Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Apr 2021 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 13:36
drichichi ha scritto:Mi è stato sempre detto che comandano le orizzontali, quello che tu ottieni è per l'influenza della corda montata sulle orizzontali...
A me è stato detto che comandano le verticali, per un rapporto tipo 60/40, chissà quale sarà la verità  Rolling Eyes
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 13:51
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Mi è stato sempre detto che comandano le orizzontali, quello che tu ottieni è per l'influenza della corda montata sulle orizzontali...
A me è stato detto che comandano le verticali, per un rapporto tipo 60/40, chissà quale sarà la verità  Rolling Eyes
Anche a me....esattamente, mi hanno detto, che quello che sento io all'impatto, proviene dalle verticali.....a suo tempo, inoltre, avevo letto che proprio per questo motivo, Federer faceva il reverse per sentire meglio la palla...poi, che sia vero, nin so mica  Neutral Neutral
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 13:58
Credo che solo un paio di persone qua dentro possono toglierci il dubbio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oppure a tutti i forumisti di buona volontà.

Facciamo la domanda e se non basta apriamo un post apposito.
Intanto chiediamo:
"In un ibrido quali sono le corde che comandano, le verticali o le orizzontali?"

Grazie mille a chi ci chiarirà le idee.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:00
Nell’incordatura ibrida vengono messe in verticale un tipo di corde (budello o monofilo), mentre in verticale vengono messe le altre: in generale con il budello verticale si guadagna in potenza, mentre in orizzontale avremo più controllo. Questo perché la corda che comanda è quella verticale. Se un giocatore ad esempio predilige un gioco in top spin allora monterà il monofilo in verticale per avere più spinta in rotazione. Il multifilamento invece si utilizza per i giocatori di club.
Copiato ed incollato da una intervista risalente a luglio 2011
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:10
Tempo fa pensavo che il classico fosse più confortevole del reverse perchè sul lato corto ci sono le corde con maggior capacità di allungamento e sulle verticali il mono aveva con la maggior lunghezza più materiale per allungarsi. Mi si disse che non era così perchè le corde più importanti sono le verticali e se si vuole più confort lì va messo il budello, se si vuole più spin il contrario.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:16
Altro vecchio articolo interessante sulle tensioni......Curiosità : ho scoperto di usare le stesse tensioni di Federer....in effetti....in ultima analisi.....io mangio molto emmenthal e ormai sono svizzero dentro  Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:17
Credo abbiate ragione...

Scegliere la corda per le verticali

Nella scelta di un’incordatura ibrida è bene notare che le corde verticali imporranno la sensazione e la giocabilità complessiva delle corde. Per esempio, l’utilizzo di una corda rigida in poliestere per le verticali genererà una risposta più attenuata in termini di potenza unita a un maggior controllo e una miglior durata. Al contrario, l’utilizzo di una morbida corda in budello naturale, multifilamento o budello sintetico offrirà più potenza, comfort e "sensibilità". Inoltre, secondo le ricerche del TW University lab, utilizzando una corda in poliestere unita a una corda morbida, si ottiene un maggior potenziale di effetti quando la corda morbida è montata nelle verticali. Ciò è dovuto al fatto che le corde in poliestere sono solitamente più scivolose e offrono alle più morbide corde montate nelle verticali una superfice liscia per scorrere e ritornare in posizione all’impatto con la pallina.

Scegliere la corda per le orizzontali

Considerate che le corde orizzontali abbiano la funzione di influenzare la risposta delle corde verticali. Mentre non otterrete le caratteristiche di gioco del tipo di corda scelta, la sensazione generale del piatto di corde verrà modificata. Ad esempio, una corda morbida e dalla risposta tollerante, come un budello naturale o un multifilamento montata nelle orizzontali, può rendere più morbida la risposta di una corda in poliestere rigida e resistente montata nelle verticali. Viceversa, una corda in poliestere più rigida e dalla potenza ridotta può fornire un po’ più di controllo e rotazioni rispetto ad un piatto corde interamente in budello naturale o multifilamento.

Sono alquanto confuso...🤷
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:29
drichichi ha scritto:Credo abbiate ragione...

Scegliere la corda per le verticali

Nella scelta di un’incordatura ibrida è bene notare che le corde verticali imporranno la sensazione e la giocabilità complessiva delle corde. Per esempio, l’utilizzo di una corda rigida in poliestere per le verticali genererà una risposta più attenuata in termini di potenza unita a un maggior controllo e una miglior durata. Al contrario, l’utilizzo di una morbida corda in budello naturale, multifilamento o budello sintetico offrirà più potenza, comfort e "sensibilità". Inoltre, secondo le ricerche del TW University lab, utilizzando una corda in poliestere unita a una corda morbida, si ottiene un maggior potenziale di effetti quando la corda morbida è montata nelle verticali. Ciò è dovuto al fatto che le corde in poliestere sono solitamente più scivolose e offrono alle più morbide corde montate nelle verticali una superfice liscia per scorrere e ritornare in posizione all’impatto con la pallina.

Scegliere la corda per le orizzontali

Considerate che le corde orizzontali abbiano la funzione di influenzare la risposta delle corde verticali. Mentre non otterrete le caratteristiche di gioco del tipo di corda scelta, la sensazione generale del piatto di corde verrà modificata. Ad esempio, una corda morbida e dalla risposta tollerante, come un budello naturale o un multifilamento montata nelle orizzontali, può rendere più morbida la risposta di una corda in poliestere rigida e resistente montata nelle verticali. Viceversa, una corda in poliestere più rigida e dalla potenza ridotta può fornire un po’ più di controllo e rotazioni rispetto ad un piatto corde interamente in budello naturale o multifilamento.

Sono alquanto confuso...🤷
Sono alquanto confuso...🤷  e non sei l'unico  Very Happy Very Happy Very Happy.....comunque, mai sottovalutare le "proprie sensazioni", che sono quelle che ci fanno maggiormente capire, ciò di cui abbiamo realmente bisogno............
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:30
Infatti  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ultimamente riprendo morbido full Multifilo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:41
Comunque, la sensazione che ho io nel mio ibrido reverse con la Snap, è proprio che la Snap, freni un pò l'esuberanza/elasticità del Multifeel, e l'armeggio risulta così, piuttosto progressivo nel rilascio palla......con la Hero l'effetto è simile ma con un pò di più di uscita palla: forse per questo, subito non mi piaceva, ma poi, assestandosi e ammorbidendosi, ora la palla entra di più nel piatto corde, senza "scapparmi" via troppo velocemente....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 14:46
Diciamo che ci sono studi in corso ed appena ho notizie vi aggiorno. Il mio invito è aperto a tutti, ognuno può contribuire con quello che sa e con le proprie conoscenze\ esperienze.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 16:03
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Mi è stato sempre detto che comandano le orizzontali, quello che tu ottieni è per l'influenza della corda montata sulle orizzontali...
A me è stato detto che comandano le verticali, per un rapporto tipo 60/40, chissà quale sarà la verità  Rolling Eyes
In pratica abbiamo tutti lo stesso dubbio  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ti nascondo che sono curioso di sentire le risposte, l'ho chiesto direttame agli Incordatori Professionisti che ci sono nel gruppo, qualcuno risponderà.
Almeno lo spero 🧐
cridema77
cridema77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Prince Tour 100; Babolat Pure Drive; Prince Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 16:20
Per quel poco che so, credo anche io che la sensazione sia data dalle verticali. Tempo fa ho fatto una prova pazza mettendo una DoubleAr Apollo sulle verticali e Wilson Sensation sulle orizzontali. Nonostante fossero tirate a 21/20 erano durissime, quindi immagino che comandassero le verticali.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 16:25
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Mi è stato sempre detto che comandano le orizzontali, quello che tu ottieni è per l'influenza della corda montata sulle orizzontali...
A me è stato detto che comandano le verticali, per un rapporto tipo 60/40, chissà quale sarà la verità  Rolling Eyes
In pratica abbiamo tutti lo stesso dubbio  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ti nascondo che sono curioso di sentire le risposte, l'ho chiesto direttame agli Incordatori Professionisti che ci sono nel gruppo, qualcuno risponderà.
Almeno lo spero 🧐
Anche a sensazioni penso siano le verticali a lavorare di più, in effetti non ho mai rotto le corde in orizzontale, saltano sempre prima quelle verticali anche se gioco piatto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 25 Apr 2021 - 16:40
Secondo me unica soluzione per il momento è provare direttamente e personalmente...

PS: forse per questo Medri mi ha consigliato ibrido Con Molecular Gut Power Multifilo sulle verticali... Adesso comprendo...
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 26 Apr 2021 - 13:19
Ho montato Velocity 23/22 sulla Phantom 100x 290 gr (portata a 297 gr con custom) e mi sono trovato abbastanza bene però purtroppo ho rotto dopo circa 7 ore (già alla 4° ora erano molto sfilacciate)...per allungare un po' la durata e comunque avere un buon compromesso di potenza, spin e comfort pensavo di provare a montarci la Element 1.30 a tensioni medio-basse (22/21 o 21/20). Che ne dite? Quante ore potrei tenere la element 1.30 senza aver problemi al braccio?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 26 Apr 2021 - 13:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se vuoi durata, stessa potenza e magari un po' di spin ed uscita di palla in più Sicuramente la Legendary senza alcun dubbio. Ed è ottima per chi ha qualche acciacco in più.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Apr 2021 - 7:07
Resoconto della terza uscita con la 107G: idem alle precedenti, e cioè vinto, giocato bene e sbagliato pochissimo !
Risultato: ieri pomeriggio ho ordinato la terza !
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Apr 2021 - 8:40
jimmyita ha scritto:Resoconto della terza uscita con la 107G: idem alle precedenti, e cioè vinto, giocato bene e sbagliato pochissimo !
Risultato: ieri pomeriggio ho ordinato la terza !
Un'arma non convenzionale  Twisted Evil. Io ricordo la Graphite Classic 107, proibitiva ma un muro vero, questa è la versione più maneggevole, più leggera ma non meno stabile e solida. Continua così  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  cheers
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 27 Apr 2021 - 8:48
Da quando ho ripreso a giocare (4 anni fa, dopo un intervallo di quasi 30...) è stata una continua ricerca della racchetta ideale per me; ho avuto periodi di soddisfazione, diciamo così, ma non ho mai avuto sensazioni così positive come quelle con la 107G, e dopo solo 3 uscite !
Penso proprio che ora libererò molti armadi (con somma soddifazione della mia dolce metà...) Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Apr 2021 - 14:42
Personalmente per il momento mi fermo, preferisco restare su piatti da 100 in giù e, specialmente dopo aver piacevolmente scoperto la Tour 95, bèh ho grosse difficoltà ad aumentare il piatto corde... Diciamo che ho ristretto il campo tra 98 e 95....e attualmente vado pure di multifilo...
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Apr 2021 - 14:48
Appena arrivata la terza "bambina" ! Ora in borsa terrò solo il tris di 107G e la Phantom 100X 290 (giusto per avere anche un fioretto a disposizione)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 28 Apr 2021 - 14:59
Guarda le 100P rendono bene ma grazie al lavoro di fino sul bilanciamento adesso ci posso montare a dovere il budello naturale senza rischiare di sbilanciarmi in avanti e ricevendo tanta spinta gratuita.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 6 Mag 2021 - 20:51
Allora le Tour 95 full Multifilo e la phantom 93P pure... I dettagli dopo... Ma torno al morbido...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 11 Mag 2021 - 1:24
Oggi sono riuscito a rubare un po' di tempo per fare dei timidi scambi, ho giocato con le phantom Pro 100P modificate da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed incordate con Green Power Evo 20\19. Gran telaio, pastoso e maneggevole. Il tarlo del Budello Naturale c'è sempre, l'idea di montarlo sulle Phantom resta la priorità e sicuramente a tensioni alte, non meno di 26kg. Voglio vedere la pallina schizzare via come una scheggia. Alternative i Gut Power 130 o Bonobo 130.
Diciamo work in progress.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 8 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 11 Mag 2021 - 1:25
PS il grip in cuoio naturale è una cosa spettacolare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.