Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Ritorno eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Lory507
Eiffel59
Paolo MIL
baccio7
andyvakgj
fa
maxmaster
Moren
Ysuerte
Roby62
Jimbo77
drichichi
Alessandro
mattiaajduetre
Link90
Roger75
Fede70
21 partecipanti

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRitorno eiffel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono un assiduo lettore del forum, come da titolo spero in un ritorno prossimo di Mario, spero che per colpa di qualcuno non si sia offeso- tirato da parte, in quanto colonna portante del forum. Essendo anche appassionato Incordatore per me è come un enciclopedia vivente alla quale attingere leggendo i consigli dispensati a tutti. Non mi sembra che abbia mai proposto di comprare solo racchette Prince o corde starburn, e anche se qualcuno la vedesse in questo modo esiste sempre una libera scelta di acquistare come meglio si crede. Spero vivamente che torni a rispondere alle nostre domande (anche in modo brusco),con tutte le sue xxxx a coprire parolacce, ma con tutta la sua decennale conoscenza del settore. Grazie

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho trovata una migliore:
L’offesa è l’arma della mediocrità e non è mai una scelta intelligente.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
👏👏👏

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Per una volta che faccio una domanda io invece di leggere di altri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sparisce ?! scratch 

Ovviamente scherzo lol!  spero che il maestro Mario torni presto  cheers

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Speriamo tutti che torni presto a scrivere ed a bacchettarci per le domande assurde che facciamo tipo incordare il budello a 35kg come Tommy Haas.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
@ Link90
scusa ma vista la citazione ...
ergo potrei capire CHI scappa citando R. G.?
ribadisco che Mario a Parigi c’era.
grazie mille della gentilezza



Sì, ma a Parigi a fare cosa?

Su un altro forum sostengono che *** ADMIN CUT ***

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Invidia, rancore e frustrazione.
E’ un forum sul tennis, che è uno sport...bisognerebbe imparare ad essere più sportivi.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Link90 ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
@ Link90
scusa ma vista la citazione ...
ergo potrei capire CHI scappa citando R. G.?
ribadisco che Mario a Parigi c’era.
grazie mille della gentilezza



Sì, ma a Parigi a fare cosa?

Su un altro forum sostengono che *** ADMIN CUT ***



Scusate, e chiedo particolarmente ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma questa astiosa battaglia privata contro una persona, fa parte degli scopi del forum?

Personalmente prima la trovavo stucchevole, adesso comincio a trovarla irritante. Sono l'unico?

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Roby62 ha scritto:
Link90 ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
@ Link90
scusa ma vista la citazione ...
ergo potrei capire CHI scappa citando R. G.?
ribadisco che Mario a Parigi c’era.
grazie mille della gentilezza



Sì, ma a Parigi a fare cosa?

Su un altro forum sostengono che *** ADMIN CUT ***



Scusate, e chiedo particolarmente ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma questa astiosa battaglia privata contro una persona, fa parte degli scopi del forum?

Personalmente prima la trovavo stucchevole, adesso comincio a trovarla irritante. Sono l'unico?

La battaglia privata si definisce solo in un modo.:
"Atto aggressivo, prevaricante o molesto compiuto tramite strumenti telematici".

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho trovata una migliore:
L’offesa è l’arma della mediocrità e non è mai una scelta intelligente.


Fermiamoci qua ragazzi sennò non se ne esce più.
Rimaniamo i tema e aspettiamo che rientri Eiffel (tema dell'argomento).

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Roby62 ha scritto:


Scusate, e chiedo particolarmente ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma questa astiosa battaglia privata contro una persona, fa parte degli scopi del forum?

Personalmente prima la trovavo stucchevole, adesso comincio a trovarla irritante. Sono l'unico?


Scusami, avevo saltato il tuo messaggio.
Confermo che non c'è nessuna battaglia, anzi... totalmente l'opposto.
Ogni tanto il "Maverick" della situazione, anzichè leggersi un buon libro post-pensione, viene a rompere i cocci qui dentro. Che ci vuoi fare... noi diciamo "Iavi u sbaddu" ("non ha niente da fare e cazzeggia")
Vi ringrazio per le segnalazioni come questa e soprattutto in privato tramite l'apposito tasto "Ritorno eiffel  - Pagina 2 Immagi10" (le quali permettono di seguire certi eventi che potrebbero sfuggire, vista la vastità del forum, e prendere provvedimenti senza mettere alla gogna nessuno).

Ultima modifica di Alessandro il Gio 1 Apr 2021 - 10:55 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Alessandro ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho trovata una migliore:
L’offesa è l’arma della mediocrità e non è mai una scelta intelligente.


Fermiamoci qua ragazzi sennò non se ne esce più.
Rimaniamo i tema e aspettiamo che rientri Eiffel (tema dell'argomento).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è solo un utente che attacca personalmente un altro utente e ne offende tanti altri. Credo che questo non è lo spirito di Passiontennis, non lo è mai stato né lo sarà mai.
Quindi o il registro cambia o si accompagna l'utente alla porta.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
drichichi ha scritto:
Alessandro ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho trovata una migliore:
L’offesa è l’arma della mediocrità e non è mai una scelta intelligente.


Fermiamoci qua ragazzi sennò non se ne esce più.
Rimaniamo i tema e aspettiamo che rientri Eiffel (tema dell'argomento).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è solo un utente che attacca personalmente un altro utente e ne offende tanti altri. Credo che questo non è lo spirito di Passiontennis, non lo è mai stato né lo sarà mai.
Quindi o il registro cambia o si accompagna l'utente alla porta.


Infatti se leggi appena sopra ho appena fatto riferimento a questo utente che oltretutto attacca Eiffel spropositamente e gratuitamente (a conferma che PT & Co. tengono alla propria comunità), forse (sicuro!) una vecchia conoscenza che si annoia e ci viene a fare visita ogni tanto, magari qualche nostalgia repressa  Ritorno eiffel  - Pagina 2 113898

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Alessandro ha scritto:
drichichi ha scritto:
Alessandro ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne ho trovata una migliore:
L’offesa è l’arma della mediocrità e non è mai una scelta intelligente.


Fermiamoci qua ragazzi sennò non se ne esce più.
Rimaniamo i tema e aspettiamo che rientri Eiffel (tema dell'argomento).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è solo un utente che attacca personalmente un altro utente e ne offende tanti altri. Credo che questo non è lo spirito di Passiontennis, non lo è mai stato né lo sarà mai.
Quindi o il registro cambia o si accompagna l'utente alla porta.


Infatti se leggi appena sopra ho appena fatto riferimento a questo utente che oltretutto attacca Eiffel spropositamente e gratuitamente (a conferma che PT & Co. tengono alla propria comunità), forse (sicuro!) una vecchia conoscenza che si annoia e ci viene a fare visita ogni tanto, magari qualche nostalgia repressa  Ritorno eiffel  - Pagina 2 113898

Esattamente 🧐

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
ma cosa è successo?
mi dispiace che eiffel non partecipa più. Sarebbe una grave perdita. Ma poi perchè dovresti non partecipare più Mario?
dai che il tennis piace a tutti, gli screzi possono sempre succedere, siamo tutti sotto pressione per sta merda di covid.
dai dai

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Non vedo l'ora che ritorni Mario... competenza, pazienza e disponibilita'. 
Grazie a lui ed ad altri utenti del forum sto scoprendo nuovi mondi.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Beh ragazzi come canta Ligabue "....tanto Mario riapre prima o poi..." tutti speriamo che Eiffel ascolti il canto delle sirene (noi Smile ) e anche Draghi Very Happy
Dai Eiffel che mi sono comprato la Blade 98 v7 (malgradoi io sia una zappa) e chi me lo dice quali corde mettere?

P.S. "Iavi u sbaddu" è fantastica Smile

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] torna! Sta casa aspetta a te!

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Scusatemi è un po' che non "frequento", ma cos'è successo con Mario ?

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Mario come ci stanno le starburn vortex tour 1.25 a 21x20 sulla tf tfight 315 rs?

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Chi fosse la peripatetica rancorosa già lo sapevo da subito grazie alla classe innata che lo contraddistingue.
Al suo confronto sono un dilettante alle prime armi...
Intuizione poi confermata dal suo riferimento a Vandergraf (e da qualcuno più amico mio che suo).

Però la contemporaneità tra l'arrivo di un siffatto elemento, i riferimenti a fatti già chiariti in adeguata sede e che non lo riguardavano se non indirettamente, la mia contestuale messa al bando, la sua "non individuazione" ed il levarsi i sassolini dalle scarpe -assolutamente un suo diritto come già ho scritto più volte- di chi avrebbe dovuto supervisionare la situazione mi hanno indotto ad andare coi piedi di piombo e le mutande in kevlar, mentre discutevo sul da farsi col mio socio.

Tanto per rilanciare qualche sassolino, non mi pare che qualcuno si sia ammazzato di consigli nei confronti degli utenti in questi giorni, ed è la cosa che più di tutte mi dispiace e mi infastidisce al tempo stesso.

Perdonatemi se non sarò "più felice e più carico", ma almeno cercherò di esserci.

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Ma per le vortex tour sulla tf?
Bentornato comunque Smile

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Ci stanno.
Anche se OT  Smile

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Non ti curar di loro ma guarda e passa (cit.)
Bentornato Eiffel! E grazie sempre della tua disponibilità nel metterci a disposizione la tua esperienza e professionalità

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
bonjour Mario!
yesssssssss!

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Dobro nam se vratio! Bentornato !

descriptionRitorno eiffel  - Pagina 2 EmptyRe: Ritorno eiffel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chi fosse la peripatetica rancorosa già lo sapevo da subito grazie alla classe innata che lo contraddistingue.
Al suo confronto sono un dilettante alle prime armi...
Intuizione poi confermata dal suo riferimento a Vandergraf (e da qualcuno più amico mio che suo).

Però la contemporaneità tra l'arrivo di un siffatto elemento, i riferimenti a fatti già chiariti in adeguata sede e che non lo riguardavano se non indirettamente, la mia contestuale messa al bando, la sua "non individuazione" ed il levarsi i sassolini dalle scarpe -assolutamente un suo diritto come già ho scritto più volte- di chi avrebbe dovuto supervisionare la situazione mi hanno indotto ad andare coi piedi di piombo e le mutande in kevlar, mentre discutevo sul da farsi col mio socio.

Tanto per rilanciare qualche sassolino, non mi pare che qualcuno si sia ammazzato di consigli nei confronti degli utenti in questi giorni, ed è la cosa che più di tutte mi dispiace e mi infastidisce al tempo stesso.

Perdonatemi se non sarò "più felice e più carico", ma almeno cercherò di esserci.

Uehhhh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere