Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionquando cambiare racchetta? Emptyquando cambiare racchetta?

more_horiz
salve a tutti, gioco da circa un anno con frequenza costante di 2\3 volte a settimana. Gioco con una head gravity S (285g) e sono alto 1,70 per 67kg e ho 27 anni . 
Mi sono sempre chiesto dopo quanto tempo devo affidarmi ad una racchetta un po più pesante o se devo continuare con questo peso o ancora se devo provare a customizzarla.
   Premetto di non essere un esperto e quindi sono molto titubante in questi discorsi ,soprattutto in quanto l'attuale racchetta è stata  la prima ed unica fino ad ora.
 grazie a chi mi sarà d'aiuto  Laughing Laughing Laughing

descriptionquando cambiare racchetta? EmptyRe: quando cambiare racchetta?

more_horiz
Sei praticamente uguale a me fisicamente io sono 1,71/2 e adesso son sceso a 68 kg, ma questi dati contano poco, conta più quanto SAI giocare a tennis. Tecnica, uso delle gambe x spingere cercare correttamente la palla x avere un timing sempre perfetto...conta questo. Se giochi da solo 1 anno quella che hai può andarti anche sempre bene, se un giorno la sentirai "poco amica" limitativa x te, lo sentirai da solo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere