Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:51wilaHead Lynx TouchOggi alle 11:50xartonxDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:46Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 11:28LoTaffiJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Sono il solito sfigato... Empty Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 8:28
Ecco, lo sapevo che non poteva filare tutto liscio. Me lo dicevo che c'era qualcosa che non andava...

Ho contattato il mio circolo per fare la Tessera FIT, nessun problema, prende i dati e mi rilascia il modulo per fare la visita medica, telefono e prenoto per domani pomeriggio, ieri tramite la mia donnina mi è stata consegnata la tessera FIT, sono felicissimo, ho il mio numero, vado sul sito FIT e mi registro, ormai sono pronto a partecipare ai tornei, addirittura mi volevo iscrivere a quello dell'Ambrosiano che comincia il 5 Marzo.... Mahhhhhhhh??????

Sono a casa con la febbre a 39 e dovrò rimandare la visita di domani e cosa peggiore l'anagrafica sulla mia tessera FIT ed anche sul sito nazionale, ovviamente, è sbagliata.... Hanno scritto male il mio nome. Ho già contattato la FIT che mi ha detto di contattare il mio circolo che provvederà a far stampare una nuova tessera con la mia anagrafica corretta....

Ma che 2 p***e!!!! Ma solo a me va tutto storto????

Sapete dirmi se il numero atleta almeno rimarrà lo stesso o verrà cambiato? A qualcun altro è capitato?

Grazie e scusate lo sfogo.
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 8:37
fungiacane ha scritto:Ecco, lo sapevo che non poteva filare tutto liscio. Me lo dicevo che c'era qualcosa che non andava...

Ho contattato il mio circolo per fare la Tessera FIT, nessun problema, prende i dati e mi rilascia il modulo per fare la visita medica, telefono e prenoto per domani pomeriggio, ieri tramite la mia donnina mi è stata consegnata la tessera FIT, sono felicissimo, ho il mio numero, vado sul sito FIT e mi registro, ormai sono pronto a partecipare ai tornei, addirittura mi volevo iscrivere a quello dell'Ambrosiano che comincia il 5 Marzo.... Mahhhhhhhh??????

Sono a casa con la febbre a 39 e dovrò rimandare la visita di domani e cosa peggiore l'anagrafica sulla mia tessera FIT ed anche sul sito nazionale, ovviamente, è sbagliata.... Hanno scritto male il mio nome. Ho già contattato la FIT che mi ha detto di contattare il mio circolo che provvederà a far stampare una nuova tessera con la mia anagrafica corretta....

Ma che 2 p***e!!!! Ma solo a me va tutto storto????

Sapete dirmi se il numero atleta almeno rimarrà lo stesso o verrà cambiato? A qualcun altro è capitato?

Grazie e scusate lo sfogo.


Mi dispiace, Yuri. Comunque consolati, episodi analoghi (non in relazione alla tessera Fit) me ne sono capitati a bizzeffe! Curati!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 9:00
anche io non so aiutarti ma solo dispiacermi per la tua malattia ( Anche io sono sotto antibiotico)...

vedrai che tutto si risolve, infatti con il foglio della tua società sportiva, che indica che sei in attesa della tessera "corretta" non avrai problemi a giocare.

otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 9:51
fungiacane ha scritto:Ecco, lo sapevo che non poteva filare tutto liscio. Me lo dicevo che c'era qualcosa che non andava...

Ho contattato il mio circolo per fare la Tessera FIT, nessun problema, prende i dati e mi rilascia il modulo per fare la visita medica, telefono e prenoto per domani pomeriggio, ieri tramite la mia donnina mi è stata consegnata la tessera FIT, sono felicissimo, ho il mio numero, vado sul sito FIT e mi registro, ormai sono pronto a partecipare ai tornei, addirittura mi volevo iscrivere a quello dell'Ambrosiano che comincia il 5 Marzo.... Mahhhhhhhh??????

Sono a casa con la febbre a 39 e dovrò rimandare la visita di domani e cosa peggiore l'anagrafica sulla mia tessera FIT ed anche sul sito nazionale, ovviamente, è sbagliata.... Hanno scritto male il mio nome. Ho già contattato la FIT che mi ha detto di contattare il mio circolo che provvederà a far stampare una nuova tessera con la mia anagrafica corretta....

Ma che 2 p***e!!!! Ma solo a me va tutto storto????

Sapete dirmi se il numero atleta almeno rimarrà lo stesso o verrà cambiato? A qualcun altro è capitato?

Grazie e scusate lo sfogo.

Dai , dai!!!!! vedrai che per il 5 è tutto ok! Poi apri anche tu un post sul torneo, così partecipiamo un po' tutti...(anche io volevo iscrivermi ma si gioca solo nei weekend...)
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 10:03
Sono a casa con la febbre a 39
...sono inchiodato con la schiena, lombo sciatalgia, da 2 settimane.
Su 5 dischi ne ho 4 con "bulging", quando al medico ho detto che io gioco a tennis si è messo a ridere.....
E anch'io avevo appena fatto la tessera FIT....
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 11:12
ursus....
I'm waiting for you...

ormai aprono le iscrizioni al Sassuolo, dobbiamo andarci insieme.

poi è inutile che ti lamenti del mal di schiena, te l'ho detto 1000 volte di stare sotto te e non lei.......

pig


Ultima modifica di F4bius il Gio 17 Feb 2011 - 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 11:39
Sono talmente entusiasta della mia situazione che sto vendendo anche la coppia di Prestige... No


poi è inutile che ti lamenti del mal di schiena, te l'ho detto 1000 volte di stare sotto te e non lei.......
...come diceva il saggio "le volte che trombo sono talmente poche che sono ininfluenti ai fini statistici"... quindi il problema del mio mal di schiena non è quello... scratch
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 11:45
Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 12:45
Ho appena sentito il mio referente, è andato stamattina a farmela rifare, già rifatta con i dati corretti, me la consegna martedì prossimo... Che figata, meno male, adesso rimane solo la visita medica, nel frattempo posso anche iscrivermi ai tornei...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 12:54
fungiacane ha scritto:Ho appena sentito il mio referente, è andato stamattina a farmela rifare, già rifatta con i dati corretti, me la consegna martedì prossimo... Che figata, meno male, adesso rimane solo la visita medica, nel frattempo posso anche iscrivermi ai tornei...

grande Yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq il numero sarebbe rimasto identico e potevi partecipare lo stesso ma meglio così...l'Ambrosiano ti aspetta Wink
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 16:50
io mi sono gia iscritto!!!!

ci vediamo in finale..... Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Gio 17 Feb 2011 - 16:50
fede ha scritto:io mi sono gia iscritto!!!!

ci vediamo in finale..... Very Happy

fateci sapere ragazzi!!!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Ven 18 Feb 2011 - 8:55
In bocca al lupo a tutti!

avatar
lucacozzi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.03.11

Profilo giocatore
Località: Parabiago ( MI )
Livello: 4.4 ( coi punti da 4.2 )
Racchetta: Babolat Pure Drive GT Roddick

Sono il solito sfigato... Empty Re: Sono il solito sfigato...

Dom 20 Mar 2011 - 20:43
OK CI VEDIAMO IN FINALE RAGAAA
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.