Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBarty: che servizio! EmptyBarty: che servizio!

more_horiz
Ciao a tutti, non ho mai seguito molto il tennis femminile, ma causa quarantena, ho avuto piu' tempo del solito e ho guardato qualche partita degli Australiano open.
In particolare della Barty mi ha impressionato il servizio...non solo precisione, consistenza, variazioni,ma anche potenza con punte sui 190 km/h e svariati ace. Insomma una vera arma da un'atleta di 166cm!
Peraltro qualcuno conosce le caratteristiche della racchetta che utilizza (peso bil inerzia tens corde...)?

descriptionBarty: che servizio! EmptyRe: Barty: che servizio!

more_horiz

descriptionBarty: che servizio! EmptyRe: Barty: che servizio!

more_horiz
Ufficialmente pubblicizza la Gravity MP.ma il mold è quello della vecchia Speed Pro, TGK 262.1 con pattern 16/19.
Le corde sono le Hawk Touch 17 in verticale ed il VS Touch in orizzontale.
Ulteriori dati certi sulla sua attrezzatura non ci sono, ma se ha tenuto il setup della sua vecchia Speed prostock è un telaio pesante (circa 320 grammi non incordata) bilanciata indietro (31.5 nuda), flessibile (circa 63 RA non incordata).
L'inerzia non è certa, ma partendo dai dati statici della vecchia Speed e valutando che s presume abbia tenuto le stesse caratteristiche del suo terlaio precedente, si può azzardare intorno ai 345 di SW.
Sulla tensione però buio profondo...
Se dovessi scegliere io visto telaio e corde farei sui 24 kg ma avendo cambiato setup rispetto al precedente (Head Falcon, corde simili ma non uguali alla Hawk) a tensione sulle 55 libbre è difficile tirare ad indovinare... scratch

descriptionBarty: che servizio! EmptyRe: Barty: che servizio!

more_horiz
Stanotte ha annunciato il suo ritiro a soli 25 anni e da N.1 al mondo. 
Scelta coraggiosa, non popolare... ma da quello che ho sentito da amici in loco, sta pensando seriamente di mettere su famiglia.

Vabbe'.. auguri per il futuro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere