Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionquale corda per head boom pro? Emptyquale corda per head boom pro?

more_horiz
Buonasera. Provenendo da radical pro incordata a 22/21 con head hawk, oggi ho testato in partita d'allenamento la boom pro di un amico, con corde nere lisce sconosciute (forse lynx ma non lo sapeva) piuttosto lente a 20/19 kg....l'impressione è stata ottima....servizio molto bene, diritto devastante (per il mio livello naturalmente), buon rovescio in back....ogni tanto mi scappava qualche colpo ma credo fosse dovuto alla tensione un pò più bassa del mio solito. Volevo sapere....su tale telaio meglio le mie hawk o le lynx touch consigliate dalla casa? considerando che io gioco classico piatto o comunque poco coperto e solo il rovescio spesso in back....tensione? Per la boom è consigliata tensione a 23/27 chili....non è un pò troppo, specie per le hawk e le lynx?  Grazie per i cortesi consigli

descriptionquale corda per head boom pro? EmptyRe: quale corda per head boom pro?

more_horiz
23/27 sono i minimi e massimi di tensioni ottimali con multifilamenti o syngut.
Considera un 10% meno con un soft poly od un composito (come la Lynx Touch) ed un 15% con un monofilamento classico.
La Lynx Touch viene normalmente montata attorno ai 22 kg, le Hawk ad uno meno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere