Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:25
io oggi per 2 ore ho provato calibro 1,25 kg 21/20 e non è andata bene. Vedrò nei prossimi giorni se andrà meglio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:27
Zac67 ha scritto:io oggi per 2 ore ho provato calibro 1,25 kg 21/20 e non è andata bene. Vedrò nei prossimi giorni se andrà meglio.
125 meglio la Turbo 6 Bianca
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:29
tu cosa cerchi?
Zac67
Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:34
La corda giusta per questa racchetta. Mi sono trovato bene con la prince xr kg 20/19
Pensavo che con la 6 essendo molto morbida sarebbe andata allo stesso modo. Forse una corda così morbida non va bene su un telaio non rigido o forse la tensione era sbagliata.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:41
Zac67 ha scritto:La corda giusta per questa racchetta. Mi sono trovato bene con la prince xr kg 20/19
Pensavo che con la 6 essendo molto morbida sarebbe andata allo stesso modo. Forse una corda così morbida non va bene su un telaio non rigido o forse la tensione era sbagliata.... dipende
a me piace dwell time alto e la corda è ok, per te probabilmente no, perchè allora non rpm Soft?
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Anello elastico ferma overgrip

Ven 31 Mar 2023 - 11:54
Una mia curiosità: secondo voi i dati di telaio che definiscono le specifiche, quindi per questa racchetta 305 gr di peso, 31 cm di bilanciamento e 290 di inerzia, sono da considerarsi comprensivi o escluso l'anello elastico fermagrip?

In pratica un telaio perfettamente in specifica e con l'anello dovrà pesare 305gr più il peso di tale anello o 305gr compreso il peso dell'anello?

Io sono convinto che l'anello debba essere compreso in quanto fornito standard con il telaio, ma qualcuno sostiene che sono in errore. Chi di voi dice di avere il telaio in specifica, lo considera tale avendolo misurato a 305 gr senza anello o con?

E vero parliamo di 2gr scarsi ed in una posizione che non modifica se non in maniera minima bilanciamento e inerzia, ma comunque vorrei capire. Qui prima sembra che si debba spaccare il capello in 4 e poi pare che valga tutto.

Grazie
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1783
Data d'iscrizione : 12.01.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 11:58
carlosmonzon ha scritto:Una mia curiosità: secondo voi i dati di telaio che definiscono le specifiche, quindi per questa racchetta 305 gr di peso, 31 cm di bilanciamento e 290 di inerzia, sono da considerarsi comprensivi o escluso l'anello elastico fermagrip?

In pratica un telaio perfettamente in specifica e con l'anello dovrà pesare 305gr più il peso di tale anello o 305gr compreso il peso dell'anello?

Io sono convinto che l'anello debba essere compreso in quanto fornito standard con il telaio, ma qualcuno sostiene che sono in errore. Chi di voi dice di avere il telaio in specifica, lo considera tale avendolo misurato a 305 gr senza anello o con?

E vero parliamo di 2gr scarsi ed in una posizione che non modifica se non in maniera minima bilanciamento e inerzia, ma comunque vorrei capire. Qui prima sembra che si debba spaccare il capello in 4 e poi pare che valga tutto.

Grazie
Essendo una delle poche parti di una racchetta REMOVIBILE, io l'ho sempre pesate senza, poi!!!!!!
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 12:06
Donnari Massimo ha scritto:
carlosmonzon ha scritto:Una mia curiosità: secondo voi i dati di telaio che definiscono le specifiche, quindi per questa racchetta 305 gr di peso, 31 cm di bilanciamento e 290 di inerzia, sono da considerarsi comprensivi o escluso l'anello elastico fermagrip?

In pratica un telaio perfettamente in specifica e con l'anello dovrà pesare 305gr più il peso di tale anello o 305gr compreso il peso dell'anello?

Io sono convinto che l'anello debba essere compreso in quanto fornito standard con il telaio, ma qualcuno sostiene che sono in errore. Chi di voi dice di avere il telaio in specifica, lo considera tale avendolo misurato a 305 gr senza anello o con?

E vero parliamo di 2gr scarsi ed in una posizione che non modifica se non in maniera minima bilanciamento e inerzia, ma comunque vorrei capire. Qui prima sembra che si debba spaccare il capello in 4 e poi pare che valga tutto.

Grazie
Essendo una delle poche parti di una racchetta REMOVIBILE, io l'ho sempre pesate senza, poi!!!!!!
Grazie per la tua opinione, hai una visione diversa dalla mia ed in linea con quella del negoziante.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 12:16
carlosmonzon ha scritto:Una mia curiosità: secondo voi i dati di telaio che definiscono le specifiche, quindi per questa racchetta 305 gr di peso, 31 cm di bilanciamento e 290 di inerzia, sono da considerarsi comprensivi o escluso l'anello elastico fermagrip?

In pratica un telaio perfettamente in specifica e con l'anello dovrà pesare 305gr più il peso di tale anello o 305gr compreso il peso dell'anello?

Io sono convinto che l'anello debba essere compreso in quanto fornito standard con il telaio, ma qualcuno sostiene che sono in errore. Chi di voi dice di avere il telaio in specifica, lo considera tale avendolo misurato a 305 gr senza anello o con?

E vero parliamo di 2gr scarsi ed in una posizione che non modifica se non in maniera minima bilanciamento e inerzia, ma comunque vorrei capire. Qui prima sembra che si debba spaccare il capello in 4 e poi pare che valga tutto.

Grazie
Ne ho possedute e ne possiedo tante (di Prince in genere), tutte pesate con anello e sempre tutte in specifica. Togliendo l'anello, sarebbero andate leggermente sotto (tranne, forse, un unico caso in cui il peso era leggermente superiore)
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 12:18
P.s. utilizzo bilancia di precisione 0,01 @grammi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 13:12
Moren ha scritto:P.s. utilizzo bilancia di precisione 0,01 @grammi
affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 13:13
allora le mie tutte sottopeso
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 14:40
drichichi ha scritto:allora le mie tutte sottopeso
Ma non so quanto pesi l'anello...non mi è mai capitato di pesarlo. Magari pesa mezzo grammo e stiamo parlando del nulla. Comunque alla priuma occasione lo peso.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 14:54
Pesato: 1,63/1,64 grammi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 15:25
Moren ha scritto:Pesato: 1,63/1,64 grammi
considera tutte 298 senza anello
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 15:26
ed usavo mono leggeri per non avere peso in testa
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 15:41
Come 298?  La 100p ha 305 di riferimento. Se si ritiene che l'anello faccia parte del peso in specifica, senza dovrebbe essere 303 o 303,26-27 a voler essere precisi al centesimo di grammo Very Happy Very Happy

298 eventualmente sui telai da 300 gr
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 19:58
Allora, ero un po riluttante, ma credo sia di interesse comune, ma non faro nomi per correttezza
Allora, da precisare che molte case hanno +/- 7 grammi di tolleranza (mi risulta), alcune sapevo anche 10 (ma non so se e vero).
Ultimamente ho voluto togliermi uno sfizio, e avendo un bonus da utlizzare ho comprato un telaio on-line da 305 grammi nominali, arrivato pesava 295....
ovviamente rispedito indietro, ma qualcuno mi faceva notare che e inutile lamentarsi, l'operatore ne piglia uno in magazzino e te lo manda, manco si sogna di pesarlo o controllarlo......e cosi, e funziona cosi....

Poi, ho visto due prince 100 nel negozio dove vado abitualmente, e per sfizio me le sono fatte misurare. Devo dire molto gentili (retailer noto....), peso era una 3 grammi meno, l'altra 3 grammi in piu, pero blianciamento variava poco e inerzia ancora meno....(qui parola agli esperti....)

Le due yonex Vcore 100 che mi hanno prestato  pesavano 318 e 319 incordate, ergo si puo ragionevolmente dire che erano anche quelle pochi grammi (2 o 3?) over spec.

Il risultato e che se si vuole telai perfettamente in specifica, bisogna affidarsi a un negozio specializzato e pagare il servizio, cosa che io personalmente ho gia fatto....e che fa anche il retailer famoso che io conosco a pagamento...

che poi sia giusto o meno +/- 7 grammi di tolleranza (se uno e sfigato si trova con due telai con 14 grammi di differenza uno dall'altro....), e una discussione eterna: qualcuno giustamente mi faceva notare che anni fa nessuno pesava i telai.....meno ancora inerzia, twistweight, etc..etc...
io fino a tre quattro grammi non dico mai nulla, tanto poi ci metti un over o un po di custom negli steli et voila....
e non so dire se faccio bene o male, accetto la realta e se gli voglio perfettamente a posto pago il servizio.....

saluti
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 20:25
e ho appena preso una Prestige MPL in prova, pesa 321 grammi con over, ergo credo che sia non piu di uno o due grammi sotto peso....(e sono quasi  sicuro che nessuno le pesa prima di metterle in prova, non ci metterei la mano sul fuoco ma.....)
saluti e buon tennis.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 20:44
carlosmonzon ha scritto:Come 298?  La 100p ha 305 di riferimento. Se si ritiene che l'anello faccia parte del peso in specifica, senza dovrebbe essere 303 o 303,26-27 a voler essere precisi al centesimo di grammo Very Happy Very Happy

298 eventualmente sui telai da 300 gr
infatti per questo invio  Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 20:45
rogermaestro555 ha scritto:Allora, ero un po riluttante, ma credo sia di interesse comune, ma non faro nomi per correttezza
Allora, da precisare che molte case hanno +/- 7 grammi di tolleranza (mi risulta), alcune sapevo anche 10 (ma non so se e vero).
Ultimamente ho voluto togliermi uno sfizio, e avendo un bonus da utlizzare ho comprato un telaio on-line da 305 grammi nominali, arrivato pesava 295....
ovviamente rispedito indietro, ma qualcuno mi faceva notare che e inutile lamentarsi, l'operatore ne piglia uno in magazzino e te lo manda, manco si sogna di pesarlo o controllarlo......e cosi, e funziona cosi....

Poi, ho visto due prince 100 nel negozio dove vado abitualmente, e per sfizio me le sono fatte misurare. Devo dire molto gentili (retailer noto....), peso era una 3 grammi meno, l'altra 3 grammi in piu, pero blianciamento variava poco e inerzia ancora meno....(qui parola agli esperti....)

Le due yonex Vcore 100 che mi hanno prestato  pesavano 318 e 319 incordate, ergo si puo ragionevolmente dire che erano anche quelle pochi grammi (2 o 3?) over spec.

Il risultato e che se si vuole telai perfettamente in specifica, bisogna affidarsi a un negozio specializzato e pagare il servizio, cosa che io personalmente ho gia fatto....e che fa anche il retailer famoso che io conosco a pagamento...

che poi sia giusto o meno +/- 7 grammi di tolleranza (se uno e sfigato si trova con due telai con 14 grammi di differenza uno dall'altro....), e una discussione eterna: qualcuno giustamente mi faceva notare che anni fa nessuno pesava i telai.....meno ancora inerzia, twistweight, etc..etc...
io fino a tre quattro grammi non dico mai nulla, tanto poi ci metti un over o un po di custom negli steli et voila....
e non so dire se faccio bene o male, accetto la realta e se gli voglio perfettamente a posto pago il servizio.....

saluti
oppure inviare tutto a...........  Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 20:46
rogermaestro555 ha scritto:e ho appena preso una Prestige MPL in prova, pesa 321 grammi con over, ergo credo che sia non piu di uno o due grammi sotto peso....(e sono quasi  sicuro che nessuno le pesa prima di metterle in prova, non ci metterei la mano sul fuoco ma.....)
saluti e buon tennis.
la prestige ultima non mi attira, ig yt mp 2014 si
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 20:49
ti dico appena la provo......a darci due palle cosi sul muro non sembra affatto male......ma mi fido di Eiffel quando dice che ha solo un risicato margine di potenza rispetto alla 100P, non mi aspetto nulla di piu....ma sai che io mi diverto.

se non fossi scarso (e cmq a quelli che lo  pensano prima o poi li incrocio in doppio.. Very Happy Very Happy) farei il tester ufficiale, il mestiere piu bello del mondo, dopo il politico al parlamento europeo.....Ops.....
qui ho p.....fuori dal vaso....
sorry!!  Very Happy
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1783
Data d'iscrizione : 12.01.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 21:21
Ciao @rogermaestro , ho acquistato e oggi mi è arrivata una racchetta usata, peso dichiarato dalla casa di 300gr, ho tagliato le corde, tolto overgrip, pesata e pesava 306 gr . Secondo le tolleranze rientra nei parametri, ma Io che ne ho un'altra da 299gr , che ci faccio con questa????? Io l'ho comprata usata, ma chi l'ha comprata nuova e pagata 250€ cosa dovrebbe dire???????
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 21:25
e io che ti devo dire.....mica le stabilisco io le tolleranze...
io fino a tre quattro grammi non dico nulla, (e ho scritto non so se faccio bene o male....pregasi leggere sempre prima di riticare...) e 6 mi sembrano gia tanti........
non so che dirti...
portale da uno specialista e fattele pareggiare.....non so che altro dirti
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 34 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 31 Mar 2023 - 21:28
cazzarola e che a volte mi sembra che o non leggete o  non volete leggere....
Non so se faccio bene o male !!!!!!!!!!!! io sono un SABP = pippa, ergo di tre o quattro grammi non me ne accorgo....anche se non e proprio vero perche il braccio mio e sensibile, ma se e solo peso e facile da correggere, se e gia bilanc e inerzia la cosa cambia

scrivi la stessa cosa alla casa, non a me, perche le tolleranze non le ho stabilite io, perche senno sarebbero max +/- 2 grammi non 7.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.