Ritorno eiffel

- Fede70Utente attivo
- Numero di messaggi : 221
Ritorno eiffel
- Roger75Veterano
- Numero di messaggi : 1824
Profilo giocatore
Racchetta: Nova 105 custom, Extreme 360+ mp, Ps RF V13, Mantis pro 10, Ezone 100, Ultra V4, Shift 300 gr
Re: Ritorno eiffel
- Link90Frequentatore
- Numero di messaggi : 123
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 17070
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
probabilmente no, l'avrei accompagnato come accaduto altre volte...
buon tennis
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:
Eiffel è stato bannato per un periodo di tempo limitato a qualche giorno (che è già scaduto da un pezzo) ed il motivo per cui non sia rientrato dipenderà da cose sue personali, non di certo dal forum, ove come tutti è il benvenuto.
Per quanto riguarda le parolacce e le eventuali "XXX" nei suoi messaggi: finchè saranno per sarcasmo, sfottò ed altro ovviamente nessun problema, per il resto...... sono stanco di ricevere richieste da parte di utenti che si sentono attaccati e/o offesi per via dei suoi messaggi a volte "molto coloriti" e chiedono la disiscrizione dal forum (cosa che non deve esistere); mi dispiace tantissimo che tanti altri incordatori preparatissimi e con bagagli di esperienza non indifferenti evitino di scrivere per non creare incidenti diplomatici o rompere equilibri (e tra questi ho anche amici che saluto) e mi dispiace ancora aver bannato "simbolicamente" qualche giorno Eiffel per i ripetuti "warning" che non ha osservato.
Noto con piacere che altri incordatori stanno condividendo con gli utenti del forum esperienze e dispensando consigli, per cui il supporto credo ci sia tutt'ora.
Tanti utenti sono stati bannati ed hanno capito, altri no ed hanno abbandonato, altri ancora sono rientrati dopo l'abbandono e più felici/carichi di prima...insomma... possiamo dire che non ci si annoia

Per cui (e ribadisco): Eiffel fa parte della squadra ed è sempre il benvenuto ma col il rispetto che ha sempre contraddistinto Passionetennis.
Non facciamo di questo argomento un gossip o motivo di chissà cosa; quando rientrerà di sicuro ce ne accorgeremo.
Buon tennis a tutti.
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19689
Profilo giocatore
Racchetta:
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Jimbo77Assiduo
- Numero di messaggi : 572
Profilo giocatore
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90
Riguardo gli altri incordatori, Eiffel è semplicemente il migliore in Italia, se ci sono altri incordatori che si sentono intimiditi, beh, cari incordatori, forse dovreste studiare quanto ha studiato Mario e poi cercare di discutere pacatamente con lui portando dati a supporto. Lo stesso vale per noi utenti (mi ci metto anche io) che ogni tanto sposiamo idee e teorie senza avere alcuna conoscenza tecnica. ecco magari un filino in più umiltà e flessibilità per tutti. Questo, sommessamente, il mio pensiero.
- Roger75Veterano
- Numero di messaggi : 1824
Profilo giocatore
Racchetta: Nova 105 custom, Extreme 360+ mp, Ps RF V13, Mantis pro 10, Ezone 100, Ultra V4, Shift 300 gr
Concordo e sottoscrivo in pieno.Jimbo77 ha scritto:mi permetto di dire, con educazione, a chi si è lamentato, che Eiffel in questi anni ha risposto ad una mole enorme di messaggi (molti anche posti in fotocopia e molte volte) sempre con enorme disponibilità.
Riguardo gli altri incordatori, Eiffel è semplicemente il migliore in Italia, se ci sono altri incordatori che si sentono intimiditi, beh, cari incordatori, forse dovreste studiare quanto ha studiato Mario e poi cercare di discutere pacatamente con lui portando dati a supporto. Lo stesso vale per noi utenti (mi ci metto anche io) che ogni tanto sposiamo idee e teorie senza avere alcuna conoscenza tecnica. ecco magari un filino in più umiltà e flessibilità per tutti. Questo, sommessamente, il mio pensiero.
Mi permetto anche di dire che altri incordatori qui io non li conosco.
Portando la mia esperienza personale, ho deciso di iscrivermi in questo forum quando vidi la disponibilità e la competenza di Mario nel rispondere anche alle più strampalate proposte di set up.
Oltre a ciò, mi ha fatto conoscere un.marchio che mi ha dato oggettivi benefici in termini di salute. Per questo il suo apporto è stato per me senza pari. Idem x [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], competente e disponibile quando ci siamo sentiti.
Senza polemica.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Roby62Utente attivo
- Numero di messaggi : 278
Profilo giocatore
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360
I modi non erano sempre "politically correct" (cosa per me sempre auspicabile), tuttavia non era poi così difficile fare la tara e passarci sopra.
Pertanto mi unisco a chi auspica una sua continuazione nella collaborazione con il forum
Profilo giocatore
Racchetta:
In questo forum non esistono "i migliori" e "i peggiori", bensì più o meno esperienti, più o meno bravi, più o meno tecnici, più o meno disponibili a dispensare consigli, ... vado avanti?
Trovo di cattivo gusto dire che qualcuno sia il migliore in assoluto quando si parla con un'intera comunità. Potrei dire "Per me è il migliore" ma non parlarne come se fosse un dato di fatto indiscutibile. (E NON PARLO DI EIFFEL MA IN GENERALE).
Per quanto riguarda gli "intimiditi"....bhè...ti assicuro che non ce ne sono, anzi...conosco dei Signori con la "S" maiuscola che ci seguono, leggono, partecipano attivamente o stanno nell'ombra.
Profilo giocatore
Racchetta:
Roby62 ha scritto:Ben vengano i contributi di tutti, tuttavia mi pare difficile negare che Mario ha svolto una enorme mole di consulenza in questo forum e che da qualche giorno, in sua assenza, le risposte latitano.
I modi non erano sempre "politically correct" (cosa per me sempre auspicabile), tuttavia non era poi così difficile fare la tara e passarci sopra.
Pertanto mi unisco a chi auspica una sua continuazione nella collaborazione con il forum
Nulla da eccepire
Comunque non facciamone un caso mediatico, non c'è necessità. Quando ne avrà voglia posterà.
Si va collegando e ci legge per cui SA che qui è il benvenuto e se ne avrà il tempo ci dispenserà dei suoi consigli.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Abbiamo tutti questi grandi contributi (ed invito gli altri a presentarsi)
Abbiamo un vero patrimonio in contributi qua dentro, e sono contributi gratuiti.
- YsuerteUtente attivo
- Numero di messaggi : 157
Profilo giocatore
Livello: Scarso ma ... scatenato!
Racchetta: Babolat Pure Drive 2017 Wilson Blade 98
A tutti auguro una buona serata

- Link90Frequentatore
- Numero di messaggi : 123
mattiaajduetre ha scritto:@ Link90
probabilmente no, l'avrei accompagnato come accaduto altre volte...
buon tennis
Strano, basta scrivere "Roland Garros" che si ammutolisce e fugge dai forum che è una meraviglia.
"Brescia/Parigi"

- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 17070
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
scusa ma vista la citazione ...
ergo potrei capire CHI scappa citando R. G.?
ribadisco che Mario a Parigi c’era.
grazie mille della gentilezza
- MorenAssiduo
- Numero di messaggi : 888
Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS
Se mi è consentito (solo per pura condivisione) personalmente trovo di cattivo gusto anche le prese in giro gratuite "linkate" da chi la pensa diversamente ma non sa argomentare, se non con attacchi personali ad personam e fatti "tanto per".Alessandro ha scritto:Senza polemica: mi fa piacere che sia il migliore in Italia (anzi, visto che per me è materia sconosciuta, magari mi indirizzate verso la fonte che pubblica questi dati) e nessuno ha mai messo in dubbio la sua forte disponibilità nel tempo; deve rettificare soltanto i modi in cui si espone perchè non posso permettere che ci vadano di mezzo utenti che in alcuni casi si sono sentiti offesi o presi in giro o peggio in qualche caso incordatori che vengono presi per incompetenti ed incapaci, ed il tutto da fotografie postate da appassionati quali siamo.
In questo forum non esistono "i migliori" e "i peggiori", bensì più o meno esperienti, più o meno bravi, più o meno tecnici, più o meno disponibili a dispensare consigli, ... vado avanti?
Trovo di cattivo gusto dire che qualcuno sia il migliore in assoluto quando si parla con un'intera comunità. Potrei dire "Per me è il migliore" ma non parlarne come se fosse un dato di fatto indiscutibile. (E NON PARLO DI EIFFEL MA IN GENERALE).
Per quanto riguarda gli "intimiditi"....bhè...ti assicuro che non ce ne sono, anzi...conosco dei Signori con la "S" maiuscola che ci seguono, leggono, partecipano attivamente o stanno nell'ombra.
A meno che, ovviamente, il grado di stupidità sia talmente elevato da non rendersene conto...in tal caso si parla di malattia mentale ed è tutto perdonabile, naturalmente.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- MorenAssiduo
Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS
E la maggior parte dei partecipanti e lettori sicuramente sa fare le proprie valutazioni.
Ma dal mio punto di vista(e senza pretesa alcuna, naturalmente) se sono rivedibili i modi di Eiffel lo sono altrettanto quegli altri. Opinione personale, ovviamente.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?Moren ha scritto:Che si commentino da soli, sicuramente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E la maggior parte dei partecipanti e lettori sicuramente sa fare le proprie valutazioni.
Ma dal mio punto di vista(e senza pretesa alcuna, naturalmente) se sono rivedibili i modi di Eiffel lo sono altrettanto quegli altri. Opinione personale, ovviamente.
Giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
- MorenAssiduo
Profilo giocatore
Profilo giocatore
Racchetta:
Io stesso mi sono sbagliato in passato (ed ho chiesto scusa) verso utenti che si erano solo lasciati andare con un sarcasmo che avevo male interpretato.
Poi ovviamente ci sono anche quelli che agiscobo in mala fede ma solitamente gli stessi utenti nel tempo li sgamano e li mettono a tacere.
Rvitiamo le gogne e aspettiamo che Eiffel torni da "Parigi"
- MorenAssiduo
Profilo giocatore
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: