Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Elastospring vs Orbitour Empty Elastospring vs Orbitour

Mar 29 Ago 2023 - 15:44
Elastospring o Orbitour? Quale si adatta meglio alle profilate da spin E alle ibride (ad. es Pure Aero nuova e Speed MP/tour 100p)??? Qualcosa che posso mettere su entrambe, insomma
Oppure in catalogo c'è ancora di meglio? Non cerco nessuna caratteristica in particolare, credo sia meglio una corda più equilibrata, meglio se con decente sensibilità
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elastospring vs Orbitour Empty Re: Elastospring vs Orbitour

Mar 29 Ago 2023 - 15:48
Rafael_98 ha scritto:Elastospring o Orbitour? Quale si adatta meglio alle profilate da spin E alle ibride (ad. es Pure Aero nuova e Speed MP/tour 100p)??? Qualcosa che posso mettere su entrambe, insomma
Oppure in catalogo c'è ancora di meglio? Non cerco nessuna caratteristica in particolare, credo sia meglio una corda più equilibrata, meglio se con decente sensibilità
Orbitour, la elastospring è troppo morbida
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Elastospring vs Orbitour Empty Re: Elastospring vs Orbitour

Mar 29 Ago 2023 - 15:52
quale versione precisamente? tenderei ad evitare quella più agonista: se mi devo sderenare ogni volta per tirare forte mi portano fuori in camicia di forza per Audible Obscenity...
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elastospring vs Orbitour Empty Re: Elastospring vs Orbitour

Mar 29 Ago 2023 - 17:13
Rafael_98 ha scritto:quale versione precisamente? tenderei ad evitare quella più agonista: se mi devo sderenare ogni volta per tirare forte mi portano fuori in camicia di forza per Audible Obscenity...
Con la orbitour ci vuole braccio per far andare la palla, è una agonistica nel vero senso della parola. 
Questo è il mio parere dopo averla provata.
Altra cosa è la elastospring.
Comunque entrambe le corde sono molto buone.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.