Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince 107G Fans Club

+31
Pinofranco88
Piero cora
Jimbo77
mirx
Menche983
RinoF
Veterano
Ceza
Zac67
Alessandro
Donnari Massimo
andrea scimiterna
nw-t
rogermaestro555
Manolo71
Luchino 67
manux1765
fa
MARIOP
Eiffel59
jimmyita
Il Norvegese
nicpett
gparadisi
ordinegalattico
Moren
Alex_Jimbo
cesaremigliaccio
Nicky61
drichichi
Roger75
35 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Prince 107G Fans Club

Dom 28 Nov 2021 - 16:24
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento del sempre attivo doc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra sia il momento di fondare un 3d dedicato a questo telaio fantastico, che mi pare che abbia un grande successo anche all' interno del forum. 

Io lo uso ormai da un 5/6 mesi, ho potuto confrontarla con tanti altri telai, Prince e non solo, ma nessuno mi ha dato le stesse sensazioni e risultati in campo. L' ho tenuta incordata inizialmente con Lynx Tour a 23/22, poi sono sceso a 22/21 e mi trovo benissimo. Prossima settimana ci proverò la Turbo 6 white.

E' un telaio che ti dà una grande possibilità di tenere un ritmo medio molto elevato nello scambio, di fare recuperi estremi grazie al piattone da 107", che però non mi toglie maneggevolezza nei pressi della rete. Il telaio sottile da "classica" permette di giocare di tocco; al servizio inizialmente mi trovavo male sulla prima piatta: ho risolto con 2 gr. in punta. Ora è perfetta come set up. Il tutto permettendomi di giocare senza affaticamenti alla spalla per 2h, senza problemi: confort assoluto. Mi trovo meglio a giocare in top rispetto allo slice, che delle voto fatico a tenere profondo. Ho provato a confrontarla con altri telai che conosco bene: rispetto alla Tour 290 gr custom più in tutto: velocità uscita palla, presa top spin, facilità irrisoria di tenere lo scambio profondo. Phantom 100X 290 gr.: 2 tacche di potenza come differenza, solo un po' di sensibilità in meno e meno efficacia sul back. Chrome: l' unica che tiene il passo sulla potenza media, ma va sotto in sensibilità: extreme mp :idem come Chrome. Speed Mp modello precedente: più potenza, più presa effetti, più sensibilità. Ps L custom: non sono obiettivo perché di questo mio primo telaio sono innamorato... Embarassed

Last but not least: è un telaio stupendo anche esteticamente, con le finiture che si vedono sulla base nera solo da vicino. Prince è maestra in questo, come la linea delle altre Phantom insegna.

Scrivete la vostra possessori, io vi ho dato la mia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 3 Dic 2021 - 10:03
Alex_Jimbo ha scritto:Ragazzi, però così mi fate tornare la racchettite acuta.........ossia impulso spasmodico di comprare un altro telaio ......  Laughing Twisted Evil
Compra  Twisted Evil
Compra  Twisted Evil
Compra  Twisted Evil

E non la rivenderai...  Evil or Very Mad
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 3 Dic 2021 - 10:11
Alex_Jimbo ha scritto:Ragazzi, però così mi fate tornare la racchettite acuta.........ossia impulso spasmodico di comprare un altro telaio ......  Laughing Twisted Evil
Di sicuro Jimbo la apprezzerebbe... Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 3 Dic 2021 - 10:15
Beh Jimbo ha giocato con Prince e questa l'apprezzerebbe eccome!
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 4 Dic 2021 - 14:58
Provata oggi per la prima ora con Turbo 6 white 1.25 a 22/21; rispetto alle Lynx Tour l' ho sentita migliorata nello slice, ma peggiorata nel tocco e nella velocità uscita palla. Vedremo prossime ore.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 4 Dic 2021 - 16:54
provata anche io... Prince 107G Fans Club - Pagina 2 810504
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 4 Dic 2021 - 18:35
drichichi ha scritto:provata anche io... Prince 107G Fans Club - Pagina 2 810504
Racconta, racconta... bounce
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 4 Dic 2021 - 21:51
Intanto l'unico aggettivo che mi viene in mente è: Facile. È la racchetta che tutti i quarta dovrebbero utilizzare. Puoi giocare come vuoi ti perdona tutto. Inizi a giocare e non ti serve periodo di adattamento.

Questa la premessa.

Lati positivi: ha una presa di spin che ti permette di arrotare anche con un Multifilo. Il rovescio di back molto più cattivo del rovescio in top. Al volo sotto rete è letteralmente un muro. Nessun risentiamo articolare. Rimanda letteralmente tutto dall'altra parte. Ha una sensibilità molto alta ma col mono sagomato credo che perde mentre col mono liscio va meglio anche a tensioni alte.

Lati negativi: la maneggevolezza e la facilità di pagano con il peso di palla non all'altezza della Tour 100P o della Phantom Pro 100P. Ovviamente dopo aver provato sia la Rev bianca piuttosto secca che la RPM Soft 125 24\23 50\50, ho preferito la seconda ma tra le due preferisco la terza che non ho provato, quella che ha appena provato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Turbo 6 Bianca, oppure opterei per una morbida che fa affondare la pallina (Fluopower Evo o simili).

Tutto sommato mi sono trovato bene da subito, la mia sparring mi ha detto che non mi ha mai visto giocare così sicuro. Sono tornato indietro di trent'anni. Ringrazio chi mi ha consigliato di provarla.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 4 Dic 2021 - 23:12
drichichi ha scritto:Intanto l'unico aggettivo che mi viene in mente è: Facile. È la racchetta che tutti i quarta dovrebbero utilizzare. Puoi giocare come vuoi ti perdona tutto. Inizi a giocare e non ti serve periodo di adattamento.

Questa la premessa.

Lati positivi: ha una presa di spin che ti permette di arrotare anche con un Multifilo. Il rovescio di back molto più cattivo del rovescio in top. Al volo sotto rete è letteralmente un muro. Nessun risentiamo articolare. Rimanda letteralmente tutto dall'altra parte. Ha una sensibilità molto alta ma col mono sagomato credo che perde mentre col mono liscio va meglio anche a tensioni alte.

Lati negativi: la maneggevolezza e la facilità di pagano con il peso di palla non all'altezza della Tour 100P o della Phantom Pro 100P. Ovviamente dopo aver provato sia la Rev bianca piuttosto secca che la RPM Soft 125 24\23 50\50, ho preferito la seconda ma tra le due preferisco la terza che non ho provato, quella che ha appena provato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Turbo 6 Bianca, oppure opterei per una morbida che fa affondare la pallina (Fluopower Evo o simili).

Tutto sommato mi sono trovato bene da subito, la mia sparring mi ha detto che non mi ha mai visto giocare così sicuro. Sono tornato indietro di trent'anni. Ringrazio chi mi ha consigliato di provarla.
Come peso di palla, inteso come pesantezza media nello scambio, io la trovo superiore anche alla Beast; le manca un po' di cattiveria in chiusura, imho..Io su consiglio di Casale ho messo i 2 gr. in punta e adesso sto appunto provando la T6 white.. poi sarà il turno della rev arancio. Però devo dire che anche la Lynx Tour mi ha soddisfatto parecchio. Cosa registrata (anche) oggi è l' efficacia al servizio: io, che non sono un serve boot, ma sto solo migliorando la tecnica, oggi ho trovato in media 1/2 punti gratis con la prima contro un 4.2..not bad. D' accordo sull' efficacia superiore in slice rispetto al top.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 0:01
siccome non amo peso ad ore 12 metterò un vibrastop di 6 gr sul piatto corde. si mi sono espresso male io, non ha cattiveria in chiusura, ma la facilità con cui permette di piazzare i colpi è ottima per il serve & volley o per aprirsi il campo col dritto per poi chiudere con la rasoiata di rovescio. Anche con la Tour 100P risento del peso ridotto rispetto ai circa 340gr delle mantis e 335gr delle tour 95, ma a fronte di vittorie a mani basse di tutrni di servizio, rischiavo di restare più volte fermo ai box per "ripercussioni" alla spalla. 

ribadisco il concetto, la ragazza 4.2 che si allena con me (tiene il palleggio che è una bellezza) mi ha ripetuto più volte che mi ha visto giocare sereno e sciolto, molto sicuro e senza il freno a mano della paura: oggi c'era vento ed ho giocato contro vento, non sono mai andato corto.

Aggiungo che la Tour 100P mi permette qualche colpo in più e sotto rete è si, parecchio più stabile, la stop volley esce comunque e con qualsiasi corda, con la 107G no, uscivano voleé con rimbalzo alto, con la Tour 100P la pallina si ferma proprioe rimbalzo basso. Il back di rovescio mi viene bene con entrambe.

dritto e rovescio incrociati e in corsa meglio con la 107G, dritto e rovescio lungolinea in corsa meglio con la Tour 100P.

In definitiva potrei utilizzare la Tour 100P nel singolo e la 107G nel doppio, e considero la reale via di mezzo la Phantom Pro 100P.

In ogni caso Mantis a parte (telai tipo le care vecchie Dunlop), telai prepaprati personalmente dall'ing. Medri, non c'è telaio boxed che mi fa giocare bene come le Prince.

Quasi Dimenticavo!!!! Considerata la maggiore maneggevolezza e credo anche l'inerzia minore rispetto alla tour 100P, qui mi azzarderei a mettere sicuramente (credo presto) il Budello Naturale.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 11:03
E bravo doc....tensione umana del budello? 24/23
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 11:10
Roger75 ha scritto:E bravo doc....tensione umana del budello? 24/23
Qui dobbiamo chiedere a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], potrebbe essere anche 1 kg in più ma lasciamolo dire a lui.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 14:34
drichichi ha scritto:siccome non amo peso ad ore 12 metterò un vibrastop di 6 gr sul piatto corde. si mi sono espresso male io, non ha cattiveria in chiusura, ma la facilità con cui permette di piazzare i colpi è ottima per il serve & volley o per aprirsi il campo col dritto per poi chiudere con la rasoiata di rovescio. Anche con la Tour 100P risento del peso ridotto rispetto ai circa 340gr delle mantis e 335gr delle tour 95, ma a fronte di vittorie a mani basse di tutrni di servizio, rischiavo di restare più volte fermo ai box per "ripercussioni" alla spalla. 

ribadisco il concetto, la ragazza 4.2 che si allena con me (tiene il palleggio che è una bellezza) mi ha ripetuto più volte che mi ha visto giocare sereno e sciolto, molto sicuro e senza il freno a mano della paura: oggi c'era vento ed ho giocato contro vento, non sono mai andato corto.

Aggiungo che la Tour 100P mi permette qualche colpo in più e sotto rete è si, parecchio più stabile, la stop volley esce comunque e con qualsiasi corda, con la 107G no, uscivano voleé con rimbalzo alto, con la Tour 100P la pallina si ferma proprioe rimbalzo basso. Il back di rovescio mi viene bene con entrambe.

dritto e rovescio incrociati e in corsa meglio con la 107G, dritto e rovescio lungolinea in corsa meglio con la Tour 100P.

In definitiva potrei utilizzare la Tour 100P nel singolo e la 107G nel doppio, e considero la reale via di mezzo la Phantom Pro 100P.

In ogni caso Mantis a parte (telai tipo le care vecchie Dunlop), telai prepaprati personalmente dall'ing. Medri, non c'è telaio boxed che mi fa giocare bene come le Prince.

Quasi Dimenticavo!!!! Considerata la maggiore maneggevolezza e credo anche l'inerzia minore rispetto alla tour 100P, qui mi azzarderei a mettere sicuramente (credo presto) il Budello Naturale.

Confermo l' impressione: anche nelle risposte che mi piace giocare "bloccate" di dritto con effetto palla corta faccio fatica a trovare la misura, mentre escono direi quasi naturali con Extreme mp e 100X. Penso dipenda dal piatto OS. Personalmente è l' unico difetto "strutturale" che le trovo. Adesso armeggerò un po' in attesa del II telaio (dovrebbe arrivare con l' anno nuovo) con i vari set up (T6, rev arancio etc..) per tirare le somme: di certo è a mia racchetta principale per vincere un singolare, anche sulla lunga distanza.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 14:40
Più che il piatto corde, il peso, e va compensato con corda morbida ma incordata sui 25kg.
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 15:10
....buondì..per quel che può valere la mia opinione, con le Yponex PT Rev (arancio) la racchetta andava meglio sui colpi a chiudere, ma con meno top spin rispetto alle Head Linx Tour (entrambe a 23/22, ma secondo me le Head, montate da TW, erano più lente, anche sulla base delle rilevazioni fatte da nuove con l’ERT). Anche a me il chip di dritto viene meglio con altre racchette, ma pensò che sia dovuto alle dimensioni del piatto OS, in quanto mi capita anche con la Radical OS reissue). Infine, anche a me è rimasta l’impressione che con la 107 si rimandi di là di tutto, bene o male che vada...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 5 Dic 2021 - 16:09
La rev bianca fa girare la pallina ma è secca, credo che preferirei la più morbida turbo 6 bianca (sagomata) o la Vortex Tour 125 (liscia), no la Mario impatto simile alla rev. Chi vuole giocare all around RPM Soft 125 full.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 7 Dic 2021 - 10:30
Un bel testa a testa tra Poly Tour Rev Bianca 125 e Turbo 6 Bianca 125  Twisted Evil Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che cosa dite in merito?
ordinegalattico
ordinegalattico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: Sottoterra
Racchetta: Prince 107G Blade K-tour 93 Yonex RD-7

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 12:02
ragazzi, salve a tutti, sono un novizio del forum, vi leggo da parecchio ma solo da poco ho deciso di iscrivermi. Per la racchetta in oggetto quali sono le corde consigliate e quali tensioni? da Casale si hanno indicazioni precise?

Francesco
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 12:37
Chi l'ha provata si è trovato bene con Rev bianca, RPM Power marrone, Lynx tour e personalmente anche con RPM Soft e Turbo 6 Bianca. Ma dipende da livello e tipo di gioco. Se dai qualche indicazione in più forse possiamo esserti d'aiuto.
avatar
gparadisi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sto migliorando..
Racchetta: Wilson Blade 104 V7

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 13:44
Buongiorno a tutti e innanzitutto complimenti per la passione con cui scrivete sempre su questo forum. Sono un giocatore di 54 anni 4.1 mancino dritto in top rovescio monomane coperto ma spesso in back. Servizio quasi sempre slice o piatto. Classico gioco da mancino che tende ad aprirsi il campo su rovescio dell'avversario per poi chiudere o andare a rete. Gioco anche il doppio sempre una volta a settimana. Attualmente uso una Blade 104 v7 incordata revolve arancio 21/20 4, nodi a cui ho aggiunto sotto il manico il noene è messo sopra un manico più sottile, peso totale con vibrakill 320 gr
Vorrei sapere nel passaggio a questa belllsima racchetta cosa secondo voi guadagnerei o perderei in termini di potenza, spin., back, controllo, tocco, maneggevolezza, recuperi ecc..
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi sapranno consigliare e Buon Tennis a tutti
Giulio
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 14:54
Guadagni tutto, in primis maneggevolezza. Topspin esce solo e back molto più penetrante.
nicpett
nicpett
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 18:22
Grandissimo telaio, se posso trovargli piccolo difetto il rovescio a una mano va preparato prima del solito perché l'ingombro del piatto 107 è notevole e serve farci abitudine
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 19:02
nicpett ha scritto:Grandissimo telaio, se posso trovargli piccolo difetto il rovescio a una mano va preparato prima del solito perché l'ingombro del piatto 107 è notevole e serve farci abitudine
strano, è il colpo che mi viene più veloce e naturale e non sento proprio l'ingombro...
nicpett
nicpett
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 19:10
Anche a rete un po’ macchinosa da muovere, per contro dritto e servizio da 10 e lode
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mer 8 Dic 2021 - 19:15
nicpett ha scritto:Anche a rete un po’ macchinosa da muovere, per contro dritto e servizio da 10 e lode
a rete sono d'accordo, e bisogna alzare tensione per avere maggiore precisione.
avatar
gparadisi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sto migliorando..
Racchetta: Wilson Blade 104 V7

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 9 Dic 2021 - 16:02
Grazie delle risposte.
in effetti un piatto 107 non deve essere facilissimo da muovere anche se io con la Blade 104 sono già abituato a questo tipo di racchette anzi , come sostiene drichichi , questa 107g dovrebbe piu maneggevole della mia.
Da fondo campo la lunghezza aiuta e mi trovo bene con la blade , è molto morbida e facile. Al servizio invece , nonostante tiri molto forte , si sente la lunghezza del telaio e mi affatica un pò la spalla. Anche a rete devo dire non è molto maneggevole.  
Sono sicuro che questa 107G sia un gran telaio ma non vorrei fare un acquisto al buio. 
Il problema è che a Roma ancora non ho trovato un telaio da provare...vedremo , tra l'altro ora arriva Natale e la tentazione è forte.. Prince 107G Fans Club - Pagina 2 1f604Prince 107G Fans Club - Pagina 2 1f605

Buon Tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 2 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 9 Dic 2021 - 18:55
gparadisi ha scritto:Grazie delle risposte.
in effetti un piatto 107 non deve essere facilissimo da muovere anche se io con la Blade 104 sono già abituato a questo tipo di racchette anzi , come sostiene drichichi , questa 107g dovrebbe piu maneggevole della mia.
Da fondo campo la lunghezza aiuta e mi trovo bene con la blade , è molto morbida e facile. Al servizio invece , nonostante tiri molto forte , si sente la lunghezza del telaio e mi affatica un pò la spalla. Anche a rete devo dire non è molto maneggevole.  
Sono sicuro che questa 107G sia un gran telaio ma non vorrei fare un acquisto al buio. 
Il problema è che a Roma ancora non ho trovato un telaio da provare...vedremo , tra l'altro ora arriva Natale e la tentazione è forte.. Prince 107G Fans Club - Pagina 2 1f604Prince 107G Fans Club - Pagina 2 1f605

Buon Tennis
Infatti... la tentazione e è veramente forte....  Prince 107G Fans Club - Pagina 2 810504 giusto  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Prince 107G Fans Club - Pagina 2 810504?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.