Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
littleparsley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Mer 8 Mag 2013 - 21:14
Ciao a tutti. cheers La settimana scorsa ho preso per la prima volta una racchetta in mano. Ho fatto oggi la quarta lezione ed inizio adesso a palleggiare.Le prime lezioni le ho fatte con una racchetta qualsiasi del circolo, oggi con la Wilson BLX Blade 98 del mio compagno.Sono una ragazza di 34 anni, 1,70 corporatura robusta. Francamente con la Wilson non ho avvertito difficoltà per il peso superiore alle altre anzi ho molto apprezzato le minori vibrazioni che mi avevano dato fastidio le volte precedenti, irradiandosi fino alla schiena che ho piuttosto malandata. Il mio compagno vorrebbe che utilizzassi la sua racchetta ma la sua opinione è troppo di parte dato che vorrebbe approfittarne per prenderne una nuova per se Evil or Very Mad , io non ne capisco veramente nulla e quindi mi rivolgo a voi.... che ne pensate? Voi cosa fareste al mio posto Question Terreste la Wilson BLX Blade 98 o ne comprereste un' altra? Quale?Ogni consiglio frutto della vostra esperienza sarà apprezzato! Embarassed Grazie
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:28
Ciao benvenuta....e spero che quel nick che hai scelto non sia il tuo vero indirizzo email Smile Per quel che riguarda la racchetta, quella è una tosta per iniziare eh...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:31
Cambia ragazzo, così provi un'altra racchetta... Very Happy
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:32
E stavo aspettandoti.... Razz
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:33
La Blade 98 non è molto indicata per un principiante, potresti affaticare le articolazioni.
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:34
kingkongy ha scritto:Cambia ragazzo, così provi un'altra racchetta... Very Happy

ehheh speriamo poi non gli venga la racchettite però Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Gio 9 Mag 2013 - 9:36
Screanzato! Very Happy Very Happy
avatar
littleparsley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty accidenti non avevo pensato a cambiare fidanzato per cambiare racchetta!!!!!!

Ven 10 Mag 2013 - 0:18
Vi ringrazio, siete stati tutti davvero molto carini Very Happy
Appurato che la racchetta non è molto adatta, e precisando che per scongiurare affraid il rischio di racchettite acuta fulminante Cool non è il caso che vada in giro a provarne di molte.... Rolling Eyes
non è che potreste consigliarmene voi una??? Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? 810504
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Ven 10 Mag 2013 - 0:39
Manco per piffero!
Già che arriva - finalmente - una lady...e noi la liquidiamo?
Scherzi a parte, il tuo maestro, di certo, potrà darti ottimi consigli.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Ven 10 Mag 2013 - 0:46
Sul forum cugino di questo c'era proprio una sorta di lista di racchette per iniziare. Però venivan raccolte le opinioni di pochi forumisti. Si parlava molto bene di una racchetta - la Mantis - di cui anche io ho sentito sempre parlare benissimo. Scelta molto anticonformista! Oppure Yonex, all'insegna della qualità .
avatar
littleparsley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Ven 10 Mag 2013 - 7:51
kingkongy ha scritto:Manco per piffero!
Già che arriva - finalmente - una lady...e noi la liquidiamo?
Scherzi a parte, il tuo maestro, di certo, potrà darti ottimi consigli.

Grazie, sei davvero gentile.
Il mio maestro avrebbe detto Babolat ma per me che non ne so niente serve a poco, sono tutte uguali! Non vorrei un giocattolo ne quella da professionista che mi renderebbe davvero ridicola Laughing ma leggendo le descrizioni sugli store sembrano tutte serissime! Anche orientarsi col prezzo ha poco senso visto che la mia amica ha preso la e-sense lite che va da 60 ai 120... secondo i siti!
avatar
littleparsley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Ven 10 Mag 2013 - 8:01
kingkongy ha scritto:Sul forum cugino di questo c'era proprio una sorta di lista di racchette per iniziare. Però venivan raccolte le opinioni di pochi forumisti. Si parlava molto bene di una racchetta - la Mantis - di cui anche io ho sentito sempre parlare benissimo. Scelta molto anticonformista! Oppure Yonex, all'insegna della qualità .

Sad Queste poi non le avevo nemmeno sentite nominare. Very Happy
Facciamo così....
se fosse il compleanno di tua cugina che sta iniziando a giocare a tennis quale le regalereste? Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative? Empty Re: Wilson BLX Blade 98 per principiantissima, che ne pensate?Alternative?

Ven 10 Mag 2013 - 8:51
Yonex. Ma solo se è carina... Con quel che costa...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.