Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 16:15
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:io resto dell'idea di voler provare la legendary a 18 kg tra le curiosità in pole position. un "ibrido" in una sola corda.
Come la HDMX, che mi è piaciuta molto....
beh si, ma costa la metà  Very Happy
Allora fai bene a provarla  Cool Cool
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1783
Data d'iscrizione : 12.01.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 16:18
Tranquilli, ragazzi, non è successo niente, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi sempre chiamare casale e farti mandare una 100p in specifica, non è così grave!!!!! Possiamo recuperarlo!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 18:09
Donnari Massimo ha scritto:Tranquilli, ragazzi, non è successo niente, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi sempre chiamare casale e farti mandare una 100p in specifica, non è così grave!!!!! Possiamo recuperarlo!!!!!
consegne telai con 4 mesi di ritardo  affraid ecco perchè manca 107G e speriamo non accada con la Tour100P  affraid
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 23:05
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
carlosmonzon ha scritto:Ieri pomeriggio, dopo aver restituito la 100p ho rigiocato con la mia vecchia racchetta.

E' stato un trauma..... Assolutamente nessuna sensazione "rieccomi a casa", anzi.....molto più "ma che roba è questa".....0 stabilità, 0 spinta, scarsissimo controllo dimensionale, 0 tocco.....

Nel passaggio dalla vecchia alla 100p, senza averla mai usata, avevo notato vantaggi evidenti ma non trascendentali, ma dopo 5-6 ore di gioco il ritorno indietro è stato sorprendentemente negativo... Proprio non mi ci sono ritrovato. E non mi era mai capitato...... Poi magari era anche una giornata no, ma fisicamente stavo bene..... A voi è mai successa una cosa simile?
Se hai provato questa sensazione era la racchetta per te.
perchè avevi dubbi? Quando qui condividiamo sensazioni, sono le nostre sensazioni. E lui è rimasto colpito dal telaio prima leggendo e poi giocandoci. semplice.
La 100P è talmente versatile ed universale che è difficile non piaccia.....forse, se tornava ad utilizzare un'altra Prince, l'impatto era meno traumatico  Very Happy Very Happy
In realtà lo è  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 810504 : una Precision Graphite II 730, ma pesantemente modificata e comunque parliamo di un prodotto di oltre 20 anni fa.

So che qui siete "Prince-isti" sfegatati, io non condivido granché gli approcci di fedeltà aprioristica alla marca, soprattutto da quando la terziarizzazione della produzione è diventato fenomeno dominante nell'industria mondiale, ma immagino che per molti sia anche un gioco. Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 23:21
carlosmonzon ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
carlosmonzon ha scritto:Ieri pomeriggio, dopo aver restituito la 100p ho rigiocato con la mia vecchia racchetta.

E' stato un trauma..... Assolutamente nessuna sensazione "rieccomi a casa", anzi.....molto più "ma che roba è questa".....0 stabilità, 0 spinta, scarsissimo controllo dimensionale, 0 tocco.....

Nel passaggio dalla vecchia alla 100p, senza averla mai usata, avevo notato vantaggi evidenti ma non trascendentali, ma dopo 5-6 ore di gioco il ritorno indietro è stato sorprendentemente negativo... Proprio non mi ci sono ritrovato. E non mi era mai capitato...... Poi magari era anche una giornata no, ma fisicamente stavo bene..... A voi è mai successa una cosa simile?
Se hai provato questa sensazione era la racchetta per te.
perchè avevi dubbi? Quando qui condividiamo sensazioni, sono le nostre sensazioni. E lui è rimasto colpito dal telaio prima leggendo e poi giocandoci. semplice.
La 100P è talmente versatile ed universale che è difficile non piaccia.....forse, se tornava ad utilizzare un'altra Prince, l'impatto era meno traumatico  Very Happy Very Happy
In realtà lo è  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 810504 : una Precision Graphite II 730, ma pesantemente modificata e comunque parliamo di un prodotto di oltre 20 anni fa.

So che qui siete "Prince-isti" sfegatati, io non condivido granché gli approcci di fedeltà aprioristica alla marca, soprattutto da quando la terziarizzazione della produzione è diventato fenomeno dominante nell'industria mondiale, ma immagino che per molti sia anche un gioco. Very Happy Very Happy
tagliamo corto! prendi una coppia di tour 100P senza se e senza ma  Very Happy
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 19 Mar 2023 - 23:39
drichichi ha scritto:
carlosmonzon ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
carlosmonzon ha scritto:Ieri pomeriggio, dopo aver restituito la 100p ho rigiocato con la mia vecchia racchetta.

E' stato un trauma..... Assolutamente nessuna sensazione "rieccomi a casa", anzi.....molto più "ma che roba è questa".....0 stabilità, 0 spinta, scarsissimo controllo dimensionale, 0 tocco.....

Nel passaggio dalla vecchia alla 100p, senza averla mai usata, avevo notato vantaggi evidenti ma non trascendentali, ma dopo 5-6 ore di gioco il ritorno indietro è stato sorprendentemente negativo... Proprio non mi ci sono ritrovato. E non mi era mai capitato...... Poi magari era anche una giornata no, ma fisicamente stavo bene..... A voi è mai successa una cosa simile?
Se hai provato questa sensazione era la racchetta per te.
perchè avevi dubbi? Quando qui condividiamo sensazioni, sono le nostre sensazioni. E lui è rimasto colpito dal telaio prima leggendo e poi giocandoci. semplice.
La 100P è talmente versatile ed universale che è difficile non piaccia.....forse, se tornava ad utilizzare un'altra Prince, l'impatto era meno traumatico  Very Happy Very Happy
In realtà lo è  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 810504 : una Precision Graphite II 730, ma pesantemente modificata e comunque parliamo di un prodotto di oltre 20 anni fa.

So che qui siete "Prince-isti" sfegatati, io non condivido granché gli approcci di fedeltà aprioristica alla marca, soprattutto da quando la terziarizzazione della produzione è diventato fenomeno dominante nell'industria mondiale, ma immagino che per molti sia anche un gioco. Very Happy Very Happy
tagliamo corto! prendi una coppia di tour 100P senza se e senza ma  Very Happy

Me ne basta 1, ma che sia come deve essere: non più di 305g nuda, non più di 31,2 di bilanciamento da nuda, non più di 292 di inerzia......   Ad oggi nessuno me ne ha fatto provare uno, né mi ha garantito di essere in grado di fornirmi un siffatto telaio e me ne ha definito il prezzo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 20 Mar 2023 - 8:20
Posso "garantire" ciò che vuoi...basta prenderne una con specifiche inferiori e portarla alla tue richieste.
O cercare tra tutte quelle disponibili quella che più si avvicina alle tue richieste.
Cosa che ha un costo in entrambi i casi, come per qualsiasi rivenditore, online o  fisico che sia.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 20 Mar 2023 - 8:22
Eiffel59 ha scritto:Posso "garantire" ciò che vuoi...basta prenderne una con specifiche inferiori e portarla alla tue richieste.
O cercare tra tutte quelle disponibili quella che più si avvicina alle tue richieste.
Cosa che ha un costo in entrambi i casi, come per qualsiasi rivenditore, online o  fisico che sia.
cheers cheers cheers cheers
carlosmonzon
carlosmonzon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.17

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 20 Mar 2023 - 13:14
Eiffel59 ha scritto:Posso "garantire" ciò che vuoi...basta prenderne una con specifiche inferiori e portarla alla tue richieste.
O cercare tra tutte quelle disponibili quella che più si avvicina alle tue richieste.
Cosa che ha un costo in entrambi i casi, come per qualsiasi rivenditore, online o  fisico che sia.

Io voglio una racchetta normale, che non sia snaturata rispetto alle caratteristiche di progetto.  In pratica una racchetta che rispetti le tanto decantate caratteristiche di gioco e di qualità che qui tutti indicate.

Tu qualche post fa hai detto che telai sballati come quelli che ho avuto in test io dalle tue forniture non sono mai passati, se non in un solo ed unico caso.

Io non sono qui a far perdere tempo a nessuno. Voglio un prezzo accettabile e la garanzia di avere un telaio nuovo ed intonso "standard", che, per quello che appare dalle tue dichiarazioni dovrebbe essere un telaio nell'intorno di 2gr rispetto al valore nominale (quindi da 303 a 307 gr, io preferirei stare più sul leggero che sul pesante), di 2mm nell'intorno del valore nominale di bilanciamento e di + o - 3 punti rispetto al valore di swingweight nominale.  

Se questo è chiedere la luna o un telaio "custom" vuol dire che non ho capito nulla di tutto quello di cui si è discusso finora e ci rinuncio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 20 Mar 2023 - 13:17
in più di un'occasione  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha detto che i telai non in specifica li rimanda indietro.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 23 Mar 2023 - 9:02

Sommario


Prince aggiunge un altro telaio alla linea Textreme Tour, in grado di offrire al tennista l’ottimo mix di potenza e controllo nei colpi. La Tour 100P è dotata della tecnologia Textreme nella metà bassa del suo telaio di modo che presenti ottima stabilità senza comprometterne la rigidità. In campo, i nostri tester TW sono rimasti piacevolmente stupiti dal livello di potenza che imprime ai colpi nonostante lo schema corde 18x20, soprattutto nel colpire i rimbalzi da fondocampo. Tutti i nostri tennisti concordano sulle qualità fondamentali di questa racchetta: le sensazioni di solidità e di trasmissione delle sensazioni al braccio che sa dare in ogni tipo di gioco. Anche nel servizio sa brillare, riuscendo a offrire ottimi livelli di potenza nei servizi in piatto e comodo accesso allo spin per chi ama colpire di taglio. In generale, questa racchetta racchiude le qualità che ogni tennista richiede in un telaio moderno.

Colpi da fondo campo – Punteggio: 87


Dalla linea di fondocampo, la Prince Textreme Tour 100P dona a ogni colpo ottimi livelli di spinta proporzionando ottimo confort al braccio. Jason è rimasto impressionato dalla potenza di questa racchetta e dichiara “per un telaio dallo schema corde fitto e dal peso di 326g circa, la spinta che imprime alla pallina è impressionante e m’è piaciuto più di tutto giocare dalla linea da fondocampo”. Solo lo sweetspot non troppo grande è l’aspetto negativo di questo telaio ma niente che ne influisca le ottime qualità. Nei colpi decentrati rimane stabile e trasmette sensazioni di comoda solidità al braccio.


Volée – Punteggio: 79



Giocando sottorete, i nostri tennisti hanno trovato ottima comodità di gioco con questa Prince Textreme Tour 100PKarly si è trovata a suo agio senza problemi nel maneggiare il peso e la potenza di questo telaio. Dice: “a rete questa racchetta dona sensazioni di solidità, ottima mobilità e potenza oltre a ottimo controllo. Sono riuscito a muoverla velocemente restando al passo con il ritmo di gioco. Ho apprezzato particolarmente la sua stabilità e il confort al contatto con la pallina. Sotto rete questa Tour 100P non da problemi”.


Servizio – Punteggio: 81



Nel servizio con questa Textreme Tour 100P i nostri tester sono stati unanimi nel dire che la potenza è il suo punto forte. Per Brittany è la più importante tra le qualità che cerca in una racchetta e dice: “questa è sicuramente una delle mie racchette preferite per quanto riguarda il servizio. Sono stata capace di creare ottima potenza ed effetti su ogni tipo di servizio riuscendo anche a mirare a bersagli difficili con efficacia”.


Risposta – Punteggio: 84



I nostri tester hanno anche apprezzato molto le prestazioni di questa racchetta nel rispondere a servizi potenti con facilità. Tiffani dichiara “ancora una volta la mia opinione è positiva soprattutto sul controllo che sa dare al giocatore. Stabilità e confort sono sempre presenti e il suo piatto corde risponde bene anche nei colpi decentrati.”


Generale - Punteggio: 85



Pregi


Brittany - “mi piacciono molto la combinazione di sensazioni, potenza e controllo. Questa è sicuramente una delle mie racchette preferite. ”
Jason - “ottima sotto ogni aspetto. Le sensazioni che da al braccio, il controllo, la potenza e lo spin che sa offrire nonostante lo schema 18x20. ”
Tiffani - “mi piacciono molto la potenza, il confort e le sensazioni che da al braccio. ”
Karly - “la sensazioni di solidità, di confort e l’ottimo mix di potenza e controllo nei colpi. ”

Difetti



Brittany - “niente in particolare, forse una leggera scomodità nel colpire in volée. ”
Jason - “lo sweetspot forse un po’ troppo piccolo, riduce la potenza della racchetta. ”
Tiffany - “niente!. ”
Karly - “avrei voluto ancora maggior controllo, ma è solo la mia opinione personale. ”


Paragonata alle altre racchette:



Brittany - “ci sono delle somiglianze tra questa e la mia preferita, la Yonex EZONE Ai 100. Il mix di potenza e controllo. Altri modelli simili sono la Head Graphene XT Extreme MP e la Prince Warrior Pro 100. ”
Jason - “simile alla Textreme Tour 95 ma più maneggevole e più potente con gli stessi ottimi livelli di controllo e trasmissione delle sensazioni di gioco. ”
Tiffani - “mi sono piaciute tutte le racchette Textreme finora ma questa è la mia preferita. La 100P è simile ma più leggera e non così stabile. Anche la 95 possiede l’ottimo controllo e la capacità di dare sensazioni di gioco della 100P. ”
Karly - “sia questa Tour 100P che la versione Tour 95 possiedono la maneggevolezza, la stabilità e il confort che cerco in una racchetta. La maggior differenza tra le due è comunque la capacità di spinta nei colpi, mentre la 100P ha un ottima combinazione di potenza e controllo la 95 sapeva dare più controllo a discapito della potenza. ”


penultimo modello 
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 23 Mar 2023 - 9:05
Prince aggiunge un altro elemento alla Tour 100P. Come i modelli precedenti, la nuova ATS Tour 100P combina la precisione laser di uno schema corde fitto con sensazioni incredibili e una velocità intuitiva. Per il 2022 Prince ha fornito la Tour 100P di un telaio più flessibile, con una conseguente miglior risposta della palla e meno shock ai tendini. Altri aggiornamenti includono la tecnologia Anti-Torque System (ATS) che presenta le tecnologie Textreme e Twaron sia nel manico sia all'altezza delle ore 10 e delle 2 nella parte alta dell'ovale. Il risultato è una minor coppia di torsione all'impatto ma una esperienza di colpo più potente e stabile. Dalla linea di fondo la Tour 100P combina lanci precisissimi con impatti morbidi. Gli swing ampi portano a risultati prevedibili e lo swingweigh sotto i 325 rende più facile caricare lo spin o ripristinare il punto con un colpo teso. Vi è inoltre sufficiente stabilità e tocco per volée efficaci. In generale, questo aggiornamento alla Tour 100P fa il suo. Il telaio più flessibile è un bel bonus.
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 13:17
Volevo chiedere come mai viene sempre presa in considerazione la 100p che è 18*20 (provata questa estate con prince XS) e mai la versione 310g 16*18. La versione 305g mi è sembrata avere un gran controllo, traiettoria bassa, e sinceramente un buono spin, ma volendo andare a ricercare piu rotazione non avrebbe piu senso l'acquisto della versione col pattern (sulla carta) piu aperto?

Grazie a chi mi risponderà
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 13:27
Melbo ha scritto:Volevo chiedere come mai viene sempre presa in considerazione la 100p che è 18*20 (provata questa estate con prince XS) e mai la versione 310g 16*18. La versione 305g mi è sembrata avere un gran controllo, traiettoria bassa, e sinceramente un buono spin, ma volendo andare a ricercare piu rotazione non avrebbe piu senso l'acquisto della versione col pattern (sulla carta) piu aperto?

Grazie a chi mi risponderà
forse perchè il post è intitolato info nuova tour 100P Question  Suspect

quello che interessa a te è qui, in relazione ai nuovi modelli 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 13:30
drichichi ha scritto:
Melbo ha scritto:Volevo chiedere come mai viene sempre presa in considerazione la 100p che è 18*20 (provata questa estate con prince XS) e mai la versione 310g 16*18. La versione 305g mi è sembrata avere un gran controllo, traiettoria bassa, e sinceramente un buono spin, ma volendo andare a ricercare piu rotazione non avrebbe piu senso l'acquisto della versione col pattern (sulla carta) piu aperto?

Grazie a chi mi risponderà
forse perchè il post è intitolato info nuova tour 100P Question  Suspect

quello che interessa a te è qui, in relazione ai nuovi modelli 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si ma il discorso non cambia, mi spiego....questo 3d ha 33 pagine....quello per tutti i estanti modelli 7!
mettiamola in un altro modo: come mai la 100p ha piu successo della versione con pattern piu aperto? ha senso optare per la versione 16*18 se si vuole cercare piu rotazione?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 13:40
Melbo ha scritto:
drichichi ha scritto:
Melbo ha scritto:Volevo chiedere come mai viene sempre presa in considerazione la 100p che è 18*20 (provata questa estate con prince XS) e mai la versione 310g 16*18. La versione 305g mi è sembrata avere un gran controllo, traiettoria bassa, e sinceramente un buono spin, ma volendo andare a ricercare piu rotazione non avrebbe piu senso l'acquisto della versione col pattern (sulla carta) piu aperto?

Grazie a chi mi risponderà
forse perchè il post è intitolato info nuova tour 100P Question  Suspect

quello che interessa a te è qui, in relazione ai nuovi modelli 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si ma il discorso non cambia, mi spiego....questo 3d ha 33 pagine....quello per tutti i estanti modelli 7!
mettiamola in un altro modo: come mai la 100p ha piu successo della versione con pattern piu aperto? ha senso optare per la versione 16*18 se si vuole cercare piu rotazione?
perchè nonostante il pattern chiuso ha un topspin sovrapponibile al 16x18 0 16x19 unito alla maggiore maneggevolezza
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 15:10
Se vuoi spin, prendi una versione con gli o-ports precedente....si trovano a buoni prezzi e sono ottimi telai....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 26 Mar 2023 - 17:06
Luchino 67 ha scritto:Se vuoi spin, prendi una versione con gli o-ports precedente....si trovano a buoni prezzi e sono ottimi telai....
Decisamente  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 622327

Oppure una YPF Project 100H con grommet modificato   Twisted Evil
mircof
mircof
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.03.23

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 27 Mar 2023 - 11:43
Un ibrido warrior hybrid Touch set composta dalla Tour XT 1.18 e dalla Premier Touch 1.30 come ce lo vedete?
Zac67
Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 16:34
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato le starbun vortex turbo 6 nere con la prince tour 100p ATS? Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 20:09
Zac67 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno ha provato le starbun vortex turbo 6 nere con la prince tour 100p ATS? Grazie
sulla precedente e sulla prima si, forse vale la proprietà transitiva  Very Happy
Zac67
Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 20:30
E come è andata?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 20:43
Zac67 ha scritto:E come è andata?
bene, molto bene, io ho provato sia la 114 che la 120.
Zac67
Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:12
Kg?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:21
Zac67 ha scritto:Kg?
meglio che non te lo dico  Very Happy

Scherzi a parte, se non ricordo male 22/21. In ogni caso ottime sensazioni e ottima resa, come ottimo rapporto qualità prezzo direi.

Di quelle provate "sottili", Turbo 6 114, Hi Power 115 e Molecular Gut Rough 120 (non più in produzione).
Zac67
Zac67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 33 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 29 Mar 2023 - 21:25
io oggi per 2 ore ho provato calibro 1,25 kg 21/20 e non è andata bene. Vedrò nei prossimi giorni se andrà meglio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.