Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Apr 2021 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 12:56
Tour 100T
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 12:58
TXT2 Tour 100P 
  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
che inauguro con l'inaugurazione dei campi!!!!!!!!!!!
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 12:59
drichichi ha scritto:
TXT2 Tour 100P 
  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
che inauguro con l'inaugurazione dei campi!!!!!!!!!!!
cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 13:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 13:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 13:06
Moren ha scritto:
drichichi ha scritto:
TXT2 Tour 100P 
  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
che inauguro con l'inaugurazione dei campi!!!!!!!!!!!
cheers
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 200.gif?cid=b18c02dats7uzm82sru6re1sdg4aqi35xy1u7e7uag930un0&rid=200
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Giu 2021 - 23:37
tecnicamente gioco "in casa". E' un telaio che conosco anche se più rigido del precedente ma ho già provato la sorellina, la 95. Nella sezione apposita ho chiesto se andrebbe bene con le Mario 123, ma ci può stare la Snap 123, la Orbitour, o altre simili, anche la Black Code magari in calibro 118 piuttosto che 124. Niente calibri grossi (pesanti), voglio la testa veloce per caricare il colpo di spin o un di back velenoso. Magari proverò anche le molecular (ce l'ho e le consumo). Gira e rigira si torna sempre alla base. Su questa ibrido? Unico provato con ottimi risultati Fire 125/NRG2 132 22/23... ma durata breve, in questo caso opterei piuttosto per un ibrido più da controllo che da spinta quindi seguirei le orme del caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi ha incusiosito troppo. Quindi... aspettiamo l'arrivo dei telai e poi vediamo....
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 0:33
Intanto, ti posso dire, che l'ibrido reverse Multifeel / Black code lime, si è dimostrato inadatto per il mio gioco, troppo reattivo, poco il tempo che la palla rimane sul piatto corde e non faccio in tempo a sentirla, l'uscita è troppo rapida, per cui mi sento di consigliarlo a chi ha un gioco aggressivo con buona tecnica di top spin, perchè, a saperlo fare, la palla  viaggia e gira parecchio....per me, che copro poco la palla e non so dare giro, non va bene, perchè ho bisogno di rotazione gratuita e corde che aggrappino la palla prima di rilasciarla.............allora si, che prende quel pò di rotazione che do e non mi scappa in lunghezza....visto che ho i 2 spezzoni avanzati, proverò asd alzare le tensioni di 1 chilo e farò 23.5 / 22 con pre-strech del multi, per vedere se la palla esce meno velocemente dal piatto corde.....per il momento, quello che mi da più affidabilità e il reverse Multifeel / Snap, assai progressivo e mi fa sentire bene la palla....buono anche il reverse Multifeel / Hero, che però ha avuto bisogno di 2/3 ore di adattamento ed ha comunque, un'uscita di palla più veloce, anche se resta progressivo abbastanza per i miei gusti.....entrambi a 22.5 / 21
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 1:17
Personalmente la Hero avrei fatto 1kg in più tipo 23\22, la Snap la preferisco full per il mio tipo di gioco. Quello che tu fai col multifeel io lo faccio con la Bonobo o la Gibbon, la Black Code 124 ce l'ho nera ma potrebbe andare bene ugualmente. Quello che tu dici  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] corrisponde al vero poiché black code e Hero hanno un'uscita di palla veloce più nervosetta, la Snap "addenta" di più la pallina. Ma lo dovrebbe fare anche la Black Code... Strano.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 11:19
Andando a leggermi la discussione sulla Black Code, a chi diceva che la Black Code è morbida, Eiffel rispose che, più che morbida, la BC è elastica......Secondo me, è proprio questa elasticità che mi frega, la Snap non lo è sicuramente così elastica, e forse neanche la Hero..... scratch
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 11:30
Secondo SP è più elastica la Snap delle Black Code.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 12:12
drichichi ha scritto:Secondo SP è più elastica la Snap delle Black Code.
Non lo avrei mai detto.......quindi è il grip sulla palla che fa la differenza..ovvero il famoso dwell time...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Giu 2021 - 12:56
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Secondo SP è più elastica la Snap delle Black Code.
Non lo avrei mai detto.......quindi è il grip sulla palla che fa la differenza..ovvero il famoso dwell time...
Credo proprio di sì.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 27 Giu 2021 - 0:44
In questi giorni ho prestato la 100P in test ad un amico che già usa la versione 2015 ed ha notato la differenza. in una sola parola: più spinta. la turbo 6 120 non lo fa impazzire, lui preferisce la Black Code 124, ma tant'è. In pratica il borsone prince adesso è composto da 2 Tour 95, 2 Tour 100P, 2 Phantom pro 100P, una 93P, ed è rimasto un posto libero per....vediamo... per il momento buonanotte.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 27 Giu 2021 - 16:37
A prescindere da tutto i pesi\bilanciamenti Prince sembrano i più "efficaci e maneggevoli". La TXT2 Tour 100P mi ha veramente dato l'idea di essere più reattiva della precedente e non proprio di poco. Resta il telaio migliore della linea Tour secondo me. La curiosità è tanta nel volerla risprovare con la Tour 130 incordata moltoooooooo bassa per generare moltoooooooooo spin!!!!!!! Diciamo che il caldo ha messo in evidenza la scarsa preparazione fisica (2 volte in campo da quando ho ripreso: 1 partita ed 1 allenamento.) e quindi ho preferito giocare con telai più maneggevoli per non rischiare il riacutizzarsi di vecchi fastidi articolari (polso/braccio/spalla). Ecco l'importanza di avere sempre un piano B nel borsone.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Giu 2021 - 19:12
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Secondo SP è più elastica la Snap delle Black Code.
Non lo avrei mai detto.......quindi è il grip sulla palla che fa la differenza..ovvero il famoso dwell time...
Credo proprio di sì.
Oggi, credo di aver capito meglio un fattore fondamentale che deve avere l'incordatura per essere più adatta al mio gioco: l'angolo di uscita della palla. Ho alternato la Rebel con le Black Code e l'altra con la Hero e soprattutto negli approcci con il ciop di diritto sulle palline assai scariche che passavano appena dopo la rete, con la Hero, palla bella tesa di poco sopra il nastro e rimbalzo molto basso, mentre con le BC , pallina che usciva subito troppo alta sulla rete e spesso andavo lungo. Con la BC, diritti in spinta ma non a tutto braccio, con palla che aveva un buon carico di spin, andavo lungo di 20/30 cm. nonostante la palla avesse una bella traiettoria curva ; con la Hero, potevo permettermi di tirare meno coperto perchè la traiettoria non si impennava mai e riuscivo a piazzare bello profondo e angolato, anche se la palla era meno pesante per l'avversario. Ora, io non so, se ciò sia determinato da un maggiore Dwell time e per questo, chiedo un parere a te Domenico o a chiunque altro, che mi aiuti a capire meglio questo fattore dell'angolo di uscita ovvero: si ottiene un angolo di uscita minore ( con palla che esce  più tesa ed oltrepassa sempre la rete non di tanto ma con quel pò di giro che la fa stare dentro ) alzando o abbassando la tensione....con corde sagomate o con corde lisce e tonde....differenziando  vert. e orizz. o no...e via dicendo..... study study
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Giu 2021 - 22:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo per lo stesso motivo per cui io mi trovo meglio a giocare in topspin con Corde tonde fatta eccezione per Snap che è si esagonale ma la percepisco liscia. Diciamo che tu come me preferisci il ball pocketing piuttosto che lo snap back.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Giu 2021 - 23:45
La Snap deve avere qualcosa di particolare, perchè ci gioco bene sia in full che in ibrido reverse....comunque, è fuori discussione, per quel che mi riguarda, che io gioco meglio se la palla mi rimane molto tempo sulle corde per poi uscire fuori a manetta, sempre che non parta verso l'alto ma fili via tesa per poi cadere giù alla fine....non a caso, con monofili ormai "cotti" e ben poco reattivi, mi trovavo meglio che da nuovi ( non sempre e non con tutti però ).....Non ho capito bene quello che avviene sul piatto corde con il ball pocketing, per cui non so effettivamente se confermare quello che scrivi  Embarassed Embarassed
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 29 Giu 2021 - 23:55
io ormai salvo rari casi, non faccio nemmeno avvicinare racche sottili e corde sagomate.
Sono nate per le profilate, per conferire super-spin e tenere dentro i loro super-colpi. O per accontentare chi è tanto bravo, o per accontentare lo scarso che però sta lì lì per farsi male.
Le corde sagomate accentuano lo snap back e l'angolo di lancio: la palla spadella verso l'alto e obbliga al gioco arrotato. 
Corde lisce, cattive, potenti e precise: Magari che tengano la tensione. Il comfort ce lo mette la Prince. Lo spin io.
Prossimamente in arrivo la nuova Synergy, e quando uscirà sul mercato (sembra avvicinarsi il momento) la nuova tour, stavolta non O3
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 0:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 0:04
Si, ho già letto tutta la discussione e  penso di aver capito in cosa consiste il ball pocketing....e credo che tu abbia ragione.....e a proposito di letto...vado a nanna...notte notte  Sleep Sleep
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 0:11
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 665417
Luchino 67 ha scritto:Si, ho già letto tutta la discussione e  penso di aver capito in cosa consiste il ball pocketing....e credo che tu abbia ragione.....e a proposito di letto...vado a nanna...notte notte  Sleep  Sleep
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 0:14
Rafael_98 ha scritto:io ormai salvo rari casi, non faccio nemmeno avvicinare racche sottili e corde sagomate.
Sono nate per le profilate, per conferire super-spin e tenere dentro i loro super-colpi. O per accontentare chi è tanto bravo, o per accontentare lo scarso che però sta lì lì per farsi male.
Le corde sagomate accentuano lo snap back e l'angolo di lancio: la palla spadella verso l'alto e obbliga al gioco arrotato. 
Corde lisce, cattive, potenti e precise: Magari che tengano la tensione. Il comfort ce lo mette la Prince. Lo spin io.
Prossimamente in arrivo la nuova Synergy, e quando uscirà sul mercato (sembra avvicinarsi il momento) la nuova tour, stavolta non O3
Le sagomate "frenano" troppo per i miei gusti, preferisco l'affondo a tensioni basse. Lisce con Potenza/Spin/Controllo in egual misura: tipo Vortex Tour 125 20/19 o 130 a 15kg o poco meno.
cridema77
cridema77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Prince Tour 100; Babolat Pure Drive; Prince Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 9:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ecco qui l'ultima arrivata!
Ricevuta ieri e presa usata. Customizzata con grip in cuoi Fairway nero e 1,5g + 1,5g a ore 10 e 2. Monta String Project Gold sulle verticali e Wilson Revolve.
Provata ieri sera in una partitella di un'ora.
Mi piace molto il feeling, la differenza tra le mie Pure Drive e Beast in termini di controllo è molto netta.
Devo abituarmici sui servizi che ieri sera ho fatto diversi doppi falli, ma va beh.
Nell'ora di gioco le corde non mi sono dispiaciute (non riesco ancora a fare altri commenti..), ma non ho idea se possono avere un senso oppure no. Suggerimenti?
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 10:00
Bella e' bella... questa e' la versione Japan...
Ma si sa quiando uscira' da noi ?
cridema77
cridema77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Prince Tour 100; Babolat Pure Drive; Prince Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 13 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 30 Giu 2021 - 10:06
Nooo, è la Heritage dell’anno scorso per i 50 anni di Prince.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.