Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionuna marca di scarpe? Emptyuna marca di scarpe?

more_horiz
Buongiorno, una domanda semplice: mio marito ha 60 anni ma era,35 anni fa circa, bravino. Poi più praticato, ora è stato invitato a provare un doppio con una squadra eterogenea diciamo, egli dovrebbe stare con l'88enne, dall'altra parte figlia e nipote dell'88enne. Mio marito ha ancora il peso forma, va a correre a piedi e in bici e fa sempre lavori a casa. Vorrebbe andare con le superga di tela, io chiedo consiglio qui riguardo ad una marca: lui ha il piede abbastanza tozzo, cioè grosso perchè da piccolo giocava molto a calcio, infatti quasi sempre deve prendere le scarpe minimo mezza misura in più perchè altrimenti gli sono strette. Avreste gentilmente pazienza per orientarmi su una marca o due, non carissime, da poter poi valutare in negozio? Ah, anche di tela vanno bene le scarpe, visto che lui ha sempre caldo. grazie

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
Non mi risulta che il piede diventa tozzo giocando a calcio e non capisco che c'entra l'età dei partners con la marca di scarpe. La cosa più importante non l'hai detta: la superficie di gioco. Se è terra rischia di non giocare con le Superga in tela. Non esiste vorrebbe giocare. Prima di fare qualcosa chiedete tutto a chi gioca normalmente o alla segreteria del circolo, altrimenti è peggio di una partita di Fantozzi

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
infatti dimenticavo che la superficie è terra; la descrizione lasciava intendere che non sarà una partita di grandi pretese. cmq se ho capito bene NON Superga su superficie terrosa. E' cmq un campo privato ora rimesso in sesto

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
La marca va bene una qualsiasi, anche sottomarca, visto che non mi sembra abbia esigenze particolari.
Le pur gloriose Superga in tela e suola in caucciù direi che sono un po' superate, c'è di meglio e di più "protettivo" ormai in giro.
Se proprio vuoi un nome di una marca, anche in considerazione della pianta larga, ti direi Lotto o Adidas, ma giusto per esperienza personale, perché di scarpe da tennis in giro ce n'è a iosa...

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
Continuo a rimanere basito. Un uomo che va a correre non è in grado di capire che scarpe sono idonee per giocare a tennis ? Ma i negozi non esistono da voi ? Io in 40 anni di tennis è la prima volta che sento una cosa del genere. Poi ogni marca fa vari modelli con varie calzate. Quindi se non entra in un negozio a provarle ...che cosa si può dire ??!!

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
Choppato ha scritto:
[...] non capisco che c'entra l'età dei partners con la marca di scarpe. [...]

Il fatto è che se deve giocare con l'88enne gli toccherà correre per due Very Happy

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Choppato ha scritto:
[...] non capisco che c'entra l'età dei partners con la marca di scarpe. [...]

Il fatto è che se deve giocare con l'88enne gli toccherà correre per due Very Happy

Comunque firmerei col sangue per arrivare a 88 anni ancora sul campo da tennis...  cheers

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
direi nike o adidas

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
teoundici93 ha scritto:
direi nike o adidas


grazie

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
Lotto Mirage 300. Dovrebbero avere un ottimo rapporto qualità prezzo e la pianta larga.
Saluti. 🙂✌

descriptionuna marca di scarpe? EmptyRe: una marca di scarpe?

more_horiz
Asics (per terra rossa)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere