Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
ExDedalus
stefanello
baccio7
drichichi
Dedalus
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
30 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io stavolta, ho veramente il dubbio che un pò di recita l'abbia fatta, con tutto il rispetto per l'uomo ed il giocatore.......perchè sembrava veramente lo stracotto di manzo  Very Happy Very Happy, per poi ritornare ad avere i soliti appoggi e la solita solidità. Come dice Roger però, Cerundolo vero pollastro a non affondare nel momento decisivo e con il braccino abbastanza evidente quando ha servito per portarsi ad un passo dalla vittoria. Purtroppo non ho visto il quinto set perchè mi dovevo preparare la cena ed il computer è in camera e non in soggiorno, ed io tutto lo sport lo vedo on line.....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
il quinto?
ancora peggio
4-3 djoker, serve il gaucho 40-0.....e poi perde il game, roba da tirarsi la racca non il martello sui.......uuuiiii che male  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
punti persi per semplici, banali false letture di alcune traiettoie con il punto quasi gia fatto
evidentissimo braccino, da giocatore di club......
e chiaro che l'altro e un marziano, ma di sti regali.......come fa a dire no?  Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Se gli avversari di Nole fanno disastri autolesionistici non è un caso, li fanno perché Nole li mette in condizione di farli, quindi il merito rimane prevalentemente il suo, inutile recriminare

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Secondo indiscrezioni si sarebbe ritirato dal RG a causa di un problema al menisco emerso dalla risonanza...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ahia, ginocchio messo male, Nole si ritira. Mi spiace molto e spero non sia nulla di grave.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Purtroppo e si sapeva, ieri non ha fatto scena .. se si è ritirato significa che non è una cosa da poco… ora Wimbledon ed Olimpiadi non sono così sicure.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Nole non ha mai fatto scena in tutta la sua carriera, il problema c'era eccome. L'unico neo che potremmo attribuirgli è la polemica fatta riguardo il campo di gioco , a detta sua troppo scivoloso. A parte che il terreno sarebbe scivoloso per tutti ma non penso che questo sia stato il motivo delle sue scivolate, cadute o infortunio. Ogni anno che passa il tennis si fa sempre più veloce , fisico e atletico ,  giocare a questi ritmi diventa sempre più difficile e avere 37 anni non aiuta di certo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Nole non ha mai fatto scena in tutta la sua carriera, il problema c'era eccome. L'unico neo che potremmo attribuirgli è la polemica fatta riguardo il campo di gioco , a detta sua troppo scivoloso. A parte che il terreno sarebbe scivoloso per tutti ma non penso che questo sia stato il motivo delle sue scivolate, cadute o infortunio. Ogni anno che passa il tennis si fa sempre più veloce , fisico e atletico ,  giocare a questi ritmi diventa sempre più difficile e avere 37 anni non aiuta di certo.

Mah, qui veramente non so come stiano le cose eh, pare che la lamentela sia venuta da più giocatori. ieri sera Wilander spiegava che pare che non abbiano messo più terra come richiesto dai giocatori.  Con le condizioni climatiche pare che l'esile strato di terra nascondesse una lastra dura e che diventasse scivolosa con l'aumentare dell'umidità. Di certo ha preso una brutta botta cadendo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
[quote="francesco_jsb"]Se gli avversari di Nole fanno disastri autolesionistici non è un caso, li fanno perché Nole li mette in condizione di farli, quindi il merito rimane prevalentemente il suo, inutile recriminare[/quote]
non fa una piega
e esattamente uno dei tanti punti dove l'alieno e superiore agli umani,,,,
ti concede ogni ta tanto un calcio di rigore, ma sectu hai la caghetta e lo sbagli....sono problemi tuoi
sinceramente la sua vittoria appare ancora piu enorme dopo la notizia della risonanza e del problema
ma lui non e umano......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Le prime notizie dicono di rottura parziale o totale del menisco. Bisogna fare l'artroscopia e vedere come stanno le cose.

Se si opera, cosa molto probabile,  Wimbledon lo salta sicuro. Potra' tornare (forse) per le olimpiadi.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ricordiamoci che dopo l'operazione al menisco gli atleti hanno tempi di recupero velocissimi. Due esempi: Pirmin Zurbriggen e Franco Baresi

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Ricordiamoci che dopo l'operazione al menisco gli atleti hanno tempi di recupero velocissimi. Due esempi: Pirmin Zurbriggen e Franco Baresi


Verissimo.. poi con le nanoscopie i tempi si riducono.. pero' dipende sempre dall'entita'...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ha appena dichiarato che salta wimbledon, obiettivo recupero post operatorio per essere al massimo per le olimpiadi

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Ha appena dichiarato che salta wimbledon, obiettivo recupero post operatorio per essere al massimo per le olimpiadi


Esatto.. la vedo dura essere al max ma almeno ci provera'.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Dedicato a tutti gli haters di Djokovic, grande campione, grande uomo...Respect.

Novak Djokovic - Pagina 10 Cattur10

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Complimenti sinceri come il suo infortunio! Vamos Sinner!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Complimenti sinceri come il suo infortunio! Vamos Sinner!

 
Certo che è dura la vita da sfigato.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@abacchio7 infatti mi spiace per te, soiidarietà sempre.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Cienfuegos ha scritto:
Complimenti sinceri come il suo infortunio! Vamos Sinner!

 
Certo che è dura la vita da sfigato.

Non avevo capito che era una presa per il c..o.......complimenti sinceri a Cienfuegos, sinceri come l'invidia che provo per la sua intelligenza  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
@abacchio7 infatti mi spiace per te, soiidarietà sempre.


Ma ti diverti ?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Chisà perchè tutta sta gente odi così tanto Nole....Gli italiani son fatti così, vanno dietro ed esaltano chi li schifa e disprezzano chi invece li ama. Da Nole solo parole di affetto e stima nei confronti dell'Italia, paese che lui ama da sempre come la maggiorparte dei serbi-croati e dei popoli dell'est. Non è un caso che parli pefettamente l'italiano ed abbia iscritto i suoi figli a lezioni della nostra lingua. Poi magari c'è uno come Rune che da buon danese nordico disprezza gli italiani e tutti a leccargli il culo ed a idolatrarlo...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
io da non haters di nole suggerirei di non generalizzare
al riguardo import dall'est nel nostro paese, si entra in una discussione delicatissima (di cui io non voglio esprimere la mia opinione), in cui poinsu rischia lo stesso problema che ho vissuto io di persona, che glimitaliani sin tutti m....., mangiano spaghetti e suonanomil mandolino
ma perche non ci limitiamo a parlare di Tennis?
e solo un suggerimento, ovviamente.....esempio
si e detto di federer che di persona e altezzoso e se la tira, poi vedi un video dovecti sembra timido e sensibile.....e difficile vivere da notorieta globale, ben inteso difficolta che io vorrei avere volentieri.....
corriamo un rischio troppo alto di giudicare senza sapere e ripeto su cose extra tennistiche

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
io da non haters di nole suggerirei di non generalizzare
al riguardo import dall'est nel nostro paese, si entra in una discussione delicatissima (di cui io non voglio esprimere la mia opinione), in cui poinsu rischia lo stesso problema che ho vissuto io di persona, che glimitaliani sin tutti m....., mangiano spaghetti e suonanomil mandolino
ma perche non ci limitiamo a parlare di Tennis?
e solo un suggerimento, ovviamente.....esempio
si e detto di federer che di persona e altezzoso e se la tira, poi vedi un video dovecti sembra timido e sensibile.....e difficile vivere da notorieta globale, ben inteso difficolta che io vorrei avere volentieri.....
corriamo un rischio troppo alto di giudicare senza sapere e ripeto su cose extra tennistiche


Giustissimo non generalizzare ma io parlo di fatti. Djokovic ha sempre dimostrato di amare e rispettare il nostro paese e non mi pare che in campo abbia mai fatto sceneggiate o furberie particolari anzi...Ha pagato di persona per alcune scelte fatte (discutibili forse ma non sta a me giudicarle) e la stessa ATP non gli ha mai fatto sconti , come quando agli US Open per sbaglio colpì una raccattapalle con una pallata a 20 all'ora e fu squalificato dal torneo. Nessuno dice che Federer sia altezzoso ma sicuramente non è più simpatico di Nole e poi il solo fatto di aver sposato una moglie così che durante un ATP si permise di insultare Wawrinka con epiteti squallidi e volgari la dice lunga . Come giocatore Roger non si discute, uno dei più forti di sempre.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ma neanche il siparietto della sharapova in tribuna con nole contro roger era simpatico
io eviterei proprio di entrare in terreni minati.......
opinione consiglio personale
forse di tennis osservato ci possiamo ancora permettere commenti, il resto ha uno spettro troppo ampio....carissimo collega
saluti e nin dimenticatevi di giocare ogni tanto....come dice il buon jonas di TN

ieri ho perso un doppio tiratissimo di buon livello....per colpa mia
unapalla break per vincere il match sprecata malissimo, e poi palla del 5 pari secondo set (primo vinto facile) sul mio servizio 40-30, bella prima, risposta facile a meta campo, e invece di buttarla di la comoda un po lunga....mi invento un drop shot di dritto che mi e uscita una m......
il mio compagno mi voleva (e con ragione) fucilare sul campo
perso al MTB
non ci ho dormito bene sopra, a volte fare le cise facili nel tennis e la cosa piu giusta
e poi diamo un po la colpa al telaio, ho giocato con percept 97D senza custom, sui ticchi comincio avere dei dubbi....il drop shot di rovescio ne sbaglio due su dieci (immodestamente...ma le pe4centuali son quelle...) ieri anche quello nisba........
a chi interessa, se ni easy quit  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 10 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
magari vi fa ridere la battuta? tanto per sdrammatizzare un po (ma e tutto vero)
durante il cambio di campo mi fa
hai giocato bene tutta la partita e proprio su sti due punti ti inventi ste cazzate??

Non ho avuto il coraggio di rispondergli, volevo dirgli sto testando il telaio ma mi avrebbe fisicamente menato  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere