Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Ancora il solito Fognini....

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
drichichi
baccio7
sciaka
Alex_Jimbo
andyvakgj
Alessandro
Cienfuegos
Jimbo77
Moren
Roger75
brian_67
15 partecipanti

descriptionAncora il solito Fognini.... - Pagina 3 EmptyAncora il solito Fognini....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ennesimo comportamento scorretto da parte del tennista ligure durante il match degli Australian Open nei confronti del connazionale Caruso.
Un commento continuo durante tutto il match nei riguardi di Caruso, il tutto ad alta voce con il preciso intento di far innervosire il suo avversario. '' Che culo, guarda questo come gioca, è solo culo, ecc.ecc.''. In Italia o con un arbitro italiano sarebbe stato richiamato al limite della squalifica. Alla fine del match Caruso ha perso la testa ed è nata la sceneggiata post partita che Vilander, commentatore di Eurosport, ha impietosamente definito ''the italian commedy''. Possibile che ancora una volta, per colpa di Fognini, si debba fare noi tutti queste figure di merda ? Possibile che si debba sperare che esca subito per evitarci questo sputtanamento ? Caruso è stato fin troppo educato a non rispondere durante il match anche se alla fine ha ceduto alle provocazioni, cosa che non avrebbe dovuto fare, ma con uno che per tutto il match si mette a commentare in questo modo 1 palla su 3 , deve essere dura.

descriptionAncora il solito Fognini.... - Pagina 3 EmptyRe: Ancora il solito Fognini....

more_horiz
grande Fogna e ora c'è Rublev

descriptionAncora il solito Fognini.... - Pagina 3 EmptyRe: Ancora il solito Fognini....

more_horiz
mammamia che palle con questo politicamente corretto, bastaaaa, se si continua così non si potrà più parlare (anche se qualcuno dice "porca putt..." offende quelle povere donne che sono costrette per fame al marciapiede, oppure anche quando si dice "sei un asino" è sicuramente in senso dispregiativo e allora dovrebbero insorgere le associazioni animaliste a difesa di uno splendido ed utilissimo animale). 
la maggior parte dei film anni '80 con lino banfi, paolo villaggio (ricordate "e benvenutiiii a 'sti frocioniiii..... ...ma io non sono ricchione, non mi chiamo frifrì, sono commissario e ti faccio un culo cosiiii") non potrebbero essere trasmessi e così pure alcuni film dove totò si veste da donna oppure gli sketch di tognazzi e vianello...... le minoranze c'erano anche allora eppure si viveva meglio... rimpiango gli anni '80 (anche tennisticamente... mcenroe, lendl, borg, connors, edberg, becker, agassi... navratilova... wow!!!) (dimenticavo... telecronache tommasi/clerici e galeazzi/panatta) chi c'era sa di cosa parlo!

descriptionAncora il solito Fognini.... - Pagina 3 EmptyRe: Ancora il solito Fognini....

more_horiz
S&V scusami eh però se fai le citazioni falle bene!!! Lino Banfi disse sono un commisserio....non commissario Very Happy

bisogna essere precisi su queste cose

Comunque sono completamente d'accordo con te
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere