Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Blade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fashion Tennis - l'angolo della moda

+8
Zeus
johnnyyo
Jimbo77
Fabri789
davidev88
baccio7
Luchino 67
francesco_jsb
12 partecipanti
Andare in basso
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 4 Nov 2022 - 23:07
Promemoria primo messaggio :

Mi sembra che manchi, tra gli argomenti frivoli, quindi voglio inaugurarlo.


Magliette, scarpe, accessori, visti solo dal punto di vista estetico (che dal punto di vista tecnico ci sono i thread più specifici e "seri"), e sia in positivo che in negativo, cioè sia quelli che ci piacciono che quelli che non sopportiamo.


Inauguro con la seconda tipologia, una maglietta che dire che mi faccia schifo potrebbe anche essere riduttivo (e che è quella che mi ha fatto venire in mente l'idea di questo thread), soprattutto visto che la sto vedendo addosso a quasi tutti i tennisti sponsorizzati Nike, e quindi se all'inizio non ci facevo caso dopo mi ha creato "saturazione".

Ovviamente parlo del mio gusto personale, se a qualcuno piace posso comprendere le differenze di gusti, in ogni caso eccola, col suo verdone pseudo mimetico e le sue belle strisce e disegni geometrici di non so che colore (blu cobalto?):


Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 9907d697-c8d5-4e92-8df5-8f14c9cbed28

Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 18 Nov 2022 - 10:43
a me è piaciuta anche la maglietta adidas che ha usato auger aliassime ieri alle atp finals
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 CR_Felix-Auger-Aliassime-16113191
mentre quella usata da fritz (la nike verde oliva con i segni geometrici sul blu mi pare) sempre ieri non riesco proprio a digerirla
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 18 Nov 2022 - 19:38
Zeus ha scritto: (...)
mentre quella usata da fritz (la nike verde oliva con i segni geometrici sul blu mi pare) sempre ieri non riesco proprio a digerirla

Le finali di Torino me le sto perdendo quindi la maglietta di Fritz non l'ho vista, ma ho il sospetto che sia la stessa di cui ho parlato nel primo messaggio ... nel caso finalmente trovo qualcuno che ha i miei stessi gusti  😊😊
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 15:44
Casualmente (facendo zapping su supertennis) ho visto questa maglietta Nike che mi piace molto e che non avevo mai visto. Le foto che ho trovato non rendono sufficientemente l'effetto in tv (e immagino dal vivo), consiglio almeno di ingrandire l'immagine.

L'ha usata Musetti all'Indian Wells di quest'anno e oltre alla maglietta è bello tutto l'insieme coordinato, polsiera e cappello dello stesso colore della maglietta, mentre tutto il resto, pantaloncini calzini e scarpe, di un bel bianco.

Trovo bella anche la forma e come veste, ma soprattutto i colori, un bel blu con dei fili giallo oro che disegnano una specie di rete asimmetrica.

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Musetti_121


Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Musetti-Indian-wells-2022
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 17:32
L'ha usata anche Alcaraz a suo tempo......la trovo bella anche io....
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 17:33
Si, secondo me la migliore grafica di Nike del 2022, l’ha usata un po’ di più Sinner con sfondo verde e trama bianca, purtroppo spesso l’ha però abbinata ai pantaloncini anche essi verdi (come Djokovic durante queste Finals) e secondo me perde molto rispetto a un bello stacco su pantaloncino bianco…le foto di Musetti infatti non sarebbero così di impatto con un pantaloncino blu ad esempio…comunque brava Nike qui[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 17:46
Vero, era un bel kit!
Linea Nike Advantage Pro. Purtroppo è un po' datata, ma qualcosia in rete si trova ancora e con prezzi davvero allettanti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 17:57
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Dh3387_u01_21_4
A me piaceva molto questa...semplice ma allo stesso tempo originale e fantasiosa....
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 20:24
johnnyyo ha scritto:Vero, era un bel kit!
Linea Nike Advantage Pro. Purtroppo è un po' datata, ma qualcosia in rete si trova ancora e con prezzi davvero allettanti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solo per fisici “forti” purtroppo…Incredibile come dai grandi store online siano passate e sparite in un baleno…forse proprio perché erano davvero belle
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Dom 20 Nov 2022 - 20:44
Luchino 67 ha scritto:Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Dh3387_u01_21_4
A me piaceva molto questa...semplice ma allo stesso tempo originale e fantasiosa....
Meravigliosa! Come il torneo e la finale che giocò il serbo…quella del “not to bad” in risposta a Scanagatta in conferenza stampa post match 😄
2021 e 2022 invece lacoste si è un po’ persa sulle grafiche delle polo di Nole IMO
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 22 Nov 2022 - 9:01
francesco_jsb ha scritto:
Zeus ha scritto: (...)
mentre quella usata da fritz (la nike verde oliva con i segni geometrici sul blu mi pare) sempre ieri non riesco proprio a digerirla

Le finali di Torino me le sto perdendo quindi la maglietta di Fritz non l'ho vista, ma ho il sospetto che sia la stessa di cui ho parlato nel primo messaggio ... nel caso finalmente trovo qualcuno che ha i miei stessi gusti  😊😊

si si, è proprio lei...
molto bella invece quella nike blu indossata da musetti, la stessa maglietta però su base verse (sinner) non mi piace
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 21 Feb 2023 - 0:05
Ancora una maglietta, anzi un completo, vista indossata da Musetti, l'avrete vista anche voi, (in realtà l'ho vista anche su Rune, ma si sa che quando una marca tira fuori un nuovo modello poi lo fa indossare a tutti quelli che sponsorizza, quindi mi aspetto di vederla su molti altri)

Il colore è di quelli che piacciono a me, il disegno è un po' arzigogolato, o arabescato (o non so come chiamarlo), il davanti però non mi dispiace, mentre sulla schiena mi sembra un po' eccessivo, i pantaloncini invece non mi piacciono.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 21 Feb 2023 - 4:06
Mia madre mise una polo Tacchini rossa nel bucato del bianco… per lei tennis = tennis. 
Per una settimana indossai 50 sfumature di rosa.
Un po’ come i calzoncini di Musetti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 21 Feb 2023 - 5:24
kingkongy ha scritto:Mia madre mise una polo Tacchini rossa nel bucato del bianco… per lei tennis = tennis. 
Per una settimana indossai 50 sfumature di rosa.
Un po’ come i calzoncini di Musetti.
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 200.gif?cid=b18c02daharqs9ws32k09jkerqgv6o5j93rahpp40izrxsni&rid=200
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 21 Feb 2023 - 11:14
francesco_jsb ha scritto:Ancora una maglietta, anzi un completo, vista indossata da Musetti, l'avrete vista anche voi, (in realtà l'ho vista anche su Rune, ma si sa che quando una marca tira fuori un nuovo modello poi lo fa indossare a tutti quelli che sponsorizza, quindi mi aspetto di vederla su molti altri)

Il colore è di quelli che piacciono a me, il disegno è un po' arzigogolato, o arabescato (o non so come chiamarlo), il davanti però non mi dispiace, mentre sulla schiena mi sembra un po' eccessivo, i pantaloncini invece non mi piacciono.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la maglia piace anche a me sia sul davanti che sul retro, i pantaloncini non sarebbero nemmeno male, la grafica non mi dispiace, ma preferisco pantaloncini che calzano larghi arrivando quasi alle ginocchia e soprattutto non mi piace quell'aggiunta blu sul retro in basso...
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 21 Feb 2023 - 12:49
Zeus ha scritto:
la maglia piace anche a me sia sul davanti che sul retro, i pantaloncini non sarebbero nemmeno male, la grafica non mi dispiace, ma preferisco pantaloncini che calzano larghi arrivando quasi alle ginocchia e soprattutto non mi piace quell'aggiunta blu sul retro in basso...


già, l'aggiunta dietro i pantaloncini, strana (mai visto cose simili), sembra o che gli spunti uno strano intimo oppure che abbia una maglietta con le code tipo frac infilata nei calzoncini.

Una cosa che mi ero dimenticato di dire è che Musetti finora, con quella maglietta, è stato eliminato ai primi turni di 2 tornei almeno e che Rune, sempre con la stessa maglietta, a Rotterdam contro Brower si è ritirato (sembrerebbe per un infortunio ad un polso) ... diciamo allora che è una maglietta non adatta per i superstiziosi    Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mer 22 Feb 2023 - 13:11
Mi piace il completo che usa adesso Alliassime in Qatar.....
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 24 Feb 2023 - 10:29
Luchino 67 ha scritto:Mi piace il completo che usa adesso Alliassime in Qatar.....

questa?
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Rs_179_spt_08CC4694-8C0C-4B65-AA2F-99E5DC6793A5

piace un botto anche a me, ieri guardando un pò del match con davidovich fokina (spero si scriva così) con la mia compagna le ho mandato un pò di messaggi subliminali Twisted Evil 
chissà se arriverà per il mio compleanno?  Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 810504
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 24 Feb 2023 - 10:33
Si, proprio quella....
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 24 Feb 2023 - 12:11
Zeus ha scritto:
questa?
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Rs_179_spt_08CC4694-8C0C-4B65-AA2F-99E5DC6793A5

piace un botto anche a me, ieri guardando un pò del match con davidovich fokina (spero si scriva così) con la mia compagna le ho mandato un pò di messaggi subliminali Twisted Evil 
chissà se arriverà per il mio compleanno?  Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 810504

Avrà frainteso e si presenterà a casa tua direttamente con Aliassime Very Happy Very Happy Very Happy
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 28 Feb 2023 - 9:59
johnnyyo ha scritto:
Avrà frainteso e si presenterà a casa tua direttamente con Aliassime Very Happy Very Happy Very Happy

e quale è il problema, le mie porte sono sempre aperte, basta suonare   Very Happy

però siccome io sono per le pari opportunità sarebbe corretto che insieme alla mia compagna e Alissime venisse a casa anche Nina Ghaibi Twisted Evil  Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 810504
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 28 Feb 2023 - 21:49
Oggi ho visto il nostro Matteo Arnaldi contro Medvedev e non ha affatto sfigurato, BRAVO!!!

Tra l'altro ho notato un cambio nello sponsor tecnico delle scarpe: ora usa Asics, meno male perché le scarpe Head che indossava alle Nex Gen Finals le trovavo abbomineoli, con questa banda gialla avvolgente, sembrava avesse le ghette come Paperon De Paperoni Embarassed 

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Preview_20221107_Matteo_Arnaldi_GSP28264
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Gio 2 Mar 2023 - 17:31
Una variazione sul tema del completo postato pochi giorni fa, in bianco e coi pantaloncini col disegno quasi uguale e le medesime "extension" posteriori.

Anche con questa ha perso   Smile   (ma, oltre ad essere fuori forma, sembrerebbe diventato allergico agli avversari di lingua spagnola ...)



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


P.S.  Sono d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riguardo la maglietta di Aliassime, bella.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 7 Mar 2023 - 11:34
francesco_jsb ha scritto:
Una cosa che mi ero dimenticato di dire è che Musetti finora, con quella maglietta, è stato eliminato ai primi turni di 2 tornei almeno e che Rune, sempre con la stessa maglietta, a Rotterdam contro Brower si è ritirato (sembrerebbe per un infortunio ad un polso) ... diciamo allora che è una maglietta non adatta per i superstiziosi    Very Happy


Giorni fa Taylor Fritz in semifinale ad Acapulco contro Tommy Paul era su un set pari e in vantaggio di un break nel terzo quando si è cambiato la maglietta ed ha messo questa qui che impropriamente si potrebbe chiamare "di Musetti" (strano che di solito i giocatori quando lo fanno lo fanno tra un set e l'altro), in ogni caso alla fine ha perso nel tie break, e Paul aveva i crampi  Smile



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



P.S. ... ovviamente si scherza, eh   Very Happy
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 7 Mar 2023 - 12:21
a me è piaciuto anche il completo che nole aveva in semifinale a dubai, questo 
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 3586768-73044528-2560-1440

peccato per i pantaloncini attillati che non sopporto e anche per il prezzo, per il completo saltano 200 euro sul sito lacoste, 110 euro la maglia e 90 il pantaloncino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 10 Mar 2023 - 16:21
Ho fatto ora mente locale che finora abbiamo sempre parlato solo di abbigliamento maschile.

E' un po' naturale, visto le (mi sembra) poche esponenti del gentil sesso in questo forum ed evidentemente poco interessate al topic e visto che a noi maschietti interessa ben altro delle giocatrici che le loro magliette (... alludo al loro gioco e alla loro tecnica, che avevate capito, banda di malpensanti, eh ?   Very Happy

In ogni caso non è per questo che sto scrivendo questo post, ma, come era successo per altre magliette, una mi ha "colpito", l'ho vista addosso all'olandese Arantxa Rus, della Hydrogen (marca di cui in passato ho visto diverse cose diciamo un po' estreme, oltre all'inquietante logo che mettono sempre molto visibile)

L'impressione che ho avuto è che il disegno abbia quasi un intento ipnotico (solo che dovrebbero aver calcolato male, in quanto davanti, a parte il pantaloncino, è in tinta unita, quindi non può ipnotizzare nè l'avversaria nè il giudice di sedia, e neppure i giudici di linea alle sue spalle, in quanto ad Indian Wells sono stati sostituiti dall'Occhio di Falco)

Vabbè, basta ciance ed eccola


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 27 Mar 2023 - 12:32
Anche la maglietta indossata da Taro Daniel ieri sera, mi aggrada come stile....questa se non sbaglio ma con colori diversi....
Fashion Tennis - l'angolo della moda - Pagina 2 Mizuno-shadow-graphic-maglietta-da-tennis-uomo-blue-ashes-62gaa003-17_A
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.