Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MBedo
MBedo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.22

Nuova racchetta Livello medio Empty Nuova racchetta Livello medio

Gio 20 Gen 2022 - 13:49
Ciao a tutti,

Dovrei cambiare racchetta e ho bisogno di consigli e suggerimenti.

Ho iniziato a giocare 4 anni fa e ho raggiunto un livello medio (non sono un fenomeno purtroppo, ma la racchetta in mano so tenerla Smile ).
Quando gioco, gioco principalmente da fondo campo e cerco colpi profondi.

Fino ad oggi ho utilizzato una Head Instinct ma vorrei cambiarla. Avete consigli? 

Con Head mi sono trovato molto bene ma non avrei problemi a sperimentare nuovi marchi.

Grazie a tutti
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Nuova racchetta Livello medio Empty Re: Nuova racchetta Livello medio

Gio 20 Gen 2022 - 15:50
La chiave sta nel "perché vorresti cambiarla".

In cosa ti senti limitato dalla tua racchetta? Dove vorresti migliorare?
MBedo
MBedo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.22

Nuova racchetta Livello medio Empty Re: Nuova racchetta Livello medio

Gio 20 Gen 2022 - 16:02
Ciao,
Purtroppo non è un volerla cambiare ma dover cambiare. Purtroppo (non molto casualmente) si è rotta mentre giocavo.

In generale mi trovavo bene con la mia precedente racchetta e in quella nuova certo solidità nel colpo e spin. La caratteristica che in questo momento cerco meno è sicuramente la potenza del colpo.
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Nuova racchetta Livello medio Empty Re: Nuova racchetta Livello medio

Gio 20 Gen 2022 - 16:22
La Instinct (credo tu stia parlando della MP, non so di quale edizione) è una 300g facile, attenzione che di altrettanto facili in giro non ce ne sono tante (più performanti magari sì). Tienilo a mente adesso che proverai nuove racchette...

Per i consigli sulla nuova lascio la palla agli altri che sugli ultimi modelli saranno certamente più aggiornati di me.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.