290 grammi e SW 310, e faccio colpire la palla...

poi ci metto una racchetta che pesa 310 grammi e SW 300... e faccio colpire la palla...



con quale delle due racchette la palla uscirà più veloce/pesante?

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
zeus, hai perfettamente ragione e io sono d'accordo con te, ma io ho definito la domanda un pò sui generis, qualcun altro cretina (o stupida, ora non ricordo), tra l'altro ripetutamente e usando il maiuscolo, e credo non sia il massimo... se poi costui, quando gli faccio notare che forse potrebbe usare parole diverse, dice che con me non parla più...

Io penso che il forum sia come un bar dove uno entra per un caffè e spesso parla con gli altri clienti; non credo che qualcuno si permetta di definire cretine le idee degli altri.

Tutto qui.

Credo che si possa discutere amabilmente di tutto, senza andare necessariamente d'accordo, ma usando parole neutre: la lingua italiana è così ricca di parole!

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
comunque non interverrò più sul'argomento, perchè credo di aver già detto abbastanza.

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
Le postate fatte da altri con il "riporto" messaggi li vedo. POI IL RISPETTO LO PORTO A CHI SE LO MERITA, non a chi crede di dare lezioni di vita ad altri.

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
due commenti brevi
io ho la memoria di un elefante, e credo che tempo fa ci fu un warning di ahlessandro sul tema il,forum e di tutti.....
il lupo perde il pelo ma non il vizio, e per il servizio.......di incordatura intendevo, nessuno mette in dubbio la competenza
e darsi una calmata?
malconcio e un gran signore oltre che una persona competente
ci risiamo eh.........
adesso il prossimo chi e di nuovo superpippo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vuoi aprire un forum per gli eletti baciati da sto gran......e che scambino fra loro?
grazie di cuore

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
Di forum basta questo ed è TUTTO VOSTRO. Vedrete che, dato che vi da fastidio che dica la mia, ne dirò sempre meno, fino poi a farmi i c....miei. Così siete tutti contenti, dal 2010 che sono qui e ne è passati tanti di persone. I migliori li ho già in rubrica telefonica, quindi il forum è un plus.

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
potresti dare un contributo preziosissimo senza tenere un certo atteggiamento
te l'ho detto e te lo ripeto, lo sai da mo.......

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
e poi chi e senza cazzate....scagli la prima pietra
se non vuoi mettere le tue conoscenze a disposizione degli altri, e un problema tuo nin nostro.....fidati

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
era meglio dire al servizio...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai fattici una risata pure tu......

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
pero occhio al fallo di piede  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
oh da quando me lo hanno fatto notare GLI ESPERTI....credo che il 100% con precisione scentifica di tutti i tornei di quarta e terza parliamo di centinaia di giocatori ovviamente di club commettono sto errore
ma di che cz stiamo parlando ??
a parte il,pippone che fecero al sottoscritto.....ma qui e davvero necessario dividere il forum tra agonisti e gente normale (che include terza, quarta, pippe e superpippo)
siamo seri.....che abbiamo un eta e abbiamo famiglia e figli....speriamo non ci leggono

descriptionbraccio meccanico, confronto tra due racchette - Pagina 3 EmptyRe: braccio meccanico, confronto tra due racchette

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lascia perdere, è una battaglia persa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere