Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Elogio Phantom 107G

+11
Il Norvegese
Kosta66
ordinegalattico
Manolo71
elan
Ale2021
Nicky61
rogermaestro555
Alex_Jimbo
drichichi
Roger75
15 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Elogio Phantom 107G

Mer 29 Set 2021 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Vorrei dedicare qualche riga a questo telaio, che mi accompagna da qualche mese. Le caratteristiche tecniche sono ormai note. Piatto OS, profilo sottile, lunghezza standard. Beh, è semplicemente il miglior telaio tra quelli che ho potuto provare in casa Prince e non solo negli ultimi 7/8 anni. Incordata con Vortex tour a 22/21 e con 2 gr. in punta perché inizialmente non mi soddisfaceva sulla prima piatta, ora fatico a trovarle un difetto. Pesa 305 gr. che non si sentono assolutamente, spinge più di una Beast ma conserva la caratteristica delle Phantom che permette di giocare slice mortiferi a filo rete, o smorzate che muoiono dopo il rimbalzo. Al servizio, dopo l' aggiunta dei 2 gr. è assolutamente soddisfacente sulla prima piatta (da 8,5) ed eccellente sullo slice (9); Kick non lo uso perché non lo so fare... Smile . Il problema che era stato segnalato all' inizio, ed in parte anche da me, del dritto che tende ad andar lungo, è sparito: questione di confidenza. Quando devi recuperare, il piatto OS aiuta, e tanto, idem a rete e sugli smash. Quindi problemi di maneggevolezza? Per quanto mi riguarda assolutamente NO: a rete si muove bene, e le parate sono comode ed efficaci, per non parlare del gancio sulla palla data persa... giocato in successione con 107G e Chrome, nessuna differenza su quell' aspetto. Certo una Tour 290 sarà più maneggevole.... lol! Di fatto passare dalla O3 100X alla 107G è stato per me un grande miglioramento. Ora ho 3 telai da spinta come 107G, Extreme mp, e Chrome, e 2 da ricamo come 100X e PS L custom.. Tour Bye bye, per ora.... Elogio Phantom 107G - Pagina 6 810504

Nel gruppetto delle prime la 107G è più confortevole della Extreme mp (che ho preso come clamorosa occasione e che mi ha stupito), e produce una palla più potente e rognosa della Beast. 
Dimenticavo: confort solito eccellente livello Prince, da 9,5 tranquillo e sereno (col sovraspinato lesionato ci gioco tranquillo 2h (e pure dopo ok, facendo i miei soliti esercizi), con la extreme sono arrivato a 1h 30 senza sentire nessun fastidio)

In sintesi, mio voto:9,5 (perché il 10 non si dà mai...)

Saludos a todos.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 20:38
Ci sono parecchi 130 (o 128) ottimi con un buon rapporto qualità prezzo.
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 20:41
...buonasera...mah, un vero e proprio tourbillon di armeggi, a quanto leggo, ma la mia domanda è: voi la trovate “cattiva”? Io riesco a giocarci bene in difesa, accuso difficoltà con la profondità del back di rovescio (che invece mi viene bene con la Radical OS Reissue, che pesa 15 grammi di più) ma per chiudere i colpi da fondo campo fatico oltremodo: la palla mi esce veloce, ma senza molto peso. La mia 107 è peró sotto specifica (309 di SW con corde e overgrip, anche se così pesa 329 gr.).... ammetto la mia ignoranza in materia, ma voi pensate che solo azzeccando la corda giusta potrei migliorare la situazione?
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 20:47
Nicky61 ha scritto:...buonasera...mah, un vero e proprio tourbillon di armeggi, a quanto leggo, ma la mia domanda è: voi la trovate “cattiva”? Io riesco a giocarci bene in difesa, accuso difficoltà con la profondità del back di rovescio (che invece mi viene bene con la Radical OS Reissue, che pesa 15 grammi di più) ma per chiudere i colpi da fondo campo fatico oltremodo: la palla mi esce veloce, ma senza molto peso. La mia 107 è peró sotto specifica (309 di SW con corde e overgrip, anche se così pesa 329 gr.).... ammetto la mia ignoranza in materia, ma voi pensate che solo azzeccando la corda giusta potrei migliorare la situazione?
Io con le Lynx Tour o le Black code (e 2.5 gr in punta) ho un buon colpo di chiusura, meglio che con altri telai. Come detto il colpo più deficitario trovo sia il servizio, ma il mio è particolarmente scarso, magari non faccio testo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 20:53
Tecnicamente sembra depotenziata per cui serve una corda che esalti gli effetti.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:02
ho lo stesso problema con il servizio, e il mio e ottimo (senza essere arrogante....), ma non sono ancora riuscito a darmi una spiegazione logica.....
anche io ho 2 grammi in punta e su una ho messo grip in cuoio.
cosi messa, spinge bene, la palla e pesante, non vedo ne problemi sul back (anzi....il back della 107 G customizzata e una rasoiata mortale....) ne sulla chiusura dei colpi specie il dritto.

Sullo SW 309 mi sembra basso......ma li deve intervenire l'esperto di turno....forse e per quello che la tua palla non e pesante...a me risulta che lo SW della 107G e 320 senza custom.......ma ripeto li deve intervenire il maestro perche io non sono ne quello che l'ha progettata ne un esperto di pesi e bilanciamenti anche su sto forum ho imparato mille cose...

sulle corde ci sono varie idee perche e un telaio che si digerisce quasi tutto (uno dei suoi pregi), ergo li va a gusto e stile di gioco personale. Cmq la Lynx Tour e quasi unanimamente una corda apprezzata su quel telaio.
saluti e buon tennis
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:26
...grazie per le cortesi risposte....si, lo SW 309 è effettivamente basso, anche perché la scorsa estate avevo preso la demo della 107 da TW e, misurandola (sempre con corde e overgrip mi pare che fosse intorno a 320/322...condivido l’impressione di drichici che la racchetta (almeno la mia) sembra un po’ “depotenziata”... quanto al back sarei portato a pensare che sia difetto mio (non è il mio colpo migliore), ma con la Radical OS e con la Pure Aero 2019 mi viene molto meglio....non so che pensare, sinora non sono riuscito a “decifrarla”: mi piace moltissimo il feeling all’impatto, ma - oltre alla già rilevata mancanza di cattiveria” - la sento anche poco stabile....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:28
Dovrebbe essere potente invece non lo è. Genera molti effetti ma non genera il colpo di chiusura.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:34
rogermaestro555 ha scritto:ho lo stesso problema con il servizio, e il mio e ottimo (senza essere arrogante....), ma non sono ancora riuscito a darmi una spiegazione logica.....
anche io ho 2 grammi in punta e su una ho messo grip in cuoio.
cosi messa, spinge bene, la palla e pesante, non vedo ne problemi sul back (anzi....il back della 107 G customizzata e una rasoiata mortale....) ne sulla chiusura dei colpi specie il dritto.

Sullo SW 309 mi sembra basso......ma li deve intervenire l'esperto di turno....forse e per quello che la tua palla non e pesante...a me risulta che lo SW della 107G e 320 senza custom.......ma ripeto li deve intervenire il maestro perche io non sono ne quello che l'ha progettata ne un esperto di pesi e bilanciamenti anche su sto forum ho imparato mille cose...

sulle corde ci sono varie idee perche e un telaio che si digerisce quasi tutto (uno dei suoi pregi), ergo li va a gusto e stile di gioco personale. Cmq la Lynx Tour e quasi unanimamente una corda apprezzata su quel telaio.
saluti e buon tennis
Totalmente d'accordo. L'unica spiegazione che mi posso dare per coloro che lamentano mancanza del colpo di chiusura, è che i loro telai non siano in specifica, quantomeno se hanno provato le Lynx Tour


Ultima modifica di Manolo71 il Sab 18 Giu 2022 - 21:39 - modificato 1 volta.
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:36
...se per “potente” intendi facilità di generare profondità, per me c’è l’ha...a mio sommesso avviso quello che manca è il peso del colpo, la palla cammina, ma è leggera, l’avversario (se ha gambe) risponde e devi tirare tre/quattro colpi in forcing per chiudere...solo per farti un paragone (e le sensazioni sono ovviamente soggettive) con la Radical OS Reissue la palla mi esce molto più carica è pesante (e meno veloce) e a volte (giocando con avversari del mio - basso - livello) riesco a chiudere (o a farli sbagliare) abbastanza presto, senza andare in forcing..peccato che pesi sui 345 grammi (finita e a seconda delle corde) e - soprattutto - lo SW della mia viaggia oltre i 333 punti (338 col budello 1.30)....Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:37
Neanche con RPM Soft 125... Evil or Very Mad Sad
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:39
...ho tentato varie aggiunte di piombo ( tra cui i classici 2 gr. in punta), ma senza ricavarne granché....ma metto le mani avanti, sarà mia incapacità...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:39
Nicky61 ha scritto:...se per “potente” intendi facilità di generare profondità, per me c’è l’ha...a mio sommesso avviso quello che manca è il peso del colpo, la palla cammina, ma è leggera, l’avversario (se ha gambe) risponde e devi tirare tre/quattro colpi in forcing per chiudere...solo per farti un paragone (e le sensazioni sono ovviamente soggettive) con la Radical OS Reissue la palla mi esce molto più carica è pesante (e meno veloce) e a volte (giocando con avversari del mio - basso - livello) riesco a chiudere (o a farli sbagliare) abbastanza presto, senza andare in forcing..peccato che pesi sui 345 grammi (finita e a seconda delle corde) e - soprattutto - lo SW della mia viaggia oltre i 333 punti (338 col budello 1.30)....Sad
Eh è proprio questo il problema, Ecco perché meglio una Tour 100P o una Mantis Pro III da 340gr finita inerzia si quasi 300 ma senza corde  Twisted Evil
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:41
....oltre i 325 di SW ho scoperto di avere problemi alla lunga...
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:44
(...mi scuso per gli errori di battitura, dovuti al correttore del cellulare)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:48
allora, il back della Pure Aero e di livello alto......non mi stupisce (non conosco la radical OS, ergo non parlo di cose che non sono passate dalle mie mani). Reputo la PA un grandissiimo telaio, e non sta nella mia borsa solo per qualche limite nel comlp piatto e di controllo(che forse e piu ilmio braccio che il telaio), e inoltre va benissimo anche a rete (ci sono molti doppisti ATP che la usano, magari customizzata...). 
Sul fatto che non sia stabile sono educatamente in disaccordo. Io me ne accorgerei subito perche gioco con delle mazze sopratutto sul veloce. La 107G e stabile, ancora di piu con il custom. Certo che se la paragoni alla Pure Aero, forse ha una stabilita trasversale superiore (ma qui deve entrare in tackle il maestro eiffel perche io rischio di dire qualche cavolata tecnica....). E un telaio che non va paragonato a nessuna profilata da 300 grammi, perche e un telaio speciale, nel bene e nelle poche cose negative che pu avere....

Sul colpo di chiusura. E vero che non e una palla pesantissima, pero veloce e con un movimento coperto ben fatto la palla resta anche bassa, ergo difficile da rispondere.
La palla pesante la genera piu con spin, che e davvero molto, molto buono anche se io la sfrutto meno in tal senso.
Ma il toppone della  107G e bello carico.....

se vuoi generare palla pesante con un colpo piatto o coperto vai su una 98 classica da 315/320 grammi, se vuoi ti faccio lista, di quelle che ho io....

dunlop CX200 custom (con circa 8 grammi in piu, 5 al manico e tre ai lati)
Diadem elevate Tour (fantastica sul colpo coperto)
Prestige 360+ MP (sul veloce tira piattoni pesantissimi....)
Yonex Vcore Pro H330 (che ho dato via perche estrema anche per me)
aggiungo Mantis PS315, una gran sorpresa....
e Mantis Pro custom (o 310 III anche quella customizzata)
queste generano palla pesante sui colpi coperti in chiusura, spingendo alla non ce un domani.....

e tra quelle che non ho
Blade 98 (18x20)
Head Speed Pro
e la lista sarebbe ancora piu lunga.

non te la prendere a male, e che anche al sacro graal non si possono chiedere i miracoli, e sempre un ovale grande con i sui compromessi naturali
saluti
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:51
Non credo sia giusto fare paragoni con racchette da 340 gr. Qui stiamo parlando di un telaio finito che pesa 322 gr incordata, piu dumper ed eventuale piombo, e siamo comunque a 326-327 gr. La sua caratteristica principale è la spinta gratuita a bassi regimi e lo sweet spot generoso, con una ottima propensione ai recuperi ed un back molto efficace. Nella mia esperienza anche il colpo do chiusura non è per nulla male. Riuscissi a servire decentemente avrei finito la mia ricerca del Sacro Graal. Vediamo con la nuova linea Tour...mannaggia alla racchettite!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:57
hai ragione
infatti io dicevo che se si vuole una palla pesante sul colpo piatto / coperto bisogna orientarsi su altri telai....non era un confronto, volevo dire esattamente cio che hai detto tu, concordando anche sul fatto che il colpo di chiusura non e affatto male, ma non potra mia avere la pesantezza di palla di una classica pesante sui colpi piatti / coperti, mentre il toppine e bello carico,quella e la sua dote migliore
saluti
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 21:59
sul servizio e un mistero che prima o poi risolvero. Come lo tiri? io ho notato che forse con la 107 G e meglio alzare meno la palla e velocizzare il movimento (simil Nadal....),
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:00
rogermaestro555 ha scritto:hai ragione
infatti io dicevo che se si vuole una palla pesante sul colpo piatto / coperto bisogna orientarsi su altri telai....non era un confronto, volevo dire esattamente cio che hai detto tu, concordando anche sul fatto che il colpo di chiusura non e affatto male, ma non potra mia avere la pesantezza di palla di una classica pesante sui colpi piatti / coperti, mentre il toppine e bello carico,quella e la sua dote migliore
saluti
Si, infatti mi riferivo al post di Drichichi
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:01
...ho premesso che certamente gli inconvenienti evidenziati dipendono da mie lacune tecniche, ma lo SW della mia è - oggettivamente - basso...il paragone con racchette da 340 gr. è dovuto solo al fatto che l’altro OS in mio possesso è la Radical Reissue Agassi ...e anche quello con la PA, dovuto solo al fatto che la conosco bene possedendola... in buona sostanza, e con il caveat dovuto all’influenza sullo swing determinata da attrezzi diversi, io mi limito a riferire le mie personali impressioni sulla racchetta...e il fatto che stia cercando di venirne a capo comprova che qualcosa di buono ci vedo...
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:04
rogermaestro555 ha scritto:sul servizio e un mistero che prima o poi risolvero. Come lo tiri? io ho notato che forse con la 107 G e meglio alzare meno la palla e velocizzare il movimento (simil Nadal....),
Io lo tiro prevalentemente in slice, e pur essendo scarso, con altri telai, come la Synergy, mi viene molto ma molto piu penetrante e consistente (e le mie Synergy sono sotto specifica di 5 gr). Con la 107G è una rimessa in gioco.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:06
mah...se giochi con la PA e la Radical OS non credo tu possa avere chissa quali lacune tecniche...

Sul servizio: Prova ad alzare meno la palla e velocizzare la chiusura con un po di rotazione. 
Io a volte vado da solo, magari un ora prima di giocare con qualcuno, e mi alleno solo sul servizio....e onestamente adesso lo tiro in tutti gli stili. Con la 107G mi viene un po meglio con questa tecnica....prova
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:08
comunque io anche con la Sinergy non servivo bene, nonostante sia una altro telaio da chapeu....mentre servo benissimo con Dunlop CX200 custom, e prestige MP.....
secondo me e questione di movimento, certi telai aiutano piu alcuni stili di altri.....
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:10
...sul servizio (prevalentemente slice) io non rilevo particolari lacune (con la Radical OS, invece, a causa del peso, si...), i problemi ce li ho dal fondo e (in parte) sul back....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:16
boh...onestamente non so come aiutarti, prova a risolvere l'enigma dello SW....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Elogio Phantom 107G - Pagina 6 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:53
Io speravo di trovare più facilità e potenza. Facilità ok, potenza meno, uscita di palla di ma non abbastanza cattiva. Quindi credo che oltre ai mono suddetti calibro 130, credo che alla fine un multi calibro 130 o il budello naturale possano dare un po' di quella inerzia e potenza in più che mancano. In fondo eravamo bravi a coprire il colpo e a dare spin anche con il syngut "qualche anno fa in era pre mono".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.